Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Danimarca

Guarda i Master in Disegno industriale in Danimarca 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Industriale

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Kolding

Come conseguenza del passaggio da una società industrializzata di una società della conoscenza e della comunicazione basata, Industrial Design è una disciplina in rapido sviluppo. [+]

Master in Industrial Design Come conseguenza del passaggio da una società industrializzata di una società della conoscenza e della comunicazione basata, Industrial Design è una disciplina in rapido sviluppo. Altri prodotti che mai vengono fabbricati, ma purtroppo, i livelli di qualità variano. I prodotti diventano più intelligenti e comunicative, le richieste su di loro cambiano. senso di un prodotto di valore è ora meno quello del materiale e più di ciò che può fare e ciò può essere fatto con esso. Nel dominio Industrial Design, gli studenti lavorano con competenze classiche di schizzi, pennarello disegno, modellazione 3D di computer e modellismo. Tuttavia, gli studenti sono anche, in misura maggiore, coinvolti con lo sviluppo concetto che, in termini più generali, considera gli utenti in contesti del futuro ei valori immateriali che i prodotti portano con loro. Quindi, l'utente-osservazione e mappatura interazione sono diventati aree principali della disciplina. Disegno Industriale sottolinea la generazione di idee e la visualizzazione tanto quanto la collaborazione con l'industria e gli altri professionisti, come esperti di marketing, economisti, ingegneri, sociologi e antropologi. Industrial Design ha una collaborazione in corso con una serie di società in ambito didattico e progetto di sviluppo, tra gli altri Bang e Olufsen, Lego, Innovation Lab e Kildemoes.... [-]