Lauree di secondo livello in Disegno industriale In Portogallo

Guarda i Master in Disegno industriale In Portogallo 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno industriale In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master Integrato In Gestione Industriale E Ingegneria

University of Minho - School of Engineering
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2017 Portogallo Braga

L'attività del corso è rivolto alla razionalizzazione dell'utilizzo delle risorse (macchinari, sistemi di trasporto, strumenti, risorse informatiche, persone, strutture, risorse finanziarie, etc.) in aziende industriali e il settore dei servizi, al fine di migliorare le loro prestazioni globali. [+]

I migliori Master in Disegno industriale In Portogallo 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo), Laurea ECTS: 300 Durata: 10 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Campus Azurém, Guimarães Principale area scientifica: Ingegneria Gestionale INTEGRATA SIGNORILE | 5 ANNI Il corso si caratterizza per la diversità dei campi del sapere e la flessibilità dei suoi professionisti che lavorano in vari settori industriali e di servizi, le PMI alle grandi aziende. Il curriculum è rivolto alla razionalizzazione delle risorse (macchinari, sistemi di trasporto, strumenti, risorse informative, le persone, spazio, risorse finanziarie, etc.) nelle imprese industriali e di servizi al fine di migliorare le prestazioni complessive. L'obiettivo principale è quello di studenti laureati con conoscenze tecniche e scientifiche per ottenere prestazioni competitive costante per i sistemi di produzione delle imprese. Lavora con noi I laureati in Ingegneria Gestionale prenderanno sul loro ruolo in una vasta selezione di aziende industriali (calzature, tessile, metallurgia e metallo-meccanica, automobilistica, elettronica, ecc) e servizi (banche, supermercati, compagnie di assicurazione, ospedali, ecc .), da PMI? s per le imprese più grandi. [-]