Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Master in Disegno industriale in Bassa Sassonia in Germania 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale in Bassa Sassonia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Industriale / Trasporto Di Progettazione

Braunschweig University of Art (HBK)
Campus A tempo pieno Part time October 2017 Germania Brunswick

Il Corso Master per il Disegno Industriale presso l'Università di Braunschweig Art richiede agli studenti di esaminare da vicino il futuro. Il corso, che dura 4 termini ... [+]

Master in Industrial Design / Transportation Design

Progettazione influenza la nostra vita quotidiana tanto quanto i cambiamenti sociali e tecnologici. Come una disciplina orientata al futuro è sempre soggetto a modifiche. Il processo di modifiche di progettazione e di nuove tecniche vengono aggiunti regolarmente. Inoltre il design è lo strumento ideale per i processi innovativi. I professionisti della creatività non solo progettare nuovi prodotti, ma anche dare ai consumatori le linee guida per i valori del mondo di domani. I progettisti sono tenuti ad avere competenze creative, di svolgere un ruolo di mediazione tra le varie discipline e formare processi di progettazione. ... [-]