Lauree di secondo livello in Disegno industriale negli Troyes in Francia

Guarda i Master in Disegno industriale negli Troyes in Francia 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale negli Troyes in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Globale

Groupe ESC Troyes in Champagne
Campus A tempo pieno 2 - 2 anni September 2017 Francia Troyes

Groupe ESC Troyes in Champagne è stato creato nel 1992, è quindi il più giovane francese Business School. Gode ​​di accreditamenti nazionali (pieno riconoscimento da parte del Ministero Nazionale dell'Istruzione superiore e della ricerca, accreditati dalla "Conférence des Grandes Ecoles" di Francia, ecc) e ha appena iniziato domanda di accreditamento internazionale (EFMD + AACSB). Funziona Attualmente i 4 principali scuole: - School of International Business & Management (laurea: 4 Anno Laurea di primo livello con lode, 34 doppie gradi in tutto il mondo, i benefici di una specifica etichetta dal francese e il governo tedesco) - Graduate School of Management (Grado 2 anno di Master con specializzazione in Marketing & Strategy, gestione delle risorse umane, finanza, innovazione e imprenditorialità). - Scuola di Turismo, Tempo libero & Events Management (3 anni di Laurea + MBA) - School of Design (3 anni di laurea di laurea + 2 Anno di Master di primo livello) La popolazione studentesca è ora 1.700 studenti (440 nel 2004) + 380 studenti di scambio internazionali. Il suo (davvero vivente) network internazionale (studenti e insegnanti / scambio di ricerca) è composto da 196 università partner. Groupe ESC Troyes School of Design prepara gli studenti a carriere di design. Grazie ai numerosi stage e progetti pedagogici con aziende con cui formare i nostri studenti a carriere generali di progettazione nelle carriere creative e progettuali. La formazione si basa su semplici, solidi principi di apertura creativa e la padronanza degli strumenti tecnici connessi con il mondo delle imprese. L'insegnamento si basa sull'acquisizione di nozioni di base essenziali e nuovi materiali nel design, al fine di sviluppare la creatività degli studenti e la sua concreta applicazione. [+]

Master in Design globale

L'antica abbazia «Abbaye Saint-Martin-Es-Aires» risalente al XVI secolo, ospita la Scuola di Design (Ecole Supérieure de Design). Da questa posizione ricca di storia nel mondo degli affari, gli studenti a migliorare le loro capacità di apprendimento che fare con aziende di casi reali. Per consentire agli studenti di sperimentare la loro passione creativa al massimo, e per creare delle buone prospettive per il futuro, l'approccio pedagogico si basa sull'ascolto delle aspettative dei professionisti attraverso la gestione di progetti e concorsi. Oltre a questo, gli studenti effettuano uno stage di sei mesi minimo al fine di ottenere un vero e proprio approccio del mondo degli affari, che farà la differenza alla fine dei loro studi.... [-]