Lauree di secondo livello in Design digitale Europa

Guarda i Master in Design digitale Europa 2017

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Design digitale Europa 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Master In Hypergraphics

Quasar Design University in Rome
Campus A tempo pieno Part time 1 - 1 anno March 2017 Italia Roma + di 1

L'obiettivo di questo corso è quello di dare agli studenti una conoscenza professionale dei campi 3D cinematografiche e televisive attraverso l'insegnamento di tecniche utilizzate in grandi produzioni presenti in Italia e all'estero. [+]

Master in Hypergraphics L'obiettivo di questo corso è quello di dare agli studenti una conoscenza professionale dei campi 3D cinematografiche e televisive attraverso l'insegnamento di tecniche utilizzate in grandi produzioni presenti in Italia e all'estero. Il personale docente è costituito da professionisti di alto profilo con esperienza nel campo nazionale ed internazionale, il cinema e la televisione. Lezioni e workshop avranno luogo durante la creazione della storia fino alla finitura del progetto in tutti i suoi dettagli, raggiungendo la realizzazione di un commerciale o di un sequenza di apertura televisore o di un'animazione e di un Demoreel o Showreel compresi gli esercizi effettuati durante l'anno. Le lezioni si svolgeranno allo stesso tempo con laboratori pratici con la costante presenza di docenti che seguiranno e condurre gli studenti, anche essendo lontano attraverso un tutoraggio on-line, nella creazione di ogni passo, arrivando alla produzione del cinema completa o progetti televisivi. Le aziende di produzione, animazione, post-produzione e degli effetti visivi digitali, durante l'anno, ospiterà gli studenti per le fasi curriculari, per completare il valore educativo del corso. A chi si rivolge a Il Master in Hypergraphics è preferibilmente rivolto a laureati e vicino-laureati di primo e secondo livello in qualsiasi disciplina, ea coloro che già ha seguito un percorso artistico o che praticava un percorso personale circa i soggetti dei Maestri. E 'richiesta una conoscenza elementare della lingua inglese. Obiettivi formativi A tal fine, nel corso degli studenti del master si occuperà di temi che, procedendo passo dopo passo verso specializzazioni, che incorniciano la complessità del tema all'interno di sistemi di riferimento chiari per aiutare la rapida acquisizione di familiarità con le applicazioni dirette passo dopo passo. qualifica rilasciata Dopo aver superato l'esame finale, QDU certificato principale viene rilasciato. C'è anche un certificato di Autodesk per il software utilizzato. Il Master in Hypergraphics promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, rilascia 15 crediti professionali. lavori creativi Gli studenti potranno acquisire l'esperienza pratica attraverso workshop dedicati sui vari rami di sviluppo e saranno porterà alla professione di 3D Artist & Digital Compositor in effetti visivi digitali di primo livello. Partners Metaphyx - Roma Storyteller - Milano Q-Agency - Roma Soggetti PRE-PRODUZIONE La creazione di una storia televisione e cinema e "traduzione" del materiale scritto nelle seguenti fasi produttive da disegno (Storyboard e Concept Design), modellazione creta (Concetto Modeling) e film schematico (animatic). PRODUZIONE studio approfondito del software Maya e la creazione di un Animatic Modellazione, organici e inorganici in Maya e ZBrush Texturing Ombreggiatura illuminazione Maya particelle Sartiame ANIMAZIONE Rendering Video - Le riprese POST PRODUZIONE Matchmoving & rilevazione telecamera Compositing Correzione del colore USATI programmi di disegno ASSISTITA maya Mudbox ZBrush Photoshop Boujou Nuke moduli didattici Maya Basics Modellismo Grafica 2D / Photoshop - ombreggiatura e texturing Illuminazione e Rendering Sartiame ANIMAZIONE Particelle e Dynamics Photoshop Pittura opaca Compositing - matchmoving Stage di aziende del settore Revisione della tesi Sede dei corsi Il corso "Hypergraphics" si terrà a Roma, presso Quasar Design University. Via Crescenzio 17 A Roma (RM) - 00193 [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di applicazioni mobili e tablet Progetti Designer multimediali per la segnaletica digitale Designer per progetti di segnaletica digitale Designer multi-piattaforma pezzi di pubblicità. Interfaccia utente progettista telefoni cellulari e tablet. Designer per progetti web. Piano di studi 1. Comunicazione Visiva modulo funzionale (6CR.) Modulo 2 Tools per Visual Communication a Digital Media (21Cr.) Modulo 3. Comunicazione Visiva e Interface Design su nuovi dispositivi (27CR.) Modulo 4. Il lavoro di master (6CR.) 1. Visual Communication modulo funzionale 1. Comunicazione Visiva e comunicazione strategica 4 CFU 2. Principi Storia e generali della comunicazione visiva 2 CFU Modulo 2 Tools per Visual Communication in Digital Media 3. pensiero creativo 2 CFU 4. ECTS di disegno e illustrazione 2 5. Information Display 2 CFU 6. Composizione, layout e tipografia 4 CFU 7. Fotografia, illuminazione e digitale ritocco 4 CFU 8. Per installare e di editing video 2 CFU 9. Animazione e digitali postproduzione 5 ECTS Modulo 3. Comunicazione Visiva e Design interfaccia su nuovi dispositivi 10. Il contesto, le caratteristiche e le possibilità future dei nuovi media 4 ECTS 11. interfaccia e l'esperienza utente 3 CFU 12. base di programmazione 4 ECTS 13. design per il web 4 CFU 14. Design per smartphone 4 ECTS 15. Progettazione per le tavolette 4 ECTS 16. Progetto per la segnaletica digitale 4 CFU Modulo 4. Il lavoro di padroneggiare 17. Il lavoro di padroneggiare 6 CFU Metodologia BLENDED (Presencial 75% - 25% online) 60 ECTS Conferenza: presentazione di una strutturata per facilitare i media sul tema oggetto di studio in una materia organizzata. Caso di studio: Analisi di un problema o un vero e proprio evento per incontrarlo, ho interpretare che , risolvere esso , generare ipotesi, il contrasto dei dati, riflettere, conoscenza completa, diagnosticare e trovare soluzioni. Esercizio e risoluzione dei problemi: esercitazione, testare e implementare conoscenze precedenti. Spesso utilizzato per integrare la lezione. L'apprendimento attraverso progetti. Gli studenti, guidati da un insegnante, eseguire la realizzazione di un progetto per risolvere alcuni problemi e gli obiettivi di comunicazione in un previsti dalla pianificazione, progettazione e realizzazione di una serie di attività al fine di raggiungere un obiettivo di tempo. Auto - imparare da tutorial online e tutorial video: materiali sviluppati per l'apprendimento del software di base necessarie per i progetti. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Un anno accademico: Da ottobre a metà maggio Prezzo: 110 € / credito (€ 6600) posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: jrmartinsa@upsa.es~~number=plural designonscreens@upsa.es www.designonscreens.com [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

Top Master In Vfx

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di imparare da zero a dominare l'intero processo di produzione per il 3D VFX e postproduzione fino al livello avanzato con i software più popolari e le tecniche a livello nazionale e internazionale. [+]

Prossima chiamata: 3 ottobre Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Luoghi: 12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di imparare da zero a dominare l'intero processo di produzione per il 3D VFX e postproduzione fino al livello avanzato con i software più popolari e le tecniche a livello nazionale e internazionale. L'obiettivo finale è l'integrazione degli studenti lavora come specialista in VFX e postproduzione. Si rivolge a persone che vogliono fare il VFX loro professione, nonché operatori del settore audiovisivo che vogliono riciclato oa riorientare le loro carriera, gli studenti di cinema 3D, multimedia, comunicazione e audiovisivi che vogliono specializzarsi in VFX o aggiungere valore alla il loro lavoro. Totale ore FX: tempi approssimativi sono calcolate sulla base dedizione dello studente tenuti a seguire il corso e l'adempimento dei deliverable di progetto e mulinelli. Essa non comprende le ore di seminari obbligatori. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Monitoraggio e masterclass Seminario linguaggio audiovisivo. Tiro pratica. HDRI assorbimento. Arnold Render Prospettive di carriera Postproduzione professionale tecnica e digital compositing e specialista di alto livello in VFX per il cinema, la pubblicità e TV.Nuestros studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, in film come Ercole, l'origine della leggenda, Guardiani della Galassia (MPC) e attualmente in Il libro della giungla (Disney). Questa formazione è sostenuta da importanti professionisti del settore a livello internazionale come Rob Powers (Avatar, Tintin ...) Felix Balbas (Avatar, Il Signore degli Anelli, Harry Potter ...) e Pablo Gimenez (Capitan America, Iron Man 2, Skyfall ...) tra gli altri. Tuffo nel mondo del lavoro In questo Master gli studenti possono svolgere un progetto di formazione a Hollywood (Comando Spaziale, lungometraggio saga creata da uno degli autori della serie di Star Trek, Marc Zeecre) [-]

Master In Design UX

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2  September 2017 Francia Parigi

Questo corso si rivolge a studenti che desiderano imparare sui problemi User Experience Design per creazioni digitali: siti web, applicazioni, software, macchine interattive, ecc [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Questo corso si rivolge a studenti che desiderano imparare sui problemi User Experience Design per creazioni digitali: siti web, applicazioni, software, macchine interattive, etc. PROGRAMMA APRE A settembre 2016 Il corso è tenuto da professionisti attivi che sono riconosciute nei loro campi, e riunisce lezioni teoriche e pratiche con diverse aziende di lavoro placementsat in collaborazione con la scuola. La qualità dell'insegnamento a LISAA ha portato ad esso viene riconosciuto dal Ministero della Cultura e della Comunicazione. QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso avanzato di User Experience Design si svolge nell'arco di due anni - un livello di master-equivalente - ed è aperto a studenti che hanno già completato un progetto grafico, corso tecnico o di informatica a un livello di laurea o equivalente (università o Business School) . Vantaggi del Corso I corsi tenuti da professionisti del settore che sono up-to-date con le questioni tecnologiche attuali e cambiamenti del settore Una vasta rete di ex studenti e prestigiose aziende partner (Canal +, Vente Privée ...), che hanno un ruolo nel promuovere le carriere dei laureati Le classi in officina, centrato intorno a progetti reali in modo che gli studenti di ottenere competenze pratiche Studente di follow-up per la costruzione del loro portafoglio, i rapporti di inserimento lavorativo e progetto professionale Un corso completo su supporto digitale: video, motion design, web, mobile. Lavora con noi UX Designer web designer UI Artist Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la sua motivazione. [-]

MBA / Master In Marketing & Digital Brand Management M2

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il / MSc Digital Marketing & Brand Management M2 MBA è un corso di tre periodo di 357 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Il / MBA Digital Marketing & Brand Management M2 Master è un corso di tre periodo di 371 ore di faccia a faccia di formazione che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: conoscenza Brand Management, strategia digitale e Leading business e delle strategie aziendali, nonché in profondità di Gestione e Marketing Mobile Marketing competenze per sviluppare le abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficace, strategia editoriale decisionale abilities.Community Management. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Digital Marketing e Comunicazione, Community Management, Marketing, Enogastronomia Marketing, Brand Management e comportamento dei consumatori. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC: 750 - TOEFL: 550 - TOEFL iBT: 80 Proficiency francese: nessun pre-requisito. -As-a-Lingua Straniera Francese istruzioni incluso nel programma. Presentare la domanda e documenti richiesti via e-mail: akpallattu@inseec.com. Candidati lista desideri saranno contattati 1 settimana dopo l'invio delle applicazioni. È inoltre possibile visitare il link del programma nel nostro website:http://masters.inseec.com/programmes-msc-mba/masters-2/international/master-international-digital-management.cfm per i requisiti, le scadenze e una lista di controllo dei materiali. DOCUMENTI NECESSARI CON IL MODULO DI ISCRIZIONERM: 2 foto formato tessera 1 fotocopia del passaporto o carta d'identità 1 copia dei diplomi o certificati comprovanti un minimo di 3 anni di istruzione superiore completato (3 anni per gli studenti in Cina) Trascrizioni di documenti 1 lettera di presentazione da uno dei tuoi professori Prova di English Proficiency COSTO PROGRAMMA 8 700 € - Pagamento in Euro, su filo o assegno. [-]

Master In Web Design

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus A tempo pieno 1 anno March 2017 Italia Milano

Il corso di Design Web Master è strutturato in lezioni teoriche, laboratori e corsi di web design. Formazione tecnica offre XTML, progettazione CSS, Dreamweaver, motion design ... [+]

Master in Web Design

 

Il corso di Design Web Master è strutturato in lezioni teoriche, laboratori e corsi di web design. Formazione tecnica offre XTML, progettazione CSS, Dreamweaver, motion design, flash e classi photoshop. In questo modo gli studenti potranno acquisire competenze professionali in combinazione con una consapevolezza metodologica di tutto il processo di progettazione.

 

 

DURATA

Il Master in Web e Multimedia Design dura un anno (da ottobre a dicembre, con una pausa estiva di agosto) .Ci sarà un minimo di 20 ore di lezione a settimana. La frequenza è obbligatoria a tempo pieno e.

 

 

Tirocinio... [-]


Maestro Internazionale Di Design

Academy of Art and Design FHNW, Visual Communication Institute
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Svizzera Basilea

Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti che vogliono essere parte di un programma internazionale influenzata dalla tradizione di <strong>Swiss Graphic Design</strong> e la prospettiva accademico in corso e gli standard dell'Istituto Comunicazione Visiva, La Scuola di Design di Basilea HGK FHNW. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un Maestro accreditato a livello internazionale di Design (MDE) dalla UIC e l'equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I- Iconicism e Graphic Design II-medialità della HGK. [+]

Il Visual Communication Institute HGK FHNW, a Basilea offre curricula accreditati a livello internazionale sul Bachelor, master e livello di dottorato che riflette la ricca tradizione della Scuola di Design di Basilea in particolare e Swiss Graphic Design in generale. La città di Basilea, situato nella trinazionale valle del Reno, è un ambiente culturale unico, con facile accesso a Francia e Germania. Mentre il nostro Corso di Laurea si concentra sugli studenti 'capacità di condurre un processo creativo, i nostri programmi di Master si sforzano di estendere gli studenti' linguaggio formale individuale e di raggiungere un più alto livello di riflessione attraverso la capacità degli studenti di comprendere le conoscenze e le metodologie delle discipline scientifiche in il processo creativo. Offriamo un Master of Arts in Comunicazione Visiva e Iconic ricerca e un Master Internazionale di Design, che conduciamo in collaborazione con la University of Illinois a Chicago. Entrambi Master si basano sulla seguente valutazione: Nel contesto della piena digitale delle immagini, sono necessarie qualifiche espansi. Una pratica di progettazione basata esclusivamente su artigianali o competenze tecniche non soddisfa più le esigenze di comunicazione visiva, né una riflessione sui messaggi visivi interamente derivate dalla teoria. Collegamento pratica progettuale con la teoria iconic- e dei media, genera nuove qualifiche nella concezione e progettazione di messaggi visivi per il contesto di una corrente, digitalizzato, la comunicazione iconica. Master Internazionale di Design UIC / HGK Basilea Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti che vogliono essere parte di un programma internazionale influenzata dalla tradizione di Swiss Graphic Design e la prospettiva accademico in corso e gli standard dell'Istituto Comunicazione Visiva, La Scuola di Design di Basilea HGK FHNW. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un Maestro accreditato a livello internazionale di Design (MDE) dalla UIC e l'equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I- Iconicism e Graphic Design II-medialità della HGK. Gli studenti sono immatricolati e registrati a UIC, con lezioni che si terrà presso la FHNW / HGK visiva Institute Communication a Basilea. Graphic Design, Comunicazione Visiva e Media Design, Dare forma visiva ai messaggi che diventano una parte della nostra vita quotidiana. Sebbene queste discipline contribuiscono alla tanto discussa "alluvione immagine" nelle società di oggi, troviamo la conoscenza implicita sul significato delle immagini, il processo di creazione di loro e dei loro riferimenti dei media di estrema importanza. E 'su questo tema centrale che la MDE è focalizzata. Pertanto, l'obiettivo del programma è l'approfondimento di competenze progettuali orientati al processo attraverso il progetto orientato il lavoro di progettazione, con competenza analitica rafforzata in teoria dell'immagine e le scienze dei media. Temi chiave La partnership internazionale tra UIC e HGK Basilea genera una varietà di opportunità per i partecipanti del programma, come i tirocini internazionali, che studiano in un ambiente culturale straniero, e un gruppo internazionale di studenti e professori. La metodologia unica di La Scuola di Design di Basilea, la sua tradizione e la sua attenzione a rendere il programma MDEs una straordinaria opportunità per raggiungere un elevato livello di pratica e teorica competenza nel design. Il programma MDE è coinvolto nelle attuali discussioni della pratica progettuale orientato a livello internazionale e le sue problematiche di ricerca progettuale. In combinazione con il forte background pratica della Scuola di Design di Basilea, studenti laureati hanno la possibilità di essere all'avanguardia del discorso riguardante teoria dell'immagine e ricerca di design-oriented. Questo può essere trovato attraverso la stretta collaborazione con la Swiss Design Network (SDN) e Eikones, Il Centro Nazionale di Competenza nella Ricerca (PRN) "Critica Iconic - Il potere e significato delle immagini" Durata di studio / Costi 4 semestri / 120 ECTS / 60 degli Stati Uniti crediti. La tesi di master è integrato nel quarto semestre. Lingua di insegnamento: Inglese MDEs iscrizione: USD $ 12'500.- per semestre Applicazione Morto Linea Il programma del Master in Comunicazione Visiva e iconico Ricerca e il Master Internazionale in Design iniziare nel settembre 2017. La scadenza per le domande per la nostra MDEs è 31 MARZO 2017. La presentazione delle domande di anticipo di tale termine è incoraggiata. [-]

Master in Motion Graphics Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Acquisire le basi e i fondamenti del linguaggio audiovisivo e apprendere ad interpretarne i codici. Generare un’identità per l’esercizio della creazione e un’esperienza di progetto in base alle premesse operative proprie della grafica in movimento. Diretto a: Professionisti del montaggio e l’edizione video, diplomati e professionisti del disegno grafico e la comunicazione visiva che desiderano ampliare la loro formazione in questo campo, e a tutte le persone appartenenti ad altre discipline che desiderano cambiare attività e avventurarsi in questi settori, altamente specializzati ed entusiasmanti. Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [-]

Master Of Arts In Nuovi Media - Suono In Nuovi Media

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. [+]

Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. L'insegnamento è completamente in inglese, e gli studenti in grado di scrivere la tesi del loro Maestro in finlandese, svedese o inglese. Risultati di apprendimento Gli obiettivi di apprendimento generali del suono nei nuovi media sono le seguenti competenze di base, quali gli studenti svilupperanno durante i loro studi: competenze di project management, capacità di progettazione, transdisciplinari e lavoro di squadra, capacità competenza musicale e uso creativo del software Gli studi al Media Lab sottolineano lavoro interdisciplinare e collaborativo, mentre le capacità individuali sono studiati nei laboratori e attraverso il lavoro in studio istruito secondo un piano di studi personalizzato. Potrai anche imparare la teoria legati al sound design e la musica della cultura. la comunicazione e la scrittura accademica sono una parte degli studi, e più corsi di ricerca possono essere scelti, se avete intenzione di diventare un ricercatore. Gli studenti sono incoraggiati a rete a livello internazionale e hanno la possibilità di trascorrere una parte dei loro studi all'estero. Il curriculum contiene alcuni software e programmazione corsi essenziali, ma in generale ci aspettiamo gli studenti ad essere sia abile nel usando gli strumenti del mestiere, o disposti a mettere da parte il tempo per lo studio. Per questo, mettiamo a disposizione una biblioteca di tutorial, così come di coaching one-to-one. Lavoriamo in stretta collaborazione con le migliori unità e facoltà in varie università della regione di Helsinki, ad esempio Centro per la musica e tecnologia in Accademia Sibelius, così come il Dipartimento di Informatica e il Dipartimento di Acustica e Signal Processing in Aalto University . Il curriculum è stato progettato in collaborazione con altre istituzioni accademiche e l'industria, che supporta la pianificazione delle carriere degli studenti. Opportunità di carriera Durante gli studi, è possibile specializzarsi in base alle proprie capacità personali e motivazioni. Il tuo futuro carriere possono riguardare vari campi del suono e della musica di progettazione sia in industrie private e settore pubblico (università, musei, ecc), tra cui gioco audio e la musica, interaction design sonoro, sound design per l'animazione e il suono in media art. Aalto University sostiene l'imprenditorialità in vari modi, e molti laureati lavorano come imprenditori. Dall'altra parte della vasta gamma di posizioni, Sound di New Media laureati sono professionisti indipendenti che hanno la capacità di condurre e gestire lo sviluppo del loro campo a livello internazionale. Procedura di ammissione e criteri Il programma si rivolge a studenti che hanno completato il loro BA, BSc o laurea simile nel design del suono o la musica, o hanno maturato competenze di base di progettazione del suono attraverso altri tipi di attività. Il processo di selezione mira a un gruppo eterogeneo e ben equilibrata di studenti con background differenti, vale a dire la possibilità di essere selezionato dipendono anche i profili di altri richiedenti. La selezione per il Master in New Media, il maggiore in Sound di New Media accade nel processo di ammissione gli studenti del master ARTS Aalto. Il criterio comprende forte interesse professionale verso il sound design e / o la musica nel contesto dei nuovi media spaccato design dei nuovi media e / o di produzione nuovi media e / o di ricerca correlati un po 'di competenza musicale e il talento dimostrato fluente competenze orali e scritte in lingua inglese Fattori decisivi sono dimostrati talento e qualificato entro il campo di studio. La selezione è basata su documenti di applicazione, gli obiettivi personali del richiedente e la motivazione come studente, un'intervista e assegnazioni possibili test d'ingresso, preparato in anticipo, così come i lavori presentati durante l'intervista. [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come ad esempio la gru fotocamera e steadicam, è inoltre disponibile. Nel 2013/2014 in studio accademico sarà dotato di un sistema di illuminazione fisso. Accanto allo studio vi è una sala verde, di stoccaggio per i costumi e le proprietà stage, e uno studio di registrazione. Studio di montaggio Architettura e Media Center H2O6 ha due grandi e due studi di editing di piccole dimensioni. Entrambi grandi studi di editing sono dotati di 15 - 20 desktop iMac. In questi studi di lezioni di editing audiovisivi e laboratori pratici sono in corso. studi di editing piccoli sono pensati per il lavoro senza supervisione degli studenti dopo le lezioni. Tutti i computer per l'editing video sono dotate di Final Cut Pro, Adobe Creative Suite Production Premium, Logic Studio e altri software di editing. Perché RISEBA, perché Audiovisivi Media Arts? approccio estetico, filologica e tecnica del programma viene instillata dalle migliori tradizioni delle scuole di cinema russi e americani, l'unico programma di Studi Master in Lettonia, dove corsi supplementari nelle teorie dell'arte e un carico di corso selezionato in laboratori avanzati possono essere effettuate presso l'Accademia d'Arte Lettone, l'unico programma in cui i laureati sono offerti un modulo di business per aumentare la loro competitività efficace nei settori globali del mercato audiovisivo, una serie di corsi, che si tratti di Game Design, Film narratologia o drammatico Costruzione via on-line con i professionisti del settore Hollywood, solo per citarne alcuni, sono unici negli Stati baltici, un approccio molto individuale per ogni studente e incaricato dal gruppo internazionale di artisti affermati e accademici, un programma di studio flessibile e un programma di pagamento flessibile, uno scambio ERASMUS efficace con programmi simili a TAMK Università di Scienze Applicate, la Scuola di Arte e Media, l'Accademia di Arti Visive, Design e la cultura pop, MINERVA, Paesi Bassi una rete efficace con programmi simili in tutto il mondo che un comportamento a taglio laboratori all'avanguardia per tutto l'anno accademico, tecnicamente più attrezzati infrastrutture negli studi dei media negli Stati baltici. Requisiti per l'ammissione al programma Copia del precedente titolo di studio / diploma + trascrizione delle registrazioni CV in Inglese portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) Copia del passaporto Contenuto del programma Cross-Media Technology e integrazione CINEMATOGRAFIA FOTOGRAFIA Nuovi Media e Montaggio ed Estetica Sceneggiatura Stereoscopico 3D e realtà virtuale Documentary Film Production Semiotica visivi in ​​Media Design analisi del gioco Motion grafica e design in Cinema 4D Interactive Cinema Soundscapes avanzate Regia per la fase, TV e nuovi media Distribuzione e Marketing di nicchia Regia avanzato di Fotografia Animazione e SFX PRODUZIONE Conformità delle Culture Tracciato del gasdotto in Autodesk Smoke Filma narratologia Proprietà intellettuale e legali aspetti in Creative Industries Sintesi modulare in post-produzione audio Mobile gioco Technologies *i diritti di riserva RISEBA di apportare modifiche fino al 20% del contenuto del programma. Per informazioni più specifiche sulle qualifiche dei corsi di studio, si prega di contattare programma di direttore creativo. Requisiti di ammissione 1. Copia di istruzione precedente certificato / diploma + trascrizione delle registrazioni 2. CV in inglese 3. portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) 4. La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) 5. Copia del passaporto [-]