Lauree di secondo livello in Design della comunicazione a Bolzano in Italia

Guarda i Master in Design della comunicazione a Bolzano in Italia 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Performance di Bolzano in materia di istruzione può essere perfettamente giudicato attraverso il suo corpo autonomo EURAC lavoro. Questa istituzione promuove studi di ricerca. L'Italia è molto onorato di essere il fulcro dell'istruzione ricerca per tutti coloro che sono interessati a condurre la ricerca in Italia.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione a Bolzano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Eco-sociale

Free University of Bozen - Bolzano
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Bolzano

Il Master of Arts in design eco-sociale si concentra sulle potenzialità delle comunità e le economie locali, e su come loro dispiegarsi in un mondo globalizzato. Progettazione eco-sociale non è solo più prodotti e servizi eco-efficienti, ma si sta impegnando per più bene sociale e buona vita con meno beni materiali. Il design è un catalizzatore di cambiamento. [+]

Master in Design della comunicazione a Bolzano in Italia. Il Master of Arts in Eco-Social Design focalizza sulle potenzialità delle comunità e delle economie locali, e su come loro dispiegarsi in un mondo globalizzato. Progettazione eco-sociale non è solo più prodotti e servizi eco-efficienti, ma si sta impegnando per più bene sociale e buona vita con meno beni materiali. Il design è un catalizzatore di cambiamento. Cornerstones e le caratteristiche I progettisti possono aiutare a immaginare e attivare progetti resilienti localmente, che possono essere adattate altrove - moltiplicato e collegati in rete a livello globale. Usiamo la regione che ci sono posti in - Alpi - a praticare e insegnare metodi di lavoro, che può essere applicato anche in altre regioni, anche. Il Master permette ai giovani creativi professionisti di progettare per le pratiche sostenibili di produzione, di consumo e di vita. Con questo scopo la progettazione di prodotti, applicazioni interattive e le comunicazioni sono avvicinati come un compito integrato. Gli studenti imparano a lavorare su progetti di design dotato di un set di strumenti transdisciplinare non prevedibili, raccolte dalle scienze sociali e ambientali, economia e business, tecnologia e artigianato. Insegnare e apprendere sono organizzati in progetti multidisciplinari, in cui teoria e pratica si integrano al fine di affrontare questioni complesse e sviluppare "risposte" efficaci attraverso i mezzi di progettazione. Il Master lavora in diversi campi del design e offre possibilità di specializzarsi in specifiche discipline del design, abilità e / o aree di applicazione. Potrete collaborare in team, in bellissimi spazi, e con esperti esterni e le parti interessate. La Facoltà fornisce un ambiente che favorisce lo sviluppo creativo, personale e professionale. Offre state-of-the-art laboratori: da mestieri tradizionali a prototipazione rapida e physical computing, da carpenteria alla user experience. Borse di studio e programmi di sostegno Tutti i cittadini dell'UE possono richiedere una borsa di studio da parte della Provincia Autonoma di Bolzano. E 'basato sul reddito e potrebbero ammontare fino a 5900 €. Se hai i requisiti potrete anche essere esentati dalle tasse universitarie. Gli studenti non comunitari possono presentare domanda per una borsa di studio della Provincia Autonoma di Bolzano quando hanno un permesso di lunga data di rimanere o se hanno la loro residenza in Alto Adige per almeno un anno senza interruzione. LINGUE La Libera Università di Bolzano è trilingue. Al fine di soddisfare i requisiti linguistici si può consegnare in un certificato di lingua internazionale o sostenere un esame di lingua. [-]