Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Timisoara in Romania

Guarda i Master in Disegno industriale in Timisoara in Romania 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Situato ad est della Romania Urali è città di Timisoara. Ha poco più di 1 milione di abitanti. Timisoara è uno dei principali centri industriali in Romania. Ha più di una dozzina di università.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale in Timisoara in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Immagine Morfologia E Sperimentare L'arte Visiva

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. [+]

Master in Disegno industriale in Timisoara in Romania. La Facoltà di Design e Arti è ora il perno più importante delle dinamiche di formazione, ricerca sul campo e la creazione artistica nella parte occidentale del paese attraverso la propria strategia di sviluppo, che mira a un curriculum costantemente aggiornato, in linea con le università dallo spazio europeo . Il curriculum offerto coveres tutti e tre i livelli di istruzione superiore che soddisfano i requisiti del piano strategico del programma di formazione continua Bologna: studi laurea (sei semestri), gli studi di Laurea (quattro semestri) e gli studi di dottorato (sei semestri), per quanto riguarda il belle arti, arti e domini di design applicati. La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. i titoli dei corsi principali Segni del due e del disegno tridimensionale Installazione e ambiente Visiva esperimento tra il ludico e autentico Colore e il volume segno di plastica e oggetti ricerca pratica posizioni di potenziale del mercato del lavoro dopo la laurea Artista visivo, organizzatore di eventi culturali in istituzioni private o statali, art director, direttore del festival d'arte, curatore, adsvisor artistico [-]