Lauree di secondo livello in Design della comunicazione a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Design della comunicazione a San Paolo in Brasile 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Il Brasile è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa della loro eccezionale apprendimento istruzione superiore orientato ai risultati. Non vi è alcuna barriera linguistica molto in quanto la maggior parte dei corsi sono offerti in lingua portoghese.Il Brasile ha 50 università private e pubbliche 80

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione a San Paolo in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Disegno Per Impatto Sociale

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. [+]

Master in Design della comunicazione a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. Data di inizio: settembre / 2015 Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Tempo: 19h30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre / 2015 SCENARIO Sempre più persone, le istituzioni e le aziende cercano modi per avere un impatto positivo più diversi temi sociali, sia per convinzione o per necessità. Design per reset impatto sociale e dispone di un processo di progettazione da finalità e modalità focalizzati su innovazione sociale, per soddisfare i presupposti coinvolti il ​​business focalizzato sull'impatto trasformativo alla base della piramide. I problemi del nostro tempo sono sistemici, nel senso che sono interconnesse e quindi le soluzioni richiedono approcci innovativi da parte di specialisti in vari settori, in collaborazione. In questo senso, vi è ora una crescente domanda da parte di un approccio dedicato da una visione professionale con una conoscenza completa e guardare visionario, in grado di affrontare problemi complessi, identificare le opportunità, impegnarsi con diversi gruppi e ispirare / emancipare le persone, trasformando le realtà estreme per costruire un mondo più equa e sostenibile. CORSO Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. Alcuni dicono che sono il futuro dell'economia globale, dove tutti vincono e i rapporti di cambio assumono nuove dimensioni e prospettive. Il laureato del differenziale in Design per impatto sociale della Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di fornire un partecipante coinvolgente esperienza in una delle realtà sociali distinte con cui si intende essere preparati ad interagire, mescolando così la riflessione e la pratica. Il corso è strutturato in tre aree principali - Design per l'innovazione sociale; Gestione e di impatto; e sviluppo sostenibile. La struttura modulare del corso è stato progettato per fornire allo studente una esperienza di sviluppo progressivo delle loro competenze e abilità concettuali, tecnologiche e creative. Questa vasta gamma viene filtrata dalla discussione di ciò che realmente genera impatto sociale nel contesto di come identificare le opportunità e come trovare il modo di stabilire un dialogo costante. Il corso comprende la collaborazione di partner attivi nello scenario attuale, come le ONG, associazioni, imprese, enti pubblici, ecc Il contatto costante con i professionisti ispirazione sostenere gli studenti nel processo di revisione critica del contesto reale per concettualizzare soluzioni creative basate sull'empatia per amplificare l'impatto dei progetti e servizi mirati per le imprese sociali. CONSEGNA Ogni partecipante sarà incoraggiato a sviluppare le proprie opinioni per andare loro modo e agire come progettista in un mondo che cambia. I laureati del programma avranno sviluppato una prospettiva globale, mentre comprendiamo le specifiche necessarie per soddisfare singolarità locali. Siete in grado di integrare le diverse discipline del mondo del design nei loro progetti, con particolare attenzione all'impatto sociale delle imprese. Umanistica, multidisciplinare e creativa, l'informazione sociale formata da IED di San Paolo dovrebbe essere in grado di valutare e creare nuovi modelli, strategie, ambienti, prodotti e servizi con la possibilità di svolgere un ruolo chiave nello sviluppo e trasformazione della società. Oltre alla visione sistemica della sensibilità acuta per i problemi umani e profonda conoscenza in materia di innovazione, questa nuova figura professionale avrà esperienza pratica nel lavoro collaborativo. Pertanto, ci aspettiamo un atteggiamento critico, riflessivo e costruttivo. I laureati del programma porteranno la loro preziosa esperienza ad aziende, istituzioni, ONG o iniziative legate a Creative Economy, unendo team multidisciplinari, comunità e / o imprenditori per intraprendere i propri progetti. Il corso fornisce anche le prestazioni nelle carriere in settori come l'innovazione, design e la strategia, lo sviluppo delle imprese, lo sviluppo del marchio e responsabilità sociale. [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Consegna: Il corso si concentra sulla preparazione di una mentalità dedicato allo sviluppo di strategie creative, volte a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori. Valori si aspetti multidisciplinari del progetto. Funziona visione sistemica e contestuale dei contributi e il "affetto" degli utenti verso l'individuazione di nuove soluzioni in prodotti / servizi, tradurre i valori e le aspirazioni delle persone in soluzioni future e sostenibili. I partecipanti attivi in ​​atteggiamento di unire creatività, metodi di gestione e visione imprenditoriale per lo sviluppo delle imprese e dei progetti, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti di ispirazione che condividono la loro conoscenza al tempo stesso guidare l'attuazione dei vari progetti. I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC-Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivo: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design -IED San ​​Paolo ha l'obiettivo di competenze e capacità di sviluppo e di fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato e si rivolge a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato, soprattutto in aree di gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti ispiratori che forniscono il "know-how" e supporto per l'esecuzione di disegni differenti. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Centro Interdisciplinare di ragioni - conoscenza avanzata di design, affrontando il patrimonio storico, i progetti, la sostenibilità e le tendenze socio-culturali. - Fase II - Design e Innovazione - Incentrato sulla design thinking come base per processi creativi e discipline innovative cercano differenziazione e cambiamento concettuale per lo sviluppo e la progettazione di nuovi modelli. - Fase III - Business Design & Creative Leadership - Questa fase presenta discipline focalizzate sulla gestione strategica e la visione del design come abilitatore di nuove imprese, e permettono allo studente di agire come un leader nei processi creativi e innovazione applicata Pubblico: Questo programma è stato progettato per i professionisti e gli imprenditori provenienti da diversi settori: innovazione, design, economia creativa, gestione, marketing, design, ingegneria, comunicazione, architettura e altre aree che vogliono esplorare le loro conoscenze e processi di piombo applicati allo sviluppo dei progetti e la concettualizzazione del prodotto . Coordinamento: Fabiano Pereira Virginio un Master in Design presso la FAU-USP, con un miglioramento in Design Italiano presso IED Milano, ha partecipato, comoconvidado, l'iniziativa Walking Moderna Lab Innovativo Mobilità nel Postautomobile è stato promosso dall'Università Humboldt di Berlino. Agisce come consulente per il design strategico per le aziende e le organizzazioni come Senai, Sebrae, piante e il HubSP Impact, per diverse applicazioni: Innovazione di processo, Design Thinking e Knowledge Management. Si tratta di uno dei creatori del progetto "Vivere Design Thinking", che si sviluppa laboratori e esperienze pratiche nella creazione di soluzioni innovative per gli imprenditori e gli agenti di innovazione sociale. Ha circa 15 anni di esperienza nel mondo accademico come professore e coordinatore dei corsi ed è attualmente responsabile del coordinamento generale di corsi di laurea presso l'Istituto Europeo di Design -IED São Paulo. Designer con 17 anni di esperienza, ha lavorato anche in multinazionali come Philips Design, che ha sviluppato progetti per il mercato globale e partecipato a workshop di innovazione internazionale e le nuove opportunità di mercato. Ha inoltre partecipato come giurato di premi: Inova SENAI 2010 Abilux 2010 e il brasiliano House Museum nel 2012. Progetti premiati e selezionati: Roche Vincitore del territorio di intervento 2012, Hannover iF Design Awards 2009 -Semifinalista nella categoria di design innovativo per i nuovi prodotti. Progetto Guidance finale: Lavoro Conclusione del corso Il Progetto Definitivo è il passo necessario e richiesto per ricevere corso di certificazione di completamento. Durante il corso di formazione, lo studente dovrà scegliere il tema del progetto finale e durante il modulo specifico sarà guidata dagli insegnanti. Metodologie Knowledge Management e metodologia scientifica e strategie per la gestione e la presentazione di contenuti generati da golf e TCC. [-]

Laureato In Design Editoriale E Infografica

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 400 orario March 2017 Brasile Sao Paulo

Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. [+]

Master in Design della comunicazione a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Classi Next: settembre I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivi: Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. Pubblico: Questo programma è rivolto ai professionisti che si occupano di informazioni contenuti al fine di ampliare e migliorare le loro conoscenze nel campo dell'editoria, della lingua e la visualizzazione. Professionisti nel campo della Grafica, Pubblicità, Digital Media, Giornalismo, Produttori grafica, Gestione e Sviluppo dei processi editoriali, tra le altre aree che lavorano nell'editoria troveranno questo corso la possibilità di riflessione di pratica professionale e la ricerca di nuove vie per una mercato in costante aggiornamento. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: Fase I - Ricerca Fase II - Progettazione: Lingua, Comunicazione e Cognizione Fase III - Strategia integrata di comunicazione Consegna: L'informazione editoriale deve padroneggiare la realizzazione dei contenuti per vari media - riviste, libri, giornali, siti web, tablet, telefoni cellulari ecc Infografica e Datavizualização sono risorse importanti e che saranno esplorate nel programma. Dato a cambiare in editoria e le nuove sfide presentate, il corso si concentra sulla preparazione di un professionista che sa pensare visivamente ed essere in grado di lavorare i media tradizionali e nuovi media, maniera da solo o integrato, promuovendo l'organizzazione di informazioni in campi sintattici e semantici, integrando forma e contenuto. La creazione e la produzione di prodotti e servizi editoriali innovativi sono tra il posto chiave di approcci. Coordinamento: Fabio Silveira Designer e insegnante. Un laureato dell'Università Centro Belle Arti di. Specializzazione in Branding e Specialista in Educazione per l'istruzione superiore. Master in Educazione presso la Universidad del Salvador di Buenos Aires, Argentina. Ha lavorato per 15 anni presso Editora Abril con l'attuazione di diversi processi di fotografia digitale Editoriali e scorre per diverse riviste di Grupo Abril, come National Geographic, Superinteressante, Claudia, Nuova - Cosmopolitan, Casa Claudia, Student Guide, Playboy, è SA, tra altre pubblicazioni. Da oltre 10 anni è docente nelle università di design e nel mercato corporate ha sviluppato corsi in azienda in aziende come Bradesco, Porto Seguro, Volkswagen, Shopping Jardim Sul, Buscapé, Nespresso. E 'stato socio fondatore dello studio di design OcaBrasil sviluppo di marchi e progetti editoriali per vari clienti come Editora Abril, Vogue, CSN, SENAI, Nike, TAM, Volkswagen, Folha de S. Paulo, Ministero dell'Industria e del Commercio, tra gli altri. E 'stato finalista al IF Design Award ad Hannover in Germania e finalista Abril Journalism Award nella progettazione grafica con Revista Casa Claudiatualmente sviluppa progetti dei processi editoriali design e innovazione. [-]