Lauree di secondo livello part time in Decorazione interna a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Decorazione interna a Madrid in Spagna 2017

Decorazione interna

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il campo del design interno combina abilità tecniche con visione creativa al fine di creare lavoro e che vivono gli spazi in strutture residenziali o commerciali. Un interior designer porta concetti di design e le esigenze funzionali alla fruizione per migliorare qualsiasi ambiente interno.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master part time in Decorazione interna a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master in Interior Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. [+]

Master part time in Decorazione interna a Madrid in Spagna. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. Diretto a: Diplomati in design, architetti, laureati in Belle Arti e tutte le persone con esperienza professionale come designer che desiderano iniziarsi nella progettazione di interni. È necessario possedere una visione spaziale e nozioni di Autocad e modellistica. [-]