Lauree di secondo livello in Design in India

Guarda i Master in Design in India 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design in India 2017

Ulteriori informazioni

M.des. Nella Progettazione Dello Spazio Pubblico

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. [+]

I migliori Master in Design in India 2017. M.Des. in Public Space Design Gli studenti che mostrano il loro lavoro da un corso di progettazione dello spazio pubblico, che ha esplorato Urbanistica attraverso la mappatura. Corso: Rendere Luoghi I luoghi pubblici sono a volte i siti per conflitto di razza, classe, genere e l'economia. Ma sono anche luoghi di sinergia e il collettivo in cui gli individui e le comunità possono interagire tra loro. Nel contesto indiano, dove le comunità pastorali considerano praterie come terra comune che il bestiame di tutti possono pascolare o strade che diventano rendere i mercati del turno in cui i venditori ambulanti hanno tradizionalmente congregated a vendere i loro prodotti. Con le tecnologie emergenti, come l'Internet delle cose e il cloud computing ci si collegherà sempre tutto e tutti in una rete senza soluzione di continuità, ulteriormente sfumando i confini tra pubblico e privato. Tutto questo aggiunge varie dimensioni per la parola "pubblico". E 'fondamentale per comprendere questa dinamica evoluzione dello spazio pubblico. Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Progettazione del territorio architettura Progettazione del paesaggio sociologia Urban Studies and Design grafica ambientale studi di sostenibilità Gli studi di politica e diritto ambientale Studi culturali la conservazione del patrimonio pianificazione urbana e regionale Ecologia e Ambiente La ricerca e collaborazione Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Student interagire con la Pubblica Space Design Facilitatore valori chiave Laureati nella progettazione dello spazio pubblico sono evoluzionisti a cuore e assorbono questi valori fondamentali: Empatico - Come designer spazio pubblico apprezziamo l ' "altro" sul "sé". Mentre noi porta il sé nel disegno viene informato attraverso mettere noi stessi in altri di scarpe e di avere empatia verso tutti. Inclusive - Facciamo in modo che gli spazi che progettiamo sono inclusiva e accessibile a tutti. sostenibile - Ci impegniamo per fare posto sostenibile che bilancia ecologica, comunità e preoccupazioni economiche. adattabile - Abbiamo progetti per il cambiamento. Siamo adattabile ai contesti in continua evoluzione e garantire i nostri disegni sono resistenti alle mutevoli esigenze e le questioni sociali e ambientali. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da impegno con la teoria / discorso, pratica riflessiva e esperienza del mondo reale. Questo approccio consente una esposizione completa di possibilità in tutto il mondo e crea una consapevolezza del contesto contemporaneo. Gli studenti in gita nelle Banni praterie di Kutch, Foto courtesy: School of Foudation e Studi prepatory. componenti di apprendimento del programma includono: Una conoscenza teorica e concettuale di approcci alla progettazione dello spazio pubblico, temi di attualità e discorsi in tutto il mondo L'utilizzo di strumenti di progettazione di pensiero alla ricerca del contesto, analizzare e sintetizzare e concettualizzare una soluzione. La comprensione di metodi e strumenti di studi approfonditi in progetto e / o discorso nella progettazione dello spazio pubblico La collaborazione tra pari, gli operatori e la comunità. Utilizzando progetti dal vivo / opportunità per creare e interventi di prova / progettazione partecipata in spazi comunitari. set di capacità In caso di successo il corso, i laureati avranno le seguenti funzionalità: Studioso Esaminare e di impegnarsi in un'indagine sistematica di unicità culturale, politico, ambientale e storico del luogo e della complessità dei contesti Identificare ciò che deve essere conosciuto in contesti molteplici e opportunamente adattare le conoscenze specifiche della disciplina per la soluzione dei problemi. vincoli critica, ipotesi di domanda e limitazioni; pensare in modo indipendente e si sforzano per l'impegno più profondo nel settore della conoscenza. Leader imprenditoriale Design, coinvolgere e gestire impegni sicure, sostenibili e stratificate per le persone, con lo spazio pubblico. Capacità di comprendere, analizzare e sintetizzare le informazioni, selezionare e utilizzare metodi appropriati di ricerca e comunicazione. professionista Identificare, esplorare, sperimentare con strutture reali e concettuali e di sviluppare pratiche innovative. Fare scelte informate e ampliare le idee dell'arte, del design, della politica e della sostenibilità per rendere la propria pratica più informati e arricchito. Cittadino globale Utilizzare un approccio partecipativo di impegnarsi con le comunità e comunicare in modo efficace il loro parere ad una vasta gamma di pubblico. Essere sensibili verso prospettive regionali, la diversità rispetto e di aiuto per il disegno a giuste e inclusivi comunità. Opportunità L'occupazione nelle industrie creative come l'architettura, progettazione del paesaggio, interni e arredo urbano L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che operano nel settore urbano I laureati possono diventare professionista design contemporaneo, imprenditore, consulente di design o un accademico I laureati possono lavorare e avere un coinvolgimento attivo in settori emergenti come la definizione delle politiche pubbliche e la progettazione dello spazio pubblico e la pianificazione indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Mary Jacob Kuruvilla a maryjacob@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Di Informazione E Informazioni Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. [+]

M.Des. in Informazioni Arts and Information Design Practice Noi preservare e trasmettere la cultura, la lingua e tutto record storico, sia mito o reale, utilizzando la potenza della narrazione. Narrativa e storie che non sono solo l'orale e scritta, ma nell'arte, nella danza, musica e teatro, la filosofia che abbraccia, la storia, la politica, l'ambiente e le scienze sociali. L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. confini tradizionali della narrazione sono costantemente rotti nelle interfacce del globale e locale, la tradizione e contemporaneità. L'accesso alle informazioni è fare i confini fisici del mondo in cui viviamo permeabile. Con schermi multipli, connettività costante, media sociali e di massa ha assunto una forma completamente nuova. La narrazione è diventato onnipresente, sia che si tratti di dati complessa che deve essere efficacemente diffuse ad un pubblico eterogeneo, utilizzando diversi media, oppure essere utilizzato come strumento per la ricerca con le comunità in continuo mutamento. All'interno di spazi 'è un viaggio poetico attraverso il pittoresco paesaggio delle Andamane. Chaitali Pai ha utilizzato acquerelli per rappresentare la fluidità dell'acqua e dipinti di cera rivelare i movimenti di sabbia e acqua durante le maree. Da una società basata sulla conoscenza, la sfida è quella di passare a una società di saggezza-based. A tal fine, cerchiamo di trovare modi per disegnare senza problemi da l'essenza e lo spirito del giullare, il bardo e menestrelli erranti nelle nostre forme moderne. In questo, il programma di informazione Arts and Information Design è di circa lavorazione se stessi come un narratore, un behroopiya, le cui storie sono realizzati attraverso le sottili lenti di tempo e spazio, culture e contesti, le informazioni, la conoscenza e l'estrazione di saggezza. Un esempio dal libro di Anukriti Kedia che parla della vita dei rifugiati tibetani che vivono in Bylakuppe, India. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Digital Arts Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo il linguaggio dell'arte arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA design management Centered Design umana Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design Estetica e studi critici studi culturali Patrimonio e conservazione Storia pubblica La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Centro per la storia pubblica (CPH) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Films Un esempio dal libro di Anukriti Arora, 'The Ginormous Amico', un libro per bambini ispirato dalle sue interazioni con la comunità tibetana in Bylakuppe. valori chiave Le implicazioni di design non sta tanto nella loro capacità di comunicare, come nei valori che informano la loro concezione. Al IAIDP, allo scopo di costruire una narrazione e di utilizzarlo per la comunicazione è incorporato in etica e l'empatia, la responsabilità, la comprensione profonda e un radicamento essenziale di sé nell'ambiente. A IAIDP il nostro lavoro sarà definito e informato dai valori di: Telling empathetic impegno etico Diffusione responsabile incarnata Narrazione coscienza ecologica Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Partecipiamo in apprendimento multidisciplinare integrato Noi esploriamo le mani sui modi di lavorazione, progettazione e sviluppo per le piattaforme tradizionali e digitali Rafforziamo il nostro apprendimento con prospettive critiche e purposefulness Ricerchiamo in comunità e contesti utilizzando approcci partecipativi Costruiamo diverse modalità di espressione per l'impegno in diverse discipline Usiamo strutture e tecnologie per creare comunicazione narrativi Guardiamo approcci più incarnata per indagare, interpretare, impegnarsi con e tradurre racconti. Noi prosperano in dibattiti vivaci, dialogo, discussione sensibile ed etico su una serie di questioni Incoraggiamo indipendente e auto apprendimento motivati illustrazioni colorate Devangana del Dash dal suo libro 'Jungle Radio', che esamina birdcalls e la musica della foresta Bandipur. pacchetti di funzioni Il corso permetterà agli studenti nel loro: Capacità di informare e comunicare attraverso narrativa Capacità di guardare tutti i dati come narrazione Capacità di interagire e lavorare con le comunità, i contesti e le limitazioni Capacità di influenzare e capire il pubblico che porta a nuove interpretazioni di ciò che una storia potrebbe essere Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente di design È possibile lavorare nelle industrie di Interactive Media, televisione ed editoria È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con, preoccupazioni ecologiche sociali È possibile lavorare con l'insegnamento e l'apprendimento in diversi contesti È possibile lavorare per aziende di design e case di produzione stabilite È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Srivi Kalyan a srivi.kalyan@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Industriali E Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. [+]

I migliori Master in Design in India 2017. M.Des. in Arti industriali e pratiche di progettazione Il futuro del 'come, perché e dove le cose sono fatte' sta cambiando rapidamente con le nuove tecnologie e le possibilità che emergono ogni giorno. Che cosa significa questo per il progettista del futuro? Come possiamo usare il potere delle nuove tecnologie con la tradizione unica di fare che abbiamo in India per creare un nuovo linguaggio di design e arte? Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. Il corso combina le migliori pratiche di arte e design metodologie, che poi permette allo studente un complesso di navigazione tra l'esplorazione, concettualizzare e la traduzione. I valori comuni dell'arte e del design si trovano in rigorosa comprensione e avvolgente di pensare e fare le pratiche utilizzando strumenti come la mappatura, sistemi di comprensione, fare scelte informate su materiali e processi e tradurre l'astratto in forma tangibile etc. La pratica artistica permette di sviluppare sensibilità che esplorano diversi materiali, tecniche e tecnologie, artigianato e le industrie manifatturiere di massa che conducono ad una rigorosa ricerca di forma e contenuto. Il programma apre possibilità di stabilire un dialogo tra media multipla, materialità e rigore concettuale. Il corso permette di costruire una pratica creativa basata sulla formazione e le esperienze precedenti, senza abbandonare la stessa. L'esperienza complessiva di apprendimento ti aiuta a sfruttare l'educazione passato per spostarsi in una posizione in cui si è in grado di condurre, guidare e gestire, piuttosto che ripartire in qualsiasi nuovo campo. Se ti vedi come designer tessile creativo o artista, se si è profondamente interessati ai prodotti modo in cui vengono previsti, usato ed apprezzato, se si desidera per influenzare il modo in cui le persone utilizzano mobili in futuro, vi aiutiamo a costruire strutture da realizzare il vostro potenziale e la visione. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento. La struttura del corso consente -Per concentrarsi su una specifica disciplina - tessile, prodotto, Mobili Di Design -Per Costruire una pratica interdisciplinare -Per Sviluppare una pratica artistica individuale informato da una disciplina o tecniche / materiale e sviluppare rigore nella concettualizzazione e la traduzione Pratiche dell'arte contemporanea Pratiche tessile contemporanea Media Arts sperimentali Furniture design Information Design design interattivo Design del prodotto Textile Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Srishti Labs (lastre) Impact bordo Frugale Design Studio (griglie) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) I valori chiave nel curriculum consapevole Focalizzata Mani su Frugale Giocoso Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Integrato e approccio mirato alla progettazione e realizzazione, che autorizza uno per sviluppare soluzioni creative, al fianco di sfide coinvolti nel lavoro con materiali e processi, l'industria e la commercializzazione. La scelta di esiti che possono portare ad espressione artistica, scegliendo consapevolmente diversi metodi di pensiero creativo. Sfruttando competenze e ricca preparazione di competenze disponibili abbondantemente a tutti i livelli nel contesto indiano attraverso facendo Locative Inter-disciplinare e approccio partecipativo attraverso l'impegno con la gente L'espressione di apprendimento acquisito usando un quadro teorico per creare un discorso, che imposta la piattaforma per nuove strade. La comprensione e il posizionamento se stessi nel più ampio eco-sistema. Auto apprendimento motivato e lo studio indipendente, che comprende attività di ricerca e borse di studio, indipendenza intellettuale, la gestione e la supervisione di uno dei proprio lavoro e di studio, essendo responsabile di decisioni strategiche. pacchetti di funzioni Per astratto - la navigazione complessità e scala, a distillare ed esprimere l'essenza Per immaginare - un'idea, un progetto, un futuro, un sistema, una pratica, un settore Per essere industriosi - di impegnarsi e persistono, per analizzare e sintetizzare, di tradurre e perfezionare, per essere abile Per essere curiosi - per esplorare e allungare, sfidare convenzione, a spingere i confini Per essere empatico - per le persone, per l'ecologia, alle pratiche, ai materiali Per essere un professionista consapevole - per capire visioni del mondo, sviluppare la vigilanza, per guidare e gestire con la capacità di comprendere i sistemi Per essere espressiva - di essere in grado di costruire nuovi schemi teorici e pratici Opportunità Questi insiemi capacità equipaggiano e preparare lo studente per una vasta gamma di opportunità con: Creativi settori manifatturieri - Per essere in grado di condurre e guidare pratiche creative nel settore non governativo così come l'industria mainstream. Creative Studio Practice - Impostare una pratica in studio per creare e rendere esclusivo di alta qualità opere d'arte e progetti artistici in materiali e tecniche di scelta. studi di progettazione, R & D dipartimenti - Diffondere energie creative come leader creativo nelle industrie piccole e grandi, e multinazionali, Merchandising e pianificazione strategica del prodotto in vendita al dettaglio, UI e UX in e-commerce per le operazioni del futuro. A conduzione familiare Le aziende - che lavorano per o la creazione di una joint venture di famiglia, per portare a nuove pratiche e metodi di ringiovanire tradizioni anziani. Start-up, piccole e medie imprese - propositioning come praticante artigianato contemporaneo, imprenditore o consulente di design. indagini Il corso è guidato da Vijay Kumar e Manoj Dangoria. Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Naga Nandini a nandini@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design Centrato Umana

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

La visione di questo programma è quello di creare designer che empaticamente esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali. Essi non solo, quello che David Kelly, IDEO dice, "abbiamo un sogno che va al di là di ciò che esiste, invece di fissare ciò che esiste", ma anche a realizzare questo sogno. [+]

M.Des. in Design Human Centered La visione di questo programma è quello di creare designer che empaticamente esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali. Essi non solo, quello che David Kelly, IDEO dice, "abbiamo un sogno che va al di là di ciò che esiste, invece di fissare ciò che esiste", ma anche a realizzare questo sogno. Umana Centered Design è di mantenere focus su "persone" durante la creazione di prodotti e servizi. Si tratta di creare esperienze utente che mirano a risolvere i problemi esistenti, la creazione di gioia per le persone e la realizzazione di prodotti e servizi fruibili e utili. A Srishti umana Centered Design si concentra sulla Interaction Design e User Experience Design. Pensiamo di design centrato sugli esseri umani non solo come "user-driven" in senso tradizionale, ma più di "progettazione per usi emergenti". Promuoviamo una combinazione di creativo Art & Design di pensare, insieme con il pensiero critico degli studi umanistici per esplorare un design centrato sugli esseri umani che non solo produce grandi soluzioni digitali, ma anche le domande in modo critico e analizza le modalità future di interagire con la tecnologia digitale e le loro implicazioni. Human Design-centrata a Srishti riguarda non solo gli aspetti tradizionali riduttive della User-Centered Design & Human-Computer Interaction, come Quadri storici e modelli (ad esempio modelli di psicologia cognitiva, progettazione cooperativa, progettazione partecipata, di progettazione contestuale) Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) Creative Design (Ideazione & brainstorming, sviluppo concettuale) Strumenti di analisi (persona, scenari e casi d'uso, l'usabilità e la valutazione dell'esperienza) strumenti di valutazione (requisiti, usabilità), ma riguarda anche aspetti quali la Teoria di Persuasive & Emotional Design, compreso il modo di progettare per le emozioni umane, l'estetica e piacere La progettazione di prodotti e servizi attraverso le diverse culture interattive significativi attraverso l'applicazione di quadri disegno cross-culturali e trans-culturali Emergenti tendenze intorno transizioni in comportamenti umani, le culture e le società e le loro implicazioni sul design tendenze emergenti nella tecnologia e interazione modalità Metodi e quadri per il pensiero creativo e l'innovazione, come emanazione partecipativa, alfa ideazione, progettazione visione-driven, ecc Quadri e modelli (ad esempio la progettazione cooperativa, progettazione partecipata, progettazione contestuale) Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) situazione retorica (il pubblico, finalità e contesto) Strumenti di analisi (Persona, scenari e casi d'uso) strumenti di valutazione (requisiti, usabilità) Oltre a questi, il corso copre anche aspetti quali Emozioni, estetica e piacere influenze cross-culturale e trans-culturali Tendenze intorno transizioni nei comportamenti, culture e società Tendenze della tecnologia e interazione modalità Il pensiero creativo e all'innovazione Gli studi post-laurea in Human Design-Centered è radicata nell'evoluzione storica del campo di Human-Computer Interaction, dalle prime versioni di un essere umano cognitivo per l'attuale comprensione della progettazione per gli esseri umani emotive e socialmente situato, con le proprie esigenze, desideri e aspirazioni. Tuttavia, abbiamo anche rendere gli studenti in grado di esplorare le intese emergenti di esseri umani in fase di transizione, ed esplorare e costruire un futuro che sembra andare oltre il design centrato sugli esseri umani. I laureati del Centered Design Umana presso Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience design strategico, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente. Essi saranno coinvolti nella progettazione e migliorare prodotti e servizi digitali e le loro interfacce, come Zomato, Cleartrip, etc. Essi potrebbero anche formare i mercati emergenti attraverso la progettazione di nuovi prodotti e servizi digitali nei settori della sanità, e di vita intelligente e sostenibile. Discipline Il corso è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Disegno Industriale - vale a dire Product Design, Furniture Design & Servizi e Sistemi Visual Communication design Antropologia, sociologia, psicologia cognitiva & Cultural Studies sostenibilità tecnologie dell'informazione La ricerca e collaborazione Gli studenti sotto questo corso avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Grass Roots Innovation Design Studio (griglie) Srishti Labs (Lastre) IMPATTO BORDO Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Lab Pandimonium Progettazione frugale Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking. L'apprendimento avverrà principalmente da "fare" e "sperimentare". Quando gli studenti sono in grado di applicare le teorie e le strutture a ciò che progettare non solo il valore della ricerca e costrutti creati da altri, ma anche in discussione e riformulare le norme esistenti. L'apprendimento avverrà tramite risolvere i problemi della vita reale attraverso l'applicazione di teorie, strutture e metodi di progettazione centrata. Competenze e gli strumenti saranno raccolti lungo la strada, per quanto "applicazione" di principi di progettazione nel contesto di problemi di progettazione del mondo reale sarà la principale modalità di apprendimento. Discussione-based learning, l'apprendimento per l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti pedagogici impiegati per creare intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, ricerca progettuale, profonda conoscenza di approccio progettuale centrato sugli esseri umani, e il pensiero creativo, in combinazione con il pensiero umanistico critico. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nelle aree di prodotto digitale innovativo e progettazione di servizi per la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership, le preoccupazioni sociali e tecnici & Comunicazione scritta. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno la capacità di: Capire l'essenza di centrare l'umano in un processo di progettazione e di applicare i principi del design centrato umano per formulare soluzioni digitali a valore-driven Comprendere e sviluppare un atteggiamento individuale su tendenze storiche, attuali ed emergenti sul rapporto tra l'esperienza umana e la tecnologia digitale Osservare e valutare sistematicamente le attività umane quotidiane e sviluppare la comprensione empatica e sfumata dell'esperienza umana Impegnarsi con molteplici forme di dati provenienti da più soggetti interessati attraverso metodi partecipativi e sintetizzare in nuove intuizioni che informeranno il design Sviluppare le capacità di progettazione di pensiero divergenti e convergenti per convertire le intuizioni empatici della ricerca in idee propositivo e cariche di valore delle interazioni digitali & esperienze Applicare principi di esperienza utente e interaction design per le imbarcazioni artefatti digitali utilizzabili, desiderabili e appropriate Lavorare con più supporti e materiali rapidamente per rendere artefatti tecnologici disponibili per la valutazione iterativo. Speculare, artigianato e utilizzare prototipi interattivi come strumenti di indagine in esperienze digitali contemporanee e future. Prendere una posizione critica e cross-culturale verso questioni complesse e il ruolo e le implicazioni di un progettista umano centrato nel plasmare e risolvere i problemi. Comunicare irresistibilmente il processo di progettazione di invitare critica e sviluppare una comunità di soggetti interessati per il lavoro. Opportunità Gli studenti del Centered Design Umana presso Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience strategica di progettazione, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente in numerose multinazionali, start-up, centri di ricerca e sviluppo in tutta l'India e all'estero, impegnati nello sviluppo di prodotti basati sulla tecnologia, interfacce e Servizi. Formazione in HCD apre anche le porte nei settori del design thinking strategico e innovazione. indagini Il corso è guidato da Dr. Naveen Bagaladi Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

Maestro Della Tecnologia Nella Progettazione Delle Infrastrutture

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

Il programma di due anni che porta al riconoscimento di Master of Technology di Infrastructure Engineering Design è progettato per migliorare le competenze e le conoscenze di progettazione strutturale per gli studenti e professionisti che operano nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile. [+]

I migliori Master in Design in India 2017. Master of Technology di Infrastructure Engineering Design Facoltà di Tecnologia - Università CEPT L'infrastruttura è parte integrante della società e svolge un ruolo fondamentale nel suo sviluppo economico e sociale. In un paese in via di sviluppo come l'India, lo sviluppo delle infrastrutture è diventato una parte integrante della nostra storia di crescita creando una forte necessità di professionisti nel settore delle infrastrutture. L'obiettivo primario della M. Tech in Engineering Design (Infrastruttura) (mied) è quello di soddisfare questa domanda di settore delle infrastrutture e produrre i professionisti con serie di competenze specifiche in linea con le esigenze del settore. Il programma di due anni che porta al riconoscimento di Master of Technology di Infrastructure Engineering Design è progettato per migliorare le competenze e le conoscenze di progettazione strutturale per gli studenti e professionisti che operano nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile. Programma scolastico programma mied mira a coniugare l'ingegneria delle infrastrutture e del design che consente agli studenti di aggiungere aspetti complementari quali la pianificazione delle infrastrutture, il finanziamento e la gestione. Uno studente potenzialmente in grado di sviluppare attenzione attraverso verticali e orizzontali. Verticalmente, il settore è di interesse primario e la scelta di messa a fuoco segue. In alternativa, uno studente potrebbe sviluppare le capacità in senso orizzontale, in cui l'area di messa a fuoco è di interesse primario che copre più di un settore. Il curriculum del corso è stato progettato per favorire l'apprendimento degli studenti da un mix di corsi di lezione e l'applicazione a mano su, tramite corsi di studio. I corsi di lezione si concentrano sulla costruzione di comprensione teorica con lo scopo di esplorare la sua applicazione empirica nei corsi di studio. parte importante dei corsi obbligatori crediti sono monolocali corsi in cui gli studenti lavorano su vita reale come i contesti, sottolineando l'importanza della pratica. CEPT pedagogia include una vasta gamma di corsi con notevole enfasi sulle applicazioni pratiche attraverso progetti pratici corsi di studio (si è degnato di creare nella vita reale, come le situazioni) e tesi di laurea indipendente. I principali operatori di infrastruttura sono invitati a fornire ospiti lezioni e partecipare a discussioni interattive con gli studenti. Ammissioni e prerequisiti Nella prima fase di controllo, tutte le domande pervenute saranno esaminate per l'ammissibilità sulla base delle informazioni fornite nei moduli di richiesta on-line. Tutti i candidati che soddisfano i criteri di ammissibilità verranno prese in considerazione per la fase 2 (esame di ammissione). Successivamente, una rosa di 300-350 candidati vengono cancellati per la fase che comprende interviste (di persona o tramite teleconferenza). graduatoria finale è preparata sulla base del rendimento scolastico in programma di UG, il punteggio in esame di ammissione, il punteggio in un'intervista, e mesi complessivi di esperienza professionale. I candidati per il M.Tech. programma nella categoria generale dovrebbe avere un minimo di marchi aggregati 55% e quelli nelle categorie riservate dovrebbe avere un minimo di punteggi per l'insieme del 50% nella laurea (o equivalente) in Ingegneria / Edilizia Tecnologia / Architettura / Ingegneria Ambientale Civile da una riconosciuta Università / Istituzione. Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Maestro Della Tecnologia Nella Progettazione Strutturale

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

Il programma si propone di formare uno studente di arte pratica e la filosofia di progettazione strutturale. Si dà anche la visione di indagine, la valutazione e il rafforzamento delle strutture danneggiate. Il programma coinvolge anche gli studenti nella progettazione di importanti strutture industriali in corso, come ciminiere, silos, serbatoi d'acqua, ponti e porti. [+]

Master of Technology di Structural Engineering Design Facoltà di Tecnologia - Università CEPT progettisti strutturali svolgono un ruolo importante nel processo di progettazione e di decisione di costruzione e infrastrutture progetti dall'inizio del progetto fino al completamento della stessa. Con la complessità di progetti architettonici, progresso nella teoria della dinamica e la conservazione delle strutture del patrimonio, la necessità di progettista strutturale competente è aumentato notevolmente da alcuni anni. Il programma si propone di formare uno studente di arte pratica e la filosofia di progettazione strutturale. Si dà anche la visione di indagine, la valutazione e il rafforzamento delle strutture danneggiate. Il programma coinvolge anche gli studenti nella progettazione di importanti strutture industriali in corso, come ciminiere, silos, serbatoi d'acqua, ponti e porti. I laureati di questo programma sono ben versati con le norme e le esigenze della metodologia di progettazione adottati in diversi paesi e, quindi, sono molto ben posizionati nei principali organizzazioni nazionali e internazionali. Hanno avuto successo anche ad avviare la propria pratica e stabilire una società di consulenza. Alcuni dei nostri laureati scelgono di proseguire gli studi di dottorato e di intraprendere una carriera nell'insegnamento e nella ricerca. Programma scolastico Il programma di due anni che porta al riconoscimento di Master of Technology di Structural Engineering Design è progettato per migliorare le competenze e le conoscenze di progettazione strutturale per gli studenti e professionisti che operano nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile. La pedagogia comprende una vasta gamma di corsi con notevole enfasi sulle applicazioni pratiche attraverso hands-on esercizi di studio (che lavorano su situazioni di vita-like) e tesi di laurea indipendente. Il programma di Ingegneria Strutturale Design si concentra sulla costruzione di capacità professionali e, quindi, si sono incentrate su "studios". I corsi di studio con sede in cui tutti gli studenti lavorano su progetti dal vivo e venire con la propria trasformazione strutturale dei sistemi, analisi e progettazione. I professionisti di uffici di progettazione eminenti sono invitati a insegnare agli studenti e condividere le loro esperienze. Ammissioni e prerequisiti Nella prima fase di controllo, tutte le domande pervenute saranno esaminate per l'ammissibilità sulla base delle informazioni fornite nei moduli di richiesta on-line. Tutti i candidati che soddisfano i criteri di ammissibilità verranno prese in considerazione per la fase 2 (esame di ammissione). Successivamente, una rosa di 300-350 candidati vengono cancellati per la fase che comprende interviste (di persona o tramite teleconferenza). graduatoria finale è preparata sulla base del rendimento scolastico in programma di UG, il punteggio in esame di ammissione, il punteggio in un'intervista, e mesi complessivi di esperienza professionale. I candidati per il M.Tech. programma nella categoria generale dovrebbe avere un minimo di marchi aggregati 55% e quelli nelle categorie riservate dovrebbe avere un minimo di punteggi per l'insieme del 50% nella laurea (o equivalente) in Ingegneria / Edilizia Tecnologia / Architettura / Ingegneria Ambientale Civile da una riconosciuta Università / Istituzione. Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Maestro Del Design Del Mobile

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

Mobili è parte integrante di habitat umano. A seconda del tipo di ambiente vivente, mobili potrebbe essere il risultato di una progettazione su misura o può essere un oggetto che viene prodotto di massa. La M. Design - programma Furniture Design è una risposta pragmatica alle crescenti esigenze del settore del mobile e del mercato al dettaglio per giorno. Il tasso di crescita esponenziale in tutte le città metropolitane sta portando ad una grande richiesta di mobili a prezzi accessibili di alta qualità in tutti i settori. Attualmente, una grande percentuale di mobili fornite al mercato viene dall'estero e potrebbe come facilmente essere progettate e realizzate in India. [+]

I migliori Master in Design in India 2017. Master of Furniture Design Facoltà di Design dell'Università -CEPT Mobili è parte integrante di habitat umano. A seconda del tipo di ambiente vivente, mobili potrebbe essere il risultato di una progettazione su misura o può essere un oggetto che viene prodotto di massa. La M. Design - programma Furniture Design è una risposta pragmatica alle crescenti esigenze del settore del mobile e del mercato al dettaglio per giorno. Il tasso di crescita esponenziale in tutte le città metropolitane sta portando ad una grande richiesta di mobili a prezzi accessibili di alta qualità in tutti i settori. Attualmente, una grande percentuale di mobili fornite al mercato viene dall'estero e potrebbe come facilmente essere progettate e realizzate in India. Nello spirito del nuovo 'Fare in India' iniziativa promossa dal governo nazionale, questo programma sarà preparare gli studenti ad essere una parte della realtà emergente dell'India come, ad alta tecnologia, di alta abilità polo industriale globale. Il programma si allinea con l'iniziativa 'Make in India' nella sua visione: promuovere l'innovazione Migliorare lo sviluppo delle competenze Proteggere la proprietà intellettuale Costruire best-in-class infrastrutture di produzione Affrontare questa realtà, il programma sarà fornire agli studenti gli strumenti per essere in grado di aggiungere valore a tutti gli aspetti del settore del mobile. "Aggiungere valore" è l'obiettivo fondamentale per il progettista per cui la comprensione dettagliata dei materiali e dei processi produttivi consentono prodotti migliori da fare. Inoltre, le esigenze del consumatore, sia privati, clienti aziendali o istituzionali, saranno compresi in modo che le soluzioni progettuali più idonee possono essere arrivati ​​a. Il 2-anni a tempo pieno programma post laurea di recente introduzione che porta al Master of Design - Furniture Design, è un programma professionale skill-based che prepara gli studenti come i progettisti e gli innovatori per l'industria del mobile in rapido sviluppo indiano. Il programma affronterà le questioni contemporanee nel design, come la produzione di massa, la personalizzazione, le tecnologie del futuro, le preoccupazioni ambientali e della sostenibilità. Gli studenti saranno tenuti da personale accademici altamente qualificati che sono anche professionisti che esercitano nel campo. Essi avranno accesso a una struttura di laboratorio di prima classe, che sarà integrato nel processo di apprendimento; dove le idee possono essere testate e modelli in scala realizzati. Tutte le risorse del campus dell'Università CEPT saranno a disposizione degli studenti del programma e saranno incoraggiati a impegnarsi con diverse discipline progettuali. Programma scolastico Il programma si estende su quattro semestri che sono ciascuna imperniata su un tema specifico progetto, partendo da semplici elementi domestici di piccola scala e che porta a una comprensione delle complesse esigenze specifiche delle istituzioni. Gli studenti potranno trascorrere il loro quarto semestre come stagisti a lavorare su un live-progetto con una società di acquisire di prima mano esperienza nel settore, prima che si laureano. Gli studenti possono avere l'opportunità di essere impegnato da studi di progettazione all'estero per svolgere il loro stage. Nel complesso, il programma fornisce agli studenti la comprensione approfondita della progettazione e produzione di mobili e li incoraggia ad indagare le tendenze attuali nei materiali, nella tecnologia e il comportamento dei consumatori al fine di sviluppare mobili innovativi, efficienti e culturalmente rilevante per il mercato indiano. Il Furniture Design Programma M. Des concentra sui seguenti metodi di insegnamento: Hands-on di apprendimento Dinamiche di gruppo - la partecipazione, discussione, brain storming Tesi e antitesi - il pensiero indipendente, la ricerca, l'esplorazione Imparare da specialisti del settore in vari campi relativi alla progettazione di mobili. Alta facoltà di rapporto studenti che porta a una maggiore interazione e l'attenzione per ogni studente e le loro esigenze specifiche, come gli studenti di design. L'accesso ai docenti in visita da parte dell'industria e dei professionisti che praticano interazione multidisciplinare di studenti in tutto CEPT Università attraverso progetti, elettivi e scuole estive / invernali Studio visite / visite a industria, unità di fabbricazione. Ammissioni e prerequisiti Tutte le applicazioni per il programma sono valutati sulla base di un portafoglio, una dichiarazione di intenti e un colloquio (di persona o tramite teleconferenza). Il processo di selezione in tre fasi culmina con la graduatoria finale di tutti i richiedenti ammissibili. qualificazione minima per l'applicazione del programma comprendono: Laurea in Architettura riconosciuta dal Consiglio di Architettura, OR Laurea in Disegno Industriale (quattro anni o più), O Diploma e / o Laurea in Interior Design e Architettura degli Interni o di progettazione di almeno quattro anni di durata (12 + 4), a condizione che il programma è considerato equivalente a un corso di laurea da parte del Comitato di equivalenza della CEPT Università Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Civile (minimo 4 anni di programma). Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Master In Design (MDE) "progettazione Transculturale - Studio India"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 India Delhi

Questo MDEs è in collaborazione con il Design Village a Delhi, in India. Questo programma di master offre l'opportunità di sviluppare un progetto di design in un contesto diverso e di sperimentare la cultura indiana, da qualche parte tra le tradizioni profonde e uno sviluppo molto veloce. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/IndiaCampus [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. MDEs "Transculturale Design India" Nel contesto attuale della globalizzazione, la comprensione di altre culture e di altri sistemi di valori è una risorsa importante per ogni designer. Programma Il Master incoraggia l'esplorazione e l'accettazione di culture diverse in un contesto interdisciplinare applicata. Come tutti i programmi del maestro, il completamento di questo programma porta a livello di laurea del nostro Master in Design, certificato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese. Delhi, India Uno dei paesi in via di sviluppo più veloci del mondo, dove raffinata tradizione artigianale e la tecnologia state-of-the-arte si mescolano, l'India offre prospettive eccitanti per i progettisti di tutti i settori. Questo offre una stimolante "parco giochi" per studenti di design, in particolare quelle specializzate nella interazione e Multimedia Design. Gli studenti con altre specialità di progettazione anche trovare i progetti fantastici su cui lavorare, in collaborazione con le molte aziende multinazionali nella zona, o su questioni più sociali. Gli studenti potranno anche godere del clima piacevole tutto l'anno, e la vivace scena ricreativo locale. programma scolastico Gli studenti condurre i loro studi di master all'interno del regno della loro disciplina del design, e con uno spirito di integrazione in un contesto asiatico. Durante i progetti applicati condotti con aziende partner locali, studenti formano i team di progettazione interdisciplinari a lavorare su compiti reali per i clienti asiatici. Il programma copre quattro semestri di studi accreditati, con 30 ECTS (European Credit Transfer System) di credito ricompensati per semestre. Nel corso del primo semestre, a partire da settembre, gli studenti partecipano a un seminario di orientamento prima di iniziare il loro stage. Il secondo semestre offre un calendario densamente di I nstruction e progetti, guidato da docenti e designer professionisti. Il terzo semestre è dedicato alla concentrato, lavoro individuale su una tesi e un progetto di design personali relativi a Transculturale Design. Il quarto semestre rilascia gli studenti in una esperienza di stage finale, idealmente anche condotti in un asiatico, o almeno altrimenti contesto internazionale, e si conclude con una discussione della tesi in cui ogni studente lui o lei stessa si presenta come un designer professionista. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]