Lauree di secondo livello part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda

Trova i Master part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

L'area metropolitana di Nuova Zelanda, Auckland ha costruito la sua reputazione sulle solide basi di migliori standard educativi. Auckland è la patria di molte istituzioni educative fama. Università di Auckland, Auckland University of Technology, Manukau Institute of Technology e Massey University sono i nomi più in vista.

Richiedi informazioni sui Master part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio (MCOM)

University of Auckland Business School
Campus Part time 2 - 4 anni March 2017 Nuova Zelanda Auckland

Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli [+]

Master part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda. Laurea In evidenza - Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli per le posizioni specialistiche nel settore pubblico e privato. - Contrasta con un MBA, che mira a preparare gli individui già nel mondo del lavoro per le posizioni manageriali. - Può essere preso come un programma di due anni (240 punti) o come il secondo anno successivo BCom (Hons) o PGDipCom (120 punti). - Gli studenti che hanno completato i primi 120 punti di MCom possono uscire con Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom) Discipline e corsi si studio: - Contabilità - Diritto Commerciale - Economia - Finanza - Sistemi Informativi - International Business - Management - Marketing - Operazioni e Supply Chain Management Candidabilità BCom o equivalente, e uno dei principali nel soggetto destinato a questo laurea con una media di B o superiore. Perché scegliere la Business School? L'Università di Auckland è classificato università-mondo della Nuova Zelanda e la Business School è noto per la sua eccellenza, innovazione, didattica e ricerca. La nostra Business School è tra l'1% delle scuole di business a livello globale per ottenere l'accreditamento Triple Crown da AACSB International, EFMD-EQUIS e AMBA. Strutture e risorse Premiato Owen G Glenn Building Business School offre il personale e gli studenti una struttura appositamente costruito integrato. Ospita sale completamente attrezzate aule, laboratori informatici, locali di lavoro e spazi sociali, insieme a caffè e una banca on-site, raggruppati intorno ad un atrio spettacolare 26m-alta. Accesso ai disabili e le strutture sono disponibili in tutto l'edificio. L'edificio simbolo che si pone come un luogo di convergenza per le imprese, il mondo accademico e del governo - un ambiente collaborativo, ricca di conoscenze all'interno del quale forgiare le capacità che questo paese ha bisogno per riuscire a sofisticati mercati globali. Creato da studi di architettura Francis-Jones Morehen Thorp e Archimedia, Owen G Glenn edificio è stato completato nel 2008 e da allora ha vinto numerosi premi, tra cui un NZIA Auckland Architecture Award, ed è stato finalista al World Architecture Festival Awards. L'edificio Business School prende il nome dal principale donatore e la Nuova Zelanda, imprenditore e benefattore Owen G Glenn. [-]