Lauree di secondo livello a distanza in Commercio Europa

Visualizza tutti i Master a distanza in Commercio Europa 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Commercio Europa 2017

Ulteriori informazioni

Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica ... [+]

Prendendo come punto di partenza le dinamiche di mercato attuali, che sono caratterizzati da tassi di crescita bassi o la saturazione e nei quali, in termini generali, l'offerta supera di gran lunga la domanda, hanno creato un contesto che solo le aziende e le organizzazioni che sono in grado di adattarsi alle esigenze e alle richieste dei mercati in cui operano continuerà a gestire e sviluppare in loro. Il Master in Business Management e Marketing è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica. Il Master, per la sua specializzazione in Commerciale e Marketing Management, è orientata verso preparare gli studenti per l'accesso e / o il consolidamento di una carriera sempre più ampio e diversificato. Da un lato, la preparazione per lo sviluppo delle competenze professionali attinenti alla Commerciale e Gestione e Marketing, come consigli professionali o la stessa formazione specializzata, e dall'altro, permette l'ingresso di studenti di aziende specializzate posizioni sotto la propria formazione specializzata che rende i candidati oggettivamente la responsabilità di leadership e di gestione. L'accesso a questi posti di lavoro è facilitato dalla esperienza che gli studenti ad acquisire eseguendo pratiche in aziende e istituzioni di diversi settori. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Business Management e Marketing insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. Programma Struttura Il Master in Business Management e Marketing è strutturato in diversi moduli, integrati a sua volta da vari soggetti, in linea con le competenze per aspiranti partecipanti. Il percorso attraverso i moduli di programma rende le acquisisce partecipanti, progressivamente, le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista esperto nella zona: Maestro. Il Master in Business Management e Marketing Udima si configura senza dubbio il più completo sul mercato. Obiettivo principale del Master L'obiettivo del grado di apprendimento principale di Master in Business Management e Marketing è quello di formare professionisti che sono perfette e altamente qualificati e dotati delle competenze per sviluppare la loro attività professionale può raggiungere configurato come veri leader di fronte a imprese società raggiungimento di coordinare e allineare tutte le funzioni la stessa come l'asse della creazione consolidamento e valore per l'organizzazione nell'ambiente e mercato. Questo programma di formazione è stato progettato per lo studente di padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di affermarsi come un professionista di alto livello nelle aziende e istituzioni commerciali e di marketing. Metodologia Sulla base di uno sviluppo completo di concetti, strategie, tecniche e strumenti di marketing e gestione delle vendite, con conseguente applicazione pratica che consente di acquisire una conoscenza approfondita e la padronanza dello stesso contro il processo decisionale e di azione nella loro attività professionale formazione in aula Si strumentato come segue: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di corso di partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. formazione Blended Sono lezioni interattive, il bilanciamento sia per il lavoro e la partecipazione individuale in gruppi di lavoro. Gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare attraverso: la risoluzione di casi, role-playing e di video-formazione, metodo espositivo, formazione professionale, esecuzione di esercitazioni, casi e casi squadre, dibattiti e discussioni. Essi saranno sviluppati attraverso il Campus Virtuale e un fine settimana al mese. Formazione on line Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. [-]

Master In Gestione Aziendale E Markerting

EFEM
online A tempo pieno 840 orario Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing mette a vostra conoscenza diretta sulle principali tecniche di negoziazione commerciale e strategie di marketing, tra gli altri. [+]

I migliori Master a distanza in Commercio Europa. Certificato dal Università di Burgos attraverso la sua Fondazione. Il Master in Business Management e Marketing mette a vostra conoscenza diretta sulle principali tecniche di negoziazione commerciale e strategie di marketing, tra gli altri. Grazie a questo master on line si approfondirà in decisioni di acquisto dei consumatori che sottolineano i diversi tipi essenziali di clienti. Sapete anche le tecniche di vendita e post vendita, analisi dei risultati e il trattamento deve erogare il vostro team di gestione delle vendite per ottimizzare i risultati della vostra azienda al meglio. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in Business Management e Marketing, e sarà in grado da soli: Conoscere in dettaglio e in pratica le più avanzate tecniche di marketing e di gestione aziendale. Portare controllo della produzione da obiettivi più importanti dipartimento di qualsiasi azienda. Esecuzione di uno specialista in marketing, in grado di assumere la piena responsabilità strategica per il team aziendale. Stabilire e gestire una rete commerciale in qualsiasi area geografica con garanzie. Conoscendo dal punto di vista della formazione pratica applicazione, motivazione e valutazione della sua rete. La progettazione di sistemi di controllo e risultati di ottimizzazione delle risorse. destinatari: Il Master in Business e Marketing si rivolge a: Direttori Marketing, Direttori Vendite e capi di Vendita. Consulenti e formatori. dipartimenti personale di marketing e il commercio. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo del Marketing e Business Management a. Ordine del giorno: Volume I. Gestione Commerciale e Tecnico Commerciale 1 Volume II. Commerciali e tecniche di vendita: 2 Volume III. Gestione e Sales Management team Volume IV. Tecniche di comunicazione Negoziati commerciali Volume V. Volume VI. Marketing Management 1 Volume VII. Indirizzo Marketing 2 Volume VIII. Strategie di marketing Volume IX. Qualità, servizio e supporto Volume X. Merchandising Volume XI. Commerciale e societario Standard 1 Volume XII. Commerciale e societario Standards 2 XIII volume. Il commercio estero XIV volume. telemarketing Volume XV. Marketing e nuove tecnologie Volume XVI. Gestione Contabilità e costi condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Marketing Business E Di Gestione

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master in Marketing e Business Management ESDE Business School offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla marketing con le altre discipline aziendali. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'evoluzione e l'emergere di nuove abitudini di consumo, tendenze e comportamenti sociali, e le modalità di comunicazione e scambio di informazioni con il consumatore, in termini di esperienza e livello della domanda, hanno costretto marketing e vendite ridefinendo i concetti e gli strumenti per migliorare la loro competitività sul mercato e raggiungere l'eccellenza aziendale. Il Master in Marketing e Business Management Business School ESDE Esso offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla con altre discipline di business di marketing. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. L'obiettivo principale di Master in Marketing e Gestione delle vendite E 'quello di formare professionisti che sono addestrati nelle competenze necessarie per servire come leader in prima linea di business della società, ottenendo gestire, coordinare e allineare tutte le funzioni di esso, lo sviluppo di un consolidamento albero di ruolo e di creazione di valore l'ambiente e la competitività sul mercato. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sul mercato e la creazione di valore. Attuare strategie di vendita e di marketing in attività di business. Organizzare l'attività della organizzazione basata sui prodotti e marchi della stessa e implementare le funzioni necessarie per la gestione e l'attuazione. Sviluppare la strategia di posizionamento esatto di unità strategiche di business nei mercati. Opportunità professionali Alcuni degli studenti della Business School ESDE si può scegliere una volta completato il Master in Marketing e Sales Management sono: Marketing Management Product manager Responsabile per gli Studi di Marketing Responsabile Trade Marketing Marketing Consultant Category manager indirizzo commerciale Export manager Nazionale Sales Manager Responsabile Vendite Key Account Manager o Key Account Direttore di Espansione direttore regionale QUALIFICHE E CURRICULUM Il curriculum del Master in Marketing e Business Management Business School si sviluppa ESDE per dodici mesi a partire dal mese di aprile o ottobre di ogni anno con un contorno di dieci moduli che corrispondono ai soggetti e più di un Business Game un progetto finale che si sviluppa durante tutto l'anno. Nuovo ambiente competitivo Vedrai come l'innovazione tecnologica influisce l'ambiente competitivo delle organizzazioni e il loro impatto sull'economia. Potrai effettuare un'analisi del contesto, la tecnologia e sociologia sarà trattare come motori di cambiamento e si approfondirà nella società digitale e della conoscenza. Marketing Management Marketing e customer intelligence 2.0 Per identificare le opportunità di business hanno bisogno di informazioni affidabili che ci permette di ridurre l'incertezza e aiutaci a rendere le decisioni migliori per il nostro business. Per fare questo, si saprà il processo di ricerca di mercato, le chiavi e le tecniche di modelli di ricerca e di previsione delle vendite qualitativi e quantitativi. Marketing strategico: analisi e formulazione Si impara a trovare, sviluppare e soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti, così come identificare le opportunità offerte dal mercato. Marketing Operativo: mix e strumenti missione marketing operativo è quello di attuare le strategie definite nei diversi piani d'azione. In questo modulo si studierà la politica commerciale, il * di marketing mix, chiave Trade Marketing, il monitoraggio e il controllo delle attività di marketing e strategie di marketing chiave. marketing digitale Il nuovo ecosistema digitale richiede una specifica attività di banca essenziali per sviluppare azioni di marketing di successo. Per questo nuovo ambiente competitivo, si studieranno le nuove strategie della domanda e le opportune azioni di marketing e di conoscere a fondo le nuove piattaforme di comunicazione digitale e di vendita. indirizzo commerciale negoziati commerciali Si studierà la negoziazione come strumento di persuasione e di risolvere i conflitti, dal punto di vista di un mix di competenze personali e conoscenze sia del chiamante e il prodotto o il servizio offerto. Key Account Management Si studierà ramo di marketing focalizzata sulla gestione dei principali clienti della società, o Key Account Management. Per fare questo si sa il ruolo di Key Account Manager, la creazione di rapporti duraturi con i clienti, le strategie per ogni tipo di cliente e la negoziazione di grandi clienti. Direzione e gestione della rete di vendita La forza vendita è, in molti casi, la faccia visibile della società e il principale punto di contatto con molti dei clienti, che è molto importante per la cura sia per la loro gestione e la loro formazione e la motivazione. Si studierà tutto ciò che riguarda la gestione di un team di vendita. I moduli trasversali gestione finanziaria e di bilancio. Marketing e Vendite Il Dipartimento di Marketing e Business funziona come un centro di profitto il cui obiettivo finale è quello di generare vendite. Pertanto, la gestione e il controllo di bilancio e la profonda conoscenza delle variabili chiave di un conto economico è fondamentale per raggiungere gli obiettivi fissati dal dipartimento. Piano di marketing e vendite d'azione Piano di Marketing che si svilupperà per tutto il programma e saranno seguiti dai nostri esperti. Sulla base della realtà aziendale in corso analisi appropriate sono fatte e definire le strategie più appropriate per raggiungere gli obiettivi della società. Il progetto finale deve essere in squadre di tre o quattro persone al massimo, quindi sarà l'occasione per integrare e applicare le conoscenze acquisite su come condividere il lavoro, delegato e assumersi la responsabilità. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Master In International Business

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master on-line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano gli ambienti finanziari e strategici per il suono decisionale e la direzione organizzativa. [+]

I migliori Master a distanza in Commercio Europa. INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'internazionalizzazione delle imprese e il loro insediamento nei mercati esteri è un risultato che la globalizzazione ha portato, a causa di mercati sempre più segmentati e competitivi. E 'essenziale per gestire e dirigere l'uso delle tecnologie dell'informazione, affrontando l'espansione delle operazioni e attuare un cambiamento della cultura organizzativa, per rafforzare la strategia nei mercati emergenti e globali. Il Master on line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano finanziario e strategico per il suono decisionale e ambienti di gestione organizzativa. L'obiettivo del programma è che il maestro professionale le competenze per eseguire con successo una gestione delle attività, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sui mercati internazionali. Integrare le conoscenze e rendere decisioni in materia di gestione aziendale in ambienti internazionali, dalle informazioni disponibili. Generare riflessioni sulle responsabilità giuridiche, economiche, sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi. Carriera Outlook: Importazione e di esportazione. bancario internazionale. manifatturiero e dei servizi. compagnie di navigazione internazionali. multinazionali. regolatori. il settore tecnologico. società di gestione logistica internazionale. società di commercio internazionale. Società di consulenza. gestione delle infrastrutture. Le piccole e medie imprese. istituzioni multilaterali. ONG. QUALIFICHE E CURRICULUM I materiali che compongono il curriculum del Master in International Business Business School ESDE sono distribuiti come segue: Gestione Business International Integrazione e contesto economico internazionale Il corso si focalizza sulla approccio analitico al contesto economico globale. Come uno studente di imparare attivamente attraverso casi di studio, problem solving e le applicazioni di concetti. Il corso ti dà la possibilità di sviluppare le competenze e l'analisi comparativa paese; comprensione dei più importanti indicatori macroeconomici; valutazione della gestione principali rischi e l'individuazione delle opportunità di business. Business E Innovazione Internazionale In questo modulo si esaminerà i fattori che consentono alle aziende di ottenere e mantenere vantaggi competitivi nel contesto internazionale, attraverso l'individuazione di opportunità, lo sviluppo delle capacità e lo sviluppo di nuove tecnologie e forme di organizzazione. global Marketing Il tema del Global Marketing si propone di offrire un quadro analitico e concettuale volto a processo decisionale e lo sviluppo e l'attuazione di programmi di marketing in tutto il mondo. Questioni come la capacità di internazionalizzazione, la selezione dei mercati esteri, lo sviluppo del programma di marketing globale e l'attuazione e il controllo del programma di marketing globale saranno trattati nel corso. Gestione finanziaria internazionale Forniamo una conoscenza di base della finanza internazionale e sulle scelte fondamentali della gestione finanziaria delle imprese nei mercati globali. Sai le responsabilità dei CFO delle multinazionali o aziende con filiali di multinazionali, fornitori o mercati dei prodotti internazionali. Gestione Cross-Cultural Il corso è progettato per sviluppare come leader di business globale. Si coprirà le principali problematiche di gestione per le aziende che operano a livello internazionale. Gestione commercio internazionale Strategie Global E-Business Ecco una panoramica della gestione di e-business in un'economia mondo globalizzato. Gli argomenti trattati comprendono tecnologie che supportano l'e-commerce; diversi modelli di e-commerce e applicazioni; problemi di sicurezza; sistemi di pagamento elettronico; questioni legali ed etiche; questioni globali nella gestione digitale; progettazione e problemi di implementazione e la strategia per attuare l'e-business. global Entrepreneurship Imparerete gli strumenti necessari per una completa comprensione del processo di imprenditorialità nei mercati globali. Il corso si concentra sul riconoscimento e la ricerca di opportunità di business a livello globale, valutando la fattibilità di nuove imprese e di imparare a gestire business in crescita. commercio internazionale di gestione gestione commerciale è la chiave attività internazionali, in particolare per le piccole e medie imprese (PMI). Questo corso comprende la teoria e la pratica della gestione delle importazioni e delle esportazioni. I principali argomenti trattati sono la pianificazione aziendale, la gestione degli intermediari (compresi gli aspetti legali) e del rischio e la gestione finanziaria. Supply Chain Management globale In questo corso si svilupperà la capacità di concettualizzare, progettare e implementare filiera in linea con le caratteristiche del prodotto, del mercato e dei clienti. a valutare come la tecnologia dell'informazione, mercati dinamici e la globalizzazione incidono sulle strategie e le pratiche della filiera, compresa la logistica, coordinamento digitale delle decisioni e delle risorse, la gestione del rischio e l'inventario, acquisti e amministrazione il fornitore, la progettazione del prodotto e dei processi e la gestione delle entrate. negoziati commerciali internazionali Capirai la teoria della contrattazione come praticato in una varietà di fasi strategiche e internazionali. L'obiettivo è quello di aiutare a sentirsi più a suo agio e fiducioso con il processo di negoziazione. Il corso è stato progettato per essere rilevante per l'ampio spettro di problemi di negoziazione che devono affrontare i manager, ma utilizzato esempi specifici di strategia internazionale, quali fusioni e acquisizioni e joint venture. Offriremo l'opportunità di sviluppare competenze attraverso l'esperienza e la comprensione negoziazione su quadri concettuali e di analisi utili nella gestione del commercio internazionale. International Business Simulation L'International Business Simulation è oggetto di chiusura. Noi forniamo l'opportunità di integrare le conoscenze acquisite durante il corso l'implementazione della gestione internazionale, interpretando il ruolo di un manager di categoria per una grande azienda di prodotti di consumo. La simulazione viene eseguita in lingua inglese per aggiungere questo linguaggio, che è essenziale in un ambiente competitivo di business internazionale. Altre attività: "Trading con": I laboratori "trading con" affrontano aspetti specifici di lavoro o di fornire servizi in diverse regioni del mondo. Focus sulle peculiarità economiche e culturali di ogni società, culture e sottoculture e il loro impatto sulle relazioni commerciali. I laboratori anche affrontati i protocolli di questioni connesse e business etiquette, così come la facilità di fare affari in quelle regioni. Argomenti specifici trattati sono, blocchi regionali commerciali, i vantaggi e le sfide di fare affari in questi paesi, una guida per gli investitori e gli imprenditori, casi di studio, etc. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue. La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Laurea Proprio Master Universitario In Gestione E Del Commercio Internazionale

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Málaga Madrid + di 1

Proprio Master Universitario in Management e del commercio internazionale è una insegnato presso l'Università di Malaga, in collaborazione con Vertex Business School e ha programma di 60 crediti. [+]

Il Master in Gestione Documentario e Commercio Internazionale Vertex Business School ha un elevato interesse professionale. Con un approccio pratico, è stato appositamente progettato per acquisire una visione globale della società e del suo ambiente, così come le conoscenze, le competenze e gli strumenti di gestione necessari per affrontare con successo la necessaria apertura di imprese ai mercati esteri. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, imparano ad affrontare le diverse sfide che un'azienda è quando si inizia la sua strategia di internazionalizzazione ulteriormente espandere la loro rete con professionisti provenienti da altre aziende e fine acquisizione di una differenziazione personale, che facilita occupabilità, e migliorare la loro carriera. Obiettivi Acquisire una visione strategica globale della società in un contesto globale e internazionale, consentendo allineare gli obiettivi strategici e obiettivi operativi delle diverse aree che compongono la società. Di formare gli studenti per progettare e attuare un piano di internazionalizzazione, studiando le possibili strategie per penetrare in nuovi mercati. Conoscere i vantaggi di internazionalizzazione, e acquisire le conoscenze e le competenze di operare sui mercati internazionali, per sviluppare in modo efficace. Comprendere la gestione delle frontiere internazionale e la sua importanza. Identificare i rischi per le imprese in operazioni di importazione e di esportazione e analizzare la diversa copertura possibile. Analizzare le peculiarità culturali, sociali, politiche, giuridiche ed economiche trovano la società nella sua internazionalizzazione. Fornire agli studenti le linee guida e le capacità relazionali e le conoscenze necessarie per il buon processo decisionale, di promuovere il lavoro di squadra e la gestione dei conflitti in azienda dal punto di vista professionale ed etico. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Esperto / a in imprese commerciali internazionali che vogliono espandersi a livello internazionale. Consulente / una strategia di internazionalizzazione e Responsabile del marketing internazionale Direttore commerciale di import / export Imprenditore. Creazione e sviluppo del proprio progetto di business Direttore / a di gestione delle vendite e di espansione Analista mercati internazionali a società di ricerche di mercato. Esperto / a nel commercio internazionale per le aziende di e-commerce. Provisioning e logistica coordinatore. Commercio estero esecutivo Delegato vendite Superficie di vendita Tecnico di import / export Client Manager commercio con l'estero Assistente commerciale e Marketing Internazionale [-]

Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

I migliori Master a distanza in Commercio Europa. Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

MA Semi Nel Commercio Internazionale

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

La complessità dell'economia di mercato globale e la sua interdipendenza di molti attori e degli interessi in gioco è la sfida che le aziende che crescono e guardano all'estero per diversificare la propria gamma di servizi e dei prodotti. Quindi la [+]

La complessità dell'economia di mercato globale e la sua interdipendenza di molti attori e degli interessi in gioco è la sfida che le aziende che crescono e guardano all'estero per diversificare la propria gamma di servizi e dei prodotti. Da qui la crescente necessità di professionisti con la capacità di comprendere e gestire internazionalizzazione e commercio estero attività delle imprese. Il Gruppo MI in collaborazione con l'Università Camilo José Cela hanno sviluppato Maestro Blended in commercio internazionale, progettato per soddisfare la crescente domanda di lavoro in questo settore da parte delle imprese di medie e grandi dimensioni con interessi in mercati esteri. Metodologia Masters, puntando sull'applicazione pratica delle conoscenze acquisite, permette allo studente di conoscere il contesto finanziario internazionale, le sue operazioni e le principali istituzioni, la comprensione della struttura delle strategie più importanti mercati esteri di penetrazione e di progettazione per il commercio internazionale. Area: International Trade Destinatari: laureati o professionisti con esperienza equivalente che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

Maestro Blended In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, [+]

I migliori Master a distanza in Commercio Europa. La situazione del mercato in continua evoluzione rende il marketing è diventato una priorità per qualsiasi azienda che vuole sopravvivere l'ambiente in rapida evoluzione e la concorrenza. Per soddisfare queste esigenze, le aziende richiedono professionisti con la formazione necessaria per identificare e soddisfare le esigenze del mercato. La formazione degli insegnanti in questa specialità è stata catturata dal Gruppo IFM e l'Università Camilo José Cela al Master Blended in Business Management e Marketing, al fine di formare gli studenti nelle tecniche necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti con profitto per la società. L'obiettivo del programma è quello di configurare il Marketing del secolo, che vanno dalle tecniche più consolidate di segmentazione del mercato e posizionamento alle ultime tendenze come il marketing virale e CRM, e adattare la metodologia alle esigenze di ogni azienda, la sua tecnica e più attuali strategie e la gestione efficace. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

MA In Indirizzo Commercio Internazionale

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Avendo conoscenza del business internazionale sta diventando una giornata prerequisito all'interno [+]

Avendo conoscenza del business internazionale è diventare un giorno prerequisito all'interno delle aziende. Il mercato è andato in pochi anni da un mercato locale per diventare un mercato globale, in modo che la crescita delle imprese è aumentato. La visione e amministratori devono cambiare, perché chi non ha una consapevolezza globale di gestione, non può competere con gli altri. Per avere un'idea, sapere quello che dobbiamo attaccare, sapendo ciò che le variabili esistenti, i dati e le conoscenze per sfide internazionali mettere, questo semi-Master viene presentato in International Trade MFI Business School in collaborazione con l'Università Camilo José Cela , volendo dare una piccola guida pratica di ciò che accade in questo ambiente, cosa si può fare, si deve fare e si può ottenere. Inoltre, in modo che gli studenti possono interagire con gli elementi reali di commercio internazionale, sono in programma diverse visite interessanti: Museo Reina Sofia e El Prado: L'evoluzione dell'economia e dei trasporti spagnolo tra i tavoli è spiegato. Porto di Valencia: Bonded magazzini che ha 12 negozi, che beneficiano di diversi regimi doganali, dove è possibile guardare lo scarico delle merci soggette a controllo doganale e gestionali commentati visita porta. Giudizio: Frequenta un processo in cui le questioni sollevate dalla controversie transazioni commerciali internazionali sono regolate. Area: pubblico International Trade Destinatari: Chiunque voglia iniziare la sua carriera nel campo del commercio internazionale e più specificatamente ai professionisti interessati nel commercio internazionale in possesso di un diploma di laurea o esperienza professionale in questo campo all'interno della vostra azienda. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid + di 1

Acquista un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare ed eseguire strategie di comunicazione e [+]

I migliori Master a distanza in Commercio Europa. Acquistare un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare e implementare strategie di comunicazione e pubblicità. Sapere come il contesto imprenditoriale. Addentrarsi nel mondo del marketing con le conoscenze e gli strumenti necessari. Applicare diverse tecniche di trading. Mercato condotta. Sviluppare una strategia di prodotto. Lanciare campagne di marketing online. Eseguire strategie di vendita e di marketing per l'azienda. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]

Master In Gestione E Amministrazione Aziendale (MBA) - Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Il mercato del lavoro attuale è essenziale per le aziende di differenziarsi dalla concorrenza: questo è dove le competenze del suo capitale umano entra in gioco per garantire [+]

Il mercato del lavoro attuale è essenziale per le aziende di differenziarsi dalla concorrenza: questo è dove le competenze del suo capitale umano entra in gioco per garantire, prima di tutto, la soddisfazione dei bisogni del cliente. Per questo motivo, è necessario che la Direzione della Società ha piena preparazione nelle varie aree che influenzano il loro posizionamento competitivo. Formare esperti professionisti della gestione aziendale in tutte le specialità (risorse umane commerciali, marketing, gestione strategica, sistemi informativi, finanza, etc.), da MFI Business School, in collaborazione con l'Università Camilo José Cela, presentiamo Questo MBA per Vendite e Marketing Amministrazione, che vengono studiati in modo approfondito tutti gli aspetti necessari per integrare come Direttore Vendite e Marketing, che determinano quali elementi debbano essere presi in considerazione per creare la migliore offerta commerciale della società, con la quale le mercato e fateci sapere il cliente, direttamente o attraverso la collaborazione con i fornitori. Inoltre, il contatto continuo tra docenti e studenti permette agli studenti di generare una rete vitale per la vostra carriera futura. Area: Gestione Rivolto a: laureati che hanno bisogno di rinnovare le loro conoscenze per amplificare la loro carriera come manager nei settori vendite e marketing [-]

Master In Commercio Internazionale

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

Potenzia la tua carriera in un ambiente internazionale dinamico e allenarsi per: [+]

I migliori Master a distanza in Commercio Europa. Potenzia la tua carriera in un ambiente internazionale dinamico e allenarsi per: Sviluppare un approccio sistematico per analizzare gli eventi in un ambiente delle organizzazioni internazionali e la chiave del commercio internazionale. Padroneggiare un quadro analitico e concettuale incentrato sull'efficienza nel processo decisionale. Progettare e realizzare programmi di marketing in tutto il mondo. Conoscere, progettare e realizzare della supply chain in base alle caratteristiche dei prodotti, mercati internazionali e client. Raggiungere le chiavi del successo dell'impresa ed essere in grado di progettare un piano strategico per lo sviluppo del business internazionale. Assimilare le chiavi del quadro giuridico e il sistema generale di reclutamento internazionale. Area: commercio internazionale Rivolto a: laureati o professionisti con esperienza equivalente che hanno bisogno di rinnovare la propria conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori della Commerciale e Marketing [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

CEREM
online A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle competenze e attitudini [+]

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle competenze e le attitudini necessarie per svolgere funzioni manageriali al più alto livello, unendo teoria e pratica e facilitare l'apprendimento attraverso esperienze, con Per ottenere una panoramica del mondo degli affari. Cerem impartisce formazione avanzata, il mantenimento di un alto livello di qualità attraverso un eccellente team di docenti e tutor che sono professionisti attivi e specialisti nei rispettivi settori tecnici. Più di 175.000 studenti sono passati attraverso la qualità della scuola accreditata, eccellente e praticità di contenuti e sistema di formazione, offerto in modalità online utilizzando le ultime tecnologie di e-learning. Persone alle quali è rivolta Il Master in Business Management e Marketing si rivolge a imprenditori e come le persone si sentono intraprendente, innovativo e vogliono avere una conoscenza delle principali aree della gestione aziendale relative al settore del marketing e delle vendite. Si rivolge a entrambi laureati che aspirano a diventare manager di marketing da persone con esperienza che desiderano sviluppare la loro carriera nel settore vendite e marketing. Metodologia Cerem impartisce una formazione avanzata, con le più recenti tecnologie di e-learning e un eccellente team di insegnanti e tutor che sono professionisti attivi specializzati nei rispettivi settori tecnici. La nostra metodologia on-line crea un ambiente di attivo, apprendimento partecipativo e il prossimo, conciliare la flessibilità con video online, contenuti interattivi multimediali, video e supporto seminariosde. Interattività degli studenti con docenti e altri studenti, il sostegno e personalizzato follow cerem fare una buona scelta per la vostra formazione. Virtual Campus Al fine di dare i programmi scolastici più interattività e migliorare i servizi agli studenti hanno incorporato nella nostra metodologia più recenti mezzi tecnologici. La rivitalizzazione del contenuto del programma, prove di valutazione e consultazioni tenute nel campus. Studio Il materiale di studio è una formulazione chiara e coerente. E 'interattivo e il suo studio è completato da seminari e conferenze video. Casi di studio sono tratti dal campo della consulenza e della gestione aziendale, in modo da poter sfruttare al meglio la pratica possibile. Tutorial I tutorial sono fornite dal Campus virtuale e il supporto con il telefono e le consultazioni dal vivo. È possibile contattare il tutor via e-mail, per telefono e di persona (andando alla sede della Scuola). Supporto Seminari La formazione online è completato da seminari di supporto, tenuti da docenti provenienti da ogni area di studio in uno degli edifici della Scuola. In questo modo si sarà in contatto fisico con docenti e altri studenti, che aiuterà nel processo di apprendimento. Videoconferenza - La partecipazione diretta degli studenti tramite chat, audio e video. - Casi pratici Gruppo. - Pizzarra. - Il trasferimento di file in tempo reale. Mentoring Servizio La scuola dispone di un servizio di consulenza per aiutare gli studenti applicare la particolare area di sua conoscenza del business e le competenze acquisite. Per fare questo, una volta che il programma è completato, è possibile continuare la consultazione insegnanti per 6 mesi per aiutarti nella applicazione pratica delle conoscenze acquisite. Informazioni Accademico Durata La durata prevista di 9 mesi. Tuttavia, è possibile espandere liberamente a 6 mesi. È inoltre possibile ridurre la durata. Il Master in Business Management e Marketing ha un equivalente di 800 ore di insegnamento. Valutazione Per ottenere il grado di impegno Maestro Cerem ad una valutazione continua. Finanziamento Scuola di finanziare direttamente il differimento del pagamento dei loro programmi senza l'intervento delle banche. Il pagamento può essere effettuato in rate mensili. La nostra esperienza e il gran numero di reclutamenti e alunni, insieme con l'efficienza e l'agilità applicata ai servizi e metodi di allenamento, ci permettono di offrire prezzi molto competitivi con un buon valore. Borse di studio e formazione sovvenzionata Questo programma è finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Se volete conoscere l'importo monetario che l'azienda ha da spendere per la formazione sovvenzionata può contattare il nostro ufficio di Informazione e ammissioni. Lavora con noi Portare il mondo del lavoro i nostri studenti Il ruolo del Dipartimento del Lavoro scambio cerem è quello di offrire agli studenti una porta aperta a nuove opportunità di carriera e di mettere a disposizione dei candidati aziende pronti a implementare le conoscenze acquisite. Le aziende che collaborano La scuola ha ottimi rapporti con molte aziende che chiedono i professionisti ben addestrati. Durante tutta la nostra più di 35 anni, migliaia di aziende hanno affidato a noi chiedendo ben profili professionali preparate nella Finanziaria, Contabilità, Lavoro, Risorse Umane, rischi professionali, Qualità, Ambiente, Social network, Community Manager, Online Marketing , Digital Communication, Marketing, Vendite, Management e Business Administration. Sia gli studenti attuali e passati possono usufruire gratuitamente dei nostri servizi: Scegli per affari: Entrare parte del processo di selezione applicato da diverse aziende nel Dipartimento di Giobbe. Consigli: Conteggio con consigli personalizzati su Cerca Offerte di lavoro Tecniche. Informazioni: Informazioni sulla situazione del mercato del lavoro e di orientamento professionale e accademica. Inviaci il tuo CV Una volta iscritti richiesta widget di voi, sarà incluso nel lavoro della Scuola per libero. [-]

Gmcm - Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ISEAD Business School
online Part time 13 mesi October 2017 Colombia Bogotá Spagna Madrid Stati Uniti d'America Miami + di 4

Questo programma fornisce le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono le aziende. [+]

Il Master in Business Management e Marketing fornisce le competenze e preciso teoriche per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono alle imprese: di sensibilizzazione dei consumatori, il vantaggio competitivo, il posizionamento, canali, ecc

 

Rivolto a

I professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore del marketing con l'obiettivo di: - Sviluppare una carriera in un reparto marketing società di prodotti e servizi per il consumatore. - Entrare nel nuovi approcci e tecniche di marketing per un eventuale specializzazione in una di queste aree per il futuro.

Metodo caso

Metodologia: in linea

... [-]