Lauree di secondo livello in Commercio in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Commercio in Nuova Zelanda 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio (MCOM)

University of Auckland Business School
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni March 2017 Nuova Zelanda Auckland + di 1

Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli [+]

I migliori Master in Commercio in Nuova Zelanda 2017. Laurea In evidenza - Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli per le posizioni specialistiche nel settore pubblico e privato. - Contrasta con un MBA, che mira a preparare gli individui già nel mondo del lavoro per le posizioni manageriali. - Può essere preso come un programma di due anni (240 punti) o come il secondo anno successivo BCom (Hons) o PGDipCom (120 punti). - Gli studenti che hanno completato i primi 120 punti di MCom possono uscire con Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom) Discipline e corsi si studio: - Contabilità - Diritto Commerciale - Economia - Finanza - Sistemi Informativi - International Business - Management - Marketing - Operazioni e Supply Chain Management Candidabilità BCom o equivalente, e uno dei principali nel soggetto destinato a questo laurea con una media di B o superiore. Perché scegliere la Business School? L'Università di Auckland è classificato università-mondo della Nuova Zelanda e la Business School è noto per la sua eccellenza, innovazione, didattica e ricerca. La nostra Business School è tra l'1% delle scuole di business a livello globale per ottenere l'accreditamento Triple Crown da AACSB International, EFMD-EQUIS e AMBA. Strutture e risorse Premiato Owen G Glenn Building Business School offre il personale e gli studenti una struttura appositamente costruito integrato. Ospita sale completamente attrezzate aule, laboratori informatici, locali di lavoro e spazi sociali, insieme a caffè e una banca on-site, raggruppati intorno ad un atrio spettacolare 26m-alta. Accesso ai disabili e le strutture sono disponibili in tutto l'edificio. L'edificio simbolo che si pone come un luogo di convergenza per le imprese, il mondo accademico e del governo - un ambiente collaborativo, ricca di conoscenze all'interno del quale forgiare le capacità che questo paese ha bisogno per riuscire a sofisticati mercati globali. Creato da studi di architettura Francis-Jones Morehen Thorp e Archimedia, Owen G Glenn edificio è stato completato nel 2008 e da allora ha vinto numerosi premi, tra cui un NZIA Auckland Architecture Award, ed è stato finalista al World Architecture Festival Awards. L'edificio Business School prende il nome dal principale donatore e la Nuova Zelanda, imprenditore e benefattore Owen G Glenn. [-]

Maestro Di Innovazione E Commercializzazione

Victoria University of Wellington
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2017 Nuova Zelanda Wellington

Il Master di Innovazione e commercializzazione (MInnComl) è per coloro che vogliono contribuire a portare le innovazioni per la vita. Queste innovazioni possono avere una, ingegneria, componente di design o tecnologia scientifica e potrebbe derivare da ricerca o da identificare un problema di settore che ha bisogno di risolvere. [+]

Il Master di Innovazione e commercializzazione (MInnComl) è per coloro che vogliono contribuire a portare le innovazioni per la vita. Queste innovazioni possono avere una, ingegneria, componente di design o tecnologia scientifica e potrebbe derivare da ricerca o da identificare un problema di settore che ha bisogno di risolvere. Gli studenti del MInnComl pratica-based saranno entrambi guidare lo sviluppo di un progetto di innovazione che li interessa e lavorare all'interno di un team multidisciplinare, composto da compagni di scuola. Tutto questo sarà fatto con il sostegno attivo da una serie di organizzazioni dell'industria, del governo e di ricerca che sono associati con l'innovazione e la commercializzazione. Il programma MInnComl è multidisciplinare ed è stato sviluppato in collaborazione con le facoltà di Architettura e Design, Ingegneria, Giurisprudenza, Scienza e Victoria Business School. Lavora con il tuo futuro datore di lavoro attuale o potenziale Il vostro progetto di innovazione potrebbe essere sviluppato in collaborazione con una organizzazione commerciale o l'Università, o si potrebbe lavorare sul proprio progetto. Se si sta attualmente impiegati, il progetto potrebbe essere qualcosa si sta già lavorando o speranza di lavorare su. Completano il programma potrebbe contribuire a rafforzare le possibilità del progetto di successo e ti ottenere una qualifica prezioso nel processo. Se non sei attualmente impiegato, si potrebbe lavorare sui propri progetti o un progetto a fianco di una organizzazione commerciale o di ricerca-based. L'Università ha rapporti con una serie di organizzazioni, e vi aiuterà a fare la partita. Si può anche beneficiare di un tirocinio retribuito o una borsa di studio. Su questo programma, si otterrà una ampiezza di competenze e contatti nel settore, insieme con il tipo di esperienza pratica che è richiesta dai datori di lavoro. I potenziali opportunità per i laureati comprendono la progettazione e sviluppo del prodotto, la gestione, l'analisi e la consultazione, il trasferimento di tecnologie e la commercializzazione, sia come futuri leader delle aziende innovative. Le organizzazioni coinvolti nel programma Una varietà di organizzazioni sono coinvolte nella fornitura di contenuti del programma MInnComl, e come partner del progetto. Questi includono Baldwins proprietà intellettuale, Callaghan Innovazione, DB Breweries, Deloitte, Ferrier Research Institute, GNS Science, Grow Wellington, MetService, Naviga Sanità, PowerHouse Ventures, e Robinson Research Institute. Cosa si può imparare Laureati del programma MInnComl sarà: saper identificare le opportunità e accedere alla fattibilità di nuovi prodotti comprendere il processo di sviluppo di nuovi prodotti e portarli al mercato, compresa la ricerca, progettazione e produzione considerazioni comprendere le problematiche in materia di protezione della proprietà intellettuale, i requisiti normativi, opzioni di finanziamento e la previsione finanziaria essere in grado di lavorare in modo efficace all'interno di un team multidisciplinare, oltre che con la ricerca, l'industria e organizzazioni governative sapere come preparare un business case per lo sviluppo e la commercializzazione di nuovi prodotti. Tipi di progetti di innovazione Il tipo di progetto si lavora dipende dal vostro background, i tuoi interessi, e chi si vuole lavorare. Ciò può includere uno o più dei seguenti: creazione di un nuovo prodotto o migliorando una esistente esplorare lo sviluppo e la commercializzazione della ricerca scientifica la soluzione di un bisogno che avete identificato nel mercato il miglioramento dei processi di ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti. Il tema comune è che si vuole imparare a sviluppare e commercializzare le innovazioni con successo. Struttura del programma Il MInnComl è offerto come un programma a tempo pieno di quattro articoli, tra cui un importante progetto individuale. Parte prima è un corso introduttivo, che ha inizio nel trimestre Uno 2017. Parte seconda comprende due portate più una significativa analisi di fattibilità e piano di sviluppo per il progetto, chiamato un portafoglio di ricerca. Tutti i corsi sono obbligatori e ogni corso prevede una combinazione di workshop, conferenze, oratori e il lavoro di squadra. Prima parte: ATEN 504 Introduzione alla innovazione e commercializzazione Inizia trimestre One 2017 Una introduzione ai concetti fondamentali di sviluppo e commercializzazione di progetti di innovazione-based, tra cui: esplorare le opzioni per lo sviluppo e la commercializzazione del progetto pratiche di strategia, legale, finanziario, di validazione e sviluppo prodotto sviluppare la vostra proposta di portafoglio di ricerca 15 punti Parte seconda: ATEN 502 Strategia e Validazione Trimestre Uno e Due 2017 Un'esplorazione di modi per sviluppare e convalidare la vostra strategia proposta, tra cui: appropriati processi di validazione di mercato e di prodotto sviluppo del prodotto e commercializzazione strategie, comprese le implicazioni di trasferimento tecnologico 30 punti [-]

Master Di Commercio (MCom)

University of Otago, School of Business
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni March 2017 Nuova Zelanda Dunedin + di 1

Il Master di Commercio (MCom) gradi consente per lo sviluppo della ricerca individuale. Partendo da una solida preparazione di corsi, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire a campi esistenti o per cominciare a sviluppare nuove aree di ricerca. [+]

I migliori Master in Commercio in Nuova Zelanda 2017. Il Master di Commercio (MCom) gradi consente per lo sviluppo della ricerca individuale. Partendo da una solida preparazione di corsi, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire a campi esistenti o per cominciare a sviluppare nuove aree di ricerca. Il MCom possono essere studiati in Contabilità, Economia, Finanza, Information Science, International Business, Management, Marketing e Management. Il MCom può essere perseguita attraverso una combinazione di carte e di tesi di laurea, tesi di laurea o da solo. Gli studenti che hanno un buon Bachelor laurea (o titolo equipollente) completerà la MCom attraverso pubblicazioni e tesi di laurea (almeno due anni di studio a tempo pieno). Il primo anno è composto da una selezione di carte vale 48 punti, e questo conduce ad un Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom). Gli studenti che hanno un buon grado lode o un PGDipCom (o titolo equipollente) possono completare la tesi MCom da solo (minimo un anno). Struttura del programma (A) Il grado può essere assegnato in una delle materie elencate qui di seguito. Con l'approvazione del Pro-Vice-Chancellor (Commercio) la misura possa essere dato un soggetto, non elencati di seguito. (B) Il programma di studio comprende la preparazione e la presentazione di una tesi che riporta i risultati di ricerca sotto la supervisione. In alcuni casi, un candidato può anche essere richiesto di sostenere e superare i documenti approvati, di norma a livello 400, oltre a completare una tesi. (C) Il candidato dovrà, prima di iniziare l'indagine da descrivere nella tesi, ottenere l'approvazione del Capo del Dipartimento per l'argomento in questione, l'appaltatore (s) e il corso proposto delle indagini. (D) Un candidato non può presentare una tesi che è già stato accettato per un altro diploma. Durata del programma Un candidato deve seguire un programma di studio per non meno di un anno di studi a tempo pieno, o il suo equivalente in studio a tempo parziale, e completare i requisiti per la laurea entro quattro anni l'ammissione al programma. Oggetto Aree Il grado può essere assegnato a uno qualsiasi dei seguenti argomenti: Contabilità Economia Finanza Scienze dell'Informazione International Business Gestione Marketing Management [-]