Lauree di secondo livello in Commercio a Wellington in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Commercio a Wellington in Nuova Zelanda 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Un gran numero di Università e Collegi hanno sede a Wellington. Victoria University di Wellington ha le sue quattro sedi in città. Massey University possiede anche un campus a Wellington per Affari, Tecnologia e Ingegneria con il nome di "Campus Creativo ". Questo lo rende un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio a Wellington in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Innovazione E Commercializzazione

Victoria University of Wellington
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2017 Nuova Zelanda Wellington

Il Master di Innovazione e commercializzazione (MInnComl) è per coloro che vogliono contribuire a portare le innovazioni per la vita. Queste innovazioni possono avere una, ingegneria, componente di design o tecnologia scientifica e potrebbe derivare da ricerca o da identificare un problema di settore che ha bisogno di risolvere. [+]

Master in Commercio a Wellington in Nuova Zelanda. Il Master di Innovazione e commercializzazione (MInnComl) è per coloro che vogliono contribuire a portare le innovazioni per la vita. Queste innovazioni possono avere una, ingegneria, componente di design o tecnologia scientifica e potrebbe derivare da ricerca o da identificare un problema di settore che ha bisogno di risolvere. Gli studenti del MInnComl pratica-based saranno entrambi guidare lo sviluppo di un progetto di innovazione che li interessa e lavorare all'interno di un team multidisciplinare, composto da compagni di scuola. Tutto questo sarà fatto con il sostegno attivo da una serie di organizzazioni dell'industria, del governo e di ricerca che sono associati con l'innovazione e la commercializzazione. Il programma MInnComl è multidisciplinare ed è stato sviluppato in collaborazione con le facoltà di Architettura e Design, Ingegneria, Giurisprudenza, Scienza e Victoria Business School. Lavora con il tuo futuro datore di lavoro attuale o potenziale Il vostro progetto di innovazione potrebbe essere sviluppato in collaborazione con una organizzazione commerciale o l'Università, o si potrebbe lavorare sul proprio progetto. Se si sta attualmente impiegati, il progetto potrebbe essere qualcosa si sta già lavorando o speranza di lavorare su. Completano il programma potrebbe contribuire a rafforzare le possibilità del progetto di successo e ti ottenere una qualifica prezioso nel processo. Se non sei attualmente impiegato, si potrebbe lavorare sui propri progetti o un progetto a fianco di una organizzazione commerciale o di ricerca-based. L'Università ha rapporti con una serie di organizzazioni, e vi aiuterà a fare la partita. Si può anche beneficiare di un tirocinio retribuito o una borsa di studio. Su questo programma, si otterrà una ampiezza di competenze e contatti nel settore, insieme con il tipo di esperienza pratica che è richiesta dai datori di lavoro. I potenziali opportunità per i laureati comprendono la progettazione e sviluppo del prodotto, la gestione, l'analisi e la consultazione, il trasferimento di tecnologie e la commercializzazione, sia come futuri leader delle aziende innovative. Le organizzazioni coinvolti nel programma Una varietà di organizzazioni sono coinvolte nella fornitura di contenuti del programma MInnComl, e come partner del progetto. Questi includono Baldwins proprietà intellettuale, Callaghan Innovazione, DB Breweries, Deloitte, Ferrier Research Institute, GNS Science, Grow Wellington, MetService, Naviga Sanità, PowerHouse Ventures, e Robinson Research Institute. Cosa si può imparare Laureati del programma MInnComl sarà: saper identificare le opportunità e accedere alla fattibilità di nuovi prodotti comprendere il processo di sviluppo di nuovi prodotti e portarli al mercato, compresa la ricerca, progettazione e produzione considerazioni comprendere le problematiche in materia di protezione della proprietà intellettuale, i requisiti normativi, opzioni di finanziamento e la previsione finanziaria essere in grado di lavorare in modo efficace all'interno di un team multidisciplinare, oltre che con la ricerca, l'industria e organizzazioni governative sapere come preparare un business case per lo sviluppo e la commercializzazione di nuovi prodotti. Tipi di progetti di innovazione Il tipo di progetto si lavora dipende dal vostro background, i tuoi interessi, e chi si vuole lavorare. Ciò può includere uno o più dei seguenti: creazione di un nuovo prodotto o migliorando una esistente esplorare lo sviluppo e la commercializzazione della ricerca scientifica la soluzione di un bisogno che avete identificato nel mercato il miglioramento dei processi di ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti. Il tema comune è che si vuole imparare a sviluppare e commercializzare le innovazioni con successo. Struttura del programma Il MInnComl è offerto come un programma a tempo pieno di quattro articoli, tra cui un importante progetto individuale. Parte prima è un corso introduttivo, che ha inizio nel trimestre Uno 2017. Parte seconda comprende due portate più una significativa analisi di fattibilità e piano di sviluppo per il progetto, chiamato un portafoglio di ricerca. Tutti i corsi sono obbligatori e ogni corso prevede una combinazione di workshop, conferenze, oratori e il lavoro di squadra. Prima parte: ATEN 504 Introduzione alla innovazione e commercializzazione Inizia trimestre One 2017 Una introduzione ai concetti fondamentali di sviluppo e commercializzazione di progetti di innovazione-based, tra cui: esplorare le opzioni per lo sviluppo e la commercializzazione del progetto pratiche di strategia, legale, finanziario, di validazione e sviluppo prodotto sviluppare la vostra proposta di portafoglio di ricerca 15 punti Parte seconda: ATEN 502 Strategia e Validazione Trimestre Uno e Due 2017 Un'esplorazione di modi per sviluppare e convalidare la vostra strategia proposta, tra cui: appropriati processi di validazione di mercato e di prodotto sviluppo del prodotto e commercializzazione strategie, comprese le implicazioni di trasferimento tecnologico 30 punti [-]