Lauree di secondo livello part time in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda

Trova i Master part time in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Più grande industria Dunedin 's è l'istruzione terziaria come questa città possiede la più antica università della Nuova Zelanda: Università di Otago. Dunedin è la patria di molte altre istituzioni importanti come Otago Polytechnic Institute e Dunedin College of Education. Gli studenti rappresentano una grande percentuale della popolazione totale di Dunedin.

Richiedi informazioni sui Master part time in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio (MCom)

University of Otago, School of Business
Campus Part time 1 - 2 anni March 2017 Nuova Zelanda Dunedin

Il Master di Commercio (MCom) gradi consente per lo sviluppo della ricerca individuale. Partendo da una solida preparazione di corsi, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire a campi esistenti o per cominciare a sviluppare nuove aree di ricerca. [+]

Master part time in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda. Il Master di Commercio (MCom) gradi consente per lo sviluppo della ricerca individuale. Partendo da una solida preparazione di corsi, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire a campi esistenti o per cominciare a sviluppare nuove aree di ricerca. Il MCom possono essere studiati in Contabilità, Economia, Finanza, Information Science, International Business, Management, Marketing e Management. Il MCom può essere perseguita attraverso una combinazione di carte e di tesi di laurea, tesi di laurea o da solo. Gli studenti che hanno un buon Bachelor laurea (o titolo equipollente) completerà la MCom attraverso pubblicazioni e tesi di laurea (almeno due anni di studio a tempo pieno). Il primo anno è composto da una selezione di carte vale 48 punti, e questo conduce ad un Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom). Gli studenti che hanno un buon grado lode o un PGDipCom (o titolo equipollente) possono completare la tesi MCom da solo (minimo un anno). Struttura del programma (A) Il grado può essere assegnato in una delle materie elencate qui di seguito. Con l'approvazione del Pro-Vice-Chancellor (Commercio) la misura possa essere dato un soggetto, non elencati di seguito. (B) Il programma di studio comprende la preparazione e la presentazione di una tesi che riporta i risultati di ricerca sotto la supervisione. In alcuni casi, un candidato può anche essere richiesto di sostenere e superare i documenti approvati, di norma a livello 400, oltre a completare una tesi. (C) Il candidato dovrà, prima di iniziare l'indagine da descrivere nella tesi, ottenere l'approvazione del Capo del Dipartimento per l'argomento in questione, l'appaltatore (s) e il corso proposto delle indagini. (D) Un candidato non può presentare una tesi che è già stato accettato per un altro diploma. Durata del programma Un candidato deve seguire un programma di studio per non meno di un anno di studi a tempo pieno, o il suo equivalente in studio a tempo parziale, e completare i requisiti per la laurea entro quattro anni l'ammissione al programma. Oggetto Aree Il grado può essere assegnato a uno qualsiasi dei seguenti argomenti: Contabilità Economia Finanza Scienze dell'Informazione International Business Gestione Marketing Management [-]