Lauree di secondo livello in Design digitale

Confronta 74 Master in Design digitale

Design digitale

Un master in progettazione digitale è un programma post laurea che si propone di fornire una conoscenza teorica della cultura digitale e processi di progettazione ad esso associati. Progettisti digitali esprimere la loro creatività attraverso gli strumenti digitali e il linguaggio informatico, competenze che vengono impartite da questo programma di master. Un Master in Design digitale, disegni, loghi, abbigliamento e disegni tessili. Essi sono in grado di farlo attraverso i siti di ragnatele, video e multimediali. Un programma di master in progettazione digitale prenderà lo studente attraverso un certo numero di classi; classi informatiche inculcare competenze nei programmi, algoritmi e dati, e come questi vengono utilizzati per creare nuovi processi e forme. Gli studenti del programma master impegnarsi in una serie di lezioni pratiche di costruire sulle loro competenze pratiche. Creazione di programmi per incoraggiare la loro creatività è l'attività più comuni svolte dagli studenti, nel tentativo di costruire sulle loro competenze.Gli studenti imparano anche la visualizzazione dei dati e dei sistemi di collegamento digitale. Alla fine del master in progettazione digitale, gli studenti dovrebbero aver acquisito una più profonda comprensione di tutto il settore dei media digitali, la conoscenza che dovrebbe consentire loro di esplorare il mercato e sviluppare una carriera prospera nel settore. Competenze fornite dal programma di master può essere applicato anche su altri settori quali le aree di progettazione, le tecnologie dell'informazione o arti, l'architettura e media.

Ulteriori informazioni

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

Master in Design digitale. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Maestro Di Educazione Per Imparare Design E Tecnologia

Saint Mary's University of Minnesota Online
online A tempo pieno Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Winona

Integrare intuizioni tecnologiche e ricerca innovativa, la M.Ed. in Learning Design e Tecnologie programma ridefinisce ciò che costituisce insegnamento esplorando il modo in cui le persone imparano. Gli educatori si trasformano in maestri, pronti a connettersi con gli studenti diversi di oggi. [+]

Integrare intuizioni tecnologiche e ricerca innovativa, la M.Ed. nel programma di apprendimento Design e Tecnologia ridefinisce ciò che costituisce insegnamento esplorando il modo in cui le persone imparano. Gli educatori si trasformano in maestri, pronti a connettersi con gli studenti diversi di oggi. Approfittate della nostra: Curriculum innovativo: Progettato da leader in materia di istruzione, in collaborazione con i rappresentanti di aziende leader nel settore della tecnologia. Applied Learning Experience: va oltre la teoria per aiutarvi a scoprire nuovi modi per educare e ispirare i vostri studenti. [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Design digitale. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Master in Design digitale. Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il terzo pilastro è la promozione di una mentalità imprenditoriale negli studenti. Competenze apprese durante il programma possono essere applicate a progetti personali, il lavoro di progettazione professionale e di ricerca. Attraverso il nostro programma, gli studenti acquisiscono le competenze fondamentali di concettualizzare e realizzare i loro disegni. Corsi opzionali sono offerti per coloro che desiderano perseguire i loro start-up. Il successo futuro e opportunità Il successo futuro degli studenti è un obiettivo chiave del programma MScMET offerto dalla Scuola di Design, che è stato nominato uno dei migliori 25 migliori scuole di design di tutto il mondo da Business Week. Inoltre, fondata nel 2000, la MScMET è uno dei più lunghi in esecuzione programmi multimediali in tutto il mondo. Il programma offre opportunità fornendo la tecnologia più recente, lo stato degli impianti d'arte, e una posizione centrale a Hong Kong e in Asia. I nostri studenti e docenti sono attivamente impegnati in attività e assunzione di ricerca posto in Digital Entertainment Lab, Co-Creation Institute, Sound Studio, e Ascolta | Spazio. Gli studenti possono anche collaborare con gli altri al di fuori del programma, come ad esempio con il Maestro degli studenti di design e docenti, su vari progetti multimediali. Essendo basato in Asia offre agli studenti opportunità incredibili come Hong Kong è una città multiculturale che funge da punto di riferimento per l'innovazione nella regione. Gli studenti del programma MScMET sono garantiti in misura rilevante da una delle scuole più affermati al mondo. Supportato dalla facoltà, SD e Polyù, gli studenti si laureano in grado, designer ispirati abili nella gestione e il pensiero creativo, con ogni studente in grado di comandare il proprio, futuro luminoso. Obiettivi Il programma è per coloro che sono desiderosi di condurre nel settore del digital entertainment. È stato progettato per aprire le possibilità creative nella mente degli studenti, esplorando applicazioni e tecnologie multimediali interdisciplinari. Attraverso le teorie e moduli a progetto, gli studenti sono incoraggiati a guardare di nuovo in tutti gli aspetti di come impatto dei media la nostra vita, che vanno dall'innovazione tecnologica e lo sviluppo di interfacce uomo-macchina al contenuto creativo per l'intrattenimento digitale. Il corso inizia con i mattoni della psicologia umana, game design, e l'intrattenimento on-line e incoraggia gli studenti a guardare oltre la tecnologia trovando valore in innovazione per modellare il percorso di ciò che l'intrattenimento digitale può diventare. Il programma di Master sviluppa un livello bilanciato di competenze, attraverso la consegna di soggetti Panoramica Il dominio multimediale dal design alla tecnologia. Al termine del programma MScMET, gli studenti saranno in grado di avere le seguenti competenze: Professionali / Skills conoscenza accademica La capacità di concettualizzare, progettare e sviluppare prodotti multimediali innovativi e applicazioni Comprendere il rapporto esseri umani hanno con i media, dalla fisica e psicologica di sociale e culturale Competenza con metodi di ricerca di design Ottimamente fornire prodotti progettati / concetti attraverso un piano di comunicazione e l'attuazione coordinata Competenze generiche per All-roundedness La capacità di generare strategie di pianificazione e di coordinamento La possibilità di creare e comunicare idee efficaci Abilità interpersonali necessarie per collaborare con quelli di altre discipline Intuizione creativa e capacità di pensiero critico per la crescita futura sostenuta oltre l'università [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Master in Design digitale. Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

Master in Design digitale. Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di applicazioni mobili e tablet Progetti Designer multimediali per la segnaletica digitale Designer per progetti di segnaletica digitale Designer multi-piattaforma pezzi di pubblicità. Interfaccia utente progettista telefoni cellulari e tablet. Designer per progetti web. Piano di studi 1. Comunicazione Visiva modulo funzionale (6CR.) Modulo 2 Tools per Visual Communication a Digital Media (21Cr.) Modulo 3. Comunicazione Visiva e Interface Design su nuovi dispositivi (27CR.) Modulo 4. Il lavoro di master (6CR.) 1. Visual Communication modulo funzionale 1. Comunicazione Visiva e comunicazione strategica 4 CFU 2. Principi Storia e generali della comunicazione visiva 2 CFU Modulo 2 Tools per Visual Communication in Digital Media 3. pensiero creativo 2 CFU 4. ECTS di disegno e illustrazione 2 5. Information Display 2 CFU 6. Composizione, layout e tipografia 4 CFU 7. Fotografia, illuminazione e digitale ritocco 4 CFU 8. Per installare e di editing video 2 CFU 9. Animazione e digitali postproduzione 5 ECTS Modulo 3. Comunicazione Visiva e Design interfaccia su nuovi dispositivi 10. Il contesto, le caratteristiche e le possibilità future dei nuovi media 4 ECTS 11. interfaccia e l'esperienza utente 3 CFU 12. base di programmazione 4 ECTS 13. design per il web 4 CFU 14. Design per smartphone 4 ECTS 15. Progettazione per le tavolette 4 ECTS 16. Progetto per la segnaletica digitale 4 CFU Modulo 4. Il lavoro di padroneggiare 17. Il lavoro di padroneggiare 6 CFU Metodologia BLENDED (Presencial 75% - 25% online) 60 ECTS Conferenza: presentazione di una strutturata per facilitare i media sul tema oggetto di studio in una materia organizzata. Caso di studio: Analisi di un problema o un vero e proprio evento per incontrarlo, ho interpretare che , risolvere esso , generare ipotesi, il contrasto dei dati, riflettere, conoscenza completa, diagnosticare e trovare soluzioni. Esercizio e risoluzione dei problemi: esercitazione, testare e implementare conoscenze precedenti. Spesso utilizzato per integrare la lezione. L'apprendimento attraverso progetti. Gli studenti, guidati da un insegnante, eseguire la realizzazione di un progetto per risolvere alcuni problemi e gli obiettivi di comunicazione in un previsti dalla pianificazione, progettazione e realizzazione di una serie di attività al fine di raggiungere un obiettivo di tempo. Auto - imparare da tutorial online e tutorial video: materiali sviluppati per l'apprendimento del software di base necessarie per i progetti. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Un anno accademico: Da ottobre a metà maggio Prezzo: 110 € / credito (€ 6600) posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: jrmartinsa@upsa.es~~number=plural designonscreens@upsa.es www.designonscreens.com [-]

Master In Architettura Biodigitale

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete l'opportunità [+]

Scopri Biodigital Architettura Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete la possibilità di utilizzare la tecnologia state-of-the-art con le nuove possibilità di produzione. E un intero nuovo mondo di strumenti si aprirà a voi, migliorando le proprie qualifiche professionali e competenze professionali. Siete pronti a vedere le possibilità che vi aspettano nel campo dell'architettura biodigitale? Perché scegliere Biodigital Architettura? formazione innovativa Esperimento con il software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti e di scripting. Nuova visione dei processi cibernetici-digitali e ambientali Esplorare concetti come bio-learning e la morfogenesi. approccio internazionale e il personale accademico premier Imparare con un corpo docente internazionale che ha contribuito in modo significativo a questo nuovo settore d'avanguardia di architettura biodigitale. Grado di dell'UIC Barcellona Master in Biodigital Architecture è un programma innovativo che combina l'architettura, la biologia e le nuove tendenze digitali. Dal 2000 questo programma ha offerto un approccio unico per l'architettura da un punto di vista biologico e digitale. Il programma didattico prevede punti di contatto tra le nuove tecniche cibernetiche-digitali ed ecologico-ambientali. Esso incorpora i concetti sperimentali, i metodi e le opere che utilizzano software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti, algoritmi, modelli parametrici e di scripting. Un nuovo punto di architettura che attinge da aree come genetica contro generativa, naturale contro digitali e l'impatto delle nuove biologie. Un'architettura d'avanguardia e programma di progettazione che integra gli ultimi sviluppi nel concettualizzazione e la proiezione della tecnologia: Produzione Data-Driven, CNC macchine a controllo numerico, le stampanti 3D ... In breve, una forma non standard di architettura che si applica e promuove i principi genetici e digitali di variazione, la mutazione e ibridazione. I futuri studenti Se si dispone di un diploma di laurea in Architettura, Ingegneria, Belle Arti, Design, paesaggistica, la biologia o la genetica, questo è il master giusto per te. Non è richiesta alcuna precedente conoscenza specializzata della cibernetica o di ecologia. Opportunità di lavoro Architettura, Ingegneria, Design, Arte, docente e ricercatore. La combinazione di tecnologia digitale avanzata applicata all'architettura e conoscenza biologica si aprirà una nuova, a partire dal mercato ma non sfruttato. accreditamento accademico Università Master (ufficiale), che consente di intraprendere studi di dottorato. Servizi laboratorio di fabbricazione digitale e laboratorio di genetica. Curriculum e soggetti Seminari e conferenze su: Metafisica e calcolo Teorie della Emersione I Fondamenti di Genetica L'emergente natura della vita Eco Manipolazione Genetic vs. generativa Strumenti digitali e forme organiche Tecniche nuove bio e digitali L'opera di Antoni Gaudí e Salvador Dalí come fonte di Biodigital Architettura Sistemi di informazione: Strumenti digitali e forme organiche: lezioni pratiche con formazione in strumenti digitali come software generativo, software parametrico associativa, scripting, strumenti di produzione e CAD / CAM di lavorazione, legate allo sviluppo del progetto Genetica e Biodigitale Progetto architettonico: studi e laboratori, tra cui esercitazioni personalizzate, al fine di sviluppare progetti e svolgere attività di ricerca Masters tesi: Presentazione finale del progetto di ricerca. [-]

Master In Accessories Design E Fabbricazione Digitale

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno October 2017 Italia Milano

Il direttore creativo di accessori e prodotti di lusso è una figura molto importante il cui compito è molto delicata: quella di coniugare l'essenza e l'unicità di un marchio con la creatività e la funzionalità di un accessorio di lusso, esaltando la qualità e potere di seduzione. [+]

Master in Design digitale. Master in Accessories Design e Digital Fabrication Il direttore creativo di accessori e prodotti di lusso è una figura molto importante il cui compito è molto delicata: quella di coniugare l'essenza e l'unicità di un marchio con la creatività e la funzionalità di un accessorio di lusso, esaltando la qualità e potere di seduzione. Con l'aiuto di modellazione digitale e la fabbricazione tutti gli studenti saranno in grado di produrre alcuni pezzi con la più alta tecnologia e le macchine per la fabbricazione, quali taglio laser, stampante 3D e la tecnologia indossabile Arduino. Durante il corso gli studenti potranno sviluppare le proprie capacità in modellazione 3D grazie al programma Blender Opensource, sotto la supervisione di maestri altamente qualificati e professionisti. Il direttore creativo è la responsabilità di guidare lo staff creativo nella creazione di linee di accessori che soddisfano la definizione di beni di lusso, che combina capacità creative, capacità progettuali e competenze degli artigiani. Questo è un ruolo strategico, specialmente nel contesto di un modo di marca, che spesso deve una parte sostanziale delle proprie entrate e immagine per queste linee di prodotti. L'obiettivo del Master è quello di formare i futuri direttori creativi specializzati nel settore del lusso, figure altamente specializzate che sono in grado di creare cose che si distinguono come vere e proprie icone di stile ed eleganza, incantevoli intere generazioni, grazie alla loro raffinatezza e la loro unicità essenziale . Il programma del corso è strutturato in modo che gli studenti possano sviluppare capacità creative e di design, di acquisire le competenze necessarie per analizzare e interpretare le tendenze dei consumatori e consolidare le proprie conoscenze nel campo della Moda, Design, lusso e stile di vita. Al termine del Master, gli studenti avranno acquisito competenze avanzate di progettazione, ha sviluppato un profondo senso estetico e ottenuto una solida formazione in Design, Fotografia e Arte Contemporanea. Un know-how tutto all che deve consentire di anticipare le tendenze e di progettare collezioni di successo a livello internazionale. Questo corso è rivolto a: Gli studenti che hanno già acquisito una buona preparazione in Fashion Design. Professionisti del settore che desiderano perfezionare le loro competenze. Gli studenti che non hanno un fondo rilevante, ma che possono compilare i loro difetti culturali ed operative, frequentando i corsi di estensione. PIANO DI STUDIO High-End Luxury & Haute Couture Design Concept Couture Accessori Progetto Collection Luxury & Haute Luxury Collection Gadget Progetto Modellazione 3D Lab Digital Fabrication Storia della Moda [-]

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]

Master Of Arts In Nuovi Media - Suono In Nuovi Media

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. [+]

Master in Design digitale. Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. L'insegnamento è completamente in inglese, e gli studenti in grado di scrivere la tesi del loro Maestro in finlandese, svedese o inglese. Risultati di apprendimento Gli obiettivi di apprendimento generali del suono nei nuovi media sono le seguenti competenze di base, quali gli studenti svilupperanno durante i loro studi: competenze di project management, capacità di progettazione, transdisciplinari e lavoro di squadra, capacità competenza musicale e uso creativo del software Gli studi al Media Lab sottolineano lavoro interdisciplinare e collaborativo, mentre le capacità individuali sono studiati nei laboratori e attraverso il lavoro in studio istruito secondo un piano di studi personalizzato. Potrai anche imparare la teoria legati al sound design e la musica della cultura. la comunicazione e la scrittura accademica sono una parte degli studi, e più corsi di ricerca possono essere scelti, se avete intenzione di diventare un ricercatore. Gli studenti sono incoraggiati a rete a livello internazionale e hanno la possibilità di trascorrere una parte dei loro studi all'estero. Il curriculum contiene alcuni software e programmazione corsi essenziali, ma in generale ci aspettiamo gli studenti ad essere sia abile nel usando gli strumenti del mestiere, o disposti a mettere da parte il tempo per lo studio. Per questo, mettiamo a disposizione una biblioteca di tutorial, così come di coaching one-to-one. Lavoriamo in stretta collaborazione con le migliori unità e facoltà in varie università della regione di Helsinki, ad esempio Centro per la musica e tecnologia in Accademia Sibelius, così come il Dipartimento di Informatica e il Dipartimento di Acustica e Signal Processing in Aalto University . Il curriculum è stato progettato in collaborazione con altre istituzioni accademiche e l'industria, che supporta la pianificazione delle carriere degli studenti. Opportunità di carriera Durante gli studi, è possibile specializzarsi in base alle proprie capacità personali e motivazioni. Il tuo futuro carriere possono riguardare vari campi del suono e della musica di progettazione sia in industrie private e settore pubblico (università, musei, ecc), tra cui gioco audio e la musica, interaction design sonoro, sound design per l'animazione e il suono in media art. Aalto University sostiene l'imprenditorialità in vari modi, e molti laureati lavorano come imprenditori. Dall'altra parte della vasta gamma di posizioni, Sound di New Media laureati sono professionisti indipendenti che hanno la capacità di condurre e gestire lo sviluppo del loro campo a livello internazionale. Procedura di ammissione e criteri Il programma si rivolge a studenti che hanno completato il loro BA, BSc o laurea simile nel design del suono o la musica, o hanno maturato competenze di base di progettazione del suono attraverso altri tipi di attività. Il processo di selezione mira a un gruppo eterogeneo e ben equilibrata di studenti con background differenti, vale a dire la possibilità di essere selezionato dipendono anche i profili di altri richiedenti. La selezione per il Master in New Media, il maggiore in Sound di New Media accade nel processo di ammissione gli studenti del master ARTS Aalto. Il criterio comprende forte interesse professionale verso il sound design e / o la musica nel contesto dei nuovi media spaccato design dei nuovi media e / o di produzione nuovi media e / o di ricerca correlati un po 'di competenza musicale e il talento dimostrato fluente competenze orali e scritte in lingua inglese Fattori decisivi sono dimostrati talento e qualificato entro il campo di studio. La selezione è basata su documenti di applicazione, gli obiettivi personali del richiedente e la motivazione come studente, un'intervista e assegnazioni possibili test d'ingresso, preparato in anticipo, così come i lavori presentati durante l'intervista. [-]

Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2017 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale e avrà la durata di circa 2 mesi. Il Master in Visual Arts for the Digital Age forma un professionista specializzato nell’uso dei linguaggi multimediali per la realizzazione di progetti nell’ambito dell’arte digitale, della public art, delle arti performative e delle installazioni interattive. La figura professionale saprà coniugare competenze tecniche legate a video, suono, motion graphic, animazione 3D e interaction design e conoscenze umanistiche che spaziano dal cinema, all’arte, alla musica, fino alle discipline sociologiche e ai nuovi trend della comunicazione; conoscerà i linguaggi e le tecniche delle arti multimediali e cross-mediali, sarà in grado di analizzare e interpretare le tendenze nel campo delle arti visive e della comunicazione, di prefigurare scenari e visioni sull’evoluzione futura della comunicazione in campo artistico e di progettare strategie sperimentali in linea con il panorama dei nuovi media e con i codici della comunicazione. [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond + di 1

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Master in Design digitale. Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti progettuali di carattere, e anatomia. - Una specializzazione nella modellazione, scultura, o il carattere d'arte, così come una voce unica e personale altamente sviluppato come dimostra la loro tesi. Prospettive di carriera Laureati del programma MFA saranno qualificati per perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio sia nella produzione artistica e il mondo accademico, tra cui: - 3D Modeler - Animatore - Artist Character - Artist tecnico - Texture Artist - Senior Artist - Senior Animator - anziano Character Artist - Professore di Belle Arti [-]