Lauree di secondo livello part time in Design digitale

Guarda 71 Master part time in Design digitale

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Master part time in Design digitale

Ulteriori informazioni

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master part time in Design digitale. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Mdes Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus Part time 18 - 30 mesi September 2017 Cina Suzhou

Il MDEs in Disegno Industriale è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. [+]

Panoramica La crescita in Cina ridefinire modelli di consumo, produzione e appropriazione culturale nazionale e globale per le generazioni a venire. Dato che le imprese con sede in Cina si spostano a una strategia volta-in-Cina e aziende internazionali cercano di progettare per il mercato cinese, opportunità di carriera per i laureati di questo programma saranno numerosi. Il programma MDEs Industrial Design è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. Si svilupperà un apprezzamento per la pratica e approcci interculturali verso il design e di prodotto, servizio e di sviluppo dei sistemi. Le opzioni sono disponibili per lo studio a tempo parziale per i professionisti che lavorano. A seguito di questo programma, si svilupperà capacità individuali specializzazione, pur mantenendo un generalista, prospettiva transdisciplinare verso il design. Durante il primo semestre di questo programma, avanzerete vostre competenze in metodi di progettazione di ricerca, strumenti di progettazione interdisciplinari, processi di innovazione, e la visualizzazione e la comunicazione progettuale. Nei seguenti due semestri, si saranno seguiti da personale accademico per sviluppare e realizzare il proprio progetto di ricerca di design. I laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, conseguire una laurea dell'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e abilità Sarete incoraggiati a sfruttare la natura transdisciplinare di questo programma, con particolare attenzione per lo sviluppo e la valutazione di nuovi metodi e approcci investigativi. I vostri progetti possono avere un accento accademico per prepararsi per lo studio di dottorato o di basarsi su un ordine del giorno più applicata, si è concentrata nel settore. Moduli • ricerca di design Framing • Metodi per la progettazione transdisciplinare • Innovazione in base alla progettazione • visualizzazione avanzata di design e comunicazione • progetto di ricerca Design (oltre due semestri). Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Il programma MDEs Industrial Design offre una solida preparazione per la carriera, come i professionisti di progettazione e manager di progetto, nonché per ulteriori studi sui programmi di dottorato di ricerca relativi al progetto. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in un settore rilevante come la pianificazione urbanistica e design, architettura, geografia, economia, management, scienze ambientali, sociali o di ordine pubblico. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Master in Web e Digital Design

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus 15 mesi October 2017 Italia Milano

L’obiettivo del Master in Web e Digital Design è la formazione di un ventaglio di figure professionali che sappiano operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali per produrre e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Il programma offre un percorso di sperimentazione al confine tra design, digital marketing e tecnologia. Gli studenti affinano... [+]

Master part time in Design digitale. L’obiettivo del Master in Web e Digital Design è la formazione di un ventaglio di figure professionali che sappiano operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali per produrre e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Il programma offre un percorso di sperimentazione al confine tra design, digital marketing e tecnologia. Gli studenti affinano le abilità di design insieme alla visione strategica del progetto, la conoscenza delle tecnologie e dei linguaggi con un solido background di project management per coordinare tutte le fasi del processo di sviluppo. Il piano di studi unisce competenze orientate alla direzione creativa con le abilità tecniche e a un background approfondito di webmarketing e comunicazione. L’intero programma si sviluppa nella relazione continua tra insegnamenti teorici e laboratori pratici che rivestono un’importanza cruciale nel processo di apprendimento e sintetizzano abilità e informazioni acquisite. I progetti seguono un workflow che abbraccia la definizione della strategia digitale e dei suoi obiettivi, il concept e il design dell’informazione fino alla programmazione front/back end. Essendo la user experience vissuta sempre più all’interno dei social network, il programma investiga i meccanismi secondo i quali le aziende adattano il loro business al nuovo scenario con particolare attenzione all’integrazione di contenuto e flussi di navigazione tra siti e piattaforme social e viceversa. L’impianto didattico nel suo complesso fornisce le competenze professionali per dialogare con le diverse figure coinvolte in progetti di comunicazione digitale. AMMISSIONE Al Master accedono laureati in Comunicazione, Grafica, Design e Architettura, Ingegneria informatica, Scienze dell’Informazione o equivalenti; candidati con significativa esperienza professionale nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti. Il processo di ammissione è basato sull’analisi del curriculum e del portfolio del candidato e su un’intervista motivazionale. Le richieste di ammissione vanno indirizzate all’Academic Office SPD. Maggiori informazioni sono disponibili qui. DURATA La durata del Master è pari a 15 mesi, da Ottobre a Dicembre. La frequenza è obbligatoria e a tempo pieno. L’impegno totale è di 1500 ore/studente che comprendono le lezioni, le esercitazioni, il tirocinio e lo studio individuale. TIROCINIO Al termine del percorso d’aula, lo studente svolge un tirocinio di tre mesi presso aziende e studi del settore. LINGUA Il master è tenuto in lingua inglese. DIPLOMA Al superamento della prova finale viene rilasciato il Diploma di Master Universitario di Primo Livello di IULM e SPD. Il Master corrisponde a 60 crediti formativi CFU/ECTS. [-]

Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

Master part time in Design digitale. La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia, gli investimenti e il governo al fine di garantire la struttura e il contenuto del programma è stato giusto per il mercato. I risultati della ricerca di sviluppo hanno indicato che la natura nascente settore digitale modo richiesto un approccio unico. Pertanto, tre caratteristiche fondamentali sono evidenti: Integrato - digitale non è un 'add on', siamo convinti che la tecnologia può, e dovrebbe, essere un punto di differenziazione e quindi essere integrata in modo olistico sia a livello strategico e operativo tra tutte le funzioni aziendali Co-creativo - a causa della natura emergente del territorio soggetto, partecipanti del programma co-creare nuove conoscenze attraverso la valutazione critica e l'evoluzione dei quadri accademici tradizionali applicate a vivere del settore progetti di collaborazione Hybrid - il corso permetterà suoi laureati di sviluppare la miscela innovativa di capacità creative e di analisi necessarie per agevolare la cambiamento trasformazionale coinvolto nella digitalizzazione delle imprese di moda. Perché scegliere questo programma La strategia di Digital Fashion Master offre un equilibrio distintivo di rigore accademico e la prassi del settore in tutto il suo insegnamento e di valutazione, che è facilitata attraverso la sua rete di professori onorari, medico in Residence e la ricerca del personale attivo. Questo corso è il primo del suo genere a livello mondiale e, pertanto, i suoi laureati avranno un vantaggio della prima mossa sul mercato ed essere immediatamente distintivo. Conoscenze e competenze relative alla strategia digitale sono molto in aumento della domanda a livello globale e l'applicazione del presente nel settore della moda migliora ulteriormente le prospettive di occupabilità. Gli operatori del settore coinvolti nella ricerca sviluppo del corso hanno indicato che, a seguito del suo stage di credito fruttifero, struttura innovativa e attenzione per l'industria, che si aspettano i laureati del programma per avere posti di lavoro garantiti prima che completano. Possibilità di carriera per i laureati di questo programma sono: strateghi digitali, manager digitali, social media manager, responsabili di e-commerce, gestori di contenuti, gestori di innovazione, brand manager, responsabili marketing, visual merchandiser online, i blogger, consulenti e imprenditori. [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Master part time in Design digitale. Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

MBA / Master In Marketing & Digital Brand Management M2

INSEEC Chambéry campus
Campus 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il / MSc Digital Marketing & Brand Management M2 MBA è un corso di tre periodo di 357 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Il / MBA Digital Marketing & Brand Management M2 Master è un corso di tre periodo di 371 ore di faccia a faccia di formazione che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: conoscenza Brand Management, strategia digitale e Leading business e delle strategie aziendali, nonché in profondità di Gestione e Marketing Mobile Marketing competenze per sviluppare le abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficace, strategia editoriale decisionale abilities.Community Management. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Digital Marketing e Comunicazione, Community Management, Marketing, Enogastronomia Marketing, Brand Management e comportamento dei consumatori. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC: 750 - TOEFL: 550 - TOEFL iBT: 80 Proficiency francese: nessun pre-requisito. -As-a-Lingua Straniera Francese istruzioni incluso nel programma. Presentare la domanda e documenti richiesti via e-mail: akpallattu@inseec.com. Candidati lista desideri saranno contattati 1 settimana dopo l'invio delle applicazioni. È inoltre possibile visitare il link del programma nel nostro website:http://masters.inseec.com/programmes-msc-mba/masters-2/international/master-international-digital-management.cfm per i requisiti, le scadenze e una lista di controllo dei materiali. DOCUMENTI NECESSARI CON IL MODULO DI ISCRIZIONERM: 2 foto formato tessera 1 fotocopia del passaporto o carta d'identità 1 copia dei diplomi o certificati comprovanti un minimo di 3 anni di istruzione superiore completato (3 anni per gli studenti in Cina) Trascrizioni di documenti 1 lettera di presentazione da uno dei tuoi professori Prova di English Proficiency COSTO PROGRAMMA 8 700 € - Pagamento in Euro, su filo o assegno. [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Master part time in Design digitale. Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come ad esempio la gru fotocamera e steadicam, è inoltre disponibile. Nel 2013/2014 in studio accademico sarà dotato di un sistema di illuminazione fisso. Accanto allo studio vi è una sala verde, di stoccaggio per i costumi e le proprietà stage, e uno studio di registrazione. Studio di montaggio Architettura e Media Center H2O6 ha due grandi e due studi di editing di piccole dimensioni. Entrambi grandi studi di editing sono dotati di 15 - 20 desktop iMac. In questi studi di lezioni di editing audiovisivi e laboratori pratici sono in corso. studi di editing piccoli sono pensati per il lavoro senza supervisione degli studenti dopo le lezioni. Tutti i computer per l'editing video sono dotate di Final Cut Pro, Adobe Creative Suite Production Premium, Logic Studio e altri software di editing. Perché RISEBA, perché Audiovisivi Media Arts? approccio estetico, filologica e tecnica del programma viene instillata dalle migliori tradizioni delle scuole di cinema russi e americani, l'unico programma di Studi Master in Lettonia, dove corsi supplementari nelle teorie dell'arte e un carico di corso selezionato in laboratori avanzati possono essere effettuate presso l'Accademia d'Arte Lettone, l'unico programma in cui i laureati sono offerti un modulo di business per aumentare la loro competitività efficace nei settori globali del mercato audiovisivo, una serie di corsi, che si tratti di Game Design, Film narratologia o drammatico Costruzione via on-line con i professionisti del settore Hollywood, solo per citarne alcuni, sono unici negli Stati baltici, un approccio molto individuale per ogni studente e incaricato dal gruppo internazionale di artisti affermati e accademici, un programma di studio flessibile e un programma di pagamento flessibile, uno scambio ERASMUS efficace con programmi simili a TAMK Università di Scienze Applicate, la Scuola di Arte e Media, l'Accademia di Arti Visive, Design e la cultura pop, MINERVA, Paesi Bassi una rete efficace con programmi simili in tutto il mondo che un comportamento a taglio laboratori all'avanguardia per tutto l'anno accademico, tecnicamente più attrezzati infrastrutture negli studi dei media negli Stati baltici. Requisiti per l'ammissione al programma Copia del precedente titolo di studio / diploma + trascrizione delle registrazioni CV in Inglese portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) Copia del passaporto Contenuto del programma Cross-Media Technology e integrazione CINEMATOGRAFIA FOTOGRAFIA Nuovi Media e Montaggio ed Estetica Sceneggiatura Stereoscopico 3D e realtà virtuale Documentary Film Production Semiotica visivi in ​​Media Design analisi del gioco Motion grafica e design in Cinema 4D Interactive Cinema Soundscapes avanzate Regia per la fase, TV e nuovi media Distribuzione e Marketing di nicchia Regia avanzato di Fotografia Animazione e SFX PRODUZIONE Conformità delle Culture Tracciato del gasdotto in Autodesk Smoke Filma narratologia Proprietà intellettuale e legali aspetti in Creative Industries Sintesi modulare in post-produzione audio Mobile gioco Technologies *i diritti di riserva RISEBA di apportare modifiche fino al 20% del contenuto del programma. Per informazioni più specifiche sulle qualifiche dei corsi di studio, si prega di contattare programma di direttore creativo. Requisiti di ammissione 1. Copia di istruzione precedente certificato / diploma + trascrizione delle registrazioni 2. CV in inglese 3. portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) 4. La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) 5. Copia del passaporto [-]

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

Master part time in Design digitale. Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di applicazioni mobili e tablet Progetti Designer multimediali per la segnaletica digitale Designer per progetti di segnaletica digitale Designer multi-piattaforma pezzi di pubblicità. Interfaccia utente progettista telefoni cellulari e tablet. Designer per progetti web. Piano di studi 1. Comunicazione Visiva modulo funzionale (6CR.) Modulo 2 Tools per Visual Communication a Digital Media (21Cr.) Modulo 3. Comunicazione Visiva e Interface Design su nuovi dispositivi (27CR.) Modulo 4. Il lavoro di master (6CR.) 1. Visual Communication modulo funzionale 1. Comunicazione Visiva e comunicazione strategica 4 CFU 2. Principi Storia e generali della comunicazione visiva 2 CFU Modulo 2 Tools per Visual Communication in Digital Media 3. pensiero creativo 2 CFU 4. ECTS di disegno e illustrazione 2 5. Information Display 2 CFU 6. Composizione, layout e tipografia 4 CFU 7. Fotografia, illuminazione e digitale ritocco 4 CFU 8. Per installare e di editing video 2 CFU 9. Animazione e digitali postproduzione 5 ECTS Modulo 3. Comunicazione Visiva e Design interfaccia su nuovi dispositivi 10. Il contesto, le caratteristiche e le possibilità future dei nuovi media 4 ECTS 11. interfaccia e l'esperienza utente 3 CFU 12. base di programmazione 4 ECTS 13. design per il web 4 CFU 14. Design per smartphone 4 ECTS 15. Progettazione per le tavolette 4 ECTS 16. Progetto per la segnaletica digitale 4 CFU Modulo 4. Il lavoro di padroneggiare 17. Il lavoro di padroneggiare 6 CFU Metodologia BLENDED (Presencial 75% - 25% online) 60 ECTS Conferenza: presentazione di una strutturata per facilitare i media sul tema oggetto di studio in una materia organizzata. Caso di studio: Analisi di un problema o un vero e proprio evento per incontrarlo, ho interpretare che , risolvere esso , generare ipotesi, il contrasto dei dati, riflettere, conoscenza completa, diagnosticare e trovare soluzioni. Esercizio e risoluzione dei problemi: esercitazione, testare e implementare conoscenze precedenti. Spesso utilizzato per integrare la lezione. L'apprendimento attraverso progetti. Gli studenti, guidati da un insegnante, eseguire la realizzazione di un progetto per risolvere alcuni problemi e gli obiettivi di comunicazione in un previsti dalla pianificazione, progettazione e realizzazione di una serie di attività al fine di raggiungere un obiettivo di tempo. Auto - imparare da tutorial online e tutorial video: materiali sviluppati per l'apprendimento del software di base necessarie per i progetti. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Un anno accademico: Da ottobre a metà maggio Prezzo: 110 € / credito (€ 6600) posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: jrmartinsa@upsa.es~~number=plural designonscreens@upsa.es www.designonscreens.com [-]

Maestro Sviluppare Soluzioni Digitali

BARCELONA TECHNOLOGY SCHOOL
Campus 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Solutions Development è l'ideale per gli studenti che vogliono entrare nel settore digitale, con una solida base. Il programma è in linea con capacità di programmazione digitale e l'industria digitale deve sviluppare soluzioni tecniche creative. [+]

MASTER IN DIGITALE SOLUZIONI DI SVILUPPO DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Questo programma si rivolge a studenti che vogliono entrare nel settore digitale, con una solida base. Il master è in linea con le esigenze del talento più esigenti del settore digitale per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche creative. Barcellona Tecnologia Scuola garantisce tutti i partecipanti l'esperienza professionale durante e dopo il Master attraverso la pratica / stage in aziende leader del settore digitale. Io imparare che cosa? Le competenze si guadagna durante il programma si qualificheranno per voi una vasta gamma di ruoli di lavoro nel settore della tecnologia. Oltre alla programmazione, imparerete tutti gli aspetti delle tecnologie più popolari come il web e lo sviluppo mobile, software artigianalità, agile, il cloud computing, big data, e l'operazione e la strategia di business digitale. Il Master in Digital Solutions Development è in lingua inglese, che è il motivo per cui il requisito conoscenza della lingua inglese per l'ammissione è necessario. DURATA: Il Master in Digital Solutions Development offre un accreditamento universitaria di 60 crediti (ECTS). Il programma dura nove mesi (1 anno accademico) e inizia a ottobre 2016. Barcellona Tecnologia Scuola è un'istituzione internazionale, i suoi programmi sono in inglese, e il viso simpatico e città innovativa di Barcellona. La metodologia di questo programma si basa su "Learning by Progetto", dove lo studente crea e sviluppa le proprie soluzioni e progetti digitali. PRONTO PER UNA CORSA DIGITALE GRANDE: L'industria digitale sta vivendo una forte crescita, le aziende di tecnologia hanno bisogno di profili come la tua. Barcellona Tecnologia Scuola collega la tua carriera con l'industria digitale come si sviluppa il tuo talento con le competenze e le conoscenze richiesto. PRATICA / STAGE CON NOI: Grazie ad accordi con il settore tecnologico di Barcellona Tecnologia Scuola avrà l'opportunità di vivere una esperienza professionale in alcune delle aziende leader nell'ambito Ecosistema BTS. COME PARTECIPARE?Se siete appassionati di programmazione, vuoi l'accesso a opportunità di carriera, sviluppare il tuo talento digitale e un'esperienza internazionale a Barcellona, ​​abbiamo solo bisogno: MODULO 1. IMPIEGO 2. lettera di motivazione in inglese che spiega come si pensa che sarà il settore della tecnologia nei prossimi 5 anni e come si potrebbe contribuire alla trasformazione digitale 3. CV 4. certificazione ufficiale della lingua inglese o se non lo fanno, fare il BTS Test online Inglés. INTERVISTA: La Commissione giudicatrice e il direttore del programma, discutere l'applicazione e se si misura il profilo di BTS, ci chiamerà a parlare con voi e conoscere un po 'più su di te. MODALITA 'DI PAGAMENTO: una volta ammessi nel programma, vi invieremo una lettera con tutti i dettagli per prenotare il tuo posto al Master in Digital Solutions Development. È necessario rendere il programma lezioni per garantire la sua posizione e per ottenere il certificato di ammissione alla BTS, se del caso, il processo di richiesta del visto. [-]

Master In Design UX

LISAA Paris
Campus 1 - 2  September 2017 Francia Parigi

Questo corso si rivolge a studenti che desiderano imparare sui problemi User Experience Design per creazioni digitali: siti web, applicazioni, software, macchine interattive, ecc [+]

Master part time in Design digitale. Questo corso si rivolge a studenti che desiderano imparare sui problemi User Experience Design per creazioni digitali: siti web, applicazioni, software, macchine interattive, etc. PROGRAMMA APRE A settembre 2016 Il corso è tenuto da professionisti attivi che sono riconosciute nei loro campi, e riunisce lezioni teoriche e pratiche con diverse aziende di lavoro placementsat in collaborazione con la scuola. La qualità dell'insegnamento a LISAA ha portato ad esso viene riconosciuto dal Ministero della Cultura e della Comunicazione. QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso avanzato di User Experience Design si svolge nell'arco di due anni - un livello di master-equivalente - ed è aperto a studenti che hanno già completato un progetto grafico, corso tecnico o di informatica a un livello di laurea o equivalente (università o Business School) . Vantaggi del Corso I corsi tenuti da professionisti del settore che sono up-to-date con le questioni tecnologiche attuali e cambiamenti del settore Una vasta rete di ex studenti e prestigiose aziende partner (Canal +, Vente Privée ...), che hanno un ruolo nel promuovere le carriere dei laureati Le classi in officina, centrato intorno a progetti reali in modo che gli studenti di ottenere competenze pratiche Studente di follow-up per la costruzione del loro portafoglio, i rapporti di inserimento lavorativo e progetto professionale Un corso completo su supporto digitale: video, motion design, web, mobile. Lavora con noi UX Designer web designer UI Artist Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la sua motivazione. [-]

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]

Master In Design Di Applicazioni Interattive

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus 7 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Lo scopo di questo grado è quello di formare professionisti in grado di conoscere e comprendere a fondo le competenze e gli strumenti necessari per sviluppare interfacce interattive che collegano le informazioni disponibili su Internet delle cose, non importa il tipo di interfaccia che rende possibile. [+]

Master part time in Design digitale. Questo programma è in lingua inglese Design, come disciplina, sta cambiando drammaticamente e ottenere adattato ad una realtà complessa, che è definito dalle comunicazioni e le connessioni che stabiliamo attraverso diversi dispositivi, da schermi e interfacce. Interfacce definiscono la cornice per il contatto e l'interazione tra le persone e le macchine. Stanno diventando il principale punto di accesso alle informazioni, e come uno strumento essenziale per la comunicazione nel contesto attuale. Le comunicazioni personali (per e-mail, videoconferenze, messaggi istantanei, incontri facilitato dalla geolocalizzazione, social network, solo per citarne alcuni), comunicazione istituzionale, transazioni commerciali, di vendita e canali di distribuzione, l'accesso alle informazioni, sono sempre in corso di esecuzione attraverso diversi tipi di interfacce . Gran parte di questa comunicazione, che si stabilisce attraverso diversi dispositivi mobili, si basa su applicazioni che funzionano come interfacce di comunicazione tra gli utenti e di dati pure. Obiettivo principale del corso Lo scopo di questo grado è quello di formare professionisti in grado di conoscere e comprendere a fondo le competenze e gli strumenti necessari per sviluppare interfacce interattive che collegano le informazioni disponibili su Internet delle cose, non importa il tipo di interfaccia che rende possibile. Conoscendo le varie fasi della creazione, gli studenti saranno in grado di elaborare progetti da un punto di vista di design incentrato sulla user experience e l'interazione. Il corso si basa su due aree di contenuti: user experience design (UX) e la programmazione. Esperienza di progettazione Utente sarà sviluppato il punto centrale intorno a tutto il lavoro di programmazione. Gli studenti potranno acquisire gli strumenti per tradurre in metafore efficaci la complessità delle informazioni enorme flussi di diventare i dati utili per gli utenti, in modo che possano interagire con esso in modo efficiente: una migliore progettazione permette una migliore interazione, che si traduce in un migliore rapporto con l'utente. Per sapere come gestire l'esperienza dell'utente è diventato il più rilevante vantaggio competitivo nel lungo periodo. "Le vendite provengono da meglio UX". http: //blogs.hbr.org/cs/2013/01/scaling_your_ux_st ...) Guarda l'intervista su Interactive applicazioni di design con i maestri Alberto Tognazzi e Raquel Navarro-Prieto. Metodologia Il piano di studi ha un approccio pratico e si concentra sulla realtà del mercato. La metodologia di IED Barcellona si basa sui concetti di apprendimento attraverso la pratica e User Centered Design, con la quale gli studenti consolidano l'acquisizione di conoscenze attraverso la pratica e il raggiungimento esperienza nella risoluzione dei problemi reali e le sfide professionali, analizzando l'utilizzo di terminali dagli utenti e la loro integrazione nello sviluppo. Sotto la guida di questa filosofia, la metodologia del Master è incentrato sullo sviluppo del progetto, dalla nascita di un'idea per il suo compimento e la realizzazione vera e propria del mercato. I soggetti sono diretti da un vero e proprio punto di vista, con contenuti completamente aggiornato, e tenute da docenti, che lavorano i migliori professionisti, esperti ai loro sudditi e con una esperienza professionale pertinente. Il corso si basa su due aree di contenuti: facilità di progettazione e programmazione di esperienza. Competenza sarà acquisita per mezzo di due nuclei didattici: l'esecuzione del progetto e la collaborazione con le istituzioni. TESO A Questo master è rivolto a creatori con conoscenze sulla programmazione, soprattutto sulla programmazione orientata agli oggetti. Programmatori e ingegneri, designer grafici, artisti con conoscenze sulla programmazione orientata agli oggetti (Objective C o lingue Java) o la programmazione strutturata, utilizzando linguaggi come C ++ o Java; anche, ai professionisti del design, dei media e visual design, comunicazione visiva, interessati a partecipare a questo corso interdisciplinare sulla creazione di interfacce utili ed efficaci. Si raccomanda di avere una conoscenza avanzata, almeno, uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, Javascript, C ++, PHP, Phyton. E 'essenziale che tutti i candidati senza alcuna esperienza precedente programmazione acquisire un dominio di base di programmazione orientata agli oggetti (C ++, Java, Javascript). Profilo dello studente: I laureati in disegno da qualsiasi importanti, ingegneri, programmatori, comunicatori visivi, artisti visivi. risultati professionali I partecipanti saranno preparati ad affrontare le sfide poste dai mercati al giorno d'oggi, lavorando in team multidisciplinari in grandi aziende e organizzazioni, sviluppando progetti visibili attraverso gli schermi. Inoltre, essi saranno in grado di svolgere i propri progetti, sulla base di interazione tra gli utenti e dispositivi. Progetti creazione e costante analisi acquisite durante il grado fornirà una forte capacità di adattamento ai diversi tipi di progetti e ambienti di lavoro. Gli studenti saranno in grado di operare nelle seguenti aree / funzioni: - Sviluppo di progetti per le piccole, medie e grandi aziende, e anche la promozione di diverse start-up e nuovi progetti. - Costituzione in team interdisciplinari in reparti creativi di agenzie e studi pubblicitari, concentrandosi sulla comunicazione interattiva. - Interaction design per la mobilità - - progettazione interfacce grafiche gestione completa dei progetti, dal comprendere l'problemi, concetti proposta e prototipazione rapida. COORDINATORE Ogni Master è valutato da uno specialista nel settore, che ha un ruolo attivo nello sviluppo di studi programma e contenuto in collaborazione con il dipartimento didattico del Master Area. Il coordinatore supporta anche l'incorporazione di docenti specifici del settore, così come i rapporti con imprese e istituzioni della zona conoscenze del corso .. Alberto Tognazzi è semiologo dall'educazione e regista di professione, è diventato un richiedente l'innovazione in rete. Questa esperienza è riassunto nel suo lavoro come consulente e designer specializzato in cultura cellulare, con il Ministero della Cultura spagnolo. Dalla creazione di una piattaforma di videosharing nel 2006, ha iniziato la Movil Film Fest, il festival di cortometraggi realizzati con i telefoni cellulari, in collaborazione con El País, Nokia, Sony Ericsson, Cuatro, MySpace. Da allora, è stato la creazione di progetti e riflessioni sul mondo mobile da celle mobili, Embed.at e Permament.pro * La pianificazione educativa per tutti i corsi di Master IED è allineato con i criteri stabiliti dallo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS). Il programma del Master IED ha adottato una struttura di credito che segue il sistema europeo di trasferimento di crediti (ECTS). Il Master IED emette gradi privati. Durata e frequenza: 7 al 31 marzo 2016 4 aprile al 17 giugno 2016 27 giugno al 18 novembre 2016 Frequenza: 7 mesi Orario: dal lunedì al Venerdì 9:00-01:00 e 15:15-06:15 [-]