Lauree di secondo livello in Design della comunicazione a Torino in Italia

Guarda i Master in Design della comunicazione a Torino in Italia 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione a Torino in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Fotografia Per La Comunicazione

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2017 Italia Torino

Lo scopo principale del modulo del Master è quello di sviluppare una nuova generazione di professionisti in grado di immaginare, progettare, costruire e diffondere la loro visione con tutti gli strumenti necessari per affrontare con la fluidità del mercato. [+]

Master in Design della comunicazione a Torino in Italia. Nonostante la sua scoperta relativamente recente, la fotografia ha subito diverse evoluzioni cambiare se stessa e il mondo che la circonda. Da una parte, ci ha aiutato a comprendere meglio le molteplici manifestazioni della realtà. D'altra parte, la fotografia ha scardinato le nostre certezze per rivelare un mondo interiore metafisico. Con l'avvento della fotografia digitale, di lavoro del fotografo dal pionierismo l'alchimia nella sua infanzia, per il computing avanzato oggi - ha subito un processo di democratizzazione che ha ampliato la base di competenze di base e ha innalzato il livello di aspettativa in alto. Per essere un fotografo professionista eccezionale, oggi non solo richiede avendo competenze tecniche nel tiro a segno e la stampa, ma anche una più ampia consapevolezza dell'intero processi creativi e produttivi. La familiarità con tutti gli aspetti tecnologici (di ripresa, editing, post produzione, presentazione, distribuzione), i diversi settori e le parti correlate coinvolte non sono sufficienti per soddisfare le esigenze del mercato. Creatività e design contenuti sono la differenza tra il ruolo di una persona che semplicemente fa il lavoro e di un potenziale direttore creativo. Un approccio olistico è quindi indispensabile predisporre se stessi come un professionista di primo piano nel settore. CONTENUTI E OBIETTIVI Lo scopo principale del modulo del Master è quello di sviluppare una nuova generazione di professionisti in grado di immaginare, progettare, costruire e diffondere la loro visione con tutti gli strumenti necessari per affrontare con la fluidità del mercato. I fotografi più esperti sono assunti non solo in qualità di esperti tecnici, ma come veri e propri direttori creativi. In questa luce, è chiaro che un approccio multi-disciplinare è l'obiettivo principale. La capacità di comprendere e controllare i diversi aspetti di una produzione. Allo stesso modo, l'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare il professionista creativo che è in grado di esprimere la loro visione pur essendo in linea con le esigenze del cliente, risolvendo così la dicotomia tra l'artista e l'esperto tecnico. REQUISITI E PROCEDURE DI AMMISSIONE // Modulo preliminare I candidati che sono molto motivati, hanno già una conoscenza di apparecchi fotografici e la propria visione, ma sono desiderosi di aumentare la consapevolezza critica di sé e conoscenza degli strumenti fotografici, può accedere al modulo preliminare. // Modulo Master Per accedere al modulo del Maestro da preliminare, tutto l'esame in quest'ultimo deve essere superato e 60 ECTS deve essere perseguito nel modo sopra descritto. Accesso diretto al modulo del Master è possibile solo con l'approvazione del coordinatore del corso sulla base della valutazione dei titoli di studio, curriculum professionale e di portafoglio. [-]