Lauree di secondo livello in Commercio negli Dijon in Francia

Guarda i Master in Commercio negli Dijon in Francia 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

A partire da un insediamento romano, Digione è una città situata nella parte orientale della regione della Borgogna, in Francia. La città ha più che 150.000 residenti. È sede dell'Università di Borgogna e altri 3 istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio negli Dijon in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Commercio Internazionale Di Vino E Dei Distillati

The School of Wine & Spirits Business - Burgundy School of Business
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Dijon

Siamo alla ricerca di candidati o candidati con la passione per il vino e pronto ad investire pienamente nella sua promozione e la commercializzazione in Francia e all'estero. Se vi riconoscete nelle sue ambizioni, unisciti a noi. [+]

Master in Commercio negli Dijon in Francia. La scelta del Maestro Specializzata nel commercio internazionale in Wine and Spirits Group ESC Digione, Questo fa parte di un network di oltre 500 professionisti in 25 anni costruita intorno alla stessa passione, E 'immergersi nel mondo dei professionisti da soddisfare i migliori esperti nel quadro di corsi e seminari, ma anche andando a incontrare i migliori esempi di successo e professionalità durante le 5 settimane di viaggi di studio (gratuito ). Questo è il cuore dell'azione e le preoccupazioni del settore per facilitare l'accesso al posto di lavoro (a partire da giugno di formazione della maggior parte degli studenti comprende un VIE, un CDD o CDI) E 'le competenze necessarie per lavorare a livello internazionale attraverso i prodotti della conoscenza, gli operatori del settore e le metodologie di approccio al mercato, Si sta sviluppando una duplice competenza di mercato Prodotto; con una solida formazione in enologia, viticoltura, analisi sensoriale, viticoltura geografia, conoscenza del prodotto e capacità di gestione vendite e marketing di know-how garantito da un Grande Ecole de Commerce, Questa è l'occasione di partecipare a una formazione a tempo pieno o part-time, E 'anche l'occasione per condividere la sua esperienza con un gruppo eterogeneo determinato il profilo dei partecipanti (1/3 degli studenti stranieri, professionisti 1/3, 1/3 formazione tecnica, di formazione aziendale 1/3; 1/3 umanistiche istruzione: lingue, legge ...) Si tratta di un'esperienza nel cuore della Borgogna con apertura su tutti i vigneti della Francia e del mondo. Infine, è quello di scegliere un corso riconosciuto da imprese (oltre 200 posti di lavoro e stage inviati a rete alunni ogni anno) e provata più di 20 anni. Siamo alla ricerca di candidati o candidati con la passione per il vino e pronto ad investire pienamente nella sua promozione e la commercializzazione in Francia e all'estero. Se vi riconoscete nelle sue ambizioni, unisciti a noi. Approccio educativo del Master specialistica in International Business di vini e liquori Due abilità con gestionale e di prodotto formazione viticoltura, enologia, analisi sensoriale e degustazione formazione in marketing, business internazionale, la gestione della rete, gestione del vigneto e l'economia Comprensione, la conoscenza dell'industria in Francia e nei vari paesi produttori e consumatori, la conoscenza degli operatori e dei mercati un aggiornamento della conoscenza attraverso un'ampia partecipazione di altoparlanti professionali in costante contatto con i mercati Formazione operativa che mette lo studente in contatto con la realtà del settore attraverso scambi regolari con le società: durante viaggi di studio quando si lavora per raggiungere durante l'anno scolastico quando sia messo in pratica: corsi, incarichi ... Una formazione seria che si basa sui requisiti di un sviluppo Grande Ecole conoscenza (450 ore di formazione + 5 settimane di viaggi di studio) competenze: mobilitare la conoscenza consente una rapida integrazione degli studenti in varie posizioni esperienza essere su misura per le aziende del settore personale esperto e qualificato insegnamento nel campo di vini e liquori con un team di docenti di ruolo e docenti esperti La formazione che si basa sulle competenze del Management Institute vini un'offerta formativa diversificata (oltre 200 persone formati in diversi corsi) gruppi di ricerca nel campo del comportamento dei consumatori, l'innovazione, l'imprenditorialità e grappolo un incubatore di progetti per accompagnare i partecipanti Una pedagogia che si basa su un approccio competenze Costruire l'approccio sviluppato da competenze per gruppo Business® ESC Digione può costruire un piano di carriera sulla base delle competenze esistenti e quadro di competenze convalidate da professionisti coaching acquisizione di competenze si svolge tutta la formazione Un reclutamento che promuove la formazione di un gruppo "multiculturale" ad un vero e proprio "fertilizzazione incrociata" tra studenti La diversità degli ambiti di provenienza è una parte essenziale della formazione, gli studenti condividono le loro esperienze, le loro conoscenze, la loro rete, i loro modi. La vita di gruppo durante i sette mesi di formazione a Digione, lavoro di gruppo su progetti, viaggi di studio aiuta a stringere legami forti. Un orientamento imprenditoriale L'imprenditorialità è il cuore del processo educativo con molti progetti che promuovono iniziative di creazione la capacità di integrare durante o dopo l'allenamento l'incubatrice: vino Incub ' Un importante contatto con la professione 5 settimane di viaggi di studio per il tempo pieno e di 5 settimane seminario per part-time Seminario esperienziale a Cahors (per una settimana gli studenti vivono tra cantine e partecipare alla discussione sul futuro della denominazione) ampia partecipazione di formazione professionale in corsi, conferenze ... I punti di forza della formazione Una citazione che assicura il mantenimento di una rete di laureati impegnati nel settore in Francia e all'estero Un riconoscimento della formazione da parte di professionisti e dei media Un rapido tuffo nel settore Competenza duplice per affrontare l'intelligenza del mercato del vino La formazione che segue le mutevoli esigenze di business attraverso un orologio e un approccio originale Un'occasione per seguire la formazione in tempo pieno o part-time Una formazione a tempo parziale a Parigi situato per l'accessibilità e la rapida integrazione Le risorse e le competenze di un grande Business School e un Istituto dedicato: Istituto di gestione per i vini Approccio settoriale La conoscenza dei vigneti difficile conoscere tutti i vini, tutti i nomi, tutti i produttori, ma per individuare i prodotti che devono vendere la parte che vogliamo esportare modulo deve conoscere i principali vigneti. Questa conoscenza è possibile grazie agli interventi di interprofessionale, presentazioni di esperti di mercato, wine tour, il lavoro personale degli studenti (WSET, leggendo la stampa di settore, gli scambi tra studenti provenienti da diverse regioni e paesi ...) Vigneti più importanti del mondo: le forze coinvolte Vigneti francesi Il vigneto italiano La cantina spagnola Altri vitigni europei I vigneti PECO Cantine degli Stati Uniti Vigneti australiani Vigneti cileni Cantine argentine I vigneti del Sud Africa I vigneti della Nuova Zelanda Ma anche la conoscenza: spiriti i vini fortificati. Conoscenza del settore INAO e denominazioni di origine Organizzazione del mercato e le parti interessate Grandi gruppi di vini e alcolici in Francia e nel mondo I principali marchi e prodotti Le strategie di amministrazione di mercato Approccio ai mercati internazionali Conoscenza del mercato Scambi internazionali Caratteristiche socio-demografiche, economiche e culturali dei mercati principali I diversi canali di distribuzione all'estero Le diverse modalità di attuazione: filiale, agenzia, importatore ... Aiuti e sostegno alle esportazioni: agenzie, amministrazioni ... [-]