Lauree di secondo livello in Design in Espoo in Finlandia

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Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Espoo è la seconda città più grande della Finlandia. Si tratta di un comune urbano con più di 200.000 abitanti. E 'sede di Aalto University e un campus ramo della Helsinki University of Technology.

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Ulteriori informazioni

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Finlandia Espoo

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

Master in Design in Espoo in Finlandia. Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati del programma? I laureati di programma del master hcid si qualificheranno per i lavori nelle organizzazioni internazionali e locali in entrambi i ruoli tecnici e di business. Titoli tipici sono: interaction designer o utente experience designer, ingegnere di sistemi interattivi, esperto di fattori umani, ingegnere usabilità, business Developer, product manager o consulente. Attraverso i loro laureati atteggiamento multidisciplinare sono utili in ambienti d'innovazione aperti in cui i diversi aspetti (di mercato, utenti, aspetti sociali, tecnologie media) si fondono insieme. Essi saranno facilmente trovare posti di lavoro all'interno delle aziende che forniscono prodotti e servizi a valore aggiunto, come le società di telecomunicazioni, società di gioco, e-learning, sviluppatori web, e di intrattenimento. Un percorso alternativo potrebbe essere quella di iniziare la propria azienda a fornire prodotti e lo sviluppo tecnologico, contenuti multimediali, lo sviluppo del business e servizi di consulenza. Come è strutturato il programma? Il programma è un programma di doppia laurea con studi presso una università in un paese del primo anno (la voce) e gli studi in una università di un altro paese al secondo anno (uscita). Il programma ha un contenuto tecnico integrato contenuto (tecnico principale) e imprese (innovazione e imprenditorialità - I & E minore). La I & E minore è condivisa tra tutti i programmi (link). Parte integrante del secondo anno è una tesi di Master (30 ECTS). La struttura e il contenuto dei principali tecnico è dato seguito. Dove posso studiare Se scelgo hcid? Ingresso - 1 ° anno KTH UPS Aalto Twente Exit - 2 ° anno, la specializzazione Interazione mobile e onnipresente (KTH - Stoccolma) Modellazione utente (Aalto - Helsinki) Situato interazione (UPS - Parigi) Interazione multimodale (TU Berlin) Sistemi intelligenti (Univ. Di Twente) Affective computing (UCL - Londra) Interazione cognitiva (UniTN - Trento) Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in informatica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica o sistemi informativi. In casi particolari gli studenti di design industriale, tecnologia dei media, linguistica computazionale, le scienze cognitive e con sufficienti competenze in matematica, progettazione e programmazione di software possono essere considerati. [-]

Master Of Arts In Cultura Visiva E L'arte Contemporanea - Cultura Visiva E L'arte Contemporanea (Vicca)

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Visual Culture e arte contemporanea si concentra sulla tutoraggio agli studenti di sviluppare e contestualizzare il proprio lavoro artistico, curatoriale o teorica. E 'aperto ad artisti e professionisti con background differenti. [+]

Visual Culture e arte contemporanea si concentra sulla tutoraggio agli studenti di sviluppare e contestualizzare il proprio lavoro artistico, curatoriale o teorica. E 'aperto ad artisti e professionisti con background differenti. Il programma esplora nuove forme di produzione artistica e di un'agenzia professionale nel campo più vasto dell'arte contemporanea e della cultura visiva. Teoria e pratica sono strettamente intrecciati, e l'enfasi viene messa sullo sviluppo di pensiero artistico, curatoriale e teorica di ogni studente. Il programma ha due major: Visual Culture e l'Arte Contemporanea (Vicca) e Curating, gestione e mediazione Art (CuMMA). Il Vicca importante opera attraverso quattro aree di interesse: Siti, Sensi e situazioni; Parole e spazi; Esseri e le cose, e CuMMA, di cui CuMMA è anche un importante separato. Il CuMMA importante si concentra sulle competenze professionali necessarie per curare e mediare l'arte. In entrambe le major alcuni dei corsi sono disponibili per gli studenti l'altra grande anche. Obiettivo dell'istruzione (risultati di apprendimento) Vicca (Visual Cultura e Arte Contemporanea) è una delle principali di due anni, che collega i mondi dell'arte e della non-arte. Centrale per il programma sono pratiche professionali nuove ed emergenti, che nascono e si sviluppano in questo nuovo spazio di produzione culturale. Nel principale, l'arte è fatta e nuove agenzie professionali sono esplorate nel campo più ampio della cultura visiva. Università di Aalto offre un ottimo contesto multi-accademico per questo. L'arte del nostro tempo lavora sempre in interazione con la ricerca, la pianificazione, l'attivismo e il dibattito pubblico. L'obiettivo del Vicca principale è quello di esplorare e sviluppare sistematicamente questi nuovi territori e le modalità di lavoro artistico. Arte nei supermercati, parchi d'arte sostenendo ed esperimenti di ricerca artistica sono, ad esempio, centrale per molti artisti di oggi. Questo motiva con gli insegnanti nel programma non solo dalle arti, ma anche da esempio filosofia, le scienze sociali e la ricerca urbana. Sensing, experientiality, e experimentality hanno un ruolo chiave negli studi carte di acquisire conoscenze e di fare arte. La forte base teorica insieme con una cornice multi-artistica del lavoro creativo dà strumenti concreti per lavorare in molte nuove professioni nella società contemporanea, oltre a quelli nei campi dell'arte, della produzione e della cultura. Gli studenti imparano anche l'alfabetizzazione e le competenze in altre arti di quella che originariamente erano esperti in. Il programma offre una vista olistica e competenze su come estrarre conoscenza di esperienza professionale. Il maggiore è su misura per artisti e professionisti di arti e borse di studio che vogliono sviluppare la loro propria agenzia professionale e ampliare il loro modo di guardare il mondo e dei suoi fenomeni, utilizzando strumenti artistici. Offre un percorso di studio per gli studenti di riflettere sul proprio ruolo professionale in modo nuovo, attraverso le arti e la cultura visiva. Il maggiore offre grandi opportunità di sviluppare le capacità di ricerca e di un senso e il gusto per il pensiero artistico e critico. Per gli artisti, il programma offre l'opportunità di ampliare la loro identità professionale e per creare nuovi metodi di lavoro e nuove forme di professionalità. Vicca principali risultati di apprendimento: Esiti di contenuto: Gli studenti imparano a ripensare e rimodellare il loro rapporto con il mondo e l'ambiente vissuto mezzi artistici Gli studenti hanno una vasta conoscenza delle pratiche artistiche contemporanee e emergenti Gli studenti comprendono cultura visiva oltre il visibile e la teoria al di là del mondo accademico Gli studenti hanno una comprensione creativa delle possibilità dell'arte come strumento in contesti e ambienti sociali Esiti abilità: Gli studenti imparano ad arricchire le loro competenze nella propria pratica, media o campo Gli studenti imparano a riflettere sulla propria pratica rispetto a quelli di altri settori Gli studenti acquisiscono un atteggiamento sperimentale e strumenti per utilizzandolo Gli studenti hanno esperienza concreta di progetti in cui pensiero teorico e la pratica artistica si fondono Abilità accademiche: Gli studenti hanno capacità di ricerca globale, che li preparano anche per gli studi di dottorato Contenuti Istruzione Studiare in Vicca costituito da officine teoria, laboratori sperimentali, progetti concreti e una tesi. Nella maggiore qui ci sono quattro moduli diversi per studi speciali avanzati: Siti, i sensi e situazioni, Parole e spazi, esseri e le cose, e curando, gestione e mediazione Art (CuMMA), Di cui CuMMA è anche un importante separata. Lo studente può costruire la sua / il suo pacchetto di studi abbastanza liberamente, scegliendo tra diversi moduli, o concentrarsi solo su uno. Avanzati Studi Speciali Siti, Sensi e situazioni offre un quadro di riferimento per esplorare e discutere il nostro ambiente vissuto, concentrandosi sulla percezione sensoriale e le questioni relative allo spazio, luogo e contesto sociale. Gli spazi e gli ambienti sono studiati attraverso pratiche artistiche di punti sia contestuali e esperienziali di vista. Osserviamo il nostro ambiente su più livelli e cerchiamo di impegnarsi attivamente con esso. Gli interventi in spazi pubblici e istituzioni, progetti partecipativi ed esperimenti spaziali sono tra i metodi utilizzati. Attraverso il nostro approccio multidisciplinare incoraggiamo gli studenti a esplorare nuove forme di pratica artistica e di collaborazione. Parole e Spazi Vista al di là della teoria accademica e come qualcosa di incorporato all'interno di opere d'arte. Come possono filosofia, avventure in ricerca artistica, e le mani di lavoro su con le parole e le immagini siano di nuova rilevante nel mondo che cambia in cui viviamo? Sperimentiamo con la materialità, la trasparenza e metaforica del linguaggio e esplorare in particolare il suo ruolo e le potenzialità di arte contemporanea e ricerca artistica. La critica, narrativa, la scrittura sperimentale e le prestazioni testuali sono tra i metodi che usiamo nei esplorare i margini, i confini e contesti di lavoro artistico. Esseri e delle cose fornisce una piattaforma di discussione e le indagini sul modo in cui si potrebbe ripensare e rimodellare i nostri collegamenti con il mondo vivente - come parte di quel mondo. Si sonda, per esempio, le intersezioni di oggetti, microbi, risonanze, le forme di vita non umane umano e. Ci concentriamo sui livelli inter-relazionali e sensoriali di vita e sui fenomeni che non sono necessariamente consapevolmente osservate o rilevato. Potremmo parlare di "estetica di atmosfera" e "senso-sfera". Esseri e delle cose treni gli studenti a diventare facilitatori di nuove modalità creative / pratica artistica che va dalla costruzione alla respirazione, dalla fermentazione a frammentazione. Curatela, Gestione e mediazione d'arte, CuMMA, Fornisce una struttura di riflessione e di agire, l'apprendimento e l'organizzazione di istituzioni artistiche e sfera pubblica. Il nostro obiettivo è di esplorare le possibilità di comprendere e spostare i paradigmi dell'arte contemporanea e il mondo che ci circonda. Così si capisce curatela, educare e organizzare come modi di essere attivi, di creare relazioni e di essere aperti per incontri inaspettati, pensieri e conoscenze. Il maggiore offre ai suoi studenti una vasta gamma di studi minori, che sono disponibili presso la Scuola di Arti, Design e Architettura e altre scuole di Aalto University. Questa combinazione di design, media, economia e tecnologia come parte della cultura visiva e l'arte contemporanea La Maggiore apre nuovi percorsi di carriera professionale. Opportunità di carriera Gli studenti che si laureano dal programma in grado di lavorare in una varietà di professioni già esistenti nel campo delle arti e della cultura. Oltre a questo, il programma incoraggia gli studenti a costruire le proprie posizioni creative e studi professionali nel multiforme, in costante evoluzione e mondo multi-disciplinare. Gli studenti che hanno un fondo al di fuori della cultura visiva e arte contemporanea arricchiscono i propri settori di competenza con un nuovo punto di vista - e una vasta gamma di nuovi metodi di lavoro con esso. Titoli I laureati di programma Vicca possono funzionare come artisti, produttori, ricercatori, studiosi, attivisti del terzo settore e in think tank - e in una serie di nuove professioni ancora da immaginare. Internazionalizzazione Il maggiore è internazionale e la lingua principale di insegnamento è l'inglese. Il maggiore è ben collegato con le reti internazionali, che sono costantemente costruiti e sviluppati. Attraverso queste reti studenti hanno la possibilità di fare un corso di formazione all'estero o di studiare una parte del loro diploma in altri paesi con l'aiuto di accordi di scambio. Procedura di ammissione I candidati per il programma del Master in Visual cultura e dell'arte contemporanea; Visual Culture e contemporanea (Vicca) si applicano in ricoveri livello di master nel campo di Arte e Design. Gli studenti sono selezionati attraverso un esame in due parti, di cui fanno parte i portafogli 1, e in parte le interviste / presentazione 2. Criteri di selezione sono le competenze e le conoscenze di fondo, l'idoneità per il programma e il campo di lavoro del programma è costruito per, e l'idoneità per gli studi universitari. [-]

Master Of Arts In Nuovi Media - Suono In Nuovi Media

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. [+]

Master in Design in Espoo in Finlandia. Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. L'insegnamento è completamente in inglese, e gli studenti in grado di scrivere la tesi del loro Maestro in finlandese, svedese o inglese. Risultati di apprendimento Gli obiettivi di apprendimento generali del suono nei nuovi media sono le seguenti competenze di base, quali gli studenti svilupperanno durante i loro studi: competenze di project management, capacità di progettazione, transdisciplinari e lavoro di squadra, capacità competenza musicale e uso creativo del software Gli studi al Media Lab sottolineano lavoro interdisciplinare e collaborativo, mentre le capacità individuali sono studiati nei laboratori e attraverso il lavoro in studio istruito secondo un piano di studi personalizzato. Potrai anche imparare la teoria legati al sound design e la musica della cultura. la comunicazione e la scrittura accademica sono una parte degli studi, e più corsi di ricerca possono essere scelti, se avete intenzione di diventare un ricercatore. Gli studenti sono incoraggiati a rete a livello internazionale e hanno la possibilità di trascorrere una parte dei loro studi all'estero. Il curriculum contiene alcuni software e programmazione corsi essenziali, ma in generale ci aspettiamo gli studenti ad essere sia abile nel usando gli strumenti del mestiere, o disposti a mettere da parte il tempo per lo studio. Per questo, mettiamo a disposizione una biblioteca di tutorial, così come di coaching one-to-one. Lavoriamo in stretta collaborazione con le migliori unità e facoltà in varie università della regione di Helsinki, ad esempio Centro per la musica e tecnologia in Accademia Sibelius, così come il Dipartimento di Informatica e il Dipartimento di Acustica e Signal Processing in Aalto University . Il curriculum è stato progettato in collaborazione con altre istituzioni accademiche e l'industria, che supporta la pianificazione delle carriere degli studenti. Opportunità di carriera Durante gli studi, è possibile specializzarsi in base alle proprie capacità personali e motivazioni. Il tuo futuro carriere possono riguardare vari campi del suono e della musica di progettazione sia in industrie private e settore pubblico (università, musei, ecc), tra cui gioco audio e la musica, interaction design sonoro, sound design per l'animazione e il suono in media art. Aalto University sostiene l'imprenditorialità in vari modi, e molti laureati lavorano come imprenditori. Dall'altra parte della vasta gamma di posizioni, Sound di New Media laureati sono professionisti indipendenti che hanno la capacità di condurre e gestire lo sviluppo del loro campo a livello internazionale. Procedura di ammissione e criteri Il programma si rivolge a studenti che hanno completato il loro BA, BSc o laurea simile nel design del suono o la musica, o hanno maturato competenze di base di progettazione del suono attraverso altri tipi di attività. Il processo di selezione mira a un gruppo eterogeneo e ben equilibrata di studenti con background differenti, vale a dire la possibilità di essere selezionato dipendono anche i profili di altri richiedenti. La selezione per il Master in New Media, il maggiore in Sound di New Media accade nel processo di ammissione gli studenti del master ARTS Aalto. Il criterio comprende forte interesse professionale verso il sound design e / o la musica nel contesto dei nuovi media spaccato design dei nuovi media e / o di produzione nuovi media e / o di ricerca correlati un po 'di competenza musicale e il talento dimostrato fluente competenze orali e scritte in lingua inglese Fattori decisivi sono dimostrati talento e qualificato entro il campo di studio. La selezione è basata su documenti di applicazione, gli obiettivi personali del richiedente e la motivazione come studente, un'intervista e assegnazioni possibili test d'ingresso, preparato in anticipo, così come i lavori presentati durante l'intervista. [-]

Master Of Arts In Nuovi Media - Nuovi Media Design E La Produzione

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Volete esplorare le interessanti opportunità nuove tecnologie digitali si apre alla comunicazione, interazione e di espressione - e trovare una carriera in cui è possibile utilizzare la vostra creatività? New Media Progettazione e produzione è un tema importante nell'ambito del programma del Master in New Media, concentrandosi su arte e design in media interattivi. [+]

Volete esplorare le interessanti opportunità nuove tecnologie digitali si apre alla comunicazione, interazione e di espressione - e trovare una carriera in cui è possibile utilizzare la vostra creatività? New Media Progettazione e produzione è un tema importante nell'ambito del programma del Master in New Media, concentrandosi su arte e design in media interattivi. L'educazione è il progetto-oriented, che unisce la pratica alla teoria. È possibile concentrarsi sulla dinamica visualizzazione, arte e cultura, interaction design e narrazione interattiva e generativa. Il programma è completamente in lingua inglese, e la tesi di master può essere scritto in finlandese, svedese o inglese. risultati di apprendimento I laureati del programma hanno la capacità di comprendere le complesse esigenze dei nuovi media e le competenze per la collaborazione creativa, sviluppo concettuale, progettazione e realizzazione una conoscenza generale di tutti discipline, oltre a una conoscenza approfondita nella propria competenza specifica la capacità di analizzare criticamente e sviluppare le tradizioni di progettazione stabilite la possibilità di estendere la loro competenza professionale una buona base per continuare gli studi esterni o di dottorato Durante gli studi si otterrà familiarità con una varietà di strumenti per comprendere le caratteristiche dei nuovi media. la comunicazione e la scrittura accademica sono una parte significativa degli studi e corsi di ricerca orientate aggiuntive possono essere scelte se si mira per una carriera accademica. Studenti e ricercatori sono incoraggiati a rete a livello internazionale, e hanno la possibilità di trascorrere una parte dei loro studi all'estero attraverso uno qualsiasi dei nostri programmi di scambio. Per ulteriori dettagli sul contenuto di istruzione, consultare la guida di studio per l'anno accademico. Opportunità di carriera Gli studenti hanno una base eccellente per una carriera internazionale. Il loro futuro profili professionali riguardano i vari campi del nuovo design e la ricerca sui media, tra cui la progettazione dell'interfaccia, interaction design, information design, narrazione interattiva, la produzione di nuovi media, media art & design, software di progettazione e animazione digitale. Procedura di ammissione L'iscrizione al Master in New Media, il maggiore a New Media Design e produzione avviene attraverso il processo di ammissione dello studente del maestro Aalto ARTS. Un gruppo di studenti che rappresentano una varietà di competenze, sfondi e talenti vengono selezionati ogni anno in primavera. La procedura si compone di tre fasi: (1) una lettera di richiesta scritta che descrive lo sfondo, l'esperienza e la motivazione, seguito da (2) una serie di incarichi e, infine, (3) un colloquio, che comprende anche un campo portafoglio. Motivi per la selezione degli studenti si basa su una revisione globale della domanda, compresi dimostrato artistico talento / designer, la motivazione e le potenzialità di sviluppo personale così come la storia accademica del candidato, attività culturali e attività precedenti nel campo dei nuovi media. Fattori decisivi sono dimostrati talento e qualificato entro il campo desiderato di studio. Inoltre, New Media principali candidati sono tenuti ad avere esperienza di lavoro in ambienti multimediali digitali approfondimenti di nuovo design dei media e / o di produzione di media nuovi e / o ricerche correlate fluente (orale / scritto) [-]