Lauree di secondo livello in Commercio in Andhra Pradesh in India

Guarda i Master in Commercio in Andhra Pradesh in India 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Andhra Pradesh è uno stato in India e il quinto dei 28 Stati in materia di popolazione. Ha più di 20 istituzioni che offrono una varietà di programmi per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio in Andhra Pradesh in India 2017

Ulteriori informazioni

Master In Commercio

K L University
Campus A tempo pieno July 2017 India Guntur

Questo programma si propone di produrre professionisti del commercio che hanno le capacità per operare affari di affari con fiducia e in modo efficace in un ambiente commerciale tecnologica e globale. [+]

Master in Commercio in Andhra Pradesh in India. Scopo del programma Master KLU di Commercio (Professional) fornisce agli studenti una solida conoscenza della contabilità e finanza e altri argomenti correlati. Questo programma si propone di produrre professionisti del commercio che hanno le capacità per operare affari di affari con fiducia e in modo efficace in un ambiente commerciale tecnologica e globale. Questo programma è progettato per offrire a specializzarsi loro conoscenze e competenze in materia di contabilità, finanza e altri campi correlati. M.Com (Professional) Programma migliora le competenze di aspiranti nei settori della contabilità, fiscalità, i servizi finanziari, la gestione finanziaria, bancaria, la gestione dei progetti, consulenza aziendale, del mercato azionario. I soggetti vengono insegnate utilizzando una serie di tecniche di blended learning, che includono presentazioni Power Point, video conferenze-capture, progetti dal vivo, le assegnazioni, discussioni in aula, stage e risorse di studio aggiuntive. apprendimento sul posto di lavoro I soggetti del Master di Commercio (Professional) fornire stimolando le assegnazioni che hanno sia una base teorica e una forte enfasi pratico. La maggior parte delle valutazioni sono stati progettati per consentire agli studenti di applicare il loro apprendimento al posto di lavoro. Queste assegnazioni offrono enormi opportunità di apprendimento, consentendo agli studenti di testare la loro conoscenza e le idee e ricevere feedback esperto. È questa attenzione alla applicazione, la sperimentazione e il feedback che è essenziale per lo sviluppo di buone capacità imprenditoriali e di leadership. Requisiti di ammissione Per l'ammissione al corso, uno studente dovrebbe aver superato B.Com, BBA, BBM o di istruzione equivalente lì per, con il 50% marchi in aggregato. [-]