Lauree di secondo livello in Interaction Design a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile 2017

Interaction Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Specialistica In Interaction Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Brasile Sao Paulo

L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. [+]

Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. Data di inizio: settembre / 2015 Giorni: martedì e giovedì (10 incontri) Tempo: 19h30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre / 2015 L'Interaction Design è l'area del disegno specializzato della progettazione di interfacce e dispositivi interattivi come le applicazioni desktop, giochi digitali mobili e. Il campo non è solo le interfacce uomo-macchina (Interfaccia Uomo-Computer), ma pensare anche circa l'uso del computer come mezzo di comunicazione tra le persone. L'attività coinvolge gruppi multidisciplinari che lavorano insieme nella ricerca, progettazione, concetto, l'idealizzazione, l'architettura di navigazione, la raffinatezza grafica, la prototipazione, la valutazione e la scoperta di nuove soluzioni. E 'l'interaction designer affronta il ruolo dell'utente finale, conoscendo la portata dei loro sensi, le loro esigenze e le aspettative in relazione con l'oggetto o l'ambiente. Progetti di interazione dovrebbero guidare esperienze, tenendo conto l'etnografia dell'utente e dei suoi aspetti sociali, culturali ed economici. La sua attività è in una zona di intersezione tra nuove tecnologie e azioni umane. CORSO L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. Gli assi che guidano il programma sono: UX (User Experience); Pensare di gioco; e Hypermedia. Gli studenti imparano i vari modi di affrontare le fasi di progettazione, che lo rende adatto per lo sviluppo di interfacce uomo-centrato. CONSEGNA Il laureato corso offre ai professionisti del miglioramento nella comprensione dei molteplici aspetti di interaction design e le parti interessate, come le fasi di ricerca, design thinking, trattamento marchio, le strategie di marketing e programmazione logica. Il dominio di un solo aspetto del progetto di costruzione danneggia la capacità di vedere come ogni elemento di design (navigazione, grafica, testi, video, ecc) influenza altri. Il corso mira a sviluppare l'aspetto del partecipante al l'importanza di questi elementi, e lo spinge a progettare una migliore esperienza utente. Migliore disegno consente una migliore interazione, che si traduce in un utente più relative al prodotto. Saper gestire l'esperienza è diventata un vantaggio competitivo per un nuovo mercato pieno di esigenze creative e innovative. [-]