Lauree di secondo livello in Decorazione interna a Firenze in Italia

Guarda i Master in Decorazione interna a Firenze in Italia 2017

Decorazione interna

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il campo del design interno combina abilità tecniche con visione creativa al fine di creare lavoro e che vivono gli spazi in strutture residenziali o commerciali. Un interior designer porta concetti di design e le esigenze funzionali alla fruizione per migliorare qualsiasi ambiente interno.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Decorazione interna a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Interior Design

Accademia Riaci
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Firenze

Il Master in Interior Design presso l'Accademia Riaci è un programma a tempo pieno con un focus sullo studio avanzato e la ricerca accademica nella storia, teoria e metodi in cui si riferiscono ad un approccio interdisciplinare per interni e design. [+]

Master in Interior Design

Ha insegnato in italiano o inglese

Il Master in Interior Design presso l'Accademia Riaci è un programma a tempo pieno con un focus sullo studio avanzato e la ricerca accademica nella storia, teoria e metodi in cui si riferiscono ad un approccio interdisciplinare per interni e design. Il programma del Master è di particolare interesse per i laureati di vari programmi di progettazione e di professionisti del design d'interni, architettura e altre discipline affini che desiderano proseguire gli studi post-professionale.

Un approccio interdisciplinare alla progettazione è sempre più un requisito per l'avanzamento professionale come designer tentano di soddisfare le complesse esigenze di ambienti architettonici e interni contemporanei. Il curriculum è formulato per espandere la comprensione delle diverse discipline di progettazione, con particolare attenzione alla loro interdipendenza. Ci sono quattro componenti del programma: una sequenza nucleo studio di design, mobili di design, conferenze / seminari e progetti. La sequenza nucleo studio di design è costituita da una serie di esperienze di crescente complessità si conclude con il progetto di tesi. Ogni studente deve dimostrare originalità, ricerca e capacità di progettazione, e la capacità creativa per risolvere i problemi avanzati nella progettazione. La tesi viene presentato ad una giuria laureato facoltà per la valutazione.... [-]