Lauree di secondo livello in Disegno industriale Oceania

Guarda i Master in Disegno industriale Oceania 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Visualizza tutti i Master in Disegno industriale Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Della Tecnologia (tessile) Per La Ricerca

RMIT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 Australia Victoria

Acquisire competenze tecnologia tessile e formazione in tecniche di ricerca e metodologie in una zona selezionata, mentre l'aggiunta al corpo di conoscenze in campo ... [+]

Maestro di tecnologia (tessile) per la ricerca

Acquisire competenze tecnologia tessile e formazione in tecniche di ricerca e metodologie in una zona selezionata, mentre l'aggiunta al corpo di conoscenze nel settore e ampliare le vostre possibilità di carriera. È possibile scegliere un tema di ricerca da una gamma di aree tematiche, tra cui:

materiali avanzati nanofibre e nano tecnologie tessuti compositi fibre intelligenti tessile prestazioni e abbigliamento sportivo sostenibilità Applicazioni CAD / CAM nel settore tessile ingegneria tessuto sviluppo filato.

Apprendimento e insegnamento

Nuovo Swanston Academic Building RMIT offre lezioni interattive e spazi di esercitazione, teatri lectorial, camere in piccoli gruppi e in altri spazi innovativi. RMIT offre una varietà di approcci di apprendimento e di insegnamento, tra cui conferenze, seminari, studi, workshop, presentazioni, discussioni di gruppo e il lavoro del sindacato. Questi sono principalmente in inglese. Avrete accesso al Music Hub e altre risorse online e digitali attraverso il portale studenti myRMIT. Potrete intraprendere il programma di ricerca approvato sotto la supervisione di un supervisore di ricerca nominato. Il completamento prevede la presentazione di una tesi di laurea o di un progetto.... [-]