Lauree di secondo livello in Design in Bulgaria

Guarda i Master in Design in Bulgaria 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Bulgaria dell'istruzione superiore fornisce agli studenti prestito lezioni così come altri pasti sovvenzionati, mentre l'apprendimento negli istituti di istruzione superiore. Dopo uno studente completa i suoi studi, lui o lei può unirsi al mondo delle imprese con le competenze acquisite da istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design in Bulgaria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Management Culturale E Della Comunicazione Visiva

South-West University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Bulgaria Blagoevgrad

Questo programma è per le persone che desiderano migliorare le loro competenze manageriali attraverso l'apprendimento attivo. E 'adatto per le persone che stanno attualmente lavorando ... [+]

Master in Management Culturale e Comunicazione Visiva

Questo programma è per le persone che desiderano migliorare le loro competenze manageriali attraverso l'apprendimento attivo. E 'adatto per le persone che stanno attualmente lavorando nel campo, o coloro che stanno cercando di utilizzare le competenze da altrove e che hanno un forte interesse per le arti e le attività culturali. Il Master of Advanced Studies (MAS) in Management Culturale e Comunicazione Visiva è una piattaforma discorsiva progettato per diffondere la conoscenza specialistica delle pratiche di gestione della cultura contemporanea attraverso progetti orientati alla pratica e studi cinematografici. Il programma post-laurea in management culturale e della comunicazione visiva esamina le questioni chiave coinvolti nella pratica politica culturale contemporanea attraverso moduli di insegnamento, attività di gruppo, e il lavoro pratico del progetto.Corsi esplora diverse aree del sapere, e prevede lo sviluppo e la produzione di progetti attraverso conferenze e workshop consegnati dai docenti, teorici, produttori e registi. Il programma si concentra sulla cooperazione, i metodi di lavoro interdisciplinari. Esso fornisce ai partecipanti una indagine approfondita sulle aree chiave della gestione culturale, la pratica e la teoria della pellicola in questione. Gli studenti sono guidati nello sviluppo di strumenti per valutare il contesto del loro lavoro, di valutare criticamente la propria pratica, e per creare una rete adeguata per questa attività. Il programma del Master 's comporta una presentazione di una dissertazione scritta (tesi di master). L'obiettivo del The Master of Advanced Studies (MAS) in Management Culturale e Comunicazione Visiva è quello di esaminare i cambiamenti nelle correnti di produzione culturale e di sviluppare schermi innovativi in ​​relazione a questi.Rivolto a partecipanti provenienti dai campi dell'arte, della cultura e del cinema e dei media, il programma si propone di aprire nuove prospettive nel campo professionale. Il programma promuove anche lo sviluppo di una rete internazionale, promuovendo le opportunità per i partecipanti al corso di condurre progetti a livello locale, in Europa, e non solo. Durata del programma è di 2 termini regolare e 4 termini part-time come regola e dispone di un totale di 60 crediti ETCS o 120 crediti ETCS.... [-]