Lauree di secondo livello online in Design negli West Midlands nel Regno Unito

Trova i Master online in Design negli West Midlands nel Regno Unito 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Dall'altra parte dell'Atlantico, la discussione su corsi on-line e il loro potenziale di ristrutturare l'istruzione superiore ha imperversato per qualche tempo. I corsi sono strutturati come settimanali conferenze online, la comunicazione con il tutor e gli altri studenti si svolge in un ambiente di apprendimento virtuale. I corsi online sono destinati per adattarsi intorno al vostro calendario, si accede al corso ogni volta che è adatto per voi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master online in Design negli West Midlands nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]