Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Spagna

Guarda i Master in Design della comunicazione in Spagna 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Grafica Pubblicitaria E Di Innovazione Nella Comunicazione Del Marchio

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Con questo programma sarete in un comunicatore con una mente aperta e creativa, e ottenere una vista del disegno trasversale. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Società come sapevamo a pochi anni fa non esiste più. L'influenza del progresso tecnologico è così grande che nessuno osa fare previsioni a lungo termine su dove stiamo andando. Ogni gara, in particolare quelli legati alla comunicazione e branding richiede un continuo interrogarsi di propri parametri e le motivazioni. Quello che era 10 anni fa, è la storia. Ciò che conta è il modo in cui migliorare il nostro modo di lavorare al progresso digitale e sociale costante. Comunicatori oggi deve comprendere il profondo rapporto tra tecnologia, valori personali e le relazioni umane da applicare al branding. In caso contrario, non otterranno generare messaggi rilevanti per marchi e prodotti. Questa riflessione è nato Master in Pubblicità Design e innovazione nella comunicazione del marchio. E anche il fatto che, per fortuna, sempre un punto di partenza noto sarà necessario: creatività. Un'idea, una storia da raccontare, una App che si collega con la gente, un tweet di mobilitare migliaia di persone. In breve, la creatività, nella sua accezione più ampia, diventa più che mai il punto di riferimento per ogni comunicatore. Al punto di partenza e anche lo scopo della gestione del marchio. Oggi i comunicatori devono essere spugne conoscenza genuini. Solo diventando consapevoli del modo in cui le persone interagiscono e esprimono deciso potrebbero sorgere pensieri, suggerimenti, idee, prodotti o azioni pertinenti. E non è più sufficiente a convincere. Ora dobbiamo muoverci. Pubblicità, come altre discipline della comunicazione commerciale, deve fare un passo in avanti e si evolvono, almeno alla stessa velocità come la società. E in questo Master si propone di formare professionisti e prepararle a farsi carico di questo ambiente nuovo ed eccitante. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Vivere con vertigini. La sensazione che non si può controllare tutto è stato messo in atto per rimanere. Sono lontani i campagne che non hanno tenuto conto della dimensione sociale e adattandoli in tempo reale a seconda delle reazioni dei consumatori. Questo sentimento deve essere compreso e accettato come un altro parametro. Per formare professionisti con una mente aperta e creativa. Per valorizzare la creatività. Rivendicare come stile di vita, un modo di pensare, piuttosto che come uno strumento che può aiutarci a ottenere notorietà in un momento particolare. Zoom e pubblicizzare le ultime tendenze nel comportamento sociale. Solo profonda conoscenza del comportamento sociale e individuale, sarà un prendere decisioni valide. Strutture familiari, i modelli di consumo, nuove priorità e bisogni, più che mai ... sono i punti di partenza per i marchi. Affrontare i diversi tipi di consumatori da un emotivo e tecnologicamente. Un molto più umano e sensibile per l'acquisto di motivazioni e comportamenti nuova prospettiva. Esercitare la capacità di generare contenuti pertinenti attraverso molte proposte e sotto la supervisione di professionisti di alto livello esercitazioni pratiche. Offrire ai progettisti e professionisti della comunicazione una visione del disegno trasversale. I media digitali e supporti fisici che si trovano nella progettazione e nella creatività coerenza e la continuità dei messaggi. Dare agli studenti una sufficientemente ampia di nuove tecnologie e conoscenze emergenti, e come influenzano il rapporto tra le persone e le marche. Acquisire la capacità di trovare punti di contatto che possono collegarsi consumatori e marchi / prodotti. Imparare a raccontare storie intorno marchi che generano sostenibile, pertinenti e tornare legami affettivi. Analizzare il ruolo dei marchi nella società dal punto di vista del consumatore. Cosa ci si aspetta di marchi e di ciò che hanno da offrire in cambio di una transazione commerciale. Comprendere lo scopo dei diversi social network e la loro funzione specifica come veicolo per trasmettere l'emotività e condividere informazioni. Saper guidare il discorso della stessa marca leva sulle caratteristiche di ogni Caratteristiche tecniche. Piano di studi Il Master in Pubblicità Design e Innovazione nella comunicazione struttura dei marchi da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Mantieni la calma e essere creativi La creatività non è uno strumento, ma un modo di concepire il mondo. Solo menti più creativi sviluppano nuove soluzioni per sorgono problemi ricorrenti. Questo modulo non solo comprendere i meccanismi di una mente creativa, ma anche il modo di portare alla ribalta della nostra vita. Permettiamo affrontare creatività da una prospettiva più ampia, per poi attuarlo nel campo della comunicazione, attraverso casi di studio ed esercitazioni. Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia Come è una casalinga nel 2015? Che dire di un singolo? E un adolescente? Capire cosa li motiva, come sono stati immersi nel mondo digitale e come comunicano e interagiscono, sono aspetti che questo modulo porta in tavola. Il corso si approfondiranno più gruppi di consumatori utilizzati nel marketing, di solito diviso per età e livello socio-economico dal punto di vista che uniscono la parte emotiva e psicologica con il modo in cui usiamo la tecnologia per tutto il giorno alla ricerca di soluzioni. Anima Marchi: Marchi con l'anima Già molto indietro nel momento in cui le marche hanno lanciato messaggi unidirezionalmente. Oggi non c'è nessun marchio che non ha lo scopo ultimo di stabilire un rapporto duraturo con i propri clienti da una prospettiva molto umana. Un contributo alla società, diventare uno più conversazioni intorno questioni di interesse o illusioni che si muovono. Un ruolo sociale che non può essere fittizia o alla galleria. Marchi devono imparare a sudare che la realtà e l'onestà di connettersi in modo permanente. Storytelling & Branded Content Perché i marchi che non hanno niente da dire? Chi se ne frega se una fabbrica è stata aperta nel 1952? Quali sono alcune marche che strisciano su Facebook come fine degli anni Quaranta in locali notturni? Perché una marca di shampoo mi vogliono felice Lunedi? Marchi e prodotti devono trovare una propria logica, perché sono in questo mondo, al di là di vendere biscotti o scarpe da ginnastica. Questo modulo darà le chiavi per trovare i punti di connessione tra un marchio e un pubblico specifico e fare la propria storia che coinvolge il consumatore. Tecnologia Mai prima d'ora la tecnologia aveva ottenuto molta influenza nella nostra vita. I recenti progressi nella neuromarketing, l'Internet delle cose, la stampa 3D, realtà aumentata, l'intelligenza artificiale, Big Data ... Tutto quello che fa passare da una società punto di vista tecnologico è destinato a diventare un nuovo modo interagire con il consumatore. Questo modulo esaminerà tutta la tecnologia sta esplodendo in questo momento e presumibilmente avrà un ruolo importante nei prossimi anni. Questo non è quello di diventare esperti di tecnologia, ma conoscono il loro potenziale dal punto di vista dei marchi. Social Trends Come acquistare, le cose che mangiamo, dove troviamo la coppia, la gestione del nostro tempo, il modo in cui ci muoviamo, il rapporto con il nostro ambiente ... tutto sta cambiando. Questo modulo scoprire una realtà composta da tanti piccoli cambiamenti nonché approfondire le ragioni è alla base di tutte queste modifiche muovono. Disegno trasversale Si potrebbe pensare che un buon progettista o comunicatore deve essere in grado di sintetizzare un progetto o un'idea della scala che è necessaria in qualsiasi momento, con trattamento di mezza pagina verticale o App, attraverso uno spot televisivo o felpa. Questo modulo vuole andare un po 'oltre. Ha lo scopo di approfondire la dimensione visiva dei marchi per essere in grado di capire come costruire l'immagine di marca attraverso di essa. Come per sintetizzare i valori e le finalità del marchio, ben al di là del logo e della corporate identity. Social Networks Questo modulo esplora il ruolo di marche nel social network. E nel ruolo dei social network nella vita dei consumatori. Ogni social network ha il suo linguaggio e il modo di espressione. E oggi è quasi più importante sapere come non utilizzare altrimenti. gli studenti saranno guidati attraverso un tour dei diversi social network al fine di ottenere una mappa mentale attraverso esercizi pratici ed esempi reali riveliamo il modo migliore per utilizzare queste reti sociali, con l'obiettivo sempre di stabilire connessioni e complicità con i nostri consumatori. Dispositivi mobili annessi umani Tablet e smartphone sono stati stabiliti nelle tasche e nelle case di tutto il mondo e concepire non più la nostra vita senza il loro prezioso aiuto. Sono diventati una porta girevole per la circolazione di informazioni e contenuti a una velocità pazzesca. Tutto viene preso in modo rapido e senza voltarsi indietro. Comprendiamo le dinamiche di questa relazione e capire fino in fondo la vita dei nostri consumatori in un modo non invasivo. Tesi di Master Essi propongono un progetto che permette di applicare il maggior numero di conoscenze acquisite durante il Master. Il numero finale di studenti determinerà il formato e focus del progetto, in modo che sia l'insegnante e lo studente è uno strumento utile e stimolante. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Mantieni la calma e essere creativi 6 Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia 6 Anima Marchi: Marchi con l'anima 6 Storytelling & Branded Content 6 Tecnologia 5 Social Trends 5 Disegno trasversale 6 Social Networks 6 dispositivi mobili. appendici umane 4 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Questo programma si rivolge a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in Comunicazione Audiovisiva I laureati in Marketing professionisti accreditati nel campo di esperienza di progettazione, di pubblicità o di comunicazione dipartimenti di aziende con esperienza curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. Direttori creativi e direttori di pianificazione strategica delle agenzie di pubblicità di sentirsi interesse per la pubblicità e della comunicazione, avendo la sensazione di essere sopraffatti dalla costante evoluzione degli strumenti di comunicazione, il mondo digitale e il nuovo comportamento dei consumatori; e / o hanno bisogno di essere riciclati o aggiornare le loro conoscenze in un pragmatico e applicabile ai loro progetti. Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che prendono questo programma in grado di sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Reparti creativi di agenzie pubblicitarie. La pianificazione strategica dipartimenti agenzie o inserzionisti. Dipartimenti di marketing e le imprese di comunicazione. Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie. Corporate branding e studi grafici, agenzie media. Free-lance professionisti, imprenditori, start-up, start-up ... [-]

Maestri Web Analytics, Usabilità E User Experience (UX)

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. [+]

Il boom e professionalizzazione del settore digitale con un aumento della concorrenza in settori come i "mobili" o "e-commerce" società force incaricata di monitorare, misurare e ottimizzare il processo di pubblicità e di acquisto in ciascuna delle sue fasi, e trasformare ogni visita in una opportunità di business, offrendo esperienze memorabili. Al fine di risolvere questi problemi e con l'unico obiettivo di miglioramento dei risultati emergono nuove figure professionali come analista digitale e per ottimizzare le conversioni (CRO) e l'esperienza utente (UX). Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si sarà perfettamente in grado di: Ottimizzare le prestazioni e l'esperienza utente del tuo sito. Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX). L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? Il Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che hanno bisogno di ottimizzare le campagne e gli investimenti di marketing digitale, migliorando l'efficienza degli investimenti, aumentando il ritorno sugli investimenti e ottimizzando i costi. Gli imprenditori che hanno bisogno di promuovere un cambiamento nei loro progetti online. I gestori e responsabili marketing, webmaster, programmatori web e portali internet responsabili che hanno bisogno di recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di Web Analytics. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono ottimizzare la conversione attraverso i loro siti web. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie e vogliono specializzarsi in web analytics, usabilità e l'esperienza utente. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) è organizzato come segue: Modulo 1. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni Modulo di Google Analytics 2. Base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati 3. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 4. Analisi dei Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX Modulo 5. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail 6. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 7 Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato Modulo 8. Ottimizzazione sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Graduate progetto finale [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Laboratori Di Progettazione Di Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione Design Labs offre le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnessi che vengono esplorati durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e applicazioni, per guidare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. Il Master si propone di elevare il profilo professionale degli studenti in modo che possano essere parte di nuove strutture commerciali, dove i concetti e il linguaggio sono sempre più stretta. La costante nei pressi di scambio tra studenti e docenti (professionisti attivi con una vasta esperienza nel campo della comunicazione) migliora i processi di innovazione e creatività che caratterizzano questo maestro. [+]

Questo programma è in lingua inglese Qual è il maestro della comunicazione Design Labs? Il ruolo di creativo / comunicatore in una società sta subendo un processo di trasformazione che richiede un nuovo profilo. Le aziende di tutti i settori stanno iniziando ad avere bisogno di un diverso tipo di direttore creativo, una persona che è in grado di coordinare e gestire diversi specialisti nello stesso ambiente e gestire i processi che guidano la creatività e strategie di business. Il Master di Comunicazione Design Labs crea le condizioni favorevoli per raggiungere, nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, i seguenti obiettivi: - ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. - Piombo gruppi multidisciplinari. - Costruire e comunicare concetti senza tempo. - Stabilire contatti personali con una serie di professionisti del ambiente creativo. - "De-specializzati" e disimparare per ottenere una visione più ampia. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in moduli: - Fondazione (analisi storica critica, la metodologia, la sostenibilità, comunicazione visiva ...) - Specifico (linguaggio audiovisivo e di produzione, di antropologia, di narrazione, copywriting, nuove strategie di comunicazione, informative, copywriting pubblicitario , il branding, le tendenze globali, le strategie di contenuti di marketing, progetti commerciali di comunicazione ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo ...) applicata - Tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione , prototipazione, visualizzazione ...) Perché studiare il Master in Communication Design Labs? - Perché si impara facendo: solo allora è possibile imparare davvero. - Perché noi promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Poiché l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti provenienti da luoghi diversi arricchisce la loro esperienza personale. - Perché offriamo la possibilità di rete con aziende e professionisti di fama nazionale ed internazionale. - Poiché il programma si basa su una metodologia di apprendimento innovativa e trasversale. - Perché il viaggio e le visite arricchiscono le aree di conoscenza. - Poiché l'attività culturale durante il corso è intenso e aiuta a integrare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una capitale europea che è sede di importanti istituzioni e imprese, con intensa attività culturale e altamente accessibile e multiculturale. Come fanno gli studenti imparano nel Master di Comunicazione Design Labs? La cultura del progetto è la base del lavoro dinamico e gli studenti imparano da concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente sviluppato sulla base di: - Laboratori creativi - Attività e workshop durante i viaggi internazionali alle istituzioni, imprese e società. Le precedenti edizioni hanno incluso visite a tali diverse destinazioni come San Francisco, la Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - Animazioni culturali - Esercitazioni per lo sviluppo di specifici progetti - ricerca Tesi effettuati durante tutta programma del master A chi è il padrone di Comunicazione Design Labs rivolge? Professionisti e laureati in qualsiasi delle discipline del mondo della comunicazione commerciale, dal tradizionale alla pubblicità interattiva, pubbliche relazioni, marketing, progettazione grafica e design di prodotto. Questo programma è stato concepito con un approccio multidisciplinare e internazionale, situato nel confine tra design e produzione. [-]

Master in Graphic Information Design and Media Branding

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Graphic Information Design e Media Branding, si propone come un approccio ai cambiamenti nei modi di lettura, conseguenza della comparsa di nuovi supporti e dispositivi e dell'evoluzione dei tradizionali metodi di lettura e scrittura. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il contesto odierno rappresenta una vera e propria sfida per i designer che devono saper cogliere, facilmente e rapidamente la grande quantità di informazione. Oltre all'aumento del volume d'informazione e alla riduzione del tempo necessario per poter elaborarla, si aggiunge la permanente volontà umana di creare dispositivi, mappe e codici. Il Master in Graphic Information Design e Media Branding, si propone come un approccio ai cambiamenti nei modi di lettura, conseguenza della comparsa di nuovi supporti e dispositivi e dell'evoluzione dei tradizionali metodi di lettura e scrittura. Il corso propone la ricerca di nuovi percorsi con l'obiettivo di offrire strategie di comunicazione visiva, capaci di elaborare contenuti (informazione) in modo più chiaro, efficace e persuasivo, su diverse piattaforme. Le applicazioni pratiche di questo master sono così complete e (fortunatamente) ampie che rendono il Graphic Information Design e Media Brading, uno strumento ad alto potenziale per il contesto contemporaneo. È per questo che il progetto finale del master è incentrato su un canale TV e sui dispositivi multimediali che compongono i suoi contenuti e branding. Sono sempre di più le imprese e le istituzioni che, con l'obiettivo di accrescere e migliorare la comunicazione e la comprensione dei propri prodotti e servizi, creano dipartimenti specifici di Graphic Information Design, includendo esperti del settore. Ad esempio, il Panel dei Consiglieri del Governo di Barack Obama (US Government Recovery Independent Advisory Panel) incorporò Edward Tufte nella sua equipe, così da poter applicare il Graphic Information Design alla prevenzione della frode e dei cattivi investimenti di denaro, oltre a fomentare trasparenza e chiarezza dell'informazione emessa e agevolare in questo modo, la scelta decisionale dei cittadini. Obiettivo del corso L'obiettivo principale del corso è che gli alunni imparino a disegnare elementi di comunicazione visiva che contengano una grande quantità d'informazione, con layouts in cui i propri contenuti possano essere compresi più facilmente, applicati alla TV e ai Multimedia: “more with less”. Si approfondiranno le abilità del designer, ampliando le sue aree di applicazione. Il corso si occupa di Information Design, considerando gli aspetti concettuali, estetici e funzionali, senza trascurare nessuno di loro, per riuscire a comprenderlo come la soluzione visiva derivante da un processo di analisi, comprensione e organizzazione del contenuto. I partecipanti lavorano con accuratezza nello lo sviluppo dei layouts che metteranno in evidenza: l'impatto visivo, la lettura non sequenziale e l'intento del designer di riuscire a captare l'attenzione del lettore e facilitare le sue priorità di lettura. I contenuti del master sono volti a dotare lo studente della molteplicità dei ricorsi stilistici, tecnici e artistici, per ottenere una risoluzione visiva dell'informazione persuasiva ed efficace. È strutturato in tre moduli: Graphic Design,Infomation Design e Media Branding. Si legge di più quello che si legge meglio. Metodologia Il master presenta un piano di studi teorico-pratico, centrato sulla realizzazione di un progetto finale: Le materie formative obbligatorie si basano su due canali fondamentali: - contenuti dell'informazione: gli alunni adoperano tecniche con le quali potranno realizzare una ricerca per ottenere dati, analizzarli e organizzarli, ricavando da essi i contenuti specifici per la realizzazione di un elemento/dispositivo di comunicazione. - visualizzazione dell'informazione: analizzare l'architettura dei layouts in modo da conferire soluzioni visive a questi contenuti, arricchite dai ricorsi del design. Le conoscenze ottenute attraverso le materie formative obbligatorie, saranno arricchite da numerosi workshop specifici. I workshop miglioreranno il normale svolgimento delle materie formative obbligatorie, attraverso stimoli ricevuti da professionisti con diversi orientamenti e mediante numerosi canali e piattaforme di Information Design. Si tratta di workshop intensivi e di breve durata, nei quali si approfondiranno tematiche specifiche. lI progetto finale è la base sulla quale confluiscono tutte le conoscenze del master. Bisognerà applicare risultati ai diversi canali. Un esempio di ciò è il caso di National Geographic: iniziò come una rivista e, in seguito diventò un canale televisivo che oggi si propone come multimediale (rivista, canale TV, web, App, e potenziale parco tematico, che a sua volta necessita istitutori, mappe, sistemi segnaletici), presentando diverse problematiche e molteplici canali di trasmissione dell'informazione. L'informazione è presente in tutti i campi e discipline, e ha bisogno di essere organizzata e rappresentata visivamente in maniera efficace e persuasiva. È per questo che il Graphic Information Design si rivela uno strumento adatto a qualsiasi professione o settore, sebbene il suo esito è direttamente proporzionato a la qualità o quantità dei suoi contenuti, oltre che alla soluzione visiva proposta dal designer. Competenze acquisite Secondo gli obiettivi proposti, l'alunno otterrà capacità per: Realizzare un processo di ricerca ed elaborazione dati per riuscire a visualizzare l'informazione (investigazione ed elaborazione teorica, atteggiamento critico, applicati a risultati visivi). Valorizzare i caratteri della scrittura (colore, forma e tipografia), intensificare ciò che si legge con quello che si vede, ed ottenere significato mediante i diversi procedimenti con cui l'informazione diventa visiva. Elaborare layouts di facile comprensione, che allo stesso tempo contengano una grande quantità d'informazione e che siano efficaci dal punto di vista della comunicazione visiva. Assegnare una soluzione visiva alla grande quantità d'informazione, organizzando il contenuto in maniera persuasiva ed efficace, funzionale ed estetica, attraverso l'utilizzo dei numerosi ricorsi visivi, tecnici ed artistici. Acquisire la capacità di rendere visiva l'informazione ad un ambito adeguato, con uno stile visivo appropriato al suo contesto ed una elaborazione adatta al pubblico a cui si rivolge. Applicare Information Graphic Design ad un canale TVe alle sue piattaforme multimediali. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h [-]

Master in Global Design

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. L'esperienza di acquisto, l'uso e il consumo, sono sempre più dipendenti dai valori intangibili, simbolici o emotivi associati al prodotto e al brand, che influenzano la fidelizzazione. Per tutte queste ragioni oggi non si può concepire un nuovo prodotto, uno spazio o un servizio, senza coinvolgere professionisti di diverse discipline. Coloro che hanno una visione globale e la capacità di comprendere modi differenti di esprimersi e di lavorare, saranno in grado di collaborare con altri professionisti, integrarsi in team di lavoro multidisciplinari, e fornire una risposta professionale, solida e adeguata alle attuali esigenze del mercato. Obiettivi: - Ottenere una visione globale e aperta ai differenti aspetti del design - Acquisire sensibilità e predisposizione a collaborare con altri professionisti e integrarsi in team multidisciplinari - Permettere a studenti e professionisti di entrare in contatto e realizzare progetti interdisciplinari - Fornire un aggiornamento professionale sulle ultime tendenze del design offrendo nuovi punti di vista - Conoscere diversi approcci al progetto, alle metodologie di lavoro, agli aspetti concettuali, tecnici o materiali per facilitare la collaborazione - Ricercare in campi nei quali non si hanno precedenti esperienze - Promuovere uno sguardo critico come punto di partenza per la costruzione di proposte innovative Metodologia: Per sviluppare il processo di apprendimento, e garantire un'esperienza globale di design, è stato progettato un programma di insegnamenti che combina lezioni teoriche, strumenti trasversali, immersioni in varie discipline, visite in studi professionali e workshop. Al termine del corso si realizzerà un progetto finale, integrando tutte le esperienze, come consolidamento delle nuove conoscenze acquisite. Questo progetto, basato su un'esigenza reale, sarà portato avanti in collaborazione diretta con un'azienda. A chi è rivolto: Professionisti e diplomati che vogliano esercitare la propria attività in un progetto di design di carattere globale con uno sguardo trasversale e multidisciplinare. Product designer, specialisti in moda, comunicazione, o interior designer che siano interessati ad aggiornarsi nel proprio settore, acquisendo strumenti che permettano di avere una visione globale del design. Sbocchi professionali: Dopo il master, gli studenti avranno le competenze per operare in uno questi ambiti: - Direzione di progetti di design, in studi propri o in piccole, medie e grandi imprese, anche promuovendo start-up e nuovi progetti - Direzione creativa di design - Collaborazione in team interdisciplinari di design Coordinatori: I coordinatori del Master sono : - Ana Mir, laureata in Belle Arti all'Universitá Politecnica di Valencia e MA ID Master di Arti di disegno industriale nella Central Saint Martins School of Art and Design a Londra, borsa di studio da IMPIVA (Generalitat Valenciana). Ha collaborato per 3 anni (1996-1999) con Oscar Tusquets in progetti di architettura e design. - Emili Padrós, disegner industriale di ELISAVA Barcelona e MA ID Master di Arti in disegno nella Central Saint Martins School of Art and Design di Londra. Tra il 2001-2005 è stato membro del FAD. Dal 1996 collabora con Elisava, Escola Superior de Disseny, con lezioni di progettazione. - Nel 1996 iniziano la loro attività professionale insieme a Barcellona e fondano Emiliana Design Studio per lo sviluppo di prodotti e arredamento, interior design, cura e allestimento. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri che determina lo Spazio Europeo di Educazione Superiore (EEES). I Master IED adottano un sistema di crediti che segue la struttura degli European Credit Transfer System (ECTS). IED Master rilascia unicamente titoli privati propri. [-]

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...) Perché studiare il Master in Strategic Design Labs? - Perché si impara facendo: solo così imparare davvero. - Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale. - Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale. - Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento. - Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza. - Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende. Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs? la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master [-]

Maestro Specialistica In Comunicazione Audiovisiva

CEI Escuela de Diseño
Campus A tempo pieno 540 orario September 2017 Spagna Madrid

Nel Master specialistica in Scienze della Comunicazione, studenti acquisiranno una panoramica della progettazione e la modifica delle informazioni audiovisive attraverso l'apprendimento strumenti di gestione Progettazione grafica (Illustrator, Photoshop, InDesign) e Video Editing e post-produzione Motion Graphics con (Premier CS6, SpeedGrade CS6, Cinema 4D R13, Adobe Audition CS6 ...) e, dall'altro, lo studente imparerà a ... [+]

Nel Master specialistica in Scienze della Comunicazione, studenti acquisiranno una panoramica della progettazione e la modifica delle informazioni audiovisive attraverso l'apprendimento strumenti di gestione Progettazione grafica (Illustrator, Photoshop, InDesign) e Video Editing e post-produzione Motion Graphics con (Premier CS6, SpeedGrade CS6, Cinema 4D R13, Adobe Audition CS6 ...) e, d'altra parte, lo studente impara a canalizzare queste informazioni tramite la creazione Web (HTML5, CSS3, responsive design, JavaScript, jQuery ...) CONTENUTO Advertising Design: Illustratore Elaborazione delle immagini: Photoshop Disegno Publishing: InDesign Plain Text Editor web specializzati HTML5 / CSS3 Responsive design Introduzione JavaScript / jQuery Video editing in Premiere CS6: Editing audio con Adobe Audition CS6 e la correzione del colore con SpeedGrade CS6 Postproduzione e motion graphics con After Effects CS6: CINEMA 4D R13 CARATTERISTICHE Classi di contatto Piccoli gruppi Computer per studente La connessione Internet wireless Sostegno economico PDF per ciascuno dei materiali. DURATA 540 ore (420 ore. Faccia + 120 ore. Finali Progetti) [-]

Master In Progettazione E Gestione Di Progetti Per Internet

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Internet è ormai il luogo dove più informati, acquistare e interagire, per cui è essenziale per formare professionisti per capire la trasformazione totale che tale volume si comporta informazioni e di sfruttare il suo potenziale di crescita sociale ed economica. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Master in Progettazione e Project Management per Internet Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Internet è ormai il luogo dove più informati, acquistare e interagire, per cui è essenziale per formare professionisti per capire la trasformazione totale che tale volume si comporta informazioni e di sfruttare il suo potenziale di crescita sociale ed economica. In questo programma si propone una serie di formazione applicato che copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirgli di intraprendere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Con insegnanti specializzati in ciascuna delle aree tematiche del programma, casi di studio e realizzazione pratica di un progetto, lo studente riceverà una formazione multidisciplinare. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Il Master offre la possibilità di stage in aziende leader (ad esempio BeRepublic, Optimyzet, moltiplicare o Ogilvy), ma anche start-up o di società in altri settori come Ulabox e Diari Ara. Dopo aver completato questo maestro, un numero significativo di alunni hanno incoporado alcune delle maggiori aziende in Spagna e all'estero. Molti dei Maestri progetti definitivi sono stati anche premiati con prestigiosi riconoscimenti internazionali e finanziamenti e borse di studio. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Conoscere i filosofia, i meccanismi e le dinamiche di Internet per capire questo spazio di creazione e della tecnologia come la sua propria lingua. Capire l'importanza dell'esperienza dell'utente come disciplina che dà senso a tutta la tecnologia, il design e l'interazione di lavoro. Fornire le conoscenze interdisciplinari necessarie per essere in grado di progettare e realizzare siti web e applicazioni web funzionali incentrate sugli utenti e le loro esigenze. Conoscere le strategie di posizionamento del marchio e stabilire processi di intelligenza collettiva per lo sviluppo di progetti. Comprendere le caratteristiche delle tecnologie Internet in relazione alle diverse piattaforme, dispositivi mobili in particolare per sfruttare il suo potenziale nelle funzioni di creazione del servizio. Introdurre nuovi modelli di business, promuovere lo spirito imprenditoriale dell'ambiente e creare nuove opportunità professionali. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di Internet in modo autonomo e in grado di partecipare a un team specializzato. TARGET Laureati in Design. I laureati in Scienze della Comunicazione. Il laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e / o Informatica. Professionisti accreditati nel campo di esperienza di design. Professionale o accademica con comprovata esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Advertising Design E Comunicazione

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Nel complesso contesto del mercato globale attuale, capacità e competenze comunicatore e designer necessitano di un professionista altamente qualificato per i compiti di strategie che definiscono e messaggi efficaci. In termini di comunicazione che non c'è. [+]

Master in Pubblicità Design e Comunicazione Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Nel complesso contesto del mercato globale attuale, capacità e competenze comunicatore e designer necessitano di un professionista altamente qualificato per i compiti di strategie che definiscono e messaggi efficaci. In termini di comunicazione che non c'è. Il programma dei treni professionisti necessari per sviluppare un piano strategico di comunicazione, dalla definizione degli obiettivi per l'attuazione delle misure che ne derivano, in un 360 gradi, con particolare attenzione sui nuovi media e strumenti concetto PAGATO, ha guadagnato, di proprietà. L'obiettivo principale di questo programma è quello di formare professionisti di prendere una visione strategica di comunicazione e di padronanza delle competenze e delle funzioni di pubblicità creativa di elaborare messaggi persuasivi con la volontà di vendere e convincere. Obiettivi Evidenziare il ruolo centrale della comunicazione strategica e la creatività come analisi fattoriale, la differenziazione e posizionamento per entrambe le organizzazioni del settore privato e del settore pubblico. Dare agli studenti un profilo professionale competitivo includere nelle loro prassi conoscere le ultime tendenze di comunicazione e di marketing integrato. Treno nuovi professionisti con una visione e pensiero strategico per la comunicazione e il design, per raggiungere soluzioni reali ed efficaci ai problemi. Formare le competenze degli studenti e fornire loro gli strumenti in modo da poter progettare una azione strategica di 360 gradi, globale e multicanale. Offerta designer e professionisti della comunicazione la capacità di integrare le conoscenze acquisite nella pratica professionale dal punto di vista del design. Introdurre le ultime pratiche e le tendenze in comunicazione e design. Fornire ai partecipanti le basi teoriche e pratiche per l'acquisizione di una competenza professionale solida, nel quadro di nuovi media, pubblicità, branded content e Internet. Creare un quadro formativo che integra la più recente ricerca sul design utente-centrico con l'attuale prassi di pubblicità. La storia e narrazione a sostegno dei messaggi persuasivi. Sviluppare metodi creativi di realizzare campagne efficaci. TARGET Laurea superiore in progettazione. I laureati in Comunicazione e Pubblicità. Laureati in Belle Arti. Professionale o accademica con comprovata esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Packaging Design

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

La confezione corrente necessita professionisti con la capacità di comunicare, sia formalmente e grafica, gli attributi di un prodotto. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Master in Packaging Design Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona La confezione corrente necessita professionisti con la capacità di comunicare, sia formalmente e grafica, gli attributi di un prodotto. Con l'obiettivo di formare professionisti per la progettazione socialmente consapevole e responsabile nei confronti dell'ambiente, questo maestro fornisce opportuno concettualizzare e sviluppare progetti di strumenti di packaging integrate. Questa formazione utilizza graphic design come strumento di comunicazione. L'obiettivo finale è quello di fornire un livello professionale dei partecipanti, attraverso workshop e conoscenze teoriche e pratiche sul branding, tipografia, la storia di imballaggi ...; come viene creato e un prodotto è sviluppato dal punto di vista della strategia e marchio; approccio, l'analisi, la progettazione e la realizzazione di un progetto di imballaggio; individuazione delle esigenze dei clienti, soprattutto quando in via di sviluppo la progettazione di imballaggio; e la conoscenza delle linee seguita da diversi team di progettazione di un prodotto di successo. Il Master si concentra anche sulla progettazione strutturale di imballaggio come strumento di comunicazione nel pacchetto, ma non da un punto di vista tecnico, ma così e comunicazione. Si scava nella eco-design per creare packaging più efficiente e sostenibile, che promuovono un buon design e l'utilizzo ottimale dei materiali. L'obiettivo è quello di comprendere i fattori che influenzano la produzione e la selezione di un contenitore per un determinato prodotto e le sue possibilità e dei materiali. Obiettivi Approfondire la disciplina degli imballaggi, la sua storia e le condizioni sociali attuali. Acquisire una solida base teorica di branding. Sapendo come creare e come un prodotto è sviluppato dal punto di vista di marketing. Imparare a raccogliere e analizzare, progettare e implementare un progetto di packaging. Identificare le esigenze dei clienti e ciò che di valore, al momento di sviluppare un packaging design. Conoscere le seguenti linee di strateghi e progettisti di realizzare un prodotto di successo. Conoscere i fattori che influenzano la produzione e la selezione di un contenitore per un prodotto particolare. Identificare i diversi tipi di imballaggio e le possibilità che esistono. Conoscendo il ruolo che la scelta di un certo tipo di imballaggio può avere su un prodotto. Saper influenzare le tendenze della società e dei prodotti di consumo. Fornire agli studenti conoscenze specifiche dei materiali utilizzati nel settore del packaging, la creazione di sistemi di imballaggio, prestampa e stampa, e controllo di qualità. Impara a creare imballaggio più efficiente e sostenibile per promuovere la buona progettazione e l'utilizzo ottimale dei materiali. TARGET Laurea superiore in progettazione. Professionisti e accademici con accreditati nei vari campi di questi studi esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Branding

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Qualsiasi azienda o istituzione che offre un prodotto o il servizio ha un marchio che opera nel proprio ambiente. La dimensione di questo marchio e la sua proiezione può essere variabile, ma in ogni caso, global brand management è un fattore chiave per il successo in un ambiente sempre più globalizzato e competitivo. [+]

Master in Branding Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Qualsiasi azienda o istituzione che offre un prodotto o il servizio ha un marchio che opera nel proprio ambiente. La dimensione di questo marchio e la sua proiezione può essere variabile, ma in ogni caso, global brand management è un fattore chiave per il successo in un ambiente sempre più globalizzato e competitivo. Nel momento in cui la qualità dei prodotti e dei servizi e dei relativi costi non sono motivo sufficiente per la differenziazione, il branding diventa un elemento chiave di entrambe le società e istituzioni per lo sviluppo di una strategia potente per distinguere. Gli obiettivi principali di un marchio stanno guadagnando il riconoscimento e la posizione. Sia dal settore pubblico o privato, corretta gestione di un marchio è essenziale per coloro che vogliono crescere e acquisire la forza, ma anche per chi, da una posizione più forte, cercando di mantenere la leadership nel proprio settore. Branding si riferisce al complesso processo di costruzione del marchio attraverso disposizione strategica di una serie di attività legate direttamente o indirettamente l'impegno, l'identità e l'esperienza di un'organizzazione. Obiettivi Raggiungere una visione globale e strategica del mondo del marchio sulla base di casi reali provenienti da diversi settori di attività, presentata dai loro autori e / o le imprese stesse. Offrire strumenti teorici e concettuali per sviluppare un processo completo di brand building e l'innovazione attraverso il marchio. Implementare le conoscenze acquisite attraverso l'approccio e lo sviluppo di specifici progetti di micro e globale innovazione attraverso il marchio. Avere risorse per soddisfare la complessità e l'ambiente in cui un prodotto o servizio per distribuire un progetto strategico per implementare la progettazione di un marchio opera. TARGET Graduate design. Laureati in pubblicità. Laurea in Marketing. I laureati in Business Administration (Diploma in Strategy). Professionale o accademica con comprovata esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Studi Interdisciplinari Di Design E Comunicazione (MUDIC)

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

La necessità di ottimizzare la progettazione e la comunicazione è imposta su ogni singola proposta professionale, qualsiasi attività e in ogni campo della divulgazione culturale o istituzionale. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Master in Studi Interdisciplinari di Design & Communication (MUDIC) Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra e ELISAVA School of Design La necessità di ottimizzare la progettazione e la comunicazione è imposta su ogni singola proposta professionale, qualsiasi attività e in ogni campo della divulgazione culturale o istituzionale. In tutto il MUDIC, Master in Studi Interdisciplinari di Design e Comunicazione, è una formazione avanzata di natura specialistica e multidisciplinare che mira alla specializzazione professionale e introduzione alle attività di ricerca. Il Master forma professionisti e ricercatori con le necessarie applicazioni della piattaforma di sviluppo di competenze, habilitándoles per la progettazione di strategie di comunicazione e messaggi efficaci. Si tratta di un titolo rilasciato dalla Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona. Il MUDIC è operativo a partire dall'anno accademico 2008-2009. Obiettivi La comunicazione è diventata uno dei fattori strategici per l'innovazione e il posizionamento aziende e istituzioni. Nel progettista ha la responsabilità di formalizzare le politiche strategiche delle organizzazioni. Tra i principali obiettivi del MUDIC sono: Fornire conoscenze e competenze in strategie di comunicazione e / o processi del progetto di design. Fornire agli studenti gli strumenti di riflessione teorica e di innovazione pratica per sviluppare la capacità creativa, la seduzione e la persuasione; che li rende responsabile per l'analisi critica e la gestione del team. Incorporando profilo educativo di articoli alunni legati dimensione della ricerca, tipici di studi universitari, permettendo loro di proseguire gli studi a. L'esperienza attraverso i nuovi linguaggi, mezzi di comunicazione e canali con l'intento di approfondire scenari applicativi esistenti e design della comunicazione. TARGET Il MUDIC è una formazione multidisciplinare avanzata che ha lo scopo di specializzazione professionale e l'introduzione di attività di ricerca. Esso è destinato, quindi, un gruppo multidisciplinare. e, in generale, i professionisti design, Pubblicità, Multimedia, Fotografia e Digital Media, Ingegneria civile, Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Architettura, belle arti, scienze sociali, scienze umane, Informazioni: Essa si rivolge soprattutto ai profili accademici scienza o della tecnologia che desiderano esplorare gli aspetti di design e comunicazione per trasferire i progetti di ricerca tecnologica e di mercato. DATA DI INIZIO Un'edizione annuale si svolge settembre a giugno [-]

Master In Design Di Ricerca E Sperimentazione

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Progettazione nel 21 ° secolo ha bisogno di professionisti con una formazione trans-disciplinare, che sono in grado di lavorare a processi di collaborazione, e che indagano e comprendere il mondo in cui vivono e gli effetti della propria attività. [+]

Master in Design Ricerca e Sperimentazione Progettazione nel 21 ° secolo ha bisogno di professionisti con una formazione trans-disciplinare, che sono in grado di lavorare a processi di collaborazione, e che indagano e comprendere il mondo in cui vivono e gli effetti della propria attività. La crescente dipendenza dai dispositivi tecnologici, la dimensione materiale della vita e la presenza di oggetti con cui interagiamo ogni giorno fare il design contemporaneo un luogo privilegiato da cui partire per pensare e intervenire nel mondo. Per queste ragioni, il corso di questo Master è offerto come spazio di riflessione circa gli stessi processi di progettazione, ma anche come spazio per la sperimentazione, la pratica e l'intervento critico. Lo scopo principale del Master in Design Ricerca e Sperimentazione è quello di fornire strumenti concettuali e promuovere pratiche sperimentali per la ricerca nel design e per una trasformazione critica degli ambienti socio-culturali in cui viviamo. Il Master si configura come un impegno per la convergenza di design come zona per la produzione di conoscenza e di ricerca e progettazione come strumento di intervento e l'innovazione sociale con cui ri-pensare e ri-forma gli stili di vita presenti e future. Il corso combina forme di coscienza e metodologie che sono peculiari di ambienti sperimentali e di collaborazione come Medialabs, Fablabs o laboratori per la creazione artistica con le metodologie di ricerca delle scienze sociali, studi nel campo della scienza e tecnologia o studi culturali. In questo modo, le sessioni teoriche sono accompagnate da laboratori pratici in HANGAR centro di produzione, in cui una superficie di lavoro è sempre disponibile per gli studenti. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Per formare professionisti capaci di realizzare progetti di ricerca e sperimentazione nel design con conseguente analisi critica e la creazione di oggetti e dispositivi che possono essere utilizzati nella trasformazione sostenibile degli ambienti socio-culturali in cui viviamo. Questi processi saranno resi possibili dai metodi di ricerca, gli strumenti concettuali e le pratiche sperimentali che nascono dall'incontro delle scienze sociali, arte e design. Prendendo ispirazione dalla cultura libera e design aperto, il tipo di pratica professionale che si propone è destinato soprattutto per i contesti di lavoro che sono heterogeneousº, trans-disciplinare e collaborativo. PIANO DI STUDI Il corso si compone di cinque moduli che convergono in un progetto finale. Modulo I - La vita sociale delle cose Modulo II - Critico e design speculativa Modulo III - pratiche e metodi per la ricerca nel design creativi Modulo IV - produzione digitale Modulo V - Progetto Definitivo Corso di laurea Il Master offre un tour transdisciplinare attraverso aree di insegnamento, ricerca e teorico / sperimentazione pratica. La metodologia prevede classi di teoria, conferenze e seminari tematici, workshop, sessioni pratiche fasi di sperimentazione, sessioni di lavoro e l'accompagnamento e tutoraggio di progetti. Il corso è gestito come una collaborazione tra il BAU, il Centro Universitario di Design di Barcellona, ​​e HANGAR, un centro di ricerca e produzione artistica, insieme a vari progetti di ricerca e sperimentazione in relazione con il design. Così, oltre alle aule dove i lezioni teoriche, seminari e conferenze si svolgono, le aree sono disponibili per il lavoro pratico e per i laboratori di sperimentazione anche. Gli studenti hanno anche accesso permanente a una zona di workshop presso HANGAR, per il loro lavoro e progetti personali. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA L'applicazione professionale delle conoscenze e delle competenze acquisite durante il primo ciclo di laurea di questo Master può essere orientata verso diverse aree, come i progetti nei laboratori per la creazione digitale e produzione (Fablabs, Makerspaces, Medialabs, ecc), il lavoro in progettazione o di architettura studi, culturale e progetti artistici, progetti di diagnosi sociale e di intervento, o progetti per l'innovazione sociale. Il corso è anche, e soprattutto, destinato ai professionisti che desiderano lavorare in centri di ricerca o con gruppi di ricerca che incorporano le conoscenze tecniche, sociali e umanistiche, in quanto saranno allenati progettisti, manager culturali, scienziati e intervenienti sociali e trasformatori nei campi di conoscenza offerta da disegno come strumento di ricerca e materiale intervento nel mondo. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 1st Edition Qualifica: Master in Design di Ricerca e Sperimentazione accreditati dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. CREDITS: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 6 ottobre 2015 al giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 16h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: Spagnolo / inglese (docenti bilingue) Prezzo: 6960 € Osservazioni: Laptop richiesto. Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Masters - Art Direction E Design Grafico

Idep Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

L'emergere di nuovi canali di comunicazione e nuovo comportamento dei consumatori con i brand ha completamente reinventato il tradizionale processo creativo e, di conseguenza, i sistemi di comunicazione grafica. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. L'emergere di nuovi canali di comunicazione e nuovo comportamento dei consumatori con i brand ha completamente reinventato il tradizionale processo creativo e, di conseguenza, i sistemi di comunicazione grafica. La creazione dell'identità visiva di un'azienda e dei suoi prodotti o la progettazione di una pubblicazione editoriale sono sfide comuni di fronte a un graphic designer, ma oggi è necessario integrare tutto in una strategia di comunicazione globale in un nuovo scenario che sono andati giù le barriere tra design e pubblicità, anche on line e offline, lasciando il posto al concetto di comunicazione integrata o 360. Un grafico che vogliono sviluppare come professionista ha bisogno di imparare a pensare in modo strategico e globale, per sviluppare il loro potenziale creativo e sviluppare le proprie competenze. Un nuovo professionista che uniscono l'essenza del senso art design, diventando un elemento chiave nel trovare il linguaggio grafico giusto che le marche sono presentati al pubblico. Obiettivi Con questo Master è quello di fornire il grafico degli strumenti necessari per affrontare grafica grandi progetti, dalla creazione dell'identità visiva di un'azienda e dei suoi prodotti per la proposta di una strategia di comunicazione integrata multicanale, esplorare tutto aspetti concettuali, formali e creative del progetto grafico e di comunicazione. Per questo, il curriculum fornisce un modo molto pratico, una panoramica completa delle principali aree di progettazione grafica applicata al supporto di stampa (grafica editoriale, corporate identity e di prodotto), mentre il progettista grafico è dotato strumenti necessari per crescere e svilupparsi come Art Director in pubblicità e comunicazione integrata per i media digitali in un agenzia o studio di progettazione. Al termine del programma, gli studenti saranno in grado di generare processi creativi rilevanti, al massimo tutte le risorse grafiche e canali di comunicazione, e svilupperanno progetti basando le sue proposte a livello globale su criteri di comunicazione visiva di successo. Essa avrà anche materiale per sviluppare un portafoglio che consentirà promosso nei luoghi di lavoro e vi aiuterà a ottimizzare i vostri progetti da presentare alla concorsi e gare. Rivolto a Laureati, laureati e altri candidati con esperienza nella progettazione grafica e software lodevole curriculum accademico e / o di un portafoglio. In caso contrario, si deve prendere il corso di Laurea / base in Graphic Design. Accesso e Grado Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene .. Curriculari Itinerario Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademico post laurea avanzata Graphic Design e Art Direction in Advertising e Digital Media. [-]