Lauree di secondo livello a distanza in Decorazione interna in Spagna

Visualizza tutti i Master a distanza in Decorazione interna in Spagna 2017

Decorazione interna

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il campo del design interno combina abilità tecniche con visione creativa al fine di creare lavoro e che vivono gli spazi in strutture residenziali o commerciali. Un interior designer porta concetti di design e le esigenze funzionali alla fruizione per migliorare qualsiasi ambiente interno.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Decorazione interna in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master in Interior Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. [+]

I migliori Master a distanza in Decorazione interna in Spagna. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. Diretto a: Diplomati in design, architetti, laureati in Belle Arti e tutte le persone con esperienza professionale come designer che desiderano iniziarsi nella progettazione di interni. È necessario possedere una visione spaziale e nozioni di Autocad e modellistica. [-]