Lauree di secondo livello in Customer Relations

Confronta Master in Customer Relations

Customer Relations

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

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Master In Gestione Strategica Persone

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

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Master in Customer Relations. differenziali Corso rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane; Calendario delle prime classi; applicazione pratica del contenuto; Sostituzione di moduli intelligenti, per garantire ai nostri studenti che completano il corso; classi di materiali con la consegna anticipata; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI People Management si propone di formare gli studenti per la gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità. SPECIFICO: sviluppare conoscenze teoriche e pratiche, competenze e strumenti che possono aiutare a analizzare i problemi gestionali, sostenendo il processo decisionale e l'effettiva attuazione dei progetti. imprenditori treno con capacità manageriali di agire in modo integrato con la realtà della società e dei mercati pubblici e privati. Sviluppare le competenze relative alla gestione strategica delle risorse umane. Sviluppare capacità di pianificazione e coordinamento del miglioramento dei processi di gestione. UDIENZE Professionisti nel campo della gestione del personale, assistenti sociali, psicologi, dirigenti d'impresa e di altri professionisti che lavorano direttamente o indirettamente nella gestione delle persone. METODOLOGIA Saranno utilizzati secondo la natura e l'opportunità di ciascun soggetto, i vari metodi come casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche nel mondo degli affari; dibattiti. Tutti i moduli avranno la caratteristica di classe pre che è la fornitura di materiali scolastici con casi di studio, in modo che i nostri studenti già iniziano i moduli con la disciplina della conoscenza introduttiva e il monitoraggio insegnante. [-]