Lauree di secondo livello online in Design digitale Europa

Visualizza tutti i Master online in Design digitale Europa 2017

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master online in Design digitale Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

I migliori Master online in Design digitale Europa. Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di applicazioni mobili e tablet Progetti Designer multimediali per la segnaletica digitale Designer per progetti di segnaletica digitale Designer multi-piattaforma pezzi di pubblicità. Interfaccia utente progettista telefoni cellulari e tablet. Designer per progetti web. Piano di studi 1. Comunicazione Visiva modulo funzionale (6CR.) Modulo 2 Tools per Visual Communication a Digital Media (21Cr.) Modulo 3. Comunicazione Visiva e Interface Design su nuovi dispositivi (27CR.) Modulo 4. Il lavoro di master (6CR.) 1. Visual Communication modulo funzionale 1. Comunicazione Visiva e comunicazione strategica 4 CFU 2. Principi Storia e generali della comunicazione visiva 2 CFU Modulo 2 Tools per Visual Communication in Digital Media 3. pensiero creativo 2 CFU 4. ECTS di disegno e illustrazione 2 5. Information Display 2 CFU 6. Composizione, layout e tipografia 4 CFU 7. Fotografia, illuminazione e digitale ritocco 4 CFU 8. Per installare e di editing video 2 CFU 9. Animazione e digitali postproduzione 5 ECTS Modulo 3. Comunicazione Visiva e Design interfaccia su nuovi dispositivi 10. Il contesto, le caratteristiche e le possibilità future dei nuovi media 4 ECTS 11. interfaccia e l'esperienza utente 3 CFU 12. base di programmazione 4 ECTS 13. design per il web 4 CFU 14. Design per smartphone 4 ECTS 15. Progettazione per le tavolette 4 ECTS 16. Progetto per la segnaletica digitale 4 CFU Modulo 4. Il lavoro di padroneggiare 17. Il lavoro di padroneggiare 6 CFU Metodologia BLENDED (Presencial 75% - 25% online) 60 ECTS Conferenza: presentazione di una strutturata per facilitare i media sul tema oggetto di studio in una materia organizzata. Caso di studio: Analisi di un problema o un vero e proprio evento per incontrarlo, ho interpretare che , risolvere esso , generare ipotesi, il contrasto dei dati, riflettere, conoscenza completa, diagnosticare e trovare soluzioni. Esercizio e risoluzione dei problemi: esercitazione, testare e implementare conoscenze precedenti. Spesso utilizzato per integrare la lezione. L'apprendimento attraverso progetti. Gli studenti, guidati da un insegnante, eseguire la realizzazione di un progetto per risolvere alcuni problemi e gli obiettivi di comunicazione in un previsti dalla pianificazione, progettazione e realizzazione di una serie di attività al fine di raggiungere un obiettivo di tempo. Auto - imparare da tutorial online e tutorial video: materiali sviluppati per l'apprendimento del software di base necessarie per i progetti. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Un anno accademico: Da ottobre a metà maggio Prezzo: 110 € / credito (€ 6600) posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: jrmartinsa@upsa.es~~number=plural designonscreens@upsa.es www.designonscreens.com [-]

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Master in Design for 3D Printing and Digital Fabrication

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
online & campus combinato A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Design for Digital Fabrication fornisce agli studenti la prospettiva e gli strumenti necessari ad applicare nuove possibilità di produzione nel proprio settore professionale. Si tratta di un terreno di sperimentazione in cui, partendo dalle competenze professionali pregresse, gli studenti acquisiscono abilità e competenze per definire, sviluppare e portare a termine progetti creativi mediante l'uso di strumenti come la stampa in 3D e le tagliatrici a controllo numerico. [+]

I migliori Master online in Design digitale Europa. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il Master in Design for Digital Fabrication fornisce agli studenti la prospettiva e gli strumenti necessari ad applicare nuove possibilità di produzione nel proprio settore professionale. Si tratta di un terreno di sperimentazione in cui, partendo dalle competenze professionali pregresse, gli studenti acquisiscono abilità e competenze per definire, sviluppare e portare a termine progetti creativi mediante l'uso di strumenti come la stampa in 3D e le tagliatrici a controllo numerico. La digital fabrication apre la strada al mondo della produzione, permettendo alla maggior parte delle persone di progettare spazi, oggetti e dispositivi. I designer e quei professionisti che, attraverso il loro lavoro, creano gli oggetti che sono intorno a noi, possono sfruttare i vantaggi della digital fabrication per creare nuove opportunità imprenditoriali e utilizzare le nuove tecnologie nello sviluppo di soluzioni. Obiettivi: Fornire agli studenti metodologie e strumenti di digital fabrication che possano diventare fattori chiave nell'applicazione del design, apportando valore sia ai contesti aziendali in cui gli studenti si troveranno ad operare, che nell'esercizio di una professione indipendente. Sviluppare la capacità di valutazione critica degli studenti, in modo che possano decidere quando utilizzare i nuovi strumenti in modo innovativo, comprendendo le diverse possibilità di applicazione della digital fabrication nell'ambito del product design, dell'interior design, della moda e della comunicazione visiva, identificando il modo migliore per realizzare le proprie idee dopo averne valutato il potenziale imprenditoriale. Imparare ad applicare gli strumenti della digital fabrication combinando la creatività, la gestione e lo spirito imprenditoriale nel mondo reale, allo scopo di diventare professionisti fondamentali per la creazione di un valore sostenibile mediante le proprie proposte. Metodologia: Nei corsi intensivi, lo IED Barcellona propone una nuova metodologia, che combina lezioni in aula con formazione a distanza attraverso il monitoraggio online. Ciò consente agli studenti di completare il corso soggiornando 3 mesi a Barcellona e terminando la formazione da casa. Le lezioni si terranno in due ambienti diversi: la sede dello IED e l'Ateneu de Fabricació de Ciutat Meridiana. Iprofessori lavoreranno in modo coordinato allo scopo di mettere gli studenti nelle condizioni ottimali per potere acquisire le competenze di design finalizzate alla fabbricazione digitale. IED Barcellona: Le lezioni teoriche e dei progetti si terranno presso la sede dello IED. L'ambiente multiculturale e interdisciplinare dello IED Barcellona è ideale per il project design e lo sviluppo dell'innovazione. Ateneu de Fabricació de Ciutat Meridiana: Le lezioni pratiche, in cui si apprenderanno e metteranno in pratica le diverse tecniche della digital fabrication, si terranno presso l'Ateneu de Fabricació de Ciutat Meridiana. Questo laboratorio di digital fabrication appartiene allaRed de Ateneos de Fabricación promossa dal Comune di Barcellona all'interno del quadro strategico delle Smart Cities. Gli ateneos (centri culturali) sono degli spazi di creazione e apprendimento connessi all'innovazione sociale, alle nuove tecnologie e, in particolare, alla digital fabrication. In questi luoghi si dispone di tutta la tecnologia necessaria per imparare e applicare i diversi processi e le tecniche di digital fabrication, allo scopo di trasformare le idee e i concetti in prodotti fisici, utili alla società. A chi è rivolto: Il corso si rivolge a laureati in product design, interior design, graphic design e visual communication, architetti, designer di moda, ingegneri, artisti e a tutti i professionisti che, nella loro attività, fanno uso della concettualizzazione, lo sviluppo e la creazione di ogni tipo di bene o prodotto. Sono anche ammessi tutti i professionisti interessati a sviluppare e promuovere l'applicazione della digital fabrication. Per essere ammessi, i candidati dovranno presentare: - Titolo di laurea - Curriculum Vitae - Lettera motivazionale Sbocchi professionali: Gli studenti potranno potenziare il proprio valore professionale, inserendo la digital fabrication tra le loro competenze. Diventeranno esperti nell'applicazione della digital fabrication, lavorando in aziende, agenzie di consulenza per l’innovazione e studi di design e entrando a far parte di team multidisciplinari, oppure in autonomia come imprenditori. Inoltre il corso aiuterà gli studenti a progredire professionalmente nell'ambito dell'innovation design, strategic design e product design. Coordinatore: BERNAT CUNÍ Esperto designer, ricercatore e manager in diversi ambiti del design industriale, design ecologico e design dell'iniziativa imprenditoriale. Attualmente partecipa alla sperimentazione sul design generativo, codificazione creativa e fabbricazione rapida. Bernat è particolarmente interessato al futuro del design e alla diffusione degli strumenti che appartengono al processo di design. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì (nel periodo di frequenza) Orario: dalle ore 9.40 alle alle ore 14.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.10 (nel periodo di frequenza) *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri che marca lo spazio Europeo di Istruzione Superiore (SEIS).I Master IED adottano un sistema di crediti formativi che segue la struttura degli European Credit Transfer System (ECTS). I Master IED rilasciano esclusivamente titoli privati propri. [-]

Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]