Lauree di secondo livello in Design negli Bath nel Regno Unito

Guarda i Master in Design negli Bath nel Regno Unito 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Bagno ha due università e due collegi distinti. L'Università di Bath è stata anche nominata Università of the Year nel 2011 e si concentra sulla scienza e la meccanica, mentre Bath Spa University è più su scienze sociali. Altri collegi sono Città di Bath College e Northland College.

Richiedi informazioni sui Master in Design negli Bath nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design: Moda E Del Tessile

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Moda e Tessili mira a sviluppare il processo creativo per i designer in collaborazione con il marketing di valore e capacità imprenditoriali. [+]

Master in Design: Moda e Tessili Moda e Tessili mira a sviluppare il processo creativo per i designer in collaborazione con il marketing di valore e capacità imprenditoriali. Il corso è rivolto a progettisti, designer ambiziosi-maker o artisti tessili che desiderano sviluppare le opportunità all'interno della professione e che potrebbe voler creare da soli o con altri in piccole squadre.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno la modalità o 6 trimestri in modalità part-time. I primi due trimestri comprendono sessioni di insegnamento e dei progetti valutati, mentre del progetto del Maestro nella parte finale del corso è quello di progetto negoziata solo.Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione, e il completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successivo completamento del modulo MA doppia porta al conseguimento di Design MA: Moda e Tessile. Ti verrà presentato a capacità di ricerca e metodi, sviluppo dei prodotti, la gestione e metodi di progettazione, marketing e capacità imprenditoriali. L'enfasi del corso è imparare il modo migliore per presentare idee, e dove e come metterli sul mercato. Il corso si sviluppa attraverso seminari, lezioni, esercitazioni, altoparlanti in visita, critiche di gruppo, ricerche di mercato e la ricerca personale. Si consiglia di prova di un prodotto sul mercato. Ciò può avvenire attraverso l'esperienza in prima persona, o attraverso la collaborazione con studi e agenti per designer, negozi e mercati di artigianato (per i produttori di design), o con gallerie e spazi pubblici (per gli artisti tessili). Gli studenti propongono un percorso di studio attraverso il corso di esplorare e ricercare una zona scelta di tessuti a maglia, stampa, tessitura, ricamo o per moda o interni, o in fashion design. ... [-]


Master In Design: Ceramiche

Bath Spa University
Campus o online A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso si distingue nell'offrire design Youma: Ceramica l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e stabilire negoziato individuale [+]

Laurea in Design: Ceramica

Ceramica mira a sviluppare le capacità individuali all'interno del soggetto, sia attraverso la pratica o storico o di studio teorico. Approcci spaziano dalla scultura e l'installazione attraverso la ceramica in studio e la progettazione dei prodotti.

Il corso si distingue nell'offrire l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e che istituisce negoziato singole modalità di pratica.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno mode o 6 trimestri in modalità part-time.I primi due trimestri articolerà in sessioni di insegnamento e di progetti valutati, mentre il progetto del Maestro nella parte finale del corso è dal progetto negoziata solo. Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione e di completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successiva compilazione del modulo MA doppia porta per il conseguimento del Design MA: Ceramica. ... [-]