Lauree di secondo livello part time in Design digitale

Guarda 11 Master part time in Design digitale

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Master part time in Design digitale

Ulteriori informazioni

Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Master part time in Design digitale. Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Master In Architettura Virtuale

Quasar Design University in Rome
Campus Part time 1 - 1 anno March 2017 Italia Roma

Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. [+]

Master in Architettura Virtuale Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. Spazio e materiali si svolgono e incarnano l'idea architettonica. La luce diventa la sintesi essenziale, i materiali sono adattati e scambiato, il virtuale diventa un potente strumento per la sperimentazione pura. Il designer immagina e verifica, analizza e esplora, si identifica e misura la validità delle loro idee, prevedendo la loro realizzazione. Il risultato dà forma al modo più avanzato di comunicazione statica e dinamica del progetto utilizzando le più moderne tecnologie di computer grafica up-to-date. A chi si rivolge a Il Master è rivolto a progettisti, laureati e laureandi in architettura o ingegneria civile, architetti junior o designer che vogliono integrare le proprie competenze e acquisire capacità specifiche nelle tecniche attuali di rappresentazione. Le competenze richieste per la partecipazione al corso sono: esperienza di progettazione, la familiarità con gli strumenti informatici, la consapevolezza di CAD 2D e interesse a sviluppare nella loro professione padroneggiando completamente la rappresentazione e comunicazione del progetto, utilizzando le tecniche che si renderanno disponibili grazie ai progressi del software. Il Consiglio Maestro valuta ammissione sulla base del curriculum e un colloquio. Obiettivi formativi Il corso si propone di accrescere le competenze in: gestione di progetti di architettura 3D e la loro fruizione per la stampa, video e altri supporti audiovisivi per elaborazioni statiche e dinamiche finali (animazione 3D); verifica del progetto attraverso l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D; l'integrazione con le altre funzioni di progettazione e ingegneria. qualifica rilasciata Dopo aver superato l'esame finale, QDU certificato principale viene rilasciato. C'è anche un certificato di Autodesk per il software utilizzato. lavori creativi Le competenze acquisite con il Master in Architettura Virtuale vengono applicate in una varietà di settori che potrebbero trarre beneficio dalla simulazione fotorealistica, che è virtualmente indistinguibile dalla fotografia, di oggetti, edifici o assiemi complessi. Test e verifica in fase di progettazione, elaborazioni per le competizioni, le presentazioni di proposte per la committenza, l'integrazione tra i diversi settori di progettazione, come le aree di calcolo e volumi, ingegneria, calcolo strutturale e la verifica del comportamento energetico. Partendo dall'analisi di design tradizionale, il corso si propone di introdurre e formare gli studenti ad un alto livello in tecniche CAD e di rappresentazione grafica e animazione 3D avanzata, per le prove di impatto ambientale, simulazione complessa di strutture, restauro, ricostruzione archeologica, arredamento , attraverso la scelta di materiali, illuminazione, l'ambiente naturale e specie vegetali (comprese nella loro evoluzione nel tempo e registrare il loro comportamento dinamico in risposta al tempo), a seguito di un flusso operativo rigorosamente programmata. Partners CNR-ITABC Istituto per le Tecnologie Applicate ai Beni Culturali Q-Agency - Roma Studio Transit Design Studio Kami Studio Sposato Studio Leonori associati Studio Associato Elia-Giancotti ingegneria Presint ingegneria Seste Studio Scape Soggetti Il Master si articola in moduli successivi introduttivi. Le principali linee di formazione riguardano l'interpretazione del progetto utilizzando CAD 2D e 3D e software BIM; il porting dei dati all'interno del software 3D utilizzato principalmente durante il rendering; Formati transcodifica, definizione di texture 2D; rendering avanzato in V-Ray e Fryrender; lo studio e la rappresentazione del territorio e della dinamica dei fluidi, il controllo estetica dell'illuminazione; la redazione di tabelle e animazioni video; tecnica HDR e 2D - fotomontaggi 3D per l'impatto ambientale. Una introduzione è prevista anche della gestione e dei contratti, per lo svolgimento di attività professionali nel settore. Sede del corso Il corso "Salone Virtuale" si terrà a Roma, presso Quasar Design University. Via Crescenzio 17 A Roma (RM) - 00193 [-]

Master In Hypergraphics

Quasar Design University in Rome
Campus Part time 1 - 1 anno March 2017 Italia Roma

L'obiettivo di questo corso è quello di dare agli studenti una conoscenza professionale dei campi 3D cinematografiche e televisive attraverso l'insegnamento di tecniche utilizzate in grandi produzioni presenti in Italia e all'estero. [+]

Master part time in Design digitale. Master in Hypergraphics L'obiettivo di questo corso è quello di dare agli studenti una conoscenza professionale dei campi 3D cinematografiche e televisive attraverso l'insegnamento di tecniche utilizzate in grandi produzioni presenti in Italia e all'estero. Il personale docente è costituito da professionisti di alto profilo con esperienza nel campo nazionale ed internazionale, il cinema e la televisione. Lezioni e workshop avranno luogo durante la creazione della storia fino alla finitura del progetto in tutti i suoi dettagli, raggiungendo la realizzazione di un commerciale o di un sequenza di apertura televisore o di un'animazione e di un Demoreel o Showreel compresi gli esercizi effettuati durante l'anno. Le lezioni si svolgeranno allo stesso tempo con laboratori pratici con la costante presenza di docenti che seguiranno e condurre gli studenti, anche essendo lontano attraverso un tutoraggio on-line, nella creazione di ogni passo, arrivando alla produzione del cinema completa o progetti televisivi. Le aziende di produzione, animazione, post-produzione e degli effetti visivi digitali, durante l'anno, ospiterà gli studenti per le fasi curriculari, per completare il valore educativo del corso. A chi si rivolge a Il Master in Hypergraphics è preferibilmente rivolto a laureati e vicino-laureati di primo e secondo livello in qualsiasi disciplina, ea coloro che già ha seguito un percorso artistico o che praticava un percorso personale circa i soggetti dei Maestri. E 'richiesta una conoscenza elementare della lingua inglese. Obiettivi formativi A tal fine, nel corso degli studenti del master si occuperà di temi che, procedendo passo dopo passo verso specializzazioni, che incorniciano la complessità del tema all'interno di sistemi di riferimento chiari per aiutare la rapida acquisizione di familiarità con le applicazioni dirette passo dopo passo. qualifica rilasciata Dopo aver superato l'esame finale, QDU certificato principale viene rilasciato. C'è anche un certificato di Autodesk per il software utilizzato. Il Master in Hypergraphics promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, rilascia 15 crediti professionali. lavori creativi Gli studenti potranno acquisire l'esperienza pratica attraverso workshop dedicati sui vari rami di sviluppo e saranno porterà alla professione di 3D Artist & Digital Compositor in effetti visivi digitali di primo livello. Partners Metaphyx - Roma Storyteller - Milano Q-Agency - Roma Soggetti PRE-PRODUZIONE La creazione di una storia televisione e cinema e "traduzione" del materiale scritto nelle seguenti fasi produttive da disegno (Storyboard e Concept Design), modellazione creta (Concetto Modeling) e film schematico (animatic). PRODUZIONE studio approfondito del software Maya e la creazione di un Animatic Modellazione, organici e inorganici in Maya e ZBrush Texturing Ombreggiatura illuminazione Maya particelle Sartiame ANIMAZIONE Rendering Video - Le riprese POST PRODUZIONE Matchmoving & rilevazione telecamera Compositing Correzione del colore USATI programmi di disegno ASSISTITA maya Mudbox ZBrush Photoshop Boujou Nuke moduli didattici Maya Basics Modellismo Grafica 2D / Photoshop - ombreggiatura e texturing Illuminazione e Rendering Sartiame ANIMAZIONE Particelle e Dynamics Photoshop Pittura opaca Compositing - matchmoving Stage di aziende del settore Revisione della tesi Sede dei corsi Il corso "Hypergraphics" si terrà a Roma, presso Quasar Design University. Via Crescenzio 17 A Roma (RM) - 00193 [-]

Mdes Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus Part time 18 - 30 mesi September 2017 Cina Suzhou

Il MDEs in Disegno Industriale è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. [+]

Panoramica La crescita in Cina ridefinire modelli di consumo, produzione e appropriazione culturale nazionale e globale per le generazioni a venire. Dato che le imprese con sede in Cina si spostano a una strategia volta-in-Cina e aziende internazionali cercano di progettare per il mercato cinese, opportunità di carriera per i laureati di questo programma saranno numerosi. Il programma MDEs Industrial Design è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. Si svilupperà un apprezzamento per la pratica e approcci interculturali verso il design e di prodotto, servizio e di sviluppo dei sistemi. Le opzioni sono disponibili per lo studio a tempo parziale per i professionisti che lavorano. A seguito di questo programma, si svilupperà capacità individuali specializzazione, pur mantenendo un generalista, prospettiva transdisciplinare verso il design. Durante il primo semestre di questo programma, avanzerete vostre competenze in metodi di progettazione di ricerca, strumenti di progettazione interdisciplinari, processi di innovazione, e la visualizzazione e la comunicazione progettuale. Nei seguenti due semestri, si saranno seguiti da personale accademico per sviluppare e realizzare il proprio progetto di ricerca di design. I laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, conseguire una laurea dell'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e abilità Sarete incoraggiati a sfruttare la natura transdisciplinare di questo programma, con particolare attenzione per lo sviluppo e la valutazione di nuovi metodi e approcci investigativi. I vostri progetti possono avere un accento accademico per prepararsi per lo studio di dottorato o di basarsi su un ordine del giorno più applicata, si è concentrata nel settore. Moduli • ricerca di design Framing • Metodi per la progettazione transdisciplinare • Innovazione in base alla progettazione • visualizzazione avanzata di design e comunicazione • progetto di ricerca Design (oltre due semestri). Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Il programma MDEs Industrial Design offre una solida preparazione per la carriera, come i professionisti di progettazione e manager di progetto, nonché per ulteriori studi sui programmi di dottorato di ricerca relativi al progetto. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in un settore rilevante come la pianificazione urbanistica e design, architettura, geografia, economia, management, scienze ambientali, sociali o di ordine pubblico. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Master part time in Design digitale. Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti progettuali di carattere, e anatomia. - Una specializzazione nella modellazione, scultura, o il carattere d'arte, così come una voce unica e personale altamente sviluppato come dimostra la loro tesi. Prospettive di carriera Laureati del programma MFA saranno qualificati per perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio sia nella produzione artistica e il mondo accademico, tra cui: - 3D Modeler - Animatore - Artist Character - Artist tecnico - Texture Artist - Senior Artist - Senior Animator - anziano Character Artist - Professore di Belle Arti [-]

Maestro Di Arti E Di Produzione Dei Media

University of Technology Sydney
Campus Part time 1.5 - 2.5 anni

Questo corso si rivolge a laureati in produzione dei media, o quelli con una significativa esperienza nel settore, per permettere loro di avanzare le loro competenze e la comprensione teorica del consumo e della produzione di prodotti multimediali. Il corso sviluppa ulteriormente professionali, competenze e conoscenze specialistiche in almeno una zona di produzione dei media: i media digitali, il suono, l'interazione e l'immagine in movimento. Con la guida di esperti docenti, gli studenti possono anche creare un pezzo importante di lavoro di produzione di film, video, audio, radio, media digitali, le prestazioni o l'installazione. [+]

Il corso si propone di fornire agli studenti l'opportunità di sviluppare avanzate di produzione e abilità concettuali in produzione dei media. Attraverso la ricerca e la produzione di un progetto creativo, gli studenti aumentano la loro capacità di sviluppare progetti indipendenti, creative e innovative. Il corso offre agli studenti la possibilità di sperimentare lo sviluppo creativo e la tecnica di una produzione significativa, o per mettere a fuoco le proprie competenze in un settore chiave delle industrie dei media.

Possibilità di carriera comprendono prendendo parte ad un team creativo come scrittore, produttore, regista, o lavorare in ruoli particolari nella produzione e post-produzione di immagini in movimento, suono, media digitali e l'interazione. I laureati hanno la capacità e l'esperienza per sviluppare, promuovere e produrre i propri progetti di media.... [-]


Media Master E Design

Macromedia University for Media and Communication
Campus Part time 4 semestri October 2017 Germania Berlin Monaco + di 1

Il Master "Media e Design" si rivolge principalmente a progettisti di talento che desiderano avvicinarsi con una comprensione globale del design a compiti e processi. Ma solo prospettive diverse ampliare prospettive. [+]

"Il programma promuove una nuova generazione di progettisti: designer con elevata competenza di progettazione in materia di lineari e non lineari prodotti ai servizi interattivi e designer, che collega il supporto con capacità di gestione e, quindi, in posizione ideale per essere una azione strategica e la gestione di squadre".

Professor Jürgen Faust Preside della Facoltà di media MHMK

 

In professioni creative, la domanda di conoscenza e di gestione la gestione delle competenze negli ultimi anni ha aumentato in modo significativo. Il Master "Media e Design" si rivolge principalmente a progettisti di talento che desiderano avvicinarsi con una comprensione globale del design a compiti e processi. Ma solo prospettive diverse ampliare prospettive. Creano un terreno fertile per la vera innovazione. Pertanto, i candidati sono ammessi con altre esperienze professionali, ingegneri e scienziati e altre persone creative. Studiando gli studenti del Master, Gestione e Design imparare a pensare insieme, analizzare, decidere e fare.... [-]


Maestro Del Design Digitale

University of Canberra
online & campus combinato Part time January 2017 Australia Canberra

Il Master di Digital Design è un programma creativo studio basato che si terra gli studenti nei fondamenti della progettazione digitale, far loro conoscere i suoi principi e la pratica, e incoraggiarli ad applicare le nuove conoscenze nel proprio campo specifico. [+]

I progettisti hanno utilizzato strumenti digitali per molti anni; ma la maggior parte di questi strumenti imitano tecniche tradizionali come la redazione e il layout. Sempre più spesso, l'innovazione nel design è il risultato di utilizzare i computer per fare cose che solo i computer possono fare.

Si tratta di progettazione digitale: una pratica che si impegna a fondo con processi digitali, materiale digitale, e contesti digitali.

Designer digitali hanno bisogno di capire gli elementi fondamentali di calcolo - dati e algoritmi - e lavorare direttamente con loro per creare nuovi processi, forme e pratiche.

Il Master di Digital Design è un programma creativo studio basato che si terra gli studenti nei fondamenti della progettazione digitale, far loro conoscere i suoi principi e la pratica, e incoraggiarli ad applicare le nuove conoscenze nel proprio campo specifico.... [-]