Lauree di secondo livello in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong

Guarda i Master in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong 2017

Interaction Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Kowloon, Hong Kong è la patria di più di 2.000.000 di abitanti e, mentre in combinazione con l'isola di Hong Kong, porta quasi la metà della popolazione di Hong Kong. È ben progettato e tutti i comfort sono accessibili compresi gli istituti di Ed superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design (mdes) Interaction Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. [+]

Master in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong. Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. Quelli con una laurea in progettazione (comunicazione visiva, di prodotto, di media digitali, o la progettazione ambientale), comunicazione, tecnologia dell'informazione, o anche psicologia possono trovare interaction design per essere il prossimo passo nel loro sviluppo professionale. Obiettivi Questa specializzazione si propone di migliorare la capacità e la vita umana attraverso la progettazione di idee innovative, interattive ed esperienziali, sulla base di una sintesi di modelli di pensiero umani e delle abitudini con mezzi tecnici. Una combinazione di teoria, strategie di pianificazione, la ricerca, e le competenze tecniche costituiscono la base per le officine che esplorano aspetti emergenti di interaction design, in base alle esigenze umane e piaceri così come sviluppo tecnologico. Obiettivi Questa specializzazione si propone di unire teoria e azione: Putting People First nell'equazione persone / tecnologia - esplorare uomo-centralità comprensione dei processi di comunicazione attivi su cui è costruita l'interattività metodi di apprendimento per l'analisi e la costruzione di interaction design lavoro attraverso la tecnologia di comunicazione, l'interfaccia del prodotto, e sistemi di servizio concentrandosi su uno dei sopra come un focus alternativa lo sviluppo di un approccio olistico per l'interazione uomo-centrato che include problema o opportunità di identificazione, ricerca, prototipazione e realizzazione Requisiti d'ingresso È richiesto diploma di laurea in disegno o l'equivalente in una disciplina connessi. I candidati con altre qualifiche terziarie completata da una notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]