Lauree di secondo livello online in Commercio a Valencia in Spagna

Trova i Master online in Commercio a Valencia in Spagna 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master online in Commercio a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Business E Di Gestione

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master in Marketing e Business Management ESDE Business School offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla marketing con le altre discipline aziendali. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. [+]

Master online in Commercio a Valencia in Spagna. INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'evoluzione e l'emergere di nuove abitudini di consumo, tendenze e comportamenti sociali, e le modalità di comunicazione e scambio di informazioni con il consumatore, in termini di esperienza e livello della domanda, hanno costretto marketing e vendite ridefinendo i concetti e gli strumenti per migliorare la loro competitività sul mercato e raggiungere l'eccellenza aziendale. Il Master in Marketing e Business Management Business School ESDE Esso offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla con altre discipline di business di marketing. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. L'obiettivo principale di Master in Marketing e Gestione delle vendite E 'quello di formare professionisti che sono addestrati nelle competenze necessarie per servire come leader in prima linea di business della società, ottenendo gestire, coordinare e allineare tutte le funzioni di esso, lo sviluppo di un consolidamento albero di ruolo e di creazione di valore l'ambiente e la competitività sul mercato. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sul mercato e la creazione di valore. Attuare strategie di vendita e di marketing in attività di business. Organizzare l'attività della organizzazione basata sui prodotti e marchi della stessa e implementare le funzioni necessarie per la gestione e l'attuazione. Sviluppare la strategia di posizionamento esatto di unità strategiche di business nei mercati. Opportunità professionali Alcuni degli studenti della Business School ESDE si può scegliere una volta completato il Master in Marketing e Sales Management sono: Marketing Management Product manager Responsabile per gli Studi di Marketing Responsabile Trade Marketing Marketing Consultant Category manager indirizzo commerciale Export manager Nazionale Sales Manager Responsabile Vendite Key Account Manager o Key Account Direttore di Espansione direttore regionale QUALIFICHE E CURRICULUM Il curriculum del Master in Marketing e Business Management Business School si sviluppa ESDE per dodici mesi a partire dal mese di aprile o ottobre di ogni anno con un contorno di dieci moduli che corrispondono ai soggetti e più di un Business Game un progetto finale che si sviluppa durante tutto l'anno. Nuovo ambiente competitivo Vedrai come l'innovazione tecnologica influisce l'ambiente competitivo delle organizzazioni e il loro impatto sull'economia. Potrai effettuare un'analisi del contesto, la tecnologia e sociologia sarà trattare come motori di cambiamento e si approfondirà nella società digitale e della conoscenza. Marketing Management Marketing e customer intelligence 2.0 Per identificare le opportunità di business hanno bisogno di informazioni affidabili che ci permette di ridurre l'incertezza e aiutaci a rendere le decisioni migliori per il nostro business. Per fare questo, si saprà il processo di ricerca di mercato, le chiavi e le tecniche di modelli di ricerca e di previsione delle vendite qualitativi e quantitativi. Marketing strategico: analisi e formulazione Si impara a trovare, sviluppare e soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti, così come identificare le opportunità offerte dal mercato. Marketing Operativo: mix e strumenti missione marketing operativo è quello di attuare le strategie definite nei diversi piani d'azione. In questo modulo si studierà la politica commerciale, il * di marketing mix, chiave Trade Marketing, il monitoraggio e il controllo delle attività di marketing e strategie di marketing chiave. marketing digitale Il nuovo ecosistema digitale richiede una specifica attività di banca essenziali per sviluppare azioni di marketing di successo. Per questo nuovo ambiente competitivo, si studieranno le nuove strategie della domanda e le opportune azioni di marketing e di conoscere a fondo le nuove piattaforme di comunicazione digitale e di vendita. indirizzo commerciale negoziati commerciali Si studierà la negoziazione come strumento di persuasione e di risolvere i conflitti, dal punto di vista di un mix di competenze personali e conoscenze sia del chiamante e il prodotto o il servizio offerto. Key Account Management Si studierà ramo di marketing focalizzata sulla gestione dei principali clienti della società, o Key Account Management. Per fare questo si sa il ruolo di Key Account Manager, la creazione di rapporti duraturi con i clienti, le strategie per ogni tipo di cliente e la negoziazione di grandi clienti. Direzione e gestione della rete di vendita La forza vendita è, in molti casi, la faccia visibile della società e il principale punto di contatto con molti dei clienti, che è molto importante per la cura sia per la loro gestione e la loro formazione e la motivazione. Si studierà tutto ciò che riguarda la gestione di un team di vendita. I moduli trasversali gestione finanziaria e di bilancio. Marketing e Vendite Il Dipartimento di Marketing e Business funziona come un centro di profitto il cui obiettivo finale è quello di generare vendite. Pertanto, la gestione e il controllo di bilancio e la profonda conoscenza delle variabili chiave di un conto economico è fondamentale per raggiungere gli obiettivi fissati dal dipartimento. Piano di marketing e vendite d'azione Piano di Marketing che si svilupperà per tutto il programma e saranno seguiti dai nostri esperti. Sulla base della realtà aziendale in corso analisi appropriate sono fatte e definire le strategie più appropriate per raggiungere gli obiettivi della società. Il progetto finale deve essere in squadre di tre o quattro persone al massimo, quindi sarà l'occasione per integrare e applicare le conoscenze acquisite su come condividere il lavoro, delegato e assumersi la responsabilità. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Master In International Business

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master on-line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano gli ambienti finanziari e strategici per il suono decisionale e la direzione organizzativa. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'internazionalizzazione delle imprese e il loro insediamento nei mercati esteri è un risultato che la globalizzazione ha portato, a causa di mercati sempre più segmentati e competitivi. E 'essenziale per gestire e dirigere l'uso delle tecnologie dell'informazione, affrontando l'espansione delle operazioni e attuare un cambiamento della cultura organizzativa, per rafforzare la strategia nei mercati emergenti e globali. Il Master on line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano finanziario e strategico per il suono decisionale e ambienti di gestione organizzativa. L'obiettivo del programma è che il maestro professionale le competenze per eseguire con successo una gestione delle attività, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sui mercati internazionali. Integrare le conoscenze e rendere decisioni in materia di gestione aziendale in ambienti internazionali, dalle informazioni disponibili. Generare riflessioni sulle responsabilità giuridiche, economiche, sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi. Carriera Outlook: Importazione e di esportazione. bancario internazionale. manifatturiero e dei servizi. compagnie di navigazione internazionali. multinazionali. regolatori. il settore tecnologico. società di gestione logistica internazionale. società di commercio internazionale. Società di consulenza. gestione delle infrastrutture. Le piccole e medie imprese. istituzioni multilaterali. ONG. QUALIFICHE E CURRICULUM I materiali che compongono il curriculum del Master in International Business Business School ESDE sono distribuiti come segue: Gestione Business International Integrazione e contesto economico internazionale Il corso si focalizza sulla approccio analitico al contesto economico globale. Come uno studente di imparare attivamente attraverso casi di studio, problem solving e le applicazioni di concetti. Il corso ti dà la possibilità di sviluppare le competenze e l'analisi comparativa paese; comprensione dei più importanti indicatori macroeconomici; valutazione della gestione principali rischi e l'individuazione delle opportunità di business. Business E Innovazione Internazionale In questo modulo si esaminerà i fattori che consentono alle aziende di ottenere e mantenere vantaggi competitivi nel contesto internazionale, attraverso l'individuazione di opportunità, lo sviluppo delle capacità e lo sviluppo di nuove tecnologie e forme di organizzazione. global Marketing Il tema del Global Marketing si propone di offrire un quadro analitico e concettuale volto a processo decisionale e lo sviluppo e l'attuazione di programmi di marketing in tutto il mondo. Questioni come la capacità di internazionalizzazione, la selezione dei mercati esteri, lo sviluppo del programma di marketing globale e l'attuazione e il controllo del programma di marketing globale saranno trattati nel corso. Gestione finanziaria internazionale Forniamo una conoscenza di base della finanza internazionale e sulle scelte fondamentali della gestione finanziaria delle imprese nei mercati globali. Sai le responsabilità dei CFO delle multinazionali o aziende con filiali di multinazionali, fornitori o mercati dei prodotti internazionali. Gestione Cross-Cultural Il corso è progettato per sviluppare come leader di business globale. Si coprirà le principali problematiche di gestione per le aziende che operano a livello internazionale. Gestione commercio internazionale Strategie Global E-Business Ecco una panoramica della gestione di e-business in un'economia mondo globalizzato. Gli argomenti trattati comprendono tecnologie che supportano l'e-commerce; diversi modelli di e-commerce e applicazioni; problemi di sicurezza; sistemi di pagamento elettronico; questioni legali ed etiche; questioni globali nella gestione digitale; progettazione e problemi di implementazione e la strategia per attuare l'e-business. global Entrepreneurship Imparerete gli strumenti necessari per una completa comprensione del processo di imprenditorialità nei mercati globali. Il corso si concentra sul riconoscimento e la ricerca di opportunità di business a livello globale, valutando la fattibilità di nuove imprese e di imparare a gestire business in crescita. commercio internazionale di gestione gestione commerciale è la chiave attività internazionali, in particolare per le piccole e medie imprese (PMI). Questo corso comprende la teoria e la pratica della gestione delle importazioni e delle esportazioni. I principali argomenti trattati sono la pianificazione aziendale, la gestione degli intermediari (compresi gli aspetti legali) e del rischio e la gestione finanziaria. Supply Chain Management globale In questo corso si svilupperà la capacità di concettualizzare, progettare e implementare filiera in linea con le caratteristiche del prodotto, del mercato e dei clienti. a valutare come la tecnologia dell'informazione, mercati dinamici e la globalizzazione incidono sulle strategie e le pratiche della filiera, compresa la logistica, coordinamento digitale delle decisioni e delle risorse, la gestione del rischio e l'inventario, acquisti e amministrazione il fornitore, la progettazione del prodotto e dei processi e la gestione delle entrate. negoziati commerciali internazionali Capirai la teoria della contrattazione come praticato in una varietà di fasi strategiche e internazionali. L'obiettivo è quello di aiutare a sentirsi più a suo agio e fiducioso con il processo di negoziazione. Il corso è stato progettato per essere rilevante per l'ampio spettro di problemi di negoziazione che devono affrontare i manager, ma utilizzato esempi specifici di strategia internazionale, quali fusioni e acquisizioni e joint venture. Offriremo l'opportunità di sviluppare competenze attraverso l'esperienza e la comprensione negoziazione su quadri concettuali e di analisi utili nella gestione del commercio internazionale. International Business Simulation L'International Business Simulation è oggetto di chiusura. Noi forniamo l'opportunità di integrare le conoscenze acquisite durante il corso l'implementazione della gestione internazionale, interpretando il ruolo di un manager di categoria per una grande azienda di prodotti di consumo. La simulazione viene eseguita in lingua inglese per aggiungere questo linguaggio, che è essenziale in un ambiente competitivo di business internazionale. Altre attività: "Trading con": I laboratori "trading con" affrontano aspetti specifici di lavoro o di fornire servizi in diverse regioni del mondo. Focus sulle peculiarità economiche e culturali di ogni società, culture e sottoculture e il loro impatto sulle relazioni commerciali. I laboratori anche affrontati i protocolli di questioni connesse e business etiquette, così come la facilità di fare affari in quelle regioni. Argomenti specifici trattati sono, blocchi regionali commerciali, i vantaggi e le sfide di fare affari in questi paesi, una guida per gli investitori e gli imprenditori, casi di studio, etc. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue. La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]