Lauree di secondo livello a distanza in Disegno industriale nella Polinesia Francese

Visualizza tutti i Master a distanza in Disegno industriale nella Polinesia Francese 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Il francese è la lingua ufficiale nelle isole della Polinesia Francese ed è la lingua più utilizzata. Università di Polinesia Francese offre agli studenti una vasta gamma di argomenti, una grande biblioteca, e spazio per gli studenti internazionali. Soggetti disponibili includono le scienze, studi culturali, ricerca e formazione professionale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Disegno industriale nella Polinesia Francese 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Disegno industriale Polinesia Francese distance. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here