Lauree di secondo livello online in Design della comunicazione a Barcellona in Spagna

Trova i Master online in Design della comunicazione a Barcellona in Spagna 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Guadagnare un grado in linea da una scuola può probabilmente portare a una promozione e / o stipendio rilancio, o prepara per una nuova carriera. Anche se la formazione in aula può essere considerata più tradizionale, formazione online è vantaggioso per sé. C'è una miscela di corsi di laurea e singoli corsi offerti attraverso le organizzazioni di apprendimento on-line. Non è inaudito per i costi di iscrizione per i corsi on-line per essere più basso di quello di una scuola tradizionale, anche se questo non è certamente affidabile di tutti i programmi online.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

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Ulteriori informazioni

Master In Grafica Pubblicitaria E Di Innovazione Nella Comunicazione Del Marchio

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Con questo programma sarete in un comunicatore con una mente aperta e creativa, e ottenere una vista del disegno trasversale. [+]

Master online in Design della comunicazione a Barcellona in Spagna. Società come sapevamo a pochi anni fa non esiste più. L'influenza del progresso tecnologico è così grande che nessuno osa fare previsioni a lungo termine su dove stiamo andando. Ogni gara, in particolare quelli legati alla comunicazione e branding richiede un continuo interrogarsi di propri parametri e le motivazioni. Quello che era 10 anni fa, è la storia. Ciò che conta è il modo in cui migliorare il nostro modo di lavorare al progresso digitale e sociale costante. Comunicatori oggi deve comprendere il profondo rapporto tra tecnologia, valori personali e le relazioni umane da applicare al branding. In caso contrario, non otterranno generare messaggi rilevanti per marchi e prodotti. Questa riflessione è nato Master in Pubblicità Design e innovazione nella comunicazione del marchio. E anche il fatto che, per fortuna, sempre un punto di partenza noto sarà necessario: creatività. Un'idea, una storia da raccontare, una App che si collega con la gente, un tweet di mobilitare migliaia di persone. In breve, la creatività, nella sua accezione più ampia, diventa più che mai il punto di riferimento per ogni comunicatore. Al punto di partenza e anche lo scopo della gestione del marchio. Oggi i comunicatori devono essere spugne conoscenza genuini. Solo diventando consapevoli del modo in cui le persone interagiscono e esprimono deciso potrebbero sorgere pensieri, suggerimenti, idee, prodotti o azioni pertinenti. E non è più sufficiente a convincere. Ora dobbiamo muoverci. Pubblicità, come altre discipline della comunicazione commerciale, deve fare un passo in avanti e si evolvono, almeno alla stessa velocità come la società. E in questo Master si propone di formare professionisti e prepararle a farsi carico di questo ambiente nuovo ed eccitante. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Vivere con vertigini. La sensazione che non si può controllare tutto è stato messo in atto per rimanere. Sono lontani i campagne che non hanno tenuto conto della dimensione sociale e adattandoli in tempo reale a seconda delle reazioni dei consumatori. Questo sentimento deve essere compreso e accettato come un altro parametro. Per formare professionisti con una mente aperta e creativa. Per valorizzare la creatività. Rivendicare come stile di vita, un modo di pensare, piuttosto che come uno strumento che può aiutarci a ottenere notorietà in un momento particolare. Zoom e pubblicizzare le ultime tendenze nel comportamento sociale. Solo profonda conoscenza del comportamento sociale e individuale, sarà un prendere decisioni valide. Strutture familiari, i modelli di consumo, nuove priorità e bisogni, più che mai ... sono i punti di partenza per i marchi. Affrontare i diversi tipi di consumatori da un emotivo e tecnologicamente. Un molto più umano e sensibile per l'acquisto di motivazioni e comportamenti nuova prospettiva. Esercitare la capacità di generare contenuti pertinenti attraverso molte proposte e sotto la supervisione di professionisti di alto livello esercitazioni pratiche. Offrire ai progettisti e professionisti della comunicazione una visione del disegno trasversale. I media digitali e supporti fisici che si trovano nella progettazione e nella creatività coerenza e la continuità dei messaggi. Dare agli studenti una sufficientemente ampia di nuove tecnologie e conoscenze emergenti, e come influenzano il rapporto tra le persone e le marche. Acquisire la capacità di trovare punti di contatto che possono collegarsi consumatori e marchi / prodotti. Imparare a raccontare storie intorno marchi che generano sostenibile, pertinenti e tornare legami affettivi. Analizzare il ruolo dei marchi nella società dal punto di vista del consumatore. Cosa ci si aspetta di marchi e di ciò che hanno da offrire in cambio di una transazione commerciale. Comprendere lo scopo dei diversi social network e la loro funzione specifica come veicolo per trasmettere l'emotività e condividere informazioni. Saper guidare il discorso della stessa marca leva sulle caratteristiche di ogni Caratteristiche tecniche. Piano di studi Il Master in Pubblicità Design e Innovazione nella comunicazione struttura dei marchi da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Mantieni la calma e essere creativi La creatività non è uno strumento, ma un modo di concepire il mondo. Solo menti più creativi sviluppano nuove soluzioni per sorgono problemi ricorrenti. Questo modulo non solo comprendere i meccanismi di una mente creativa, ma anche il modo di portare alla ribalta della nostra vita. Permettiamo affrontare creatività da una prospettiva più ampia, per poi attuarlo nel campo della comunicazione, attraverso casi di studio ed esercitazioni. Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia Come è una casalinga nel 2015? Che dire di un singolo? E un adolescente? Capire cosa li motiva, come sono stati immersi nel mondo digitale e come comunicano e interagiscono, sono aspetti che questo modulo porta in tavola. Il corso si approfondiranno più gruppi di consumatori utilizzati nel marketing, di solito diviso per età e livello socio-economico dal punto di vista che uniscono la parte emotiva e psicologica con il modo in cui usiamo la tecnologia per tutto il giorno alla ricerca di soluzioni. Anima Marchi: Marchi con l'anima Già molto indietro nel momento in cui le marche hanno lanciato messaggi unidirezionalmente. Oggi non c'è nessun marchio che non ha lo scopo ultimo di stabilire un rapporto duraturo con i propri clienti da una prospettiva molto umana. Un contributo alla società, diventare uno più conversazioni intorno questioni di interesse o illusioni che si muovono. Un ruolo sociale che non può essere fittizia o alla galleria. Marchi devono imparare a sudare che la realtà e l'onestà di connettersi in modo permanente. Storytelling & Branded Content Perché i marchi che non hanno niente da dire? Chi se ne frega se una fabbrica è stata aperta nel 1952? Quali sono alcune marche che strisciano su Facebook come fine degli anni Quaranta in locali notturni? Perché una marca di shampoo mi vogliono felice Lunedi? Marchi e prodotti devono trovare una propria logica, perché sono in questo mondo, al di là di vendere biscotti o scarpe da ginnastica. Questo modulo darà le chiavi per trovare i punti di connessione tra un marchio e un pubblico specifico e fare la propria storia che coinvolge il consumatore. Tecnologia Mai prima d'ora la tecnologia aveva ottenuto molta influenza nella nostra vita. I recenti progressi nella neuromarketing, l'Internet delle cose, la stampa 3D, realtà aumentata, l'intelligenza artificiale, Big Data ... Tutto quello che fa passare da una società punto di vista tecnologico è destinato a diventare un nuovo modo interagire con il consumatore. Questo modulo esaminerà tutta la tecnologia sta esplodendo in questo momento e presumibilmente avrà un ruolo importante nei prossimi anni. Questo non è quello di diventare esperti di tecnologia, ma conoscono il loro potenziale dal punto di vista dei marchi. Social Trends Come acquistare, le cose che mangiamo, dove troviamo la coppia, la gestione del nostro tempo, il modo in cui ci muoviamo, il rapporto con il nostro ambiente ... tutto sta cambiando. Questo modulo scoprire una realtà composta da tanti piccoli cambiamenti nonché approfondire le ragioni è alla base di tutte queste modifiche muovono. Disegno trasversale Si potrebbe pensare che un buon progettista o comunicatore deve essere in grado di sintetizzare un progetto o un'idea della scala che è necessaria in qualsiasi momento, con trattamento di mezza pagina verticale o App, attraverso uno spot televisivo o felpa. Questo modulo vuole andare un po 'oltre. Ha lo scopo di approfondire la dimensione visiva dei marchi per essere in grado di capire come costruire l'immagine di marca attraverso di essa. Come per sintetizzare i valori e le finalità del marchio, ben al di là del logo e della corporate identity. Social Networks Questo modulo esplora il ruolo di marche nel social network. E nel ruolo dei social network nella vita dei consumatori. Ogni social network ha il suo linguaggio e il modo di espressione. E oggi è quasi più importante sapere come non utilizzare altrimenti. gli studenti saranno guidati attraverso un tour dei diversi social network al fine di ottenere una mappa mentale attraverso esercizi pratici ed esempi reali riveliamo il modo migliore per utilizzare queste reti sociali, con l'obiettivo sempre di stabilire connessioni e complicità con i nostri consumatori. Dispositivi mobili annessi umani Tablet e smartphone sono stati stabiliti nelle tasche e nelle case di tutto il mondo e concepire non più la nostra vita senza il loro prezioso aiuto. Sono diventati una porta girevole per la circolazione di informazioni e contenuti a una velocità pazzesca. Tutto viene preso in modo rapido e senza voltarsi indietro. Comprendiamo le dinamiche di questa relazione e capire fino in fondo la vita dei nostri consumatori in un modo non invasivo. Tesi di Master Essi propongono un progetto che permette di applicare il maggior numero di conoscenze acquisite durante il Master. Il numero finale di studenti determinerà il formato e focus del progetto, in modo che sia l'insegnante e lo studente è uno strumento utile e stimolante. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Mantieni la calma e essere creativi 6 Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia 6 Anima Marchi: Marchi con l'anima 6 Storytelling & Branded Content 6 Tecnologia 5 Social Trends 5 Disegno trasversale 6 Social Networks 6 dispositivi mobili. appendici umane 4 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Questo programma si rivolge a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in Comunicazione Audiovisiva I laureati in Marketing professionisti accreditati nel campo di esperienza di progettazione, di pubblicità o di comunicazione dipartimenti di aziende con esperienza curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. Direttori creativi e direttori di pianificazione strategica delle agenzie di pubblicità di sentirsi interesse per la pubblicità e della comunicazione, avendo la sensazione di essere sopraffatti dalla costante evoluzione degli strumenti di comunicazione, il mondo digitale e il nuovo comportamento dei consumatori; e / o hanno bisogno di essere riciclati o aggiornare le loro conoscenze in un pragmatico e applicabile ai loro progetti. Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che prendono questo programma in grado di sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Reparti creativi di agenzie pubblicitarie. La pianificazione strategica dipartimenti agenzie o inserzionisti. Dipartimenti di marketing e le imprese di comunicazione. Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie. Corporate branding e studi grafici, agenzie media. Free-lance professionisti, imprenditori, start-up, start-up ... [-]

Maestri Web Analytics, Usabilità E User Experience (UX)

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. [+]

Il boom e professionalizzazione del settore digitale con un aumento della concorrenza in settori come i "mobili" o "e-commerce" società force incaricata di monitorare, misurare e ottimizzare il processo di pubblicità e di acquisto in ciascuna delle sue fasi, e trasformare ogni visita in una opportunità di business, offrendo esperienze memorabili. Al fine di risolvere questi problemi e con l'unico obiettivo di miglioramento dei risultati emergono nuove figure professionali come analista digitale e per ottimizzare le conversioni (CRO) e l'esperienza utente (UX). Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si sarà perfettamente in grado di: Ottimizzare le prestazioni e l'esperienza utente del tuo sito. Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX). L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? Il Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che hanno bisogno di ottimizzare le campagne e gli investimenti di marketing digitale, migliorando l'efficienza degli investimenti, aumentando il ritorno sugli investimenti e ottimizzando i costi. Gli imprenditori che hanno bisogno di promuovere un cambiamento nei loro progetti online. I gestori e responsabili marketing, webmaster, programmatori web e portali internet responsabili che hanno bisogno di recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di Web Analytics. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono ottimizzare la conversione attraverso i loro siti web. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie e vogliono specializzarsi in web analytics, usabilità e l'esperienza utente. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) è organizzato come segue: Modulo 1. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni Modulo di Google Analytics 2. Base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati 3. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 4. Analisi dei Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX Modulo 5. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail 6. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 7 Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato Modulo 8. Ottimizzazione sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Graduate progetto finale [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

Master online in Design della comunicazione a Barcellona in Spagna. La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]