Lauree di secondo livello part time in Commercio Europa

Visualizza tutti i Master part time in Commercio Europa 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Commercio Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica ... [+]

I migliori Master part time in Commercio Europa. Prendendo come punto di partenza le dinamiche di mercato attuali, che sono caratterizzati da tassi di crescita bassi o la saturazione e nei quali, in termini generali, l'offerta supera di gran lunga la domanda, hanno creato un contesto che solo le aziende e le organizzazioni che sono in grado di adattarsi alle esigenze e alle richieste dei mercati in cui operano continuerà a gestire e sviluppare in loro. Il Master in Business Management e Marketing è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica. Il Master, per la sua specializzazione in Commerciale e Marketing Management, è orientata verso preparare gli studenti per l'accesso e / o il consolidamento di una carriera sempre più ampio e diversificato. Da un lato, la preparazione per lo sviluppo delle competenze professionali attinenti alla Commerciale e Gestione e Marketing, come consigli professionali o la stessa formazione specializzata, e dall'altro, permette l'ingresso di studenti di aziende specializzate posizioni sotto la propria formazione specializzata che rende i candidati oggettivamente la responsabilità di leadership e di gestione. L'accesso a questi posti di lavoro è facilitato dalla esperienza che gli studenti ad acquisire eseguendo pratiche in aziende e istituzioni di diversi settori. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Business Management e Marketing insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. Programma Struttura Il Master in Business Management e Marketing è strutturato in diversi moduli, integrati a sua volta da vari soggetti, in linea con le competenze per aspiranti partecipanti. Il percorso attraverso i moduli di programma rende le acquisisce partecipanti, progressivamente, le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista esperto nella zona: Maestro. Il Master in Business Management e Marketing Udima si configura senza dubbio il più completo sul mercato. Obiettivo principale del Master L'obiettivo del grado di apprendimento principale di Master in Business Management e Marketing è quello di formare professionisti che sono perfette e altamente qualificati e dotati delle competenze per sviluppare la loro attività professionale può raggiungere configurato come veri leader di fronte a imprese società raggiungimento di coordinare e allineare tutte le funzioni la stessa come l'asse della creazione consolidamento e valore per l'organizzazione nell'ambiente e mercato. Questo programma di formazione è stato progettato per lo studente di padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di affermarsi come un professionista di alto livello nelle aziende e istituzioni commerciali e di marketing. Metodologia Sulla base di uno sviluppo completo di concetti, strategie, tecniche e strumenti di marketing e gestione delle vendite, con conseguente applicazione pratica che consente di acquisire una conoscenza approfondita e la padronanza dello stesso contro il processo decisionale e di azione nella loro attività professionale formazione in aula Si strumentato come segue: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di corso di partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. formazione Blended Sono lezioni interattive, il bilanciamento sia per il lavoro e la partecipazione individuale in gruppi di lavoro. Gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare attraverso: la risoluzione di casi, role-playing e di video-formazione, metodo espositivo, formazione professionale, esecuzione di esercitazioni, casi e casi squadre, dibattiti e discussioni. Essi saranno sviluppati attraverso il Campus Virtuale e un fine settimana al mese. Formazione on line Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. [-]

Laurea Proprio Master Universitario In Gestione E Del Commercio Internazionale

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid Málaga + di 1

Proprio Master Universitario in Management e del commercio internazionale è una insegnato presso l'Università di Malaga, in collaborazione con Vertex Business School e ha programma di 60 crediti. [+]

Il Master in Gestione Documentario e Commercio Internazionale Vertex Business School ha un elevato interesse professionale. Con un approccio pratico, è stato appositamente progettato per acquisire una visione globale della società e del suo ambiente, così come le conoscenze, le competenze e gli strumenti di gestione necessari per affrontare con successo la necessaria apertura di imprese ai mercati esteri. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, imparano ad affrontare le diverse sfide che un'azienda è quando si inizia la sua strategia di internazionalizzazione ulteriormente espandere la loro rete con professionisti provenienti da altre aziende e fine acquisizione di una differenziazione personale, che facilita occupabilità, e migliorare la loro carriera. Obiettivi Acquisire una visione strategica globale della società in un contesto globale e internazionale, consentendo allineare gli obiettivi strategici e obiettivi operativi delle diverse aree che compongono la società. Di formare gli studenti per progettare e attuare un piano di internazionalizzazione, studiando le possibili strategie per penetrare in nuovi mercati. Conoscere i vantaggi di internazionalizzazione, e acquisire le conoscenze e le competenze di operare sui mercati internazionali, per sviluppare in modo efficace. Comprendere la gestione delle frontiere internazionale e la sua importanza. Identificare i rischi per le imprese in operazioni di importazione e di esportazione e analizzare la diversa copertura possibile. Analizzare le peculiarità culturali, sociali, politiche, giuridiche ed economiche trovano la società nella sua internazionalizzazione. Fornire agli studenti le linee guida e le capacità relazionali e le conoscenze necessarie per il buon processo decisionale, di promuovere il lavoro di squadra e la gestione dei conflitti in azienda dal punto di vista professionale ed etico. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Esperto / a in imprese commerciali internazionali che vogliono espandersi a livello internazionale. Consulente / una strategia di internazionalizzazione e Responsabile del marketing internazionale Direttore commerciale di import / export Imprenditore. Creazione e sviluppo del proprio progetto di business Direttore / a di gestione delle vendite e di espansione Analista mercati internazionali a società di ricerche di mercato. Esperto / a nel commercio internazionale per le aziende di e-commerce. Provisioning e logistica coordinatore. Commercio estero esecutivo Delegato vendite Superficie di vendita Tecnico di import / export Client Manager commercio con l'estero Assistente commerciale e Marketing Internazionale [-]

Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

I migliori Master part time in Commercio Europa. Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

MA Semi Nel Commercio Internazionale

IMF Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

La complessità dell'economia di mercato globale e la sua interdipendenza di molti attori e degli interessi in gioco è la sfida che le aziende che crescono e guardano all'estero per diversificare la propria gamma di servizi e dei prodotti. Quindi la [+]

La complessità dell'economia di mercato globale e la sua interdipendenza di molti attori e degli interessi in gioco è la sfida che le aziende che crescono e guardano all'estero per diversificare la propria gamma di servizi e dei prodotti. Da qui la crescente necessità di professionisti con la capacità di comprendere e gestire internazionalizzazione e commercio estero attività delle imprese. Il Gruppo MI in collaborazione con l'Università Camilo José Cela hanno sviluppato Maestro Blended in commercio internazionale, progettato per soddisfare la crescente domanda di lavoro in questo settore da parte delle imprese di medie e grandi dimensioni con interessi in mercati esteri. Metodologia Masters, puntando sull'applicazione pratica delle conoscenze acquisite, permette allo studente di conoscere il contesto finanziario internazionale, le sue operazioni e le principali istituzioni, la comprensione della struttura delle strategie più importanti mercati esteri di penetrazione e di progettazione per il commercio internazionale. Area: International Trade Destinatari: laureati o professionisti con esperienza equivalente che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

Maestro Blended In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, [+]

I migliori Master part time in Commercio Europa. La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, le aziende richiedono professionisti con la formazione necessaria per identificare e soddisfare le esigenze del mercato. La formazione degli insegnanti in questa specialità è stata catturata dal Gruppo IFM e l'Università Camilo José Cela al Master Blended in Business Management e Marketing, al fine di formare gli studenti nelle tecniche necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti con profitto per la società. L'obiettivo del programma è quello di configurare il Marketing del secolo, che vanno dalle tecniche più consolidate di segmentazione del mercato e posizionamento alle ultime tendenze come il marketing virale e CRM, e adattare la metodologia alle esigenze di ogni azienda, la sua tecnica e più attuali strategie e la gestione efficace. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

MA In Indirizzo Commercio Internazionale

IMF Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Avendo conoscenza del business internazionale sta diventando una giornata prerequisito all'interno [+]

Avendo conoscenza del business internazionale è diventare un giorno prerequisito all'interno delle aziende. Il mercato è andato in pochi anni da un mercato locale per diventare un mercato globale, in modo che la crescita delle imprese è aumentato. La visione e amministratori devono cambiare, perché chi non ha una consapevolezza globale di gestione, non può competere con gli altri. Per avere un'idea, sapere quello che dobbiamo attaccare, sapendo ciò che le variabili esistenti, i dati e le conoscenze per sfide internazionali mettere, questo semi-Master viene presentato in International Trade MFI Business School in collaborazione con l'Università Camilo José Cela , volendo dare una piccola guida pratica di ciò che accade in questo ambiente, cosa si può fare, si deve fare e si può ottenere. Inoltre, in modo che gli studenti possono interagire con gli elementi reali di commercio internazionale, sono in programma diverse visite interessanti: Museo Reina Sofia e El Prado: L'evoluzione dell'economia e dei trasporti spagnolo tra i tavoli è spiegato. Porto di Valencia: Bonded magazzini che ha 12 negozi, che beneficiano di diversi regimi doganali, dove è possibile guardare lo scarico delle merci soggette a controllo doganale e gestionali commentati visita porta. Giudizio: Frequenta un processo in cui le questioni sollevate dalla controversie transazioni commerciali internazionali sono regolate. Area: pubblico International Trade Destinatari: Chiunque voglia iniziare la sua carriera nel campo del commercio internazionale e più specificatamente ai professionisti interessati nel commercio internazionale in possesso di un diploma di laurea o esperienza professionale in questo campo all'interno della vostra azienda. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid

Acquista un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare ed eseguire strategie di comunicazione e [+]

I migliori Master part time in Commercio Europa. Acquistare un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare e implementare strategie di comunicazione e pubblicità. Sapere come il contesto imprenditoriale. Addentrarsi nel mondo del marketing con le conoscenze e gli strumenti necessari. Applicare diverse tecniche di trading. Mercato condotta. Sviluppare una strategia di prodotto. Lanciare campagne di marketing online. Eseguire strategie di vendita e di marketing per l'azienda. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

Master In Gestione E Amministrazione Aziendale (MBA) - Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il mercato del lavoro attuale è essenziale per le aziende di differenziarsi dalla concorrenza: questo è dove le competenze del suo capitale umano entra in gioco per garantire [+]

Il mercato del lavoro attuale è essenziale per le aziende di differenziarsi dalla concorrenza: questo è dove le competenze del suo capitale umano entra in gioco per garantire, prima di tutto, la soddisfazione dei bisogni del cliente. Per questo motivo, è necessario che la Direzione della Società ha piena preparazione nelle varie aree che influenzano il loro posizionamento competitivo. Formare esperti professionisti della gestione aziendale in tutte le specialità (risorse umane commerciali, marketing, gestione strategica, sistemi informativi, finanza, etc.), da MFI Business School, in collaborazione con l'Università Camilo José Cela, presentiamo Questo MBA per Vendite e Marketing Amministrazione, che vengono studiati in modo approfondito tutti gli aspetti necessari per integrare come Direttore Vendite e Marketing, che determinano quali elementi debbano essere presi in considerazione per creare la migliore offerta commerciale della società, con la quale le mercato e fateci sapere il cliente, direttamente o attraverso la collaborazione con i fornitori. Inoltre, il contatto continuo tra docenti e studenti permette agli studenti di generare una rete vitale per la vostra carriera futura. Area: Gestione Rivolto a: laureati che hanno bisogno di rinnovare le loro conoscenze per amplificare la loro carriera come manager nei settori vendite e marketing [-]

Master In Commercio Internazionale

IMF Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Potenzia la tua carriera in un ambiente internazionale dinamico e allenarsi per: [+]

I migliori Master part time in Commercio Europa. Potenzia la tua carriera in un ambiente internazionale dinamico e allenarsi per: Sviluppare un approccio sistematico per analizzare gli eventi in un ambiente delle organizzazioni internazionali e la chiave del commercio internazionale. Padroneggiare un quadro analitico e concettuale incentrato sull'efficienza nel processo decisionale. Progettare e realizzare programmi di marketing in tutto il mondo. Conoscere, progettare e realizzare della supply chain in base alle caratteristiche dei prodotti, mercati internazionali e client. Raggiungere le chiavi del successo dell'impresa ed essere in grado di progettare un piano strategico per lo sviluppo del business internazionale. Assimilare le chiavi del quadro giuridico e il sistema generale di reclutamento internazionale. Area: commercio internazionale Rivolto a: laureati o professionisti con esperienza equivalente che hanno bisogno di rinnovare la propria conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori della Commerciale e Marketing [-]

Master En Comercio Exterior E Internacionalización (on Line)

EOI Spain’s School of Industrial Organisation
online & campus combinato Part time Spagna Madrid

Formar y capacitar un egresados, profesionales, directivos, Técnicos y personas con potencial capacidad para desempeñar carichi de responsabilidad con el fin de potenciar la Proyección y competitividad personale y de las empresas en los mercados Exteriores y en los procesos de internacionalización. Facilitar la adquisición y Desarrollo de competencias y herramientas de Gestion, dirigidas un mejorar la eficacia, productividad y de sus competitividad Operaciones de Comercio Exterior y procesos de internacionalización. Enriquecer el Desarrollo y personale profesionale, potenciando el trabajo en equipo, la interrelación entre los Participantes y el networking profesional y empresarial. Conocer las particularidades de un mercado esterno en una Región de la mano de especialistas locales de Comercio Exterior. Proyectar el Conocimiento adquirido elaborando ONU Proyecto de Internacionalización empresarial.Ofrecer ONU Título MASTER acreditativo del Aprendizaje alcanzado en la Universidad de Alcalá y EOI. [+]

Modulo 1. Gestión Internacional Manejo del Aula Virtuale Relaciones Internacionales y la Internacionalización de la Empresa: Principios fundamentales Visión Estratégica del negocio internacional La empresa española en el entorno Europeo Identificación de Oportunidades de Negocio: Herramientas Metodologia de Proyectos Marketing Internacional Logística Internacional Fiscalidad Internacional Contratación Internacional Financiación Internacional Institucional Apoyo a la internacionalización TIC para la internacionalización Proyecto de grupo Modulo 2. Proyecto Internacional Diagnóstico Capacidad Internacionalización de la Empresa Diagnóstico Capacidad Internacionalización Producto / Servicio Selección de Mercados Estrategia de Posicionamiento Marketing Plan de Plan de Logística Estrategia de implantación / Distribución Análisis Contrataciones Análisis fiscale Plan de Negociaciones Recursos humanos y Organización materiales Análisis Económico, Viabilidad Análisis Financiero, Financiación Integración Piano Estratégico Internacionalización, Pianificazione Modulo 3. Gestión de Logística Internacional Fundamentos de Logística Internacional Sistemas de Información EDI Términos internacionales de entrega INCOTERMS Protección física de la mercancía Protección giuridico-económica de la mercancía Aspectos Técnicos y operativos del transporte internacional Gestión comercial del transporte Marco jurídico y documentale del transporte La Función Aduanera en la UE Practica aduanera Plan de Logística Modulo 4. Financiación Internacional Operadores comerciales y financieros Medios de cobro y pago non Documentaries Medios de cobro y pago Documentaries Seguro de Crédito a la Exportación Controllo de cambios Mercados de Divisas Financiación de Exportaciones Financiación de Importaciones Financiación de Proyectos Organismos y Ayudas a la Financiación internacional Gestión de Riesgos: Riesgo Comercial, Riesgo País y Riesgo de Cambio Modulo 5. Habilidades Directivas Networking Liderazgo Gestión del tiempo Motivacion Negociación internacional Protocolo Gestión de expatriados Técnicas de Redacción Oratoria Técnicas de Presentación Modulo 6. Area regionale: Asia Historia y Relaciones Internacionales en Asia Sistemas politicanti Las economías asiáticas La cultura Empresarial en Asia APEC ASEAN Oportunidades de negocio Cina: Sistemas de Gestion Empresarial India: Sistemas de Gestion Empresarial Japón: Sistemas de Gestion Empresarial Ejemplo de éxito [-]

Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]


Gmcm - Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ISEAD Business School
online Part time 13 mesi October 2017 Spagna Madrid Stati Uniti d'America Miami Colombia Bogotá + di 4

Questo programma fornisce le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono le aziende. [+]

Il Master in Business Management e Marketing fornisce le competenze e preciso teoriche per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono alle imprese: di sensibilizzazione dei consumatori, il vantaggio competitivo, il posizionamento, canali, ecc

 

Rivolto a

I professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore del marketing con l'obiettivo di: - Sviluppare una carriera in un reparto marketing società di prodotti e servizi per il consumatore. - Entrare nel nuovi approcci e tecniche di marketing per un eventuale specializzazione in una di queste aree per il futuro.

Metodo caso

Metodologia: in linea

... [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

Instituto Universitario de Posgrado (IUP)
online Part time 15 mesi September 2017 Spagna Madrid

Master in Business Management e Marketing - specializzata nel prendere decisioni di business e formazione di marketing. L'attuale sviluppo economico e la necessità per le aziende di essere competitive stanno generando .... [+]

Master in Business Management e Marketing

specializzata nel prendere decisioni di business e formazione di marketing

 

L'attuale sviluppo economico e la necessità per le aziende di essere competitive continuano a creare innovazioni nei mercati nazionali e internazionali.

 

La complessità di gestione a causa di tendenze imprevedibili se stessi e la diversità delle abitudini rende sempre più importante la formazione specializzata e aggiornata per la formazione delle vendite e marketing manager per creare e iniziative di business dominano valida per i diversi scenari di business.

 

La nostra scuola di business riconosce questa esigenza fornendo il programma di formazione richiesta dai datori di lavoro, consulenti e consulenti aziendali, dirigenti e quadri e professionisti interessati a espandere le loro conoscenze nel campo del commercio e del marketing.... [-]