Lauree di secondo livello online in Design in Australia

Visualizza tutti i Master online in Design in Australia 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Dall'altra parte dell'Atlantico, la discussione su corsi on-line e il loro potenziale di ristrutturare l'istruzione superiore ha imperversato per qualche tempo. I corsi sono strutturati come settimanali conferenze online, la comunicazione con il tutor e gli altri studenti si svolge in un ambiente di apprendimento virtuale. I corsi online sono destinati per adattarsi intorno al vostro calendario, si accede al corso ogni volta che è adatto per voi.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master online in Design in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design Digitale

University of Canberra
online & campus combinato A tempo pieno Part time January 2017 Australia Canberra

Il Master di Digital Design è un programma creativo studio basato che si terra gli studenti nei fondamenti della progettazione digitale, far loro conoscere i suoi principi e la pratica, e incoraggiarli ad applicare le nuove conoscenze nel proprio campo specifico. [+]

I progettisti hanno utilizzato strumenti digitali per molti anni; ma la maggior parte di questi strumenti imitano tecniche tradizionali come la redazione e il layout. Sempre più spesso, l'innovazione nel design è il risultato di utilizzare i computer per fare cose che solo i computer possono fare.

Si tratta di progettazione digitale: una pratica che si impegna a fondo con processi digitali, materiale digitale, e contesti digitali.

Designer digitali hanno bisogno di capire gli elementi fondamentali di calcolo - dati e algoritmi - e lavorare direttamente con loro per creare nuovi processi, forme e pratiche.

Il Master di Digital Design è un programma creativo studio basato che si terra gli studenti nei fondamenti della progettazione digitale, far loro conoscere i suoi principi e la pratica, e incoraggiarli ad applicare le nuove conoscenze nel proprio campo specifico.... [-]