Lauree di secondo livello in Design dei servizi in Spagna

Guarda i Master in Design dei servizi in Spagna 2017

Design dei servizi

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Coloro che decidono di studiare design servizio spesso conoscere la logistica, la psicologia, principi organizzativi e teoria del design. L'obiettivo finale è quello di creare servizi che soddisfino i consumatori e migliorare l'efficienza dell'organizzazione 's.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design dei servizi in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

I migliori Master in Design dei servizi in Spagna 2017. IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...) Perché studiare il Master in Strategic Design Labs? - Perché si impara facendo: solo così imparare davvero. - Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale. - Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale. - Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento. - Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza. - Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende. Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs? la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master [-]

Master In Spazi Commerciali: Retail Design

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Questo Master è stato progettato per i professionisti che desiderano acquisire le conoscenze indispensabili per lavorare su e progettazione spazi commerciali. Tuttavia, nel dettaglio ci sono molte discipline vi insegnerà a in cui è possibile sviluppare con la massima professionalità. [+]

Master in Space dettaglio: Retail Design Laurea rilasciato dalla Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Barcellona Scuola di Design e Ingegneria Questo Master è stato progettato per i professionisti che desiderano acquisire le conoscenze indispensabili per lavorare su e progettazione spazi commerciali. Tuttavia, nel dettaglio ci sono molte discipline vi insegnerà a in cui è possibile sviluppare con la massima professionalità. Da piccola scala per la progettazione su larga scala, dalle boutique alle grandi marche multinazionali, spiegheremo quali differenze si applica in ogni caso. Tutti i soggetti saranno trattate nella teoria e nella pratica. Importanza viene data all'analisi e allo studio delle tendenze e dell'innovazione nel mercato e nella società per ottenere una vista ravvicinata degli elementi di progettazione di uno spazio di vendita (spazio, la comunicazione, il flusso, mostre, aspetti virtuali, percezioni sensoriali, ecc) . Arte e analisi sono alla base di qualsiasi progetto e il concetto e la proiezione di spazio. Facciamo ogni sforzo per cui gli studenti venire via con i più elevati standard e la capacità di lavorare con le aziende più esigenti del mercato. Obiettivi Analizzare il ruolo dei giochi del settore retail in strategia commerciale a tutti i livelli. Esplora tipi di vendita al dettaglio, le loro diverse funzioni, come affrontare la domanda per loro, il ruolo che svolgono nella vita economica e sociale, e le sfide future del settore volti. Dimostrare e analizzare il processo di progettazione per lo sviluppo di uno spazio di vendita. Identificare e applicare gli studi sociali e di mercato, e imparare a interpretare e lavorare con queste informazioni per ottenere un design ideale. Creare un progetto completo per la progettazione di un grande spazio di vendita con tutti gli aspetti che devono essere presi in considerazione per portarlo a buon fine. Rivolto a I laureati in Design. Laureati in Belle Arti. I laureati in Comunicazione. Professionisti con comprovata esperienza in questo campo. I dati di partenza Due edizioni all'anno a partire da settembre e febbraio [-]