Lauree di secondo livello online in Interaction Design in Spagna

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Interaction Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

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Ulteriori informazioni

Maestri Web Analytics, Usabilità E User Experience (UX)

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. [+]

I migliori Master online in Interaction Design in Spagna. Il boom e professionalizzazione del settore digitale con un aumento della concorrenza in settori come i "mobili" o "e-commerce" società force incaricata di monitorare, misurare e ottimizzare il processo di pubblicità e di acquisto in ciascuna delle sue fasi, e trasformare ogni visita in una opportunità di business, offrendo esperienze memorabili. Al fine di risolvere questi problemi e con l'unico obiettivo di miglioramento dei risultati emergono nuove figure professionali come analista digitale e per ottimizzare le conversioni (CRO) e l'esperienza utente (UX). Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si sarà perfettamente in grado di: Ottimizzare le prestazioni e l'esperienza utente del tuo sito. Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX). L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? Il Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che hanno bisogno di ottimizzare le campagne e gli investimenti di marketing digitale, migliorando l'efficienza degli investimenti, aumentando il ritorno sugli investimenti e ottimizzando i costi. Gli imprenditori che hanno bisogno di promuovere un cambiamento nei loro progetti online. I gestori e responsabili marketing, webmaster, programmatori web e portali internet responsabili che hanno bisogno di recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di Web Analytics. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono ottimizzare la conversione attraverso i loro siti web. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie e vogliono specializzarsi in web analytics, usabilità e l'esperienza utente. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) è organizzato come segue: Modulo 1. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni Modulo di Google Analytics 2. Base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati 3. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 4. Analisi dei Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX Modulo 5. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail 6. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 7 Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato Modulo 8. Ottimizzazione sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Graduate progetto finale [-]

Executive Master In Marketing Digitale, Analitico E UX

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". [+]

Internet media e digitali sono diventati canali di marketing essenziali e vendite -ecommerce-. La carenza di professionisti veramente qualificati in marketing digitale rende questo uno dei profili più richiesti, entrambe le società native digitali, come ad esempio le aziende nel processo di digitalizzazione. Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". Nel Master in Digital Marketing si impara a progettare strategie di marketing digitale, ottimizzare attirare traffico, migliorare la conversione e l'esperienza utente, sviluppare le vostre capacità di analisi per interpretare i dati e migliorare il processo. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing, Analytics e UX sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare strategicamente e gestire campagne di marketing digitale. Ottieni il massimo della acquisizione dei clienti canale online. Ottenere traffico al tuo sito web o un'applicazione da SEO, SEM, Display e Social Media. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX e CRO). Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Imparare ad usare web analytics per guidare il cambiamento nel business digitale. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? L'Executive Master in Digital Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che vogliono massimizzare la presenza e la visibilità delle loro attività su Internet. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare le loro conoscenze in internet e ambienti digitali in una fase avanzata del progetto. Manager e professionisti coinvolti nei processi di trasformazione delle loro aziende. Manager e professionisti che vogliono riciclare la loro formazione e incorporare sviluppi strategici che la tecnologia e le aziende offrono Internet. Marketing laureati con esperienza che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, digital marketing, web analytics e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni 3. Google Analytics modulo di base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati Modulo 4. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display 5. Modulo di ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit 6. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 7. Analisi del Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX 8. Modulo Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 9. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 10. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail Modulo 11. Aspetti giuridici Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali 12. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 13. Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato 14. Modulo Ottimizzazione del sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Progetto finale Master in Digital Marketing [-]