Lauree di secondo livello in Design della comunicazione In Portogallo

Guarda i Master in Design della comunicazione In Portogallo 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Arte, Design E Multimedia

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Educação (ESEV)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Viseu

Il secondo ciclo di formazione in Arte, Design e Multimedia è assunto come una corrente di proposta formativa strutturata in base alla realizzazione dell'importanza della cultura visiva e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella realtà contemporanea. D'altra parte si deve constatare che il progresso tecnologico ha contribuito ad un considerevole aumento dell'uso dell'immagine in tutti i campi. La fotografia e il video digitale, software specializzato per lavoro di immagine, sono ora alla pari con i media tradizionali e nuovi media adottati da artisti contemporanei, gli strumenti interessanti nella materializzazione di idee nel contesto della creazione artistica, design, pubblicità. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione In Portogallo 2017. Presentazione Il secondo ciclo di formazione in Arte, Design e Multimedia è assunto come una corrente di proposta formativa strutturata in base alla realizzazione dell'importanza della cultura visiva e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella realtà contemporanea. D'altra parte si deve constatare che il progresso tecnologico ha contribuito ad un considerevole aumento dell'uso dell'immagine in tutti i campi. La fotografia e il video digitale, software specializzato per lavoro di immagine, sono ora alla pari con i media tradizionali e nuovi media adottati da artisti contemporanei, gli strumenti interessanti nella materializzazione di idee nel contesto della creazione artistica, design, pubblicità. Al termine del secondo ciclo di studi in Master Arte, Design Multimedia dovrebbero essere in grado di: Comprendere la creatività e l'innovazione come uno dei fattori decisivi in ​​un business / corrente contesto istituzionale competitivo; Collegamento conoscenze teoriche e tecniche di arte e media, al fine di sviluppare competenze tali da permettergli di mettere in discussione la produzione artistica applicata alla comunicazione visiva; Sviluppare capacità di interconnessione contenuto delle due aree chiave di questo secondo ciclo, in vista dell'industria dei media, espressione artistica e di progettazione; Sviluppare la ricerca di progetti / prova e / o utilizzare nel contesto, articolando competenze specifiche d'arte e ambienti interattivi; Progettazione e realizzazione di progetti di sperimentazione / ricerca - azione. Opportunità di lavoro Questo corso consente ai professionisti nel campo delle belle arti, design, pubblicità sui media e la creazione così come gli insegnanti che leccionem in settori analoghi, aggiornare la loro formazione in Arte e Multimedia prepararli, compresi (tra gli altri) a: Svolgere funzioni di content società di produzione / prodotti multimediali; Sviluppare attività di coordinamento e di creazione nel settore delle arti grafiche; Sviluppare progetti di creazione artistica contemporanea. [-]

Master In Design Management

Institute of Art, Design and Enterprise - University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Il corso ciclo 2 ° in Design Management si presenta come parte di una partnership tra IPAM e IADE. L'evoluzione del mercato e l'analisi delle tendenze future indicano una convergenza di competenze tra professionisti del marketing e design. Si tratta di due aree scientifiche che, nonostante le loro caratteristiche e obiettivi diversi hanno bisogno di una joint importante nella realizzazione pratica del ... [+]

Master in Design Management Il corso ciclo 2 ° in Design Management si presenta come parte di una partnership tra IPAM e IADE. L'evoluzione del mercato e l'analisi delle tendenze future indicano una convergenza di competenze tra professionisti del marketing e design. Si tratta di due aree scientifiche che, nonostante le loro caratteristiche e obiettivi diversi hanno bisogno di una joint importante nell'attuazione pratica della stessa. Design Management abbraccia tutto il processo strategico e operativo all'interno di una organizzazione aziendale come un modo per personalizzare l'offerta su misura per le esigenze dei consumatori. Questo corso di 2 ° ciclo risponde a tendenze che possiamo già vedere qualche anno fa nelle economie più sviluppate nel mercato molto maturo e competitivo. Corso di studio in associazione tra IADE e IPAM Porto - Istituto Portoghese di Marketing Management. OBIETTIVI Il Master in Design Management dovrebbe essere in grado di sviluppare la gestione completa del processo di progettazione, con una visione comune e, allo stesso tempo preoccupato per i bisogni emergenti dei processi organizzativi. È necessario comprendere la componente economica e finanziaria, sia l'aspetto macro come le esigenze di tutti i giorni, per gestire progetti di innovazione applicate in modo coerente alle esigenze delle imprese e dei consumatori. Destinatari I candidati devono possedere il grado di Bachelor o equivalente come valutato dimostrato dai Consigli scientifici delle scuole nelle aree del Design, Belle Arti, Architettura, marketing o la pubblicità. I candidati provenienti da altre aree possono essere ammessi per la frequenza di specifici corsi di corsi di laurea determinati dal consiglio scientifico in merito alla proposta del coordinatore del corso. Aree di competenza Progettazione [-]

Master In Design & Pubblicità

Institute of Art, Design and Enterprise - University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Il Master in Design & Advertising offre un offerta formativa il cui concetto si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e della pubblicità, che riunisce in un unico programma due settori della formazione in cui la IADE U più si sono evidenziati. Integrando la creatività e l'innovazione nel design, insieme a nuovi approcci strategici di comunicazione pubblicitaria, questo corso si differenzia da ... [+]

I migliori Master in Design della comunicazione In Portogallo 2017. Master in Design & Pubblicità Il Master in Design & Advertising offre un offerta formativa il cui concetto si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e della pubblicità, che riunisce in un unico programma due settori della formazione in cui la IADE U più si sono evidenziati. Integrando la creatività e l'innovazione nel design, insieme a nuovi approcci strategici alla comunicazione pubblicitaria, questo corso si differenzia da altre opportunità di formazione a livello universitario. OBIETTIVI Si propone di formare professionisti in grado di sviluppare strategico, creativo e proiettivo, aspetti rilevanti per entrare con successo nel mercato del lavoro nei settori della comunicazione pubblicitaria, la creatività, la pianificazione strategica, i nuovi media, piattaforme digitali, etc. integrando gruppi multidisciplinari. Destinatari I laureati che desiderano specializzarsi in tecniche attuali di creazione e comunicazione pubblicitaria, o professionisti che desiderano acquisire nuove competenze funzionali come quadri di medio livello e di attività più elevati relativi alla progettazione e della comunicazione, Product Management, Ricerca del mercato, comunicazione, Pubblicità, Relazioni Pubbliche, Event Management. Aree di competenza Design e Pubblicità. [-]

Comunicazione Strategica Digitali

ISCSP - Instituto Superior de Ciências Sociais e Políticas
Campus A tempo pieno Part time 12 - 30 mesi October 2017 Portogallo Lisboa + di 1

La frequenza di Comunicazione Strategica digitale nel Graduate ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. [+]

DESTINATARI Professionisti della comunicazione (consulenti, pubblicisti, consulenti, pubbliche relazioni, marketing); neolaureati nel campo della comunicazione e simili; responsabili delle risorse umane; tecnologie dell'informazione professionale; formatori; e interessati a Comunicazione Digitale in generale. OBIETTIVI La frequenza di Digital Strategic Communication Graduate Ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. In particolare, gli obiettivi includono: IL. Riconoscere la validità di strumenti di comunicazione digitale, in termini strategici; B Pianificazione processi di comunicazione organizzativa nell'ambiente digitale; C Definire e riconoscere le tattiche che aumentano l'effetto dei messaggi di comunicazione nell'ambiente digitale; D Gestione presenza online attraverso azioni di change management, gestione delle crisi e di gestione della reputazione; E di monitoraggio e valutazione dei risultati di presenza on-line e di investimento della comunicazione (ROI); F Ottimizza e risultati di comunicazione diretta, canalizzazione a superare gli obiettivi: significato, influenza, autenticità e responsabilità. CONDIZIONI Qualifiche minime Laurea Altri scenari possibili per valutare la regolazione del corso. Numero di posti Minimo 12, massimo 30 studenti Credits 60 ECTS Corso strutturato in modo da accreditare i corsi del Maestro QUALIFICHE Altre situazioni (vedi regolamento del corso). INVESTIMENTI Quota di iscrizione: € 100,00 Costo complessivo: € 2.000,00 [-]