Lauree di secondo livello in Design in NCR-Delhi in India

Guarda i Master in Design in NCR-Delhi in India 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

La capitale nazionale Regione-Delhi si riferisce ad una grande area metropolitana che copre l'intera regione di Delhi e dei suoi dintorni. Si tiene la più grande popolazione del paese con più di 22 milioni di abitanti entro i suoi confini. Ci sono diverse prestigiose istituzioni trovate qui sia privata che pubblica.

Richiedi informazioni sui Master in Design in NCR-Delhi in India 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE) "progettazione Transculturale - Studio India"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 India Delhi

Questo MDEs è in collaborazione con il Design Village a Delhi, in India. Questo programma di master offre l'opportunità di sviluppare un progetto di design in un contesto diverso e di sperimentare la cultura indiana, da qualche parte tra le tradizioni profonde e uno sviluppo molto veloce. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/IndiaCampus [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. MDEs "Transculturale Design India" Nel contesto attuale della globalizzazione, la comprensione di altre culture e di altri sistemi di valori è una risorsa importante per ogni designer. Programma Il Master incoraggia l'esplorazione e l'accettazione di culture diverse in un contesto interdisciplinare applicata. Come tutti i programmi del maestro, il completamento di questo programma porta a livello di laurea del nostro Master in Design, certificato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese. Delhi, India Uno dei paesi in via di sviluppo più veloci del mondo, dove raffinata tradizione artigianale e la tecnologia state-of-the-arte si mescolano, l'India offre prospettive eccitanti per i progettisti di tutti i settori. Questo offre una stimolante "parco giochi" per studenti di design, in particolare quelle specializzate nella interazione e Multimedia Design. Gli studenti con altre specialità di progettazione anche trovare i progetti fantastici su cui lavorare, in collaborazione con le molte aziende multinazionali nella zona, o su questioni più sociali. Gli studenti potranno anche godere del clima piacevole tutto l'anno, e la vivace scena ricreativo locale. programma scolastico Gli studenti condurre i loro studi di master all'interno del regno della loro disciplina del design, e con uno spirito di integrazione in un contesto asiatico. Durante i progetti applicati condotti con aziende partner locali, studenti formano i team di progettazione interdisciplinari a lavorare su compiti reali per i clienti asiatici. Il programma copre quattro semestri di studi accreditati, con 30 ECTS (European Credit Transfer System) di credito ricompensati per semestre. Nel corso del primo semestre, a partire da settembre, gli studenti partecipano a un seminario di orientamento prima di iniziare il loro stage. Il secondo semestre offre un calendario densamente di I nstruction e progetti, guidato da docenti e designer professionisti. Il terzo semestre è dedicato alla concentrato, lavoro individuale su una tesi e un progetto di design personali relativi a Transculturale Design. Il quarto semestre rilascia gli studenti in una esperienza di stage finale, idealmente anche condotti in un asiatico, o almeno altrimenti contesto internazionale, e si conclude con una discussione della tesi in cui ogni studente lui o lei stessa si presenta come un designer professionista. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]