Lauree di secondo livello in Commercio a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Commercio a Madrid in Spagna 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Master in Commercio a Madrid in Spagna. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In Gestione Del Marchio, Design E Corporate Identity A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. [+]

PRESENTAZIONE Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. La altamente specializzata in programma Branding e Marketing fornisce le competenze e le capacità per diventare un leader nella gestione del marchio, while'll sviluppare una profonda comprensione dello sviluppo e la marca di gestione, corporate identity, brand design e corporate identity, la standardizzazione e manualizzazione di valutazione del marchio e comunicazione del marchio per costruire brand vincente in un ambiente globale. Il Master in Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata in Brand Management e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita e occupazione Scambio specializzandosi nelle pratiche di master. PROGRAMMA STRUTTURA 01.MARKETING E COMUNICAZIONE Introduzione al Marketing Affari e non-business Marketing Industria, settore e mercato Consumer Marketing Marketing Industriale Settore pubblico Marketing Terzo Settore Marketing Segmentazione e lealtà - CRM Ricerche di mercato Posizionamento e differenziazione Marketing Mix Il marchio come strumento di marketing Fare un piano di marketing 02.CONCEPTO MARCA Storia del marchio. Funzione sociale del marchio oggi. Caratteristiche del marchio. Tipi segnano. Un approccio alla strategia di brand portfolio. Il marchio nei confronti di altri beni immateriali della società: valore, la reputazione, la soddisfazione, la fiducia, la lealtà, la sicurezza, immagine, ecc Il marchio per l'ambiente Gli obiettivi comuni del marchio: interna ed esterna. Chi influenza e come per il marchio. COS'E 'UN MARCHIO 03.PARA Funzioni di marchi. Il valore di un marchio: come un marchio di valore aggiunto; approcci e concetti diversi. Punto di vista della domanda e come influisce la curva di offerta. Vista della domanda e come influenza la curva di domanda. 04.DESARROLLO E Brand Management Marchio all'interno della strategia aziendale: Il marchio della missione, visione e piano strategico. La catena del valore del marchio. Brand e cultura aziendale. Il marchio con terzi. Struttura organizzativa, i processi, i flussi informativi e il processo decisionale nella gestione del marchio: le parti interessate. Il processo di gestione del marchio: Ricerca e analisi. L'approccio di ricerca sulla base degli obiettivi. Ricerca primaria e secondaria. Indagine interna ed esterna. Analisi e diagnosi delle informazioni raccolte. Sviluppo Strategico Posizionamento, valori, attributi e personalità del marchio. Declino di posizionamento: Architettura di marca. Tipi di architettura di marca. Licenze e marchio in franchising. Verbale di identità corporativa 05.LA: Tipi di denominazioni. Metodologia di sviluppo e la creazione di Verbal Identity. La ricerca di registrazione. Identità visiva: Simboli grafici di identità: logo e il simbolo. Caratteri tipografici. Segni cromatici di identità. Il "look & feel" o stile visivo. Il tono della comunicazione: Corporate Communications. Corporate Public Relations. 06.DISEÑO corporate e brand identity Tecniche e strumenti di progettazione. Immagine grafica. Identità visiva. Brand design. Identity design. Packaging design. E 07.NORMALIZACIÓN manualizzazione Identità, espressioni, declinazioni e applicazioni di marca. Standardizzazione: il MIC. Attuazione del marchio: architettura aziendale e tematizzazione degli spazi. Retail marketing: il marchio presso il punto di vendita. Packaging. 08.COMUNICACIÓN MARCA La strategia di comunicazione del brand. Comunicazione esterna e interna. Il marchio verso l'esterno; sopra e sotto la linea. Il segno sulla pubblicità convenzionale. Il segno sulla commercializzazione relazionale e diretto. Il marchio su Viral Marketing. Il marchio sulle relazioni pubbliche. Il marchio nell'ambiente online: e-marchio / e-mobile. Il marchio verso l'interno: Marca impegno. I dipendenti e membri del marchio. I partner a sostegno del marchio. "Campioni" del marchio, e l'esperienza interiore del marchio. 09.VALORACIÓN MARCA Protezione del marchio. Valutazione e feedback. La valutazione del marchio. Valutazione economica e finanziaria. Monitoraggio del marchio: Scorecard del marchio. Rilevazioni di forza e / o di salute marca. Altri sistemi di valutazione. 10.VALORACIÓN MARCA Creazione e Gestione vs. Rivitalizzazione. Corporate branding / business unit vs. Range / prodotto Gestione architettura di marca. Marca generalista vs Specialista / nicchia. Marca del prodotto vs. Marchio di servizio. B2B vs settori marca B2C. Marchi vs Strategie e livelli di prezzo. Le diversificazioni del marchio ed espansioni. Brand marketing: acquisto, vendita, concessione di licenze. Marchio in base al tempo di ciclo di vita che fa. Le marcature di mutate situazioni e / o di crisi. Brand e rapporto di strategia con diversi target di pubblico. [-]

Master In Marketing & Esperienza Nel Settore Retail A Madrid Omnichannel

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario April 2017 Spagna Madrid

L'esecutivo Master di Marketing Retail e omnichannel aula Experience (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketingdesarrolla tue abilità, capacità e conoscenze in marketingpara al dettaglio in grado di innovare e potenziare la catena del valore e le questioni chiave del processo generale di analisi, pianificazione strategica e l'esecuzione, che hanno acquisito principali tecniche di previsione presso il punto di vendita e di attuazione, individuando le opportunità di business per una maggiore reddito nel punto di vendita. [+]

Master in Commercio a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE L'esecutivo Master di Marketing Retail e omnichannel aula Experience (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketingdesarrolla tue abilità, capacità e conoscenze in marketingpara al dettaglio in grado di innovare e potenziare la catena del valore e le questioni chiave del processo generale di analisi, pianificazione strategica e l'esecuzione, che hanno acquisito principali tecniche di previsione presso il punto di vendita e di attuazione, individuando le opportunità di business per una maggiore reddito nel punto di vendita. Il programma è altamente specializzata nella vendita al dettaglio e Marketing, ti dà le competenze e le capacità per diventare un leader, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nei principali decisioni strategiche nella vendita al dettaglio, in retailmanagement, modelli di business, in ambienti specializzati al dettaglio in cerchi di distribuzione, l'acquisto di gestione, negli appalti, nel controllo delle scorte, gestione della logistica e analisi del valore dei processi di business. L'Executive Master in Marketing Retail e omnichannel esperienza- Faccia (Madrid) di MSMK, permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata nel commercio al dettaglio, Management e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione . PROGRAMMA STRUTTURA 01. Struttura e modelli di business distributivi di business. 1. Analizzare il settore. La distribuzione all'interno della struttura aziendale. Percorsi concetto ei settori dell'economia. Studiare i fattori chiave in un settore economico. Targeting il consumatore finale. Retail / e-piattaforma Canal e la vendita al dettaglio. Fasi. Ruota del commercio al dettaglio. 2. Per analizzare la struttura interna del canale di distribuzione. Canali alternativi. Strategia di costruzione del canale. Analizzare il mercato potenziale e di destinazione. Analizzando il Canale di fattibilità economica e fiscale. Gestire HR. Fondamenti di Operations Management. 3. lo sviluppo e la vendita al dettaglio al minuto New Age ESPANSIONE 02. AMBIENTI STRATEGICO MERCATO 1. strategie competitive in Retail. Differenziazione tecnologica. Leadership di costo. Targeting e segmentazione. Posizione. 2. Le decisioni sulle strategie di crescita. La crescita di profondità. La crescita della superficie. La crescita geografica. 3. Come diversificare. Nuovi mercati. Nuovi prodotti. Nuovi clienti. 4. espansione franchising come alternativa. Concetto e le aggiudicazioni. I costi di gestione in franchising. Le decisioni principali. 5. Tendenze nel Retail Marketing. Evoluzione dei consumatori e come rilevare i cambiamenti dei mercati. Decidere su formati commerciali. Costruire un marchio di moda che definiscono e contrassegno. Trend. La fedeltà del cliente: Marchio di corrispondenza - Cliente. Assunzione e il mantenimento. Multicanale / crosschannel / e-commerce. 03. COMPETITIVE decisioni strategiche RETAIL 1. Identificare e capire un Consumatore Multicanal e Multiproducto. Capire il processo. Le abitudini dei consumatori. Razionale ed emotivo acquisto. Strategie di segmentazione SET. Marketing culturale e interculturale. Shopper. Tendenze e Ricerca. Processo di acquisto P2P (il percorso per l'acquisto). Dei 4 P del MK a 6 di P (Persone + Acquisto). CustomerCentric. Tecnologie applicate alla POS. Intelligente Shopper e Smart City. 2. Analisi del punto di vendita (Visual Merchandising). Comportamento e le abitudini al punto di vendita. Tipi di stabilimenti. Analisi di posizioni. Aree di impatto sul business: Showroom e mostre. Vetrinistica e visual merchandising: Pratiche e tendenze. Interior Design e Spazio. Illuminazione. Signage. Aposemántica. Ordinazione. Tours. 3. Branding e Corporate Identity. Definire la strategia di business. Definire strategia di prodotto. Posizionamento del marchio. Brand management: le tecniche di gestione. Identificare i KPI chiave e il miglioramento continuo. Sistemi informativi (benchmarking). 4. Aree di azione. Gestire stabilimenti in ambienti internazionali. Marketing e la redditività dei principali centri commerciali e spazi di comunicazione. Decisioni di franchising di marketing. Proprio Brand Strategy in dettaglio. 5. Marketing esperienziale. Cliente: Persona + Contesto e Neuroscienze. Esperienze laddering. Componenti di una esperienza. Che sapore ha esperienza? Marketing esperienziale. Il MMV: il ruolo della persona e la vera innovazione nel customer experience. Sviluppo del pensiero creativo e di esperienze. Arteting: l'arte di collegamento con le emozioni e le sensazioni dei nostri clienti attuali e potenziali. 3 EX: Mostra, Ex-Desing, Experience. 04. RETAIL MARKETING MANAGEMENT 1. Sviluppo strategico della società. 2. Brand Management. 3. Piano di comunicazione. Strategia Corporate Communication. Le decisioni di comunicazione interna. Relazione e coinvolgimento con i media. Pubblicità e promozione. Atti e eventi. I social network. 4. Analisi di fattibilità commerciale. Alternative di fattibilità. Vendita al dettaglio conto d'esercizio: tipi di costi. Scenari di proiezione vitalità. Politica reinvestimento. 5. Piano di Marketing Retail. Mappatura di obiettivi quantitativi e qualitativi. Brand Management immagine. Analisi dell'ambiente e della concorrenza. Analisi SWOT. Product Lifecycle. Analisi del cliente al dettaglio. RetailIntelligence. Creazione di Value Retail. Category Management. Posizionamento POS. Gestione dei prezzi e dei margini di vendita al dettaglio. Campagne di marketing al dettaglio. 6. E-Retail: Digital Marketing e strategia di Retail Marketing. Vetrina digitale. Ecommerce. La gestione dei contenuti. Puntare con successo combinare vendite e di social networking. Strategie Bluetooth e Mobile Marketing. 7. Ricerca e Sistemi Informativi: Chiave e le sue applicazioni. Un'indagine efficace nel canale. Gestire il progetto di ricerca commerciale. Come eseguire campionamento nel canale di distribuzione. Applicare le principali tecniche di ricerca (quantitativa e qualitativa). Altre tecniche di applicazione nel canale retail. Rapporti: l'interpretazione e presentazione dei risultati della ricerca. Geomarketing e applicazioni. Le difficoltà nella comprensione del cliente e come superarli. 5. OMNI-CHANNEL IN DETTAGLIO. LA RISPOSTA DI ECOMMERCE "CustomerJourney" nell'ambiente digitale: Omni-channel: Il cliente - Centric Commerce. Mapping the "CustomerJourney" Implicazioni per il rivenditore e per il branding di prodotti del produttore. Nuovi modelli di business: Conto Economico di eCommercefrente dettaglio fisico. Nuove sfide e le minacce della catena del valore. 6. OMNI CANALI INTERFACCIA CLIENTE Omni-channel CRM: Percezione del cliente: attraverso la Manica e Multi-dispositivi e cross-selling. Analytics in Omni-channel e strategia Big Data. Tecnologie per la gestione di dati e informazioni. Come personalizzare l'esperienza di acquisto. La presa collegata: Ridefinire le opportunità nel punto di vendita, nuovi formati, comunicazione e promozione L'esperienza omni-canale nel punto di vendita Nuove sfide per la gestione del canale (marchio produttore presso il punto di vendita) 07. GESTIONE Sourcing 1. Descrizione e progettazione dei processi di business nella vendita al dettaglio. Adeguamento dei processi di business nel canale retail. I processi a monte + + Downtream Middletream. Analisi CostesOperativos. 2. Gestire la capacità operativa nel punto di vendita. Capacity Planning. Efficienza vs risposta. Outsourcing e Offshoring. Strutture e risorse operative. 3. Piano di Vendite e Customer Operations. MPS e MRP Master Plan e pianificazione dei processi. Correzione Deviazione e piani operativi. Spingere vs Pull (JIT). 4. Project Management. Project Design e Sviluppo: stampa, promozioni ed eventi. Pianificazione e monitoraggio. L'attuazione del progetto. 5. Le zone d'azione. Ambienti operazioni internazionali di vendita al dettaglio. La gestione operativa in Chains al dettaglio. Centralizzazione o decentramento. Cross docking e dropshipping. Centralizzazione degli Acquisti e Logistica. Operazioni vendita Punti di consolidamento. Modelli in franchising. 08. RETAIL MANAGEMENT Sourcing 1. Mappa di riferimenti ABC. Politica priorità di riferimenti / famiglie. Azione ABC. 2. Pianificare i provider di Selezione / ottimizzazione. Ricerca e Preset. Approccio / Scoring alternative. 3. Strategia negoziazione con i fornitori. La valutazione di potere negoziale. Obiettivi del piano nei negoziati. L'azione di correzione e negoziazione. Il riconoscimento dei fornitori modello. 4. Prodotto Global Sourcing. Ricerche per le fonti ottimali. Benchmarking e gestione alternative. 5. sistemi di alimentazione in Retail. Formula richiesta. Sistema Mini Max. Categorie Gestione misti. 6. Valutazione dei fornitori. 7. Servizi Generali di vendita al dettaglio. Articoli essenziali di spesa: individuazione e definizione delle priorità. Selezione e la negoziazione con i creditori. Monitoraggio alternative. 9. STRATEGIE DI VALORE ECOMMERCE Strategie competitive nell'ambiente digitale: L'offerta di prodotti in ambiente omni-channel Strategie di prezzo in un mercato trasparente e informato Gestione dei talenti presso il punto di vendita Economy "self-service" Gestire in modo efficace la comunicazione digitale I social media in ambiente omni-channel Processo di implementazione della struttura e delle risorse di un'organizzazione omni-channel. [-]

MA Nello Sviluppo Di E-commerce E Gestione Della Logistica A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. [+]

PRESENTAZIONE Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. Il Master in Sviluppo di E-Commerce e Logistics Management Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata nel marketing digitale, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e docenti di qualità composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) 02.COMPORTAMIENTO CONSUMATORI E piombo Marketing esperienziale, COMPETENZE E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione CustomerRelationshipManagement a CustomerExperience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come gestire i servizi di logistica per il commercio elettronico. Management.Integración Supplay logistica della catena e servizio. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? crossdocking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Dropshiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di protezione dei dati personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Maestro Intensivo Di E-commerce A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. [+]

Master in Commercio a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. Il Master intensivo di E-Commerce Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione e di Exchange Pratiche specializzata in gruppi Maestro. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO piombo Marketing esperienziale, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione di Customer Relationship Management Customer Experience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come la gestione dei servizi di logistica e-commerce. Catena Supplay e Logistics Management. Servizi di integrazione. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? cross docking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Goccia shiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di Protezione dei Dati Personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Maestro Blended Learning In Marketing E Gestione Commerciale (in Spagnolo)

ESERP Business School
online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, regali di istruzione a distanza [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, la formazione a distanza presenta lo studio e la valutazione interamente online e si può accedere in qualsiasi momento e luogo per la piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo del 60% della partecipazione in aula , tra ottobre e giugno, presso la sede della ESERP di tua scelta. Il contenuto educativo dei Maestri Blended Learning è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi dell'organizzazione affari correnti, fornendo il tracking studente on-line. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


MDCI - Master In Amministrazione Aziendale E Del Commercio Internazionale

CEUPE - Centro Europeo de Posgrado y Empresa
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

In MDCI lo studente sarà in grado di analizzare, sintetizzare e sviluppare proposte chiave per affrontare le diverse aree di business che, direttamente e globalmente al commercio internazionale. [+]

Master in Commercio a Madrid in Spagna. Frontiere nel mondo degli affari scompaiono e la necessità di una crescita economica da parte delle imprese richiede professionisti eccellono nel loro livello di conoscenza e padronanza delle competenze per la gestione delle crisi controllo di processo, l'integrazione, l'espansione, le fusioni e l'internazionalizzazione. La globalizzazione dell'economia ha significato un approccio sempre più non solo tra i governi dei paesi in via di eliminare gli ostacoli al commercio internazionale e agli investimenti, ma anche tra le aziende e gli operatori che gestiscono i rapporti commerciali. Oltre alle tradizionali operazioni di import-export sono stati una serie di accordi come la creazione di joint ventures (joint venture), il conferimento di outsourcing processo di autorizzazione, finanza di progetto, ecc., Che richiede i dirigenti e manager coinvolti in questi accordi di acquisire le competenze essenziali per la negoziazione in un ambiente internazionale. In MDCI lo studente sarà in grado di analizzare, sintetizzare e sviluppare proposte chiave per affrontare le diverse aree di business che, direttamente e globalmente al commercio internazionale. In un business e professionale come la società globalizzata, è fondamentale fornire ai partecipanti un approccio globale, multiculturale ed esercitarsi a condurre una composizione multinazionale o un'organizzazione internazionale. Fornire strumenti pratici per svolgere compiti di gestione legati al commercio internazionale e agli investimenti. [-]

Mba + Ao - Mba Y Master En Dirección Comercial Y Commercializzazione

CEUPE - Centro Europeo de Posgrado y Empresa
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

El programa MBA + MMK con su doble Posgrado Master en Dirección y Comercial Marketing supone el aunar ONU programa generalista y fuertemente valorado por Perfiles de dirección. [+]

El programa MBA + MMK con su doble Posgrado Master en Dirección y Comercial Marketing supone el aunar ONU programa generalista y fuertemente valorado por Perfiles de dirección, con otro programas maestro de especialización que supondrá dar cobertura como profesional de las necesidades que toda empresa Tiene en Áreas estratégicas de commercializzazione y Ventas como: Agencias de marketing, consulenti de Investigación de mercados, Agencias de Publicidad, departamentos de commercializzazione y ventas. De igual manera está pensado para Empresarios o Emprendedores que deseen Además de fortalecer sus habilidades directivas el profundizar en la rama de dirección comercial y Empresarial marketing. El MBA - Master en Dirección y Administración de Empresas es por excelencia el programa Maestro de Posgrado que más implantado está a nivel internacional en escuelas de negocios y universidades de todo el mundo. La idiosincrasia de su contenido, el objetivo para el que se concibió y los resultados excelentes aportados han Dado lugar que un mare Altamente valorado por las empresas siendo peccato lugar un dudas el perfil más demandado y con il sindaco Índice de empleabilidad. [-]

Master En Comercio Exterior E Internacionalización (on Line)

EOI Spain’s School of Industrial Organisation
online & campus combinato Part time Spagna Madrid

Formar y capacitar un egresados, profesionales, directivos, Técnicos y personas con potencial capacidad para desempeñar carichi de responsabilidad con el fin de potenciar la Proyección y competitividad personale y de las empresas en los mercados Exteriores y en los procesos de internacionalización. Facilitar la adquisición y Desarrollo de competencias y herramientas de Gestion, dirigidas un mejorar la eficacia, productividad y de sus competitividad Operaciones de Comercio Exterior y procesos de internacionalización. Enriquecer el Desarrollo y personale profesionale, potenciando el trabajo en equipo, la interrelación entre los Participantes y el networking profesional y empresarial. Conocer las particularidades de un mercado esterno en una Región de la mano de especialistas locales de Comercio Exterior. Proyectar el Conocimiento adquirido elaborando ONU Proyecto de Internacionalización empresarial.Ofrecer ONU Título MASTER acreditativo del Aprendizaje alcanzado en la Universidad de Alcalá y EOI. [+]

Master in Commercio a Madrid in Spagna. Modulo 1. Gestión Internacional Manejo del Aula Virtuale Relaciones Internacionales y la Internacionalización de la Empresa: Principios fundamentales Visión Estratégica del negocio internacional La empresa española en el entorno Europeo Identificación de Oportunidades de Negocio: Herramientas Metodologia de Proyectos Marketing Internacional Logística Internacional Fiscalidad Internacional Contratación Internacional Financiación Internacional Institucional Apoyo a la internacionalización TIC para la internacionalización Proyecto de grupo Modulo 2. Proyecto Internacional Diagnóstico Capacidad Internacionalización de la Empresa Diagnóstico Capacidad Internacionalización Producto / Servicio Selección de Mercados Estrategia de Posicionamiento Marketing Plan de Plan de Logística Estrategia de implantación / Distribución Análisis Contrataciones Análisis fiscale Plan de Negociaciones Recursos humanos y Organización materiales Análisis Económico, Viabilidad Análisis Financiero, Financiación Integración Piano Estratégico Internacionalización, Pianificazione Modulo 3. Gestión de Logística Internacional Fundamentos de Logística Internacional Sistemas de Información EDI Términos internacionales de entrega INCOTERMS Protección física de la mercancía Protección giuridico-económica de la mercancía Aspectos Técnicos y operativos del transporte internacional Gestión comercial del transporte Marco jurídico y documentale del transporte La Función Aduanera en la UE Practica aduanera Plan de Logística Modulo 4. Financiación Internacional Operadores comerciales y financieros Medios de cobro y pago non Documentaries Medios de cobro y pago Documentaries Seguro de Crédito a la Exportación Controllo de cambios Mercados de Divisas Financiación de Exportaciones Financiación de Importaciones Financiación de Proyectos Organismos y Ayudas a la Financiación internacional Gestión de Riesgos: Riesgo Comercial, Riesgo País y Riesgo de Cambio Modulo 5. Habilidades Directivas Networking Liderazgo Gestión del tiempo Motivacion Negociación internacional Protocolo Gestión de expatriados Técnicas de Redacción Oratoria Técnicas de Presentación Modulo 6. Area regionale: Asia Historia y Relaciones Internacionales en Asia Sistemas politicanti Las economías asiáticas La cultura Empresarial en Asia APEC ASEAN Oportunidades de negocio Cina: Sistemas de Gestion Empresarial India: Sistemas de Gestion Empresarial Japón: Sistemas de Gestion Empresarial Ejemplo de éxito [-]

Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]


Master In Commercio Internazionale (MDCI)

ESIC Business & Marketing School
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Il Master programma nel commercio internazionale dotarte finalità della visione conoscenze e le competenze necessarie per guidare e gestire [+]

Master in Commercio Internazionale (MDCI)

1 ° posto nel Ranking Nazionale Master specializzata in commercio estero del quotidiano "El Mundo" Tutti i programmi specializzati master offriamo a ESIC è basato sulla realtà della gestione aziendale. Il Master programma nel commercio internazionale dotarte finalità della visione conoscenze e le competenze necessarie per guidare e gestire imprese nei mercati globali attraverso il completamento di casi e progetti internazionali eminentemente pratico.

Con una durata di nove mesi questo corso post-laurea è caratterizzato da:

Analizzare le diverse aree di business che interessano direttamente il commercio internazionale e globale. Sviluppare in tutti gli studenti una visione d'insieme, multiculturale e la pratica di come eseguire una società internazionale. Fornire strumenti pratici per svolgere attività di gestione relative al commercio internazionale e gli investimenti. Completamento da parte dello studente in un vero e proprio progetto di internazionalizzazione del business. ... [-]