Lauree di secondo livello in Design della comunicazione negli Nantes in Francia

Guarda i Master in Design della comunicazione negli Nantes in Francia 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Nantes si trova sul fiume Loira nella Francia occidentale. Con un organico di oltre 550.000 abitanti, la città è il sesto più grande in Francia. Ha diverse aree di svago e ospita numerosi festival annuali. Nantes ha due università e di numerosi dei collegi in tutta la città.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione negli Nantes in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Marketing E Design Creativo (ms Mdc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi September 2017 Francia Nantes

Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. [+]

Master in Design della comunicazione negli Nantes in Francia. Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. I punti di forza del programma Un programma che ha quasi 10 anni di esperienza 3 scuole prestigiose soddisfatti: Audencia Nantes, Nantes e la Central School of Design I primi formazione socio manager, ingegneri e progettisti di imparare a lavorare insieme al servizio dell'azienda Gli studenti provenienti da diversi ambiti (formazione, esperienza professionale o nazionalità) Una partnership educativa annuale con personalizzato Groupe SEB che porta alla realizzazione di un progetto concreto con la collaborazione di marketing manager, R & S e progettazione La familiarizzazione con gli strumenti tecnici e tecnologici più avanzati presenti sul mercato: CAD / CAM, prototipazione rapida, immersione virtuale ... Una rete alumni importanti per una migliore integrazione professionale Esplorazione 360 ​​Design Il programma del Master in Marketing Spécialisé®, Progettazione e realizzazione armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Lo scopo della società (30%) Essere in grado di analizzare il contesto imprenditoriale e di dedurre le raccomandazioni in termini di posizionamento e di marketing del marchio di design. Marketing Strategico di creazione Progettazione orientata teoria di marketing Il comportamento dei consumatori Rappresentazioni e commissione alla fase del prodotto L'interazione dei componenti (20%) Comprendere i termini di gestione dell'innovazione e team di progettazione. Conoscere sviluppare e proteggere il capitale intellettuale della società. Conoscere il mercato del design e dei suoi attori Pratiche di progettazione Sviluppo del progetto Product Management Metodi Creatività Protezione industriale e deposito di marchi e disegni Progettazione della società (50%) Saper analizzare le interazioni di un cliente con un prodotto o un servizio, e gli attributi di valore. Comprendere e utilizzando gli strumenti di creazione e sviluppo. Ergonomia e funzionalità Teoria delle Forme Grafica, CAD, CAD Materiali, processi e cicli di vita La realtà virtuale Stato dell'arte di NTI Progettazione sensoriale Crea con le nuove tecnologie 4 a 6 mesi di stage aziendale Gli studi di settore In corso di Marketing, Progettazione e realizzazione sono applicati e la base trasversale annua durante le missioni a due società: SEB, un partner strategico della formazione, e di una società che è diversa ogni anno, selezionati secondo criteri di strategia di innovazione grave.   Gli studenti sono incoraggiati ad interagire fortemente con l'azienda e di offrire un prototipo realistico: Dorel progetto con il tema del bagno: studio etnografico, ricerche di mercato, la creazione di scenari d'uso, raccomandazioni, prototipazione e mockup Sviluppo di nuovi prodotti per la Philips, in linea con la strategia aziendale La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:     Progetto del suono nella vendita al dettaglio: freno motore o le prestazioni del team L'evoluzione del settore dell'energia e il suo impatto sulle stazioni di servizio Il design-pensiero in soccorso della burocrazia weberiana: il caso della riforma del sostegno armato Etno-Marketing: studio proattiva di intuizioni dei consumatori al servizio di innovazione di prodotto. Caso di applicazione: il nomadismo alimentare Il mercato dei boutique hotel: risposta efficace e sostenibile per la stanchezza di standard alberghieri? Commercializzazione sensoriale al momento del digitale: schermo ai sensi Consumo e preparazione del cibo in una casa di cura cinese Alcune abilità coperto Analisi di mercato Esigenze Definizione Mastering di strategico e strumenti operativi di progettazione Incoraggiamento della creazione Posizionamento strategico della società Adattare strumenti di progettazione basata su obiettivi Anticipazione dell'evoluzione del mercato Strategic Decision Making Riposizionamento corporate branding Customer Loyalty Acquisizione di nuove conoscenze e di nuove competenze all'interno dell'azienda (tecnologia, marketing ...) Alcuni esempi di opportunità di lavoro Design Manager Product Manager Project Manager Innovation Manager Art Director Innovation Project Manager [-]

Master In Design (MDE) "information Design"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs esplora le sfide poste dalla produzione esponenziale dei dati e dei suoi usi, dalla rappresentazione grafica per la concettualizzazione di servizi innovativi basati su dati, informazioni e conoscenze. Questo programma è in lingua inglese Per maggiori informazioni, clicca qui: bit.ly/MDesInfoDesign http://www.lecolededesign.com/en/postgraduate-studies/digital-culture-masters-program/information-design-masters-program/ [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "Information Design" esplora le sfide poste dalla produzione esponenziale dei dati e dei suoi usi, dalla rappresentazione grafica per la concettualizzazione di servizi innovativi basati su dati, informazioni e conoscenze. Un focus sulla Information Design: Il programma di Information Design è posta al crocevia di visualizzazione delle informazioni e di design dei servizi, ed è rivolto a progettisti formati in progettazione grafica o design. Campi di applicazione: - Monitoraggio strategico, - Ingegneria della conoscenza, - Data-journalism, - La creazione di servizi innovativi ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado di cui sopra. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]