Lauree di secondo livello in Design digitale In Portogallo

Guarda i Master in Design digitale In Portogallo 2017

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design digitale In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Arte, Design E Multimedia

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Educação (ESEV)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Viseu

Il secondo ciclo di formazione in Arte, Design e Multimedia è assunto come una corrente di proposta formativa strutturata in base alla realizzazione dell'importanza della cultura visiva e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella realtà contemporanea. D'altra parte si deve constatare che il progresso tecnologico ha contribuito ad un considerevole aumento dell'uso dell'immagine in tutti i campi. La fotografia e il video digitale, software specializzato per lavoro di immagine, sono ora alla pari con i media tradizionali e nuovi media adottati da artisti contemporanei, gli strumenti interessanti nella materializzazione di idee nel contesto della creazione artistica, design, pubblicità. [+]

I migliori Master in Design digitale In Portogallo 2017. Presentazione Il secondo ciclo di formazione in Arte, Design e Multimedia è assunto come una corrente di proposta formativa strutturata in base alla realizzazione dell'importanza della cultura visiva e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella realtà contemporanea. D'altra parte si deve constatare che il progresso tecnologico ha contribuito ad un considerevole aumento dell'uso dell'immagine in tutti i campi. La fotografia e il video digitale, software specializzato per lavoro di immagine, sono ora alla pari con i media tradizionali e nuovi media adottati da artisti contemporanei, gli strumenti interessanti nella materializzazione di idee nel contesto della creazione artistica, design, pubblicità. Al termine del secondo ciclo di studi in Master Arte, Design Multimedia dovrebbero essere in grado di: Comprendere la creatività e l'innovazione come uno dei fattori decisivi in ​​un business / corrente contesto istituzionale competitivo; Collegamento conoscenze teoriche e tecniche di arte e media, al fine di sviluppare competenze tali da permettergli di mettere in discussione la produzione artistica applicata alla comunicazione visiva; Sviluppare capacità di interconnessione contenuto delle due aree chiave di questo secondo ciclo, in vista dell'industria dei media, espressione artistica e di progettazione; Sviluppare la ricerca di progetti / prova e / o utilizzare nel contesto, articolando competenze specifiche d'arte e ambienti interattivi; Progettazione e realizzazione di progetti di sperimentazione / ricerca - azione. Opportunità di lavoro Questo corso consente ai professionisti nel campo delle belle arti, design, pubblicità sui media e la creazione così come gli insegnanti che leccionem in settori analoghi, aggiornare la loro formazione in Arte e Multimedia prepararli, compresi (tra gli altri) a: Svolgere funzioni di content società di produzione / prodotti multimediali; Sviluppare attività di coordinamento e di creazione nel settore delle arti grafiche; Sviluppare progetti di creazione artistica contemporanea. [-]