Lauree di secondo livello part time in Interaction Design

Guarda 5 Master part time in Interaction Design

Interaction Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Master part time in Interaction Design

Ulteriori informazioni

Ma / Msc Disegno Computazionale

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il MA / MSc Computational design apre per le possibilità di programmazione di computer all'interno di un contesto di ricerca condotta per le industrie creative. [+]

Master part time in Interaction Design. Il MA / MSc Computational design apre per le possibilità di programmazione di computer all'interno di un contesto di ricerca condotta per le industrie creative. Questo corso di laurea specialistica è posizionato e cerca di aiutarvi a impegnarsi con la grande ondata di interesse per le comunità open source che circondano gli sviluppi di codifica, come openFrameworks, Arduino, Processing e Cinder. Queste librerie liberamente disponibili di codice e hardware portare la potenza di calcolo e di interazione ad una base più ampia di utenti creativi e vedrete immediatamente il potenziale immaginativo che essi offrono. L'insegnamento di programmazione visuale con Max / Msp, Pure Data e VVV può anche essere offerta. Vi verrà mostrato esempi di progetti che fanno uso di tali dispositivi come il Kinect, Leap Motion e motion capture. Project work offrirà l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze, al fine di proporre soluzioni innovative che rispondono al movimento della figura umana. La combinazione di dati elaborati dalla posizione della figura e un ambiente virtuale tridimensionale ha aperto una discussione interessante sulla natura del gesto coreografico umana e il modo in cui può avere un effetto simultaneo sia nei domini del mondo reale e digitali. Quadrocopters, robotica e controllo dei movimenti cinetici verranno nel centro di ricerca del corso che vi offre una vasta gamma di possibili risultati. Ravensbourne ha una funzione di prototipazione rapida molto bene di risorse e gli studenti sul MA / MSC Computational design avranno la possibilità di combinare la programmazione, tre dimensionale disegno e l'elettronica come base per proporre progetti innovativi, reattivi ed emozionanti. Si inizierà a lavorare con la risposta degli utenti e il feedback e inserire il vostro progetto di lavoro in luoghi emozionanti come il Kinetica Art Fair e Level39 Canary Wharf. Questo vi darà ottimi modi per dimostrare i vostri concetti, in risposta ai test utente e feedback. Il corso tratterà una serie di approcci alla programmazione e incoraggiare l'esplorazione nella natura di codice come un mezzo a sé stante. Potrai acquisire familiarità con i concetti generativi, ricorsivi e algoritmici nella soluzione dei problemi e di ottenere una comprensione della storia della codifica e la sua influenza e la portata. Con questo tipo di esperienza alle spalle, quando si lascia il corso, si sarà in grado di assumere ruoli responsabili come produzione, direttore tecnico, il piombo o l'assistente programmatore, utente experience designer, produttore o consulente freelance. [-]

Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Master (ma / Msc) Dei Media Digitali Interattivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni Regno Unito

MA / MSc Interactive Digital Media è una vibrante, interdisciplinare, collaborativo e stimolante percorso post-laurea incentrata sullo studio pratico e teorico di interattività nei media digitali [+]

MA / MSc Interactive Digital Media

MA / MSc Interactive Digital Media è una vibrante, interdisciplinare, collaborativo e stimolante percorso post-laurea incentrata sullo studio pratico e teorico di interattività nella produzione di media digitali; e si sforza di creare progettisti la possibilità di innovare e pratica del design di interazione influenza che può realizzare proposte progettuali rilevanti ed eleganti con un potenziale commerciale.

Questo MA / MSc Interactive Digital Media è di particolare importanza per voi come un professionista o designer che intende sviluppare e perfezionare la vostra pratica in interaction design, installazione, la mappatura di proiezione, i giochi digitali e product design centrato sull'utente.... [-]


Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]

Maestro Di Metodi Di Progettazione

IIT Institute of Design
Campus Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Il Master di metodi di progettazione di programma (MDM) è per i professionisti eccezionali di qualsiasi disciplina, con una comprovata esperienza di importanti iniziative di innovazione. Per molte organizzazioni, ciò che spesso passa per l'innovazione non è altro che modeste variazioni alle offerte esistenti o riconfezionamento. Crescita reale della linea di fondo viene da innovazioni rivoluzionarie che danno origine a tutto nuove opportunità di mercato ... [+]

Master part time in Interaction Design. Master in Progettazione Metodi Panoramica

Il Master di metodi di progettazione di programma (MDM) è per i professionisti eccezionali di qualsiasi disciplina, con una comprovata esperienza di importanti iniziative di innovazione. I laureati di accelerare la loro carriera con una profonda comprensione di ciò che il design pensiero può portare alle loro organizzazioni. Costruiscono competenze durature e conoscenze che possono essere applicati a una vasta gamma di sfide all'interno di grandi e piccole imprese.

In tutto il Maestro di metodi di progettazione programma gli studenti collaborare tra loro e gli studenti da altri programmi di sezionare e risolvere problemi complessi. Esercizi pratici e team-based progetti favoriscono l'apprendimento profondo e migliorare le competenze di collaborazione e di leadership. ... [-]