Lauree di secondo livello part time in Design in Brasile

Visualizza tutti i Master part time in Design in Brasile 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Design in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Disegno Per Impatto Sociale

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. [+]

I migliori Master part time in Design in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. Data di inizio: settembre / 2015 Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Tempo: 19h30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre / 2015 SCENARIO Sempre più persone, le istituzioni e le aziende cercano modi per avere un impatto positivo più diversi temi sociali, sia per convinzione o per necessità. Design per reset impatto sociale e dispone di un processo di progettazione da finalità e modalità focalizzati su innovazione sociale, per soddisfare i presupposti coinvolti il ​​business focalizzato sull'impatto trasformativo alla base della piramide. I problemi del nostro tempo sono sistemici, nel senso che sono interconnesse e quindi le soluzioni richiedono approcci innovativi da parte di specialisti in vari settori, in collaborazione. In questo senso, vi è ora una crescente domanda da parte di un approccio dedicato da una visione professionale con una conoscenza completa e guardare visionario, in grado di affrontare problemi complessi, identificare le opportunità, impegnarsi con diversi gruppi e ispirare / emancipare le persone, trasformando le realtà estreme per costruire un mondo più equa e sostenibile. CORSO Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. Alcuni dicono che sono il futuro dell'economia globale, dove tutti vincono e i rapporti di cambio assumono nuove dimensioni e prospettive. Il laureato del differenziale in Design per impatto sociale della Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di fornire un partecipante coinvolgente esperienza in una delle realtà sociali distinte con cui si intende essere preparati ad interagire, mescolando così la riflessione e la pratica. Il corso è strutturato in tre aree principali - Design per l'innovazione sociale; Gestione e di impatto; e sviluppo sostenibile. La struttura modulare del corso è stato progettato per fornire allo studente una esperienza di sviluppo progressivo delle loro competenze e abilità concettuali, tecnologiche e creative. Questa vasta gamma viene filtrata dalla discussione di ciò che realmente genera impatto sociale nel contesto di come identificare le opportunità e come trovare il modo di stabilire un dialogo costante. Il corso comprende la collaborazione di partner attivi nello scenario attuale, come le ONG, associazioni, imprese, enti pubblici, ecc Il contatto costante con i professionisti ispirazione sostenere gli studenti nel processo di revisione critica del contesto reale per concettualizzare soluzioni creative basate sull'empatia per amplificare l'impatto dei progetti e servizi mirati per le imprese sociali. CONSEGNA Ogni partecipante sarà incoraggiato a sviluppare le proprie opinioni per andare loro modo e agire come progettista in un mondo che cambia. I laureati del programma avranno sviluppato una prospettiva globale, mentre comprendiamo le specifiche necessarie per soddisfare singolarità locali. Siete in grado di integrare le diverse discipline del mondo del design nei loro progetti, con particolare attenzione all'impatto sociale delle imprese. Umanistica, multidisciplinare e creativa, l'informazione sociale formata da IED di San Paolo dovrebbe essere in grado di valutare e creare nuovi modelli, strategie, ambienti, prodotti e servizi con la possibilità di svolgere un ruolo chiave nello sviluppo e trasformazione della società. Oltre alla visione sistemica della sensibilità acuta per i problemi umani e profonda conoscenza in materia di innovazione, questa nuova figura professionale avrà esperienza pratica nel lavoro collaborativo. Pertanto, ci aspettiamo un atteggiamento critico, riflessivo e costruttivo. I laureati del programma porteranno la loro preziosa esperienza ad aziende, istituzioni, ONG o iniziative legate a Creative Economy, unendo team multidisciplinari, comunità e / o imprenditori per intraprendere i propri progetti. Il corso fornisce anche le prestazioni nelle carriere in settori come l'innovazione, design e la strategia, lo sviluppo delle imprese, lo sviluppo del marchio e responsabilità sociale. [-]

Laurea Specialistica In Interaction Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi September 2017 Brasile Sao Paulo

L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. Data di inizio: settembre / 2015 Giorni: martedì e giovedì (10 incontri) Tempo: 19h30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre / 2015 L'Interaction Design è l'area del disegno specializzato della progettazione di interfacce e dispositivi interattivi come le applicazioni desktop, giochi digitali mobili e. Il campo non è solo le interfacce uomo-macchina (Interfaccia Uomo-Computer), ma pensare anche circa l'uso del computer come mezzo di comunicazione tra le persone. L'attività coinvolge gruppi multidisciplinari che lavorano insieme nella ricerca, progettazione, concetto, l'idealizzazione, l'architettura di navigazione, la raffinatezza grafica, la prototipazione, la valutazione e la scoperta di nuove soluzioni. E 'l'interaction designer affronta il ruolo dell'utente finale, conoscendo la portata dei loro sensi, le loro esigenze e le aspettative in relazione con l'oggetto o l'ambiente. Progetti di interazione dovrebbero guidare esperienze, tenendo conto l'etnografia dell'utente e dei suoi aspetti sociali, culturali ed economici. La sua attività è in una zona di intersezione tra nuove tecnologie e azioni umane. CORSO L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. Gli assi che guidano il programma sono: UX (User Experience); Pensare di gioco; e Hypermedia. Gli studenti imparano i vari modi di affrontare le fasi di progettazione, che lo rende adatto per lo sviluppo di interfacce uomo-centrato. CONSEGNA Il laureato corso offre ai professionisti del miglioramento nella comprensione dei molteplici aspetti di interaction design e le parti interessate, come le fasi di ricerca, design thinking, trattamento marchio, le strategie di marketing e programmazione logica. Il dominio di un solo aspetto del progetto di costruzione danneggia la capacità di vedere come ogni elemento di design (navigazione, grafica, testi, video, ecc) influenza altri. Il corso mira a sviluppare l'aspetto del partecipante al l'importanza di questi elementi, e lo spinge a progettare una migliore esperienza utente. Migliore disegno consente una migliore interazione, che si traduce in un utente più relative al prodotto. Saper gestire l'esperienza è diventata un vantaggio competitivo per un nuovo mercato pieno di esigenze creative e innovative. [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

I migliori Master part time in Design in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Consegna: Il corso si concentra sulla preparazione di una mentalità dedicato allo sviluppo di strategie creative, volte a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori. Valori si aspetti multidisciplinari del progetto. Funziona visione sistemica e contestuale dei contributi e il "affetto" degli utenti verso l'individuazione di nuove soluzioni in prodotti / servizi, tradurre i valori e le aspirazioni delle persone in soluzioni future e sostenibili. I partecipanti attivi in ​​atteggiamento di unire creatività, metodi di gestione e visione imprenditoriale per lo sviluppo delle imprese e dei progetti, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti di ispirazione che condividono la loro conoscenza al tempo stesso guidare l'attuazione dei vari progetti. I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC-Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivo: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design -IED San ​​Paolo ha l'obiettivo di competenze e capacità di sviluppo e di fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato e si rivolge a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato, soprattutto in aree di gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti ispiratori che forniscono il "know-how" e supporto per l'esecuzione di disegni differenti. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Centro Interdisciplinare di ragioni - conoscenza avanzata di design, affrontando il patrimonio storico, i progetti, la sostenibilità e le tendenze socio-culturali. - Fase II - Design e Innovazione - Incentrato sulla design thinking come base per processi creativi e discipline innovative cercano differenziazione e cambiamento concettuale per lo sviluppo e la progettazione di nuovi modelli. - Fase III - Business Design & Creative Leadership - Questa fase presenta discipline focalizzate sulla gestione strategica e la visione del design come abilitatore di nuove imprese, e permettono allo studente di agire come un leader nei processi creativi e innovazione applicata Pubblico: Questo programma è stato progettato per i professionisti e gli imprenditori provenienti da diversi settori: innovazione, design, economia creativa, gestione, marketing, design, ingegneria, comunicazione, architettura e altre aree che vogliono esplorare le loro conoscenze e processi di piombo applicati allo sviluppo dei progetti e la concettualizzazione del prodotto . Coordinamento: Fabiano Pereira Virginio un Master in Design presso la FAU-USP, con un miglioramento in Design Italiano presso IED Milano, ha partecipato, comoconvidado, l'iniziativa Walking Moderna Lab Innovativo Mobilità nel Postautomobile è stato promosso dall'Università Humboldt di Berlino. Agisce come consulente per il design strategico per le aziende e le organizzazioni come Senai, Sebrae, piante e il HubSP Impact, per diverse applicazioni: Innovazione di processo, Design Thinking e Knowledge Management. Si tratta di uno dei creatori del progetto "Vivere Design Thinking", che si sviluppa laboratori e esperienze pratiche nella creazione di soluzioni innovative per gli imprenditori e gli agenti di innovazione sociale. Ha circa 15 anni di esperienza nel mondo accademico come professore e coordinatore dei corsi ed è attualmente responsabile del coordinamento generale di corsi di laurea presso l'Istituto Europeo di Design -IED São Paulo. Designer con 17 anni di esperienza, ha lavorato anche in multinazionali come Philips Design, che ha sviluppato progetti per il mercato globale e partecipato a workshop di innovazione internazionale e le nuove opportunità di mercato. Ha inoltre partecipato come giurato di premi: Inova SENAI 2010 Abilux 2010 e il brasiliano House Museum nel 2012. Progetti premiati e selezionati: Roche Vincitore del territorio di intervento 2012, Hannover iF Design Awards 2009 -Semifinalista nella categoria di design innovativo per i nuovi prodotti. Progetto Guidance finale: Lavoro Conclusione del corso Il Progetto Definitivo è il passo necessario e richiesto per ricevere corso di certificazione di completamento. Durante il corso di formazione, lo studente dovrà scegliere il tema del progetto finale e durante il modulo specifico sarà guidata dagli insegnanti. Metodologie Knowledge Management e metodologia scientifica e strategie per la gestione e la presentazione di contenuti generati da golf e TCC. [-]

Laureato In Design Editoriale E Infografica

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 400 orario March 2017 Brasile Sao Paulo

Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Classi Next: settembre I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivi: Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. Pubblico: Questo programma è rivolto ai professionisti che si occupano di informazioni contenuti al fine di ampliare e migliorare le loro conoscenze nel campo dell'editoria, della lingua e la visualizzazione. Professionisti nel campo della Grafica, Pubblicità, Digital Media, Giornalismo, Produttori grafica, Gestione e Sviluppo dei processi editoriali, tra le altre aree che lavorano nell'editoria troveranno questo corso la possibilità di riflessione di pratica professionale e la ricerca di nuove vie per una mercato in costante aggiornamento. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: Fase I - Ricerca Fase II - Progettazione: Lingua, Comunicazione e Cognizione Fase III - Strategia integrata di comunicazione Consegna: L'informazione editoriale deve padroneggiare la realizzazione dei contenuti per vari media - riviste, libri, giornali, siti web, tablet, telefoni cellulari ecc Infografica e Datavizualização sono risorse importanti e che saranno esplorate nel programma. Dato a cambiare in editoria e le nuove sfide presentate, il corso si concentra sulla preparazione di un professionista che sa pensare visivamente ed essere in grado di lavorare i media tradizionali e nuovi media, maniera da solo o integrato, promuovendo l'organizzazione di informazioni in campi sintattici e semantici, integrando forma e contenuto. La creazione e la produzione di prodotti e servizi editoriali innovativi sono tra il posto chiave di approcci. Coordinamento: Fabio Silveira Designer e insegnante. Un laureato dell'Università Centro Belle Arti di. Specializzazione in Branding e Specialista in Educazione per l'istruzione superiore. Master in Educazione presso la Universidad del Salvador di Buenos Aires, Argentina. Ha lavorato per 15 anni presso Editora Abril con l'attuazione di diversi processi di fotografia digitale Editoriali e scorre per diverse riviste di Grupo Abril, come National Geographic, Superinteressante, Claudia, Nuova - Cosmopolitan, Casa Claudia, Student Guide, Playboy, è SA, tra altre pubblicazioni. Da oltre 10 anni è docente nelle università di design e nel mercato corporate ha sviluppato corsi in azienda in aziende come Bradesco, Porto Seguro, Volkswagen, Shopping Jardim Sul, Buscapé, Nespresso. E 'stato socio fondatore dello studio di design OcaBrasil sviluppo di marchi e progetti editoriali per vari clienti come Editora Abril, Vogue, CSN, SENAI, Nike, TAM, Volkswagen, Folha de S. Paulo, Ministero dell'Industria e del Commercio, tra gli altri. E 'stato finalista al IF Design Award ad Hannover in Germania e finalista Abril Journalism Award nella progettazione grafica con Revista Casa Claudiatualmente sviluppa progetti dei processi editoriali design e innovazione. [-]

Laureato In Design Contemporaneo

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso post-laurea in Interior Design ha basato sulla tradizione del design italiano, allo stesso tempo promuove approcci innovativi avanzati, volti a migliorare l'utilizzo di ambienti di opportunità di mercato nazionali progetto nel suo complesso. [+]

I migliori Master part time in Design in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Graduate Interior Design Contemporanea. Obiettivo: Il corso Laureato in Interior Design Ha basato la tradizione del design italiano, allo stesso tempo promuovere approcci innovativi avanzati volti a migliorare l'utilizzo di ambienti di opportunità di mercato nazionali progetto nel suo complesso. Il corso si propone di sviluppare il potenziale creativo e tecnico del professionista che agisce in segmento interior design, favorendo una visione strategica nel processo di creazione, gestione e realizzazione di soluzioni innovative per i progetti ambientali a diversi livelli di complessità. Durante il modulo, gli studenti avranno classe con gli insegnanti e professionisti ispiratori che presenteranno concetti e soluzioni pratiche per spazi commerciali e aziendali. Discutere i processi proiettivi insieme ai problemi che permeano le operazioni giorno per giorno. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Nozioni di base avanzata di Interior Design - Questo studente faseo conoscere l'intera struttura del corso, i suoi passi e contenuti, applicazioni delle metodologie con le specialità da studiare. Si vede e discutere temi di attualità come la sostenibilità e l'ambiente sociale e le pratiche professionali. - Fase II - Strategie di marketing per interni - Questa fase lo studente avrà discipline nella zona commerciale parallela a discipline di marketing. Nel marketing hanno il profilo dei consumatori, le tendenze socio-culturali, di branding per un risultato più personalizzato e mirato al pubblico. - Fase III - Strategie per Design e Innovazione per l'Ambiente - L'obiettivo è che lo studente capisce che lo sviluppo di interior design va oltre la semplice concezione dell'ambiente, l'estetica e funzionale. - Attraverso Design Thinking lo studente saprà processi, metodologie e strumenti che vi aiuteranno ad agire nello scenario business legato alla zona di disegno ambienti a livello globale. Pubblico: Il corso di Interior Design si rivolge a tutti attivi nelle aree di Architettura e Urbanistica, Interior Design o ambienti di sviluppo ad uso commerciale, così come i professionisti e gli imprenditori che desiderano migliorare nella zona. I professionisti formati per posta saranno preparati per eccellere in architettura e design team di studio multidisciplinare, o anche in modo indipendente e innovativo nel suo studio. Coordinamento: Cintia Lie Matuzawa è l'architetto urbanista presso l'Università Statale di Londrina-UEL e un MBA in Trade Marketing. Nel 2001, ha iniziato la sua incursione in area di Visual Merchandising attraverso l'architettura commerciale che ha partecipato allo sviluppo di concetti per catene di negozi in tutto il Brasile. Da allora è stato lo sviluppo di progetti e la consulenza VM, sia nel campo di Interior Design e in nuovi concetti di prodotto e vetrina espositiva di scenografia. Nell'area commerciale, ha lavorato per sei anni come coordinatore VM per Le Lis Blanc Deux Casa e ora ha aggiunto la conoscenza di questo segmento retail del popolare lusso high-end. L'industria ha sviluppato umalinha di apparecchi modulari per l'utilizzo in spazi commerciali che collegano progettazione alla produzione in volumi. Ha sette anni di esperienza in ambito accademico come insegnante ed è attualmente responsabile per il corso di Laurea in Interior Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo. [-]

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]