Lauree di secondo livello a distanza in Design

Guarda 31 Master a distanza in Design

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in Design

Ulteriori informazioni

Master In Interior Design

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona

Tackle progetti di interior design adattarsi alle esigenze degli utenti che occuperanno lo spazio. [+]

Master a distanza in Design. Guardatevi intorno e guardare lo spazio intorno a te, in un modo o nell'altro è stato progettato da un'intenzione, è stato progettato per soddisfare un bisogno specifico, per risolvere un problema. In sostanza, questo è uno degli aspetti che definiscono la progettazione, relativamente giovane nella loro disciplina insegnamento, ma che è parte del nostro DNA e che emana dalla nostra capacità creativa di trovare soluzioni per i problemi che ci si presentano. Ciò richiede un processo di trasformazione che inizia nel campo dell'idea ed eventualmente sviluppare in questo caso spazi tangibili, case da occupare e sviluppare una parte della vita di ogni essere umano. Ecco perché il mercato immobiliare disegno è molto grande, tutti abbiamo bisogno di un posto dove vivere, e richiede professionisti in grado di sviluppare progetti che può andare bene come un abito su misura ogni utente, che trasmettono, non solo a esigenze essenziale, ma una personalità, una proiezione sociale. Tuttavia, la progettazione degli spazi interni è più complessa rispetto a prima può sembrare, costituito da una somma di diverse procedure da seguire per affrontare con successo l'operazione di progetto. Dalle prime idee per la consegna di un lavoro di trascorrere alcuni mesi in cui si deve seguire una metodologia di lavoro programmato, contrasti rigidi con la creatività dell'idea, che è il cuore di ogni progetto. Nei Master in Interior Design daremo il necessario per gli studenti di imparare e sviluppare una metodologia di personalizzare la vostra lingua proyectual e permettono di soddisfare i futuri progetti di interior design, in base al campo della creatività, aiutando gli strumenti per cercare un lingua a permettere rappresentano ciascuno e le idee presenti con una base culturale dietro a risolvere in modo fantasioso i diversi progetti che possono sorgere e quindi trattare con le sue complessità. Questa metodologia dovrebbe coniugare la creatività attraverso la progettazione e la produzione di materiale di questa idea in uno spazio, seguendo le linee guida più rigide che prevedono la scrittura di tutto il progetto nei dettagli, calcolo e controllo dei costi, la gestione del lavoro, per consegna alloggiare al cliente. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: L'acquisizione di una metodologia di lavoro personalizzato per ottimizzare, gestire e controllare i diversi tempi di esecuzione di un progetto. Fornire gli strumenti per essere in grado di dirigere, progettare e realizzare un progetto di interior design dall'inizio alla consegna del lavoro al cliente. Prendi il controllo economico del lavoro, dal momento che la presentazione delle spese dei clienti, misure, il controllo dei bilanci e il lavoro. Approfondire la conoscenza delle diverse sale per aiutare progetto con maggiore agilità. Imparare a controllare il progetto alle diverse scale fino allo sviluppo di dettagli costruttivi. Fornire agli studenti le conoscenze e le tecniche della rappresentazione di presentare un progetto visivamente pulito. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Interior Design è strutturato intorno ai seguenti temi che sono integrati in un progetto master finale di fornire gli strumenti necessari per sviluppare un progetto di interior design. Spazio di riflessione Fornire i riferimenti agli studenti figure chiave in materia di alloggi design degli interni che a quel tempo rappresentava una trasgressione o di innovazione, sia per il loro modo di essere abitato, o l'uso di materiali da costruzione, come lavorare con la luce, cercando di aprire il quadro esistente e, a volte troppo typecast avete dei componenti interni. Si cercherà di aprire il quadro dello studente, con l'analisi e la critica dello spazio, il programma funzionale per motivare gli studenti di sperimentare, indagare e trasgredire nell'alloggiamento interno e generare una mappa personalizzata riferimenti. Metodologia e gestione: prossimi passi del progetto Lo studente deve padroneggiare le fasi in ogni fase del progetto, sulla base di una metodologia che consenta la personalizzazione e dovrebbe controllare il progetto dal suo inizio alla sua consegna al cliente. Dalla prima idea dal briefing del cliente, calcolare le tasse, attraverso ogni fase del progetto, report, misure e tutta la documentazione necessaria per sapere come gestire il lavoro, guardando la fine del corso ogni studente sviluppa una metodologia di processo personale . Servizi Introdurre gli studenti alla realizzazione di un progetto installazioni, dimensionamento. Dalla migliore posizione dello stesso all'interno del progetto, crocevia di diverse strutture e dei loro problemi. Lavoriamo sull'importanza di luce negli interni, dall'analisi dell'incidenza della luce naturale nello spazio, alla luce artificiale nella parte tecnica come la temperatura della luce, resa cromatica, tipi ed effetti per controllare uno degli aspetti più importanti interior design. impianti idraulici, a gas, elettrici, dati, aria condizionata e riscaldamento sono coperti anche nel progetto di interior design per la corretta esecuzione. Gli spazi e le relazioni tra di loro Una vista storica ed evolutiva di spazio combinati con l'analisi funzionale e programmatica di ogni soggiorno e le possibili relazioni tra loro. La cucina si fonde con la camera e questo a sua volta è legata al soggiorno. Vasche da bagno lasciando il bagno per essere collocati nella stanza in cui il bagno sta diventando un piccolo centro benessere. Di approfondire i gradi di privacy di una casa che rappresenta ogni soggiorno. Sociologia, nuovi modi di vivere La maggior parte della costruzione fatto oggi si rivolge a ciò che noi chiamiamo la famiglia "standard" (padre, madre, figli). Tuttavia troviamo grandi cambiamenti nella vita degli individui e sociale. Alloggi per le giovani coppie (con prospettive di crescita), gli alloggi per gli anziani, case di un solo genitore, case di gruppi giovanili, tra gli altri; che insieme con l'aumento di esperienza come co-living o co-hosting, poste le modifiche si concentrano nella progettazione abitativa e adattato alle nuove esigenze sociali. Progettare spazi che possono ospitare molteplici usi e adattabili, a volte esigenze funzionali possono limitare l'uso futuro. Lavorare a casa Questo modulo si propone di approfondire le questioni programmatiche che gli studenti possono essere trovati. E 'sempre più comune trovare persone che possono fare il loro lavoro da casa, invece. Dobbiamo quindi trovare un posto all'interno di esso che è comodo, ergonomico, favorendo ... Lavorare da casa scioglie molti aspetti per rendere il vostro proprio programma, evitare lo spostamento, tra gli altri, ma anche bisogno di creare uno spazio separato che psicologicamente permette spazialmente differenziare a casa a lavorare dando un trattamento speciale per sviluppare l'attività in più produttivo possibile. Una parte dello studio e l'analisi di casi corrispondenti di shophouses, lo studente guardare più in profondità gli aspetti legati al lavoro, come l'ergonomia. Styling, sentirsi a casa Colonizzare l'interno dei progetti da parte delle persone che occupano e lavorare insieme per integrare i mobili, dipinti, tappeti, collezioni personali, tende, oggetti in dettaglio. L'obiettivo è quello di rendere ospita un luogo personalizzato, unico, dove sentirsi a proprio agio, mentre cerchiamo una armonia di tutti gli elementi con lo spazio. Costruzione e produzione, entriamo lavoro Dopo aver scritto il lato tecnico, inizia la fase di costruzione. Poiché è estremamente complesso, è necessario avere abbastanza tecnica per costruire ciò abbiamo proiettato. È il tempo in cui il progettista deve gestire il rapporto con l'industria, in grado di risolvere i problemi che sorgono nel processo e prendere decisioni in un breve periodo di tempo, è di introdurre gli studenti nel lavoro con le diverse fasi che la compongono, da demolizione per rivestimenti di pavimenti delle case di livello, soffitti, pareti, legno e mobili, controllando i tempi di esecuzione di consegnare il progetto completato al cliente. Costruzione e produzione, materiali I materiali sono una parte fondamentale di un lavoro. Bisogna avere il controllo e la conoscenza sufficiente dei diversi materiali per la corretta esecuzione, i suoi diversi usi e modi per loro lavorare in condizioni diverse per completare lo sviluppo del più dettaglio ogni elemento costruttivo, la progettazione e la risoluzione di eventuali problemi. tecniche di rappresentazione L'importanza di sapere come presentare le idee al cliente un modo visivamente accattivante e intuitiva per dare agli studenti gli strumenti necessari per il layout e preparare tutti i diversi documenti generati in diversi programmi in un unico documento o un file in vista della sua presentazione. Inoltre vi diamo gli strumenti per vedere il Monte immagini che aiutano a vendere l'idea al cliente foto. L'aspetto visivo è uno strumento essenziale per il progetto passa attraverso lo strumento occhi. Tesi di Master Il Progetto Master finale comprende tutto l'apprendimento che lo studente ha acquisito nel corso dei Master in soggetti diversi. Sarà di attuare un programma di alloggi in uno spazio predefinito con un briefing di un potenziale cliente con i loro bisogni e dove si cercano lo studente di dimostrare che è in grado di applicare tutte le conoscenze insegnato in diverse materie, ed eseguire un lavoro dal inizio alla consegna dello stesso cliente. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Spazio di riflessione 5 Metodologia e gestione: prossimi passi del progetto 5 Servizi 5 Gli spazi e le relazioni tra di loro 5 Sociologia, nuovi modi di vivere 5 Lavorare a casa 5 Styling, sentirsi a casa 5 Costruzione e produzione, materiali 5 Costruzione e produzione, entriamo lavoro 5 tecniche di rappresentazione 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in design architetti architetti tecnici Gli ingegneri edili Laureati in Belle Arti Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione d'interni Studio interno dipartimento di architettura negozi specializzati di mobili o servizi di interior design Le grandi aziende focalizzate sulla scatola di riabilitazione e case di nuova costruzione che offrono prodotti "chiavi in ​​mano" [-]

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Progetti Di Design E Grafica Editoriale

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Specializzarsi in Graphic Design e scoprire in modo approfondito tutti gli elementi che lo compongono. [+]

Master a distanza in Design. Parlando di grafica e diverse sfere di influenza-confluenza, non spendere più di 10 secondi per iniziare a pensare a ciò che i loro discipline più complesse e importanti sono. E come si va avanti questo flusso pensatore nella tua testa, sempre più radicata in essa è l'idea che il design editoriale è del 100% design grafico. Guardiamo altre discipline e vediamo una serie di croce che ci portano verso le sue vie; ma quando arriviamo davanti alla disciplina editoriale, sappiamo che è parte del design grafico. Dalla progettazione o scelta di carattere per lavorare fino alla presentazione dell'arte finale, attraverso la discussione con la direzione artistica su cui foto o illustrazione che devono accompagnare o un altro layout, ogni decisione presa è graphic design puro. Oggi, ogni decisione presa alla leggera può essere un completo fallimento del progetto. Ognuna delle opzioni scelte devono essere pensato, progettato e programmato per ottenere risultati ottimali. Pertanto, in questo Master in Graphic Design e progetti editoriali vi insegneremo calibrare ciascuna di queste decisioni che renderanno il vostro progetto editoriale di un progetto di successo. Supporta sia analogici che digitali. lavoro Tipografia a livello micro, vela dall'inizio della scrittura, perché le forme stravaganti di alcuni personaggi e il disegno della lettera stessa. Vedremo come avviare la progettazione di un carattere e quali strumenti che useremo per la scansione. Studiamo l'evoluzione del mondo editoriale attraverso l'uso della tipografia nel corso della storia. Vedremo come concettualizzare un progetto che ha bisogno di un certo modo. Per fare questo, lavoreremo sulle decisioni da prendere in considerazione per sviluppare contenuti interessanti che poi dare la forma giusta. Vedremo cosa ci porta a scegliere un layout particolare, perché la scelta di uno o più modelli differenti, che è conveniente lettura del flusso di nostra pubblicazione coerente e attraente. Entriamo a pieno titolo nella all'uso indicato per il software di progettazione editoriale e forma avanzata di lavoro tutti e di ciascuno degli strumenti forniti tale software. Sia per la stampa e il livello digitale. Faremo il nostro lavoro al computer per noi, non il contrario. E dopo aver provato il progetto editoriale nel suo insieme, cercare di dare vita a nuovi mercati editoriali basati su media digitali, nonché la produzione di stampa. Indagheremo in new media publishing, chioschi digitali e la produzione di riviste elettroniche. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Assimilare conoscenze storiche, teoriche e pratiche per una corretta comprensione del progetto editoriale della scelta e lo sviluppo di contenuti per la produzione. Essere in grado di sviluppare la creatività e la capacità di trovare soluzioni originali e funzionali. Imparare a prendere decisioni per ottenere risultati ottimali. Acquisire padronanza di strumenti digitali volti a pubblicazione. Padroneggiare la lingua utilizzata nel mezzo e la disciplina. Imparare ciascuna delle metodologie impiegate nel raggiungimento di un buono progetto editoriale. Acquisire la capacità di essere critico e di scegliere tra un buon progetto editoriale e uno che non lo è. Dominare le fasi di produzione e di essere in grado di sviluppare una buona pianificazione, nonché per calcolare le tasse e budget. Piano di studi Il Master in Graphic Design e progetti editoriali sono strutturati da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato su 11 soggetti: Storia del Design Editoriale Studio dell'evoluzione del processo editoriale, di progettazione e di mercato, attraverso l'uso della tipografia in riviste, libri e pubblicazioni elettroniche. L'editoriale e contenuto del progetto Analisi delle caratteristiche del progetto editoriale di parametri impostati come base per la pubblicazione delle informazioni e / o contenuti preset (riviste, giornali, ecc.); Dimensionamento delle strutture, i caratteri, la modifica, il ritmo. Si sta valutando la versatilità del processo renderà la lettura e comprensione delle informazioni pubblicate. Progettazione e progetto editoriale io Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - I InDesign InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. Illustrazione arte regia, fotografia e infografica Un aspetto importante è editorialmente talvolta misnamed Art Direction. Sapendo cosa dire e come dirlo è fondamentale per la società in cui viviamo e sappiamo come fare l'ambiente di pubblicazione è un must, non di più. Pertanto, ci si concentra il contenuto di questo modulo la scelta giusta per tutti quegli oggetti che accompagnano gli elementi strettamente grafici che progettiamo. Lavoreremo come un laboratorio in queste tre aree, così si finisce per gestire e controllare le tendenze che segnano il passare del tempo in queste discipline. Progettazione e pubblicazione del progetto II Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - InDesign II InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. editoriale La pubblica oggi ha subito numerose modifiche a causa dell'evoluzione della tecnologia. Ma in sostanza, la filosofia è la stessa. Questo modulo problemi connessi alla stampa sulla riproduzione e la stampa di prodotto grafico, che supporta e le caratteristiche di ciascuna può dire, che colori e inchiostri che usiamo, ecc, e anche vedere come svolgere sarà affrontata calcolo il più accuratamente possibile di bilancio; strumenti e metodi di ottimizzazione dei costi, regole di base per arrivare alla buona intesa con i nostri clienti e fornitori. Il progetto che l'editoria digitale Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Il progetto editoriale digitale II Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Tesi di Master Oltre superando i crediti dei moduli di cui sopra, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto completo Maestro, costituito da un progetto personale di design editoriale dal contenuto insegnato nel corso. Le unità di apprendimento e workshop La scrittura, calligrafia, lettering e tipografia Individuare nel momento storico della comparsa della scrittura e l'alfabeto, attraverso la scrittura manuale e tipografico, tipografia piombo tipografico ei vari tipi. Si parlerà del rapporto tra scrittura, calligrafia, lettering e tipografia. Praticheremo sessioni Lettering e ridisegnare la lettera con diversi strumenti. design tipografico (I) Introduzione alla analisi e la progettazione della lettera. Si lavorerà sulla creazione di caratteri alfabetici da prospettive diverse, in considerazione della loro applicazione finale nell'ambiente del graphic design. design tipografico (II) Produzione di tipografia digitale. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Storia del Design Editoriale 4 L'editoriale e contenuto del progetto 6 progetto di design e publishing (I) 5 Strumenti - InDesign (I) 5 Illustrazione arte regia, fotografia e infografica 5 Progettazione e progetto editoriale (II) 5 Strumenti - InDesign (II) 5 editoriale 5 Il progetto editoriale digitale (I) 5 Il progetto editoriale digitale (II) 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in giornalismo I laureati in pubblicità e pubbliche relazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti DTP in riviste e Editoria Reparti creativi di agenzie pubblicitarie Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Grafica Pubblicitaria E Di Innovazione Nella Comunicazione Del Marchio

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Con questo programma sarete in un comunicatore con una mente aperta e creativa, e ottenere una vista del disegno trasversale. [+]

Società come sapevamo a pochi anni fa non esiste più. L'influenza del progresso tecnologico è così grande che nessuno osa fare previsioni a lungo termine su dove stiamo andando. Ogni gara, in particolare quelli legati alla comunicazione e branding richiede un continuo interrogarsi di propri parametri e le motivazioni. Quello che era 10 anni fa, è la storia. Ciò che conta è il modo in cui migliorare il nostro modo di lavorare al progresso digitale e sociale costante. Comunicatori oggi deve comprendere il profondo rapporto tra tecnologia, valori personali e le relazioni umane da applicare al branding. In caso contrario, non otterranno generare messaggi rilevanti per marchi e prodotti. Questa riflessione è nato Master in Pubblicità Design e innovazione nella comunicazione del marchio. E anche il fatto che, per fortuna, sempre un punto di partenza noto sarà necessario: creatività. Un'idea, una storia da raccontare, una App che si collega con la gente, un tweet di mobilitare migliaia di persone. In breve, la creatività, nella sua accezione più ampia, diventa più che mai il punto di riferimento per ogni comunicatore. Al punto di partenza e anche lo scopo della gestione del marchio. Oggi i comunicatori devono essere spugne conoscenza genuini. Solo diventando consapevoli del modo in cui le persone interagiscono e esprimono deciso potrebbero sorgere pensieri, suggerimenti, idee, prodotti o azioni pertinenti. E non è più sufficiente a convincere. Ora dobbiamo muoverci. Pubblicità, come altre discipline della comunicazione commerciale, deve fare un passo in avanti e si evolvono, almeno alla stessa velocità come la società. E in questo Master si propone di formare professionisti e prepararle a farsi carico di questo ambiente nuovo ed eccitante. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Vivere con vertigini. La sensazione che non si può controllare tutto è stato messo in atto per rimanere. Sono lontani i campagne che non hanno tenuto conto della dimensione sociale e adattandoli in tempo reale a seconda delle reazioni dei consumatori. Questo sentimento deve essere compreso e accettato come un altro parametro. Per formare professionisti con una mente aperta e creativa. Per valorizzare la creatività. Rivendicare come stile di vita, un modo di pensare, piuttosto che come uno strumento che può aiutarci a ottenere notorietà in un momento particolare. Zoom e pubblicizzare le ultime tendenze nel comportamento sociale. Solo profonda conoscenza del comportamento sociale e individuale, sarà un prendere decisioni valide. Strutture familiari, i modelli di consumo, nuove priorità e bisogni, più che mai ... sono i punti di partenza per i marchi. Affrontare i diversi tipi di consumatori da un emotivo e tecnologicamente. Un molto più umano e sensibile per l'acquisto di motivazioni e comportamenti nuova prospettiva. Esercitare la capacità di generare contenuti pertinenti attraverso molte proposte e sotto la supervisione di professionisti di alto livello esercitazioni pratiche. Offrire ai progettisti e professionisti della comunicazione una visione del disegno trasversale. I media digitali e supporti fisici che si trovano nella progettazione e nella creatività coerenza e la continuità dei messaggi. Dare agli studenti una sufficientemente ampia di nuove tecnologie e conoscenze emergenti, e come influenzano il rapporto tra le persone e le marche. Acquisire la capacità di trovare punti di contatto che possono collegarsi consumatori e marchi / prodotti. Imparare a raccontare storie intorno marchi che generano sostenibile, pertinenti e tornare legami affettivi. Analizzare il ruolo dei marchi nella società dal punto di vista del consumatore. Cosa ci si aspetta di marchi e di ciò che hanno da offrire in cambio di una transazione commerciale. Comprendere lo scopo dei diversi social network e la loro funzione specifica come veicolo per trasmettere l'emotività e condividere informazioni. Saper guidare il discorso della stessa marca leva sulle caratteristiche di ogni Caratteristiche tecniche. Piano di studi Il Master in Pubblicità Design e Innovazione nella comunicazione struttura dei marchi da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Mantieni la calma e essere creativi La creatività non è uno strumento, ma un modo di concepire il mondo. Solo menti più creativi sviluppano nuove soluzioni per sorgono problemi ricorrenti. Questo modulo non solo comprendere i meccanismi di una mente creativa, ma anche il modo di portare alla ribalta della nostra vita. Permettiamo affrontare creatività da una prospettiva più ampia, per poi attuarlo nel campo della comunicazione, attraverso casi di studio ed esercitazioni. Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia Come è una casalinga nel 2015? Che dire di un singolo? E un adolescente? Capire cosa li motiva, come sono stati immersi nel mondo digitale e come comunicano e interagiscono, sono aspetti che questo modulo porta in tavola. Il corso si approfondiranno più gruppi di consumatori utilizzati nel marketing, di solito diviso per età e livello socio-economico dal punto di vista che uniscono la parte emotiva e psicologica con il modo in cui usiamo la tecnologia per tutto il giorno alla ricerca di soluzioni. Anima Marchi: Marchi con l'anima Già molto indietro nel momento in cui le marche hanno lanciato messaggi unidirezionalmente. Oggi non c'è nessun marchio che non ha lo scopo ultimo di stabilire un rapporto duraturo con i propri clienti da una prospettiva molto umana. Un contributo alla società, diventare uno più conversazioni intorno questioni di interesse o illusioni che si muovono. Un ruolo sociale che non può essere fittizia o alla galleria. Marchi devono imparare a sudare che la realtà e l'onestà di connettersi in modo permanente. Storytelling & Branded Content Perché i marchi che non hanno niente da dire? Chi se ne frega se una fabbrica è stata aperta nel 1952? Quali sono alcune marche che strisciano su Facebook come fine degli anni Quaranta in locali notturni? Perché una marca di shampoo mi vogliono felice Lunedi? Marchi e prodotti devono trovare una propria logica, perché sono in questo mondo, al di là di vendere biscotti o scarpe da ginnastica. Questo modulo darà le chiavi per trovare i punti di connessione tra un marchio e un pubblico specifico e fare la propria storia che coinvolge il consumatore. Tecnologia Mai prima d'ora la tecnologia aveva ottenuto molta influenza nella nostra vita. I recenti progressi nella neuromarketing, l'Internet delle cose, la stampa 3D, realtà aumentata, l'intelligenza artificiale, Big Data ... Tutto quello che fa passare da una società punto di vista tecnologico è destinato a diventare un nuovo modo interagire con il consumatore. Questo modulo esaminerà tutta la tecnologia sta esplodendo in questo momento e presumibilmente avrà un ruolo importante nei prossimi anni. Questo non è quello di diventare esperti di tecnologia, ma conoscono il loro potenziale dal punto di vista dei marchi. Social Trends Come acquistare, le cose che mangiamo, dove troviamo la coppia, la gestione del nostro tempo, il modo in cui ci muoviamo, il rapporto con il nostro ambiente ... tutto sta cambiando. Questo modulo scoprire una realtà composta da tanti piccoli cambiamenti nonché approfondire le ragioni è alla base di tutte queste modifiche muovono. Disegno trasversale Si potrebbe pensare che un buon progettista o comunicatore deve essere in grado di sintetizzare un progetto o un'idea della scala che è necessaria in qualsiasi momento, con trattamento di mezza pagina verticale o App, attraverso uno spot televisivo o felpa. Questo modulo vuole andare un po 'oltre. Ha lo scopo di approfondire la dimensione visiva dei marchi per essere in grado di capire come costruire l'immagine di marca attraverso di essa. Come per sintetizzare i valori e le finalità del marchio, ben al di là del logo e della corporate identity. Social Networks Questo modulo esplora il ruolo di marche nel social network. E nel ruolo dei social network nella vita dei consumatori. Ogni social network ha il suo linguaggio e il modo di espressione. E oggi è quasi più importante sapere come non utilizzare altrimenti. gli studenti saranno guidati attraverso un tour dei diversi social network al fine di ottenere una mappa mentale attraverso esercizi pratici ed esempi reali riveliamo il modo migliore per utilizzare queste reti sociali, con l'obiettivo sempre di stabilire connessioni e complicità con i nostri consumatori. Dispositivi mobili annessi umani Tablet e smartphone sono stati stabiliti nelle tasche e nelle case di tutto il mondo e concepire non più la nostra vita senza il loro prezioso aiuto. Sono diventati una porta girevole per la circolazione di informazioni e contenuti a una velocità pazzesca. Tutto viene preso in modo rapido e senza voltarsi indietro. Comprendiamo le dinamiche di questa relazione e capire fino in fondo la vita dei nostri consumatori in un modo non invasivo. Tesi di Master Essi propongono un progetto che permette di applicare il maggior numero di conoscenze acquisite durante il Master. Il numero finale di studenti determinerà il formato e focus del progetto, in modo che sia l'insegnante e lo studente è uno strumento utile e stimolante. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Mantieni la calma e essere creativi 6 Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia 6 Anima Marchi: Marchi con l'anima 6 Storytelling & Branded Content 6 Tecnologia 5 Social Trends 5 Disegno trasversale 6 Social Networks 6 dispositivi mobili. appendici umane 4 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Questo programma si rivolge a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in Comunicazione Audiovisiva I laureati in Marketing professionisti accreditati nel campo di esperienza di progettazione, di pubblicità o di comunicazione dipartimenti di aziende con esperienza curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. Direttori creativi e direttori di pianificazione strategica delle agenzie di pubblicità di sentirsi interesse per la pubblicità e della comunicazione, avendo la sensazione di essere sopraffatti dalla costante evoluzione degli strumenti di comunicazione, il mondo digitale e il nuovo comportamento dei consumatori; e / o hanno bisogno di essere riciclati o aggiornare le loro conoscenze in un pragmatico e applicabile ai loro progetti. Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che prendono questo programma in grado di sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Reparti creativi di agenzie pubblicitarie. La pianificazione strategica dipartimenti agenzie o inserzionisti. Dipartimenti di marketing e le imprese di comunicazione. Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie. Corporate branding e studi grafici, agenzie media. Free-lance professionisti, imprenditori, start-up, start-up ... [-]

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

Master a distanza in Design. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Maestro Di Educazione Per Imparare Design E Tecnologia

Saint Mary's University of Minnesota Online
online A tempo pieno Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Winona

Integrare intuizioni tecnologiche e ricerca innovativa, la M.Ed. in Learning Design e Tecnologie programma ridefinisce ciò che costituisce insegnamento esplorando il modo in cui le persone imparano. Gli educatori si trasformano in maestri, pronti a connettersi con gli studenti diversi di oggi. [+]

Integrare intuizioni tecnologiche e ricerca innovativa, la M.Ed. nel programma di apprendimento Design e Tecnologia ridefinisce ciò che costituisce insegnamento esplorando il modo in cui le persone imparano. Gli educatori si trasformano in maestri, pronti a connettersi con gli studenti diversi di oggi. Approfittate della nostra: Curriculum innovativo: Progettato da leader in materia di istruzione, in collaborazione con i rappresentanti di aziende leader nel settore della tecnologia. Applied Learning Experience: va oltre la teoria per aiutarvi a scoprire nuovi modi per educare e ispirare i vostri studenti. [-]

Maestri Web Analytics, Usabilità E User Experience (UX)

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. [+]

Master a distanza in Design. Il boom e professionalizzazione del settore digitale con un aumento della concorrenza in settori come i "mobili" o "e-commerce" società force incaricata di monitorare, misurare e ottimizzare il processo di pubblicità e di acquisto in ciascuna delle sue fasi, e trasformare ogni visita in una opportunità di business, offrendo esperienze memorabili. Al fine di risolvere questi problemi e con l'unico obiettivo di miglioramento dei risultati emergono nuove figure professionali come analista digitale e per ottimizzare le conversioni (CRO) e l'esperienza utente (UX). Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si sarà perfettamente in grado di: Ottimizzare le prestazioni e l'esperienza utente del tuo sito. Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX). L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? Il Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che hanno bisogno di ottimizzare le campagne e gli investimenti di marketing digitale, migliorando l'efficienza degli investimenti, aumentando il ritorno sugli investimenti e ottimizzando i costi. Gli imprenditori che hanno bisogno di promuovere un cambiamento nei loro progetti online. I gestori e responsabili marketing, webmaster, programmatori web e portali internet responsabili che hanno bisogno di recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di Web Analytics. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono ottimizzare la conversione attraverso i loro siti web. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie e vogliono specializzarsi in web analytics, usabilità e l'esperienza utente. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) è organizzato come segue: Modulo 1. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni Modulo di Google Analytics 2. Base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati 3. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 4. Analisi dei Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX Modulo 5. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail 6. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 7 Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato Modulo 8. Ottimizzazione sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Graduate progetto finale [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Executive Master In Marketing Digitale, Analitico E UX

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". [+]

Master a distanza in Design. Internet media e digitali sono diventati canali di marketing essenziali e vendite -ecommerce-. La carenza di professionisti veramente qualificati in marketing digitale rende questo uno dei profili più richiesti, entrambe le società native digitali, come ad esempio le aziende nel processo di digitalizzazione. Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". Nel Master in Digital Marketing si impara a progettare strategie di marketing digitale, ottimizzare attirare traffico, migliorare la conversione e l'esperienza utente, sviluppare le vostre capacità di analisi per interpretare i dati e migliorare il processo. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing, Analytics e UX sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare strategicamente e gestire campagne di marketing digitale. Ottieni il massimo della acquisizione dei clienti canale online. Ottenere traffico al tuo sito web o un'applicazione da SEO, SEM, Display e Social Media. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX e CRO). Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Imparare ad usare web analytics per guidare il cambiamento nel business digitale. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? L'Executive Master in Digital Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che vogliono massimizzare la presenza e la visibilità delle loro attività su Internet. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare le loro conoscenze in internet e ambienti digitali in una fase avanzata del progetto. Manager e professionisti coinvolti nei processi di trasformazione delle loro aziende. Manager e professionisti che vogliono riciclare la loro formazione e incorporare sviluppi strategici che la tecnologia e le aziende offrono Internet. Marketing laureati con esperienza che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, digital marketing, web analytics e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni 3. Google Analytics modulo di base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati Modulo 4. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display 5. Modulo di ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit 6. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 7. Analisi del Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX 8. Modulo Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 9. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 10. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail Modulo 11. Aspetti giuridici Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali 12. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 13. Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato 14. Modulo Ottimizzazione del sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Progetto finale Master in Digital Marketing [-]

Master Internazionale In Gestione Degli Eventi (le Misure)

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time 7 - 10 mesi March 2017 Spagna Madrid Spagna online + di 2

Grazie al Master in International Events (MEA), si può essere parte di un settore interessante come eventi. Con questo programma potrete acquisire le competenze necessarie per gestire un evento dall'inizio alla fine, così come diretto come un vero leader. [+]

Presentazione programma Questo master fornirà gli strumenti per imparare a gestire la gestione, il monitoraggio e il controllo di un evento. grazie a Master in Eventi Internazionali (MEAS), Sarai parte di un settore interessante come gli eventi. Con questo programma potrete acquisire le competenze necessarie per gestire un evento dall'inizio alla fine, così come diretto come un vero leader. Obiettivi Il programma di formazione Master Internazionale in eventi MISURATAPersegue i seguenti obiettivi: Fornire le conoscenze, le abilità e le tecniche specifiche di formare professionisti in grado di gestire, organizzare e gestire tutti i tipi di eventi, e diventare così un vero e proprio organizzatore di eventi. Sviluppare le competenze e le capacità professionali per guidare e dirigere la gestione e organizzazione di eventi. Fornire una conoscenza dettagliata della vasta tipologia di eventi, così come le ultime tendenze e le pratiche nel settore per guidare e consolidare una carriera nella gestione degli eventi. Rivolto a Laureati, diplomati e laureati che desiderano a specializzarsi nella gestione e la gestione degli eventi di qualsiasi tipo. Imprenditori, dirigenti o responsabili di area attualmente sviluppando esclusiva o parzialmente la sua carriera organizzare e coordinare incontri, conferenze, e qualsiasi tipo di evento, sia pubblici che privati. Le persone interessate ad ottenere una formazione di qualità di leadership, la gestione e l'organizzazione di eventi che permettono loro di crescere professionalmente in questo campo. Ordine del giorno moduli Il programma è diviso in tre blocchi tematici. In caso di successo di tutto il programma lo studente otterrà il titolo di Maestro della scuola stessa. FASE 1 - pianificazione di eventi tecniche di gestione e pianificazione di eventi completo Responsabilità sociale d'impresa strumenti di comunicazione di marketing ed eventi Il protocollo e la sua applicazione per l'organizzazione di eventi Luoghi e spazi FASE 2 - progettazione di eventi Design creativo progettazione concettuale capacità di gestione eventi Le nuove tecnologie applicate agli eventi FASE 3 - produzione di eventi processo di produzione Attuazione. Il giorno "D" Il post-evento. Misurazione e Performance Management Metodologia Il Master in nessuna delle modalità, permette allo studente progredisce in base alle loro esigenze, e di fornire l'opportunità di continuare la loro attività professionale pur perseguendo il maestro. Il programma di insegnamento ONLINE Si terrà virtualmente, fornendo tutti i materiali didattici attraverso classe virtualecontando anche. con esercitazioni personalizzate. mentre la modalità MESCOLATOOltre ad avere il sostegno di classe virtuale ed esercitazioni personali, si troveranno ad affrontare le classi a fine settimana. modalità Questo master è insegnato in due modi: BLENDED: durerà 10 mesi di essere impartite lezioni faccia un fine settimana al mese. Essa ha anche il sostegno della classe virtuale e tutorial personali. ONLINE: Esso avrà una durata di 7 mesi. pratiche ESODE offre la possibilità agli studenti l'opportunità di applicare per i tirocini nel settore *. Questi non sono obbligatorie. * Soggetto alle esigenze aziendali. chiamata ONLINE ANNUNCI Ottobre 2016 - Iscrivetevi Marzo 2017 - Iscrivetevi ANNUNCI BLENDED Ottobre 2016 - Iscrivetevi INDIRIZZO E COORDINAMENTO Il coordinamento accademico: Ana Gallego Carmona Tutor / a: Nayra Montesinos Laurea studenti ESODE una volta completato il programma di formazione sarà assegnato il Master in Eventi internazionali, La scuola proprio. prezzo Online: 2.450 € Blended: 4900 € [-]

Master On-line In Fotografia

Flexible Learning with Falmouth University
online Part time 2 anni January 2017 Regno Unito Cornwall

Studio con professionisti di talento nel campo della fotografia a livello internazionale a far parte di una comunità globale di professionisti che la pensano [+]

Master a distanza in Design. Panoramica del corso Questo corso vi equipaggiare con la conoscenza, la comprensione e la capacità di impegnarsi per significato con un mezzo tecnologicamente e socialmente in continua evoluzione, e avere successo all'interno dei sempre più complessi e competitivi industrie creative. Durante il corso si realizzare il potenziale delle proprie idee e la pratica per localizzare il vostro specializzazione individuale all'interno delle industrie creative, che vi permetterà di avere successo e di dare un contributo significativo all'interno di una vasta gamma di contesti professionali. Questo corso riunisce professionisti di talento su scala internazionale, con l'ambizione di riuscire, innovare e piombo, permettendo l'impollinazione incrociata dinamica di approcci nel campo della fotografia e l'esplorazione di prospettive critiche. Il completamento di questo corso, oltre ad avere una specializzazione post-laurea riconosciuto a livello internazionale, si avrà un individuo, o un gruppo di progetti sofisticati di uno standard pubblicabile che si sarà in grado di utilizzare come base per portarvi alla fase successiva nella tua carriera e sostenere la pratica al di là. Livello: 7 Durata: 2 anni Modalità di studio: L'apprendimento flessibile Chi è questo corso? L'obiettivo di questo corso è quello di migliorare le capacità creative, critiche e professionali degli operatori che si trovano in una fase iniziale della loro carriera, così come per dare a coloro che si sono già stabilito all'interno dell'arena professionale l'opportunità di interrogare la loro pratica e approfondire la qualità e la raffinatezza della loro produzione creativa. È stato progettato per ospitare una vasta gamma di professionisti, da chi usa la fotografia per mettere in discussione il mondo intorno a loro per coloro la cui pratica interroga il mezzo stesso. candidati tipico può essere lavorato come fotoreporter, critici nel campo della fotografia, curatori, liberi professionisti, o titolari di aziende o di studio. Il contenuto del corso È necessario completare quattro moduli 30-credito e un progetto di 60 crediti (180 crediti in totale). Posizioni e pratica 30 crediti Informare contesti di 30 crediti Superfici e strategie 30 crediti prospettive sostenibili 30 crediti grande progetto finale 60 crediti Valutazioni Valutazione Corsi senza esami formali I progetti, relazioni individuali e presentazioni on-line in tempo reale Come si studia Si può scegliere di: Studio interamente online senza frequentare alcun workshop faccia a faccia Studio on-line e partecipare a seminari residenziali facoltativi, che si tiene ogni due anni in varie località come il Regno Unito, Stati Uniti d'America, in Asia o in Medio Oriente. Un workshop tipico avrà inizio il Venerdì e termina il Lunedi. I workshop sono organizzati in coincidenza con i principali festival ed eventi. Falmouth avrà lo scopo di fornire informazioni riguardanti queste opportunità residenziali circa 4 mesi di anticipo in modo da avere tutto il tempo per organizzare la partecipazione. La frequenza è fortemente incoraggiata anche se non obbligatoria. Le attività di apprendimento Ci sarà guidare le attività di apprendimento composto da: presentazioni online Concise di introdurre concetti chiave discussioni e crits di gruppo e di classe piccoli per facilitare l'interazione e il dialogo critiche online per testare ipotesi, idee e di ricevere feedback da coetanei e tutor esercitazioni individuali e di gruppo durante il corso Studio indipendente Auto-valutazione e feedback tra pari Finanziare gli studi È possibile usufruire di: Falmouth Borsa di studio flessibile: Massimo £ 3.300 per studente ammissibili Alumni sconto (15% agli alunni Falmouth) Si prega di verificare scadenze per borse di studio. Per ulteriori informazioni su queste borse di studio e altre forme di assistenza finanziaria, si prega di chiamare il +44 (0) 1223 447.713 Come applicare Per tutti i dettagli su come fare domanda si prega di visitare il nostro sito www.flexible.falmouth.ac.uk Invia una copia del primo certificato di laurea o titolo equivalente livello 6 e il certificato IELTS / TOEFL se l'inglese non è la vostra prima lingua Presentare una descrizione della vostra esperienza, le motivazioni per lo studio del corso, come si crede si svilupperà la vostra carriera e le aspirazioni Presentare una proposta di progetto che definirà le aree di interesse e di ricerca degli obiettivi che si intendono esplorare e perseguire durante il corso. Tutte le applicazioni sono considerate su base individuale. Gli inviti per le interviste on-line possono essere effettuate su una valutazione della vostra applicazione. Domande tardive possono essere considerati se vi sono posti disponibili. Vi preghiamo di contattarci per una consulenza gratuita. Chiamata 0800 5999123 o +44 (0) 1223 447.713 [-]

Professionnel Mastère Sds Design Globale

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 2 anni Iscrizioni aperte Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Marocco Marocco online Canada Canada Online Niger Niger online Tunisia Tunisia online Libano Lebanon online Senegal Senegal online Algeria Algeria online Polinesia Francese Polinesia francese online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Mauritius Mauritius online Guyana Francese Guiana francese online Belgio Belgio online Riunione (Fr.) Reunion Online Martinique Martinique online + di 38

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FORMAZIONE formazione suivre sa à distance Apprehender les différentes éthic de l'élaboration d'un projet culturel Savoir piloter simultanément plusieurs projets. Élaborer personale delle Nazioni Unite Projet. Asseoir un niveau d'anglais professionnel opérationnel. Maîtriser toutes les tecniche pluridisciplinaires dans tous les tipi di disegno: Graphique, architettura et Objet. sfocia PROFESSIONNELS Le Mastère PROFESSIONNEL SDS® Global Design est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Mastère Professionnel Sds Design Management

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
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Master a distanza in Design. FORMAZIONE Suivre formazione une linea. Élaborer personale delle Nazioni Unite Projet. Savoir concevoir toutes les éthic de l'organizzazione d'disegno un projet. Prendre la mesure des Réalités économiques et des enjeux de la fonction manageriale. Pouvoir se posizionatore comme un direttore d'une équipe projet. Obtenir un bon niveau d'anglais professionnel. Choisir sa spécialisation parmi les 3 proposées: Graphic Design, Industrial Design, Interior Design. sfocia PROFESSIONNELS Le Mastère PROFESSIONNEL SDS® Design Management est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

Master in Textile and Surfaces Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. [+]

Master a distanza in Design. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. A chi è rivolto Il gruppo di destinatari al quale si dirige questo Master è particolarmente ampio: professionisti della moda alla ricerca di formazione specifica in decorazione tessile; disegnatori di stampaggio; professionisti settoriali nel campo delle arti grafiche e della decorazione che vogliano iniziare ad addentrarsi nell'affascinante mondo in espansione del pattern design; laureati in belle arti e diplomati in arti decorative o grafica; architetti di interni, direttori artistici, decoratori. Le materie che configurano questo Master in DISEGNO TESSILE E DI SUPERFICI sono state strutturate in tre moduli (Pattern design: nozioni generali, processi tessili e materiali) coadiuvati da interventi esterni (relazioni, visite, collaborazioni) paralleli a ognuno di questi. Il primo, il più breve, sarà propedeutico al secondo e al terzo e pertanto i moduli si svilupperanno in forma sequenziale. [-]