Lauree di secondo livello in Commercio Europa

Guarda i Master in Commercio Europa 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Commercio Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Online Master - Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte vocazione internazionale e globale ... [+]

Online Master - Commercio Internazionale

Il Master in commercio internazionale permette agli studenti come specialista per occupare efficacemente posti di responsabilità e di leadership in società la cui attività ha una forte internazionale e globale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Commercio Internazionale è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di comprendere e risolvere i problemi di varia natura, in particolare relativi alla gestione efficace del business internazionale. Si è ottenuta attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze tipicamente associati con International Business, oltre alle proprie posizioni capacità di gestione.... [-]


Master In Regolazione Della Concorrenza E Del Mercato

Barcelona Graduate School of Economics
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Titolo rilasciato: Laurea in Analisi Economica ufficiale Specialized. [+]

Master - Concorrenza e regolazione dei mercati

 

Come la politica di concorrenza diventa sempre più rilevante sia nel settore pubblico e privato, vi è un grande bisogno di professionisti preparati ad affrontare le questioni di regolamentazione del mercato. La messa a fuoco estremamente pratico del regolamento Programma Concorrenza e del Mercato (MCMR) assicura che gli studenti della laurea programma con prospettive di lavoro sane nel loro settore prescelto e una conoscenza avanzata della interazione tra teoria e pratica economica.

 

Al completamento con successo del programma, gli studenti riceveranno un Master in Analisi Economica specialistica assegnato congiuntamente con l'Universitat Autònoma de Barcelona e l'Universitat Pompeu Fabra.... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica ... [+]

Master in Commercio Europa 2017. Prendendo come punto di partenza le dinamiche di mercato attuali, che sono caratterizzati da tassi di crescita bassi o la saturazione e nei quali, in termini generali, l'offerta supera di gran lunga la domanda, hanno creato un contesto che solo le aziende e le organizzazioni che sono in grado di adattarsi alle esigenze e alle richieste dei mercati in cui operano continuerà a gestire e sviluppare in loro. Il Master in Business Management e Marketing è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica. Il Master, per la sua specializzazione in Commerciale e Marketing Management, è orientata verso preparare gli studenti per l'accesso e / o il consolidamento di una carriera sempre più ampio e diversificato. Da un lato, la preparazione per lo sviluppo delle competenze professionali attinenti alla Commerciale e Gestione e Marketing, come consigli professionali o la stessa formazione specializzata, e dall'altro, permette l'ingresso di studenti di aziende specializzate posizioni sotto la propria formazione specializzata che rende i candidati oggettivamente la responsabilità di leadership e di gestione. L'accesso a questi posti di lavoro è facilitato dalla esperienza che gli studenti ad acquisire eseguendo pratiche in aziende e istituzioni di diversi settori. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Business Management e Marketing insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. Programma Struttura Il Master in Business Management e Marketing è strutturato in diversi moduli, integrati a sua volta da vari soggetti, in linea con le competenze per aspiranti partecipanti. Il percorso attraverso i moduli di programma rende le acquisisce partecipanti, progressivamente, le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista esperto nella zona: Maestro. Il Master in Business Management e Marketing Udima si configura senza dubbio il più completo sul mercato. Obiettivo principale del Master L'obiettivo del grado di apprendimento principale di Master in Business Management e Marketing è quello di formare professionisti che sono perfette e altamente qualificati e dotati delle competenze per sviluppare la loro attività professionale può raggiungere configurato come veri leader di fronte a imprese società raggiungimento di coordinare e allineare tutte le funzioni la stessa come l'asse della creazione consolidamento e valore per l'organizzazione nell'ambiente e mercato. Questo programma di formazione è stato progettato per lo studente di padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di affermarsi come un professionista di alto livello nelle aziende e istituzioni commerciali e di marketing. Metodologia Sulla base di uno sviluppo completo di concetti, strategie, tecniche e strumenti di marketing e gestione delle vendite, con conseguente applicazione pratica che consente di acquisire una conoscenza approfondita e la padronanza dello stesso contro il processo decisionale e di azione nella loro attività professionale formazione in aula Si strumentato come segue: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di corso di partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. formazione Blended Sono lezioni interattive, il bilanciamento sia per il lavoro e la partecipazione individuale in gruppi di lavoro. Gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare attraverso: la risoluzione di casi, role-playing e di video-formazione, metodo espositivo, formazione professionale, esecuzione di esercitazioni, casi e casi squadre, dibattiti e discussioni. Essi saranno sviluppati attraverso il Campus Virtuale e un fine settimana al mese. Formazione on line Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. [-]

Master In Marketing E Commercio Internazionale

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea [+]

Requisiti di accesso Gli individui, in possesso di una laurea in campo di gestione e amministrazione aziendale, così come quelli, avendo un diploma di laurea equivalente nei rispettivi campi possono entrare in questo programma di studi. Obiettivi del programma e delle competenze acquisite Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea e di perseguire una qualifica di maestro di marketing. Le organizzazioni presenti giorni stanno vivendo una crescente domanda di specialisti moderni, alta qualificazione di marketing, in grado di pensare in modo strategico e reagire all'evoluzione del contesto economico nazionale e internazionale. Pertanto, l'obiettivo del programma di Marketing e Commercio Internazionale è quello di preparare il marketing e gli specialisti del commercio internazionale di alta qualificazione che, dopo aver imparato le più recenti teorie e metodi di marketing, sono in grado di analizzare le tendenze e cambiamenti del mercato in modo indipendente, seguire e valutare scientifica innovazioni, così come applicare le conoscenze per lo sviluppo della gestione organizzazione di marketing. Competenze: - Incaricati di analizzare il contesto imprenditoriale; - Competenza a valutare i cambiamenti dell'ambiente di business e la loro influenza sulle decisioni dell'organizzazione; - Competenza ad applicare metodi di ricerca metodologica di problemi di marketing; - Competenza di prendere decisioni relative ai problemi di marketing; - Competenza ad applicare le conoscenze teoriche per la commercializzazione di soluzioni di gestione; - Competenza per eseguire marketing audit esterno ed interno; - Competenza per vedere, valutare e analizzare i processi in ambiente di business; - Competenza per preparare la strategia di marketing; - Competenza per selezionare e applicare metodi di tariffazione, che corrisponde con la specificità di organizzazione aziendale e considerando le tendenze ambientali; - Competenza a organizzare e gestire la catena di approvvigionamento; - Competenza per valutare le differenze culturali dei sistemi economici dei paesi e applicare corrispondenti decisioni; - Competenza per preparare e attuare piani di marketing strategico; - Competenza di adattarsi ai cambiamenti esterni e gestire i cambiamenti interni; - Competenza per descrivere e gestire i processi nelle strutture aziendali; - Incaricato di analizzare e valutare le tendenze di sviluppo per quanto riguarda i mercati rispettose e potenzialità individuali; - Competenza a pronosticare cambiamenti nei mercati nazionali e internazionali. Opportunità di lavoro I laureati di Marketing e Commercio Internazionale Programma saranno in grado di: - proseguire gli studi in programmi di gestione e di dottorato di amministrazione, così come in altri programmi di dottorato di campo delle scienze sociali; - Il lavoro come marketing manager e responsabili di reparti marketing in aziende nazionali ed estere; - Lavoro come manager mercato / prodotto delle società estere; - Il lavoro nelle organizzazioni del Ministero degli Affari Esteri e Dipartimento delle dogane, come pure in altre organizzazioni statali e commerciali; - Il lavoro nelle organizzazioni commerciali internazionali; - Servizi di consulenza per le organizzazioni di marketing e di risolvere i problemi del commercio internazionale; - Stabilire le imprese private in modo efficace; - Il lavoro come consulenti assunti in società di consulenza di business o creare società di consulenza personale. [-]

Laurea Proprio Master Universitario In Gestione E Del Commercio Internazionale

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid Málaga + di 1

Proprio Master Universitario in Management e del commercio internazionale è una insegnato presso l'Università di Malaga, in collaborazione con Vertex Business School e ha programma di 60 crediti. [+]

Master in Commercio Europa 2017. Il Master in Gestione Documentario e Commercio Internazionale Vertex Business School ha un elevato interesse professionale. Con un approccio pratico, è stato appositamente progettato per acquisire una visione globale della società e del suo ambiente, così come le conoscenze, le competenze e gli strumenti di gestione necessari per affrontare con successo la necessaria apertura di imprese ai mercati esteri. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, imparano ad affrontare le diverse sfide che un'azienda è quando si inizia la sua strategia di internazionalizzazione ulteriormente espandere la loro rete con professionisti provenienti da altre aziende e fine acquisizione di una differenziazione personale, che facilita occupabilità, e migliorare la loro carriera. Obiettivi Acquisire una visione strategica globale della società in un contesto globale e internazionale, consentendo allineare gli obiettivi strategici e obiettivi operativi delle diverse aree che compongono la società. Di formare gli studenti per progettare e attuare un piano di internazionalizzazione, studiando le possibili strategie per penetrare in nuovi mercati. Conoscere i vantaggi di internazionalizzazione, e acquisire le conoscenze e le competenze di operare sui mercati internazionali, per sviluppare in modo efficace. Comprendere la gestione delle frontiere internazionale e la sua importanza. Identificare i rischi per le imprese in operazioni di importazione e di esportazione e analizzare la diversa copertura possibile. Analizzare le peculiarità culturali, sociali, politiche, giuridiche ed economiche trovano la società nella sua internazionalizzazione. Fornire agli studenti le linee guida e le capacità relazionali e le conoscenze necessarie per il buon processo decisionale, di promuovere il lavoro di squadra e la gestione dei conflitti in azienda dal punto di vista professionale ed etico. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Esperto / a in imprese commerciali internazionali che vogliono espandersi a livello internazionale. Consulente / una strategia di internazionalizzazione e Responsabile del marketing internazionale Direttore commerciale di import / export Imprenditore. Creazione e sviluppo del proprio progetto di business Direttore / a di gestione delle vendite e di espansione Analista mercati internazionali a società di ricerche di mercato. Esperto / a nel commercio internazionale per le aziende di e-commerce. Provisioning e logistica coordinatore. Commercio estero esecutivo Delegato vendite Superficie di vendita Tecnico di import / export Client Manager commercio con l'estero Assistente commerciale e Marketing Internazionale [-]

Master In Commercio Internazionale Di Vino E Dei Distillati

The School of Wine & Spirits Business - Burgundy School of Business
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Dijon

Siamo alla ricerca di candidati o candidati con la passione per il vino e pronto ad investire pienamente nella sua promozione e la commercializzazione in Francia e all'estero. Se vi riconoscete nelle sue ambizioni, unisciti a noi. [+]

La scelta del Maestro Specializzata nel commercio internazionale in Wine and Spirits Group ESC Digione, Questo fa parte di un network di oltre 500 professionisti in 25 anni costruita intorno alla stessa passione, E 'immergersi nel mondo dei professionisti da soddisfare i migliori esperti nel quadro di corsi e seminari, ma anche andando a incontrare i migliori esempi di successo e professionalità durante le 5 settimane di viaggi di studio (gratuito ). Questo è il cuore dell'azione e le preoccupazioni del settore per facilitare l'accesso al posto di lavoro (a partire da giugno di formazione della maggior parte degli studenti comprende un VIE, un CDD o CDI) E 'le competenze necessarie per lavorare a livello internazionale attraverso i prodotti della conoscenza, gli operatori del settore e le metodologie di approccio al mercato, Si sta sviluppando una duplice competenza di mercato Prodotto; con una solida formazione in enologia, viticoltura, analisi sensoriale, viticoltura geografia, conoscenza del prodotto e capacità di gestione vendite e marketing di know-how garantito da un Grande Ecole de Commerce, Questa è l'occasione di partecipare a una formazione a tempo pieno o part-time, E 'anche l'occasione per condividere la sua esperienza con un gruppo eterogeneo determinato il profilo dei partecipanti (1/3 degli studenti stranieri, professionisti 1/3, 1/3 formazione tecnica, di formazione aziendale 1/3; 1/3 umanistiche istruzione: lingue, legge ...) Si tratta di un'esperienza nel cuore della Borgogna con apertura su tutti i vigneti della Francia e del mondo. Infine, è quello di scegliere un corso riconosciuto da imprese (oltre 200 posti di lavoro e stage inviati a rete alunni ogni anno) e provata più di 20 anni. Siamo alla ricerca di candidati o candidati con la passione per il vino e pronto ad investire pienamente nella sua promozione e la commercializzazione in Francia e all'estero. Se vi riconoscete nelle sue ambizioni, unisciti a noi. Approccio educativo del Master specialistica in International Business di vini e liquori Due abilità con gestionale e di prodotto formazione viticoltura, enologia, analisi sensoriale e degustazione formazione in marketing, business internazionale, la gestione della rete, gestione del vigneto e l'economia Comprensione, la conoscenza dell'industria in Francia e nei vari paesi produttori e consumatori, la conoscenza degli operatori e dei mercati un aggiornamento della conoscenza attraverso un'ampia partecipazione di altoparlanti professionali in costante contatto con i mercati Formazione operativa che mette lo studente in contatto con la realtà del settore attraverso scambi regolari con le società: durante viaggi di studio quando si lavora per raggiungere durante l'anno scolastico quando sia messo in pratica: corsi, incarichi ... Una formazione seria che si basa sui requisiti di un sviluppo Grande Ecole conoscenza (450 ore di formazione + 5 settimane di viaggi di studio) competenze: mobilitare la conoscenza consente una rapida integrazione degli studenti in varie posizioni esperienza essere su misura per le aziende del settore personale esperto e qualificato insegnamento nel campo di vini e liquori con un team di docenti di ruolo e docenti esperti La formazione che si basa sulle competenze del Management Institute vini un'offerta formativa diversificata (oltre 200 persone formati in diversi corsi) gruppi di ricerca nel campo del comportamento dei consumatori, l'innovazione, l'imprenditorialità e grappolo un incubatore di progetti per accompagnare i partecipanti Una pedagogia che si basa su un approccio competenze Costruire l'approccio sviluppato da competenze per gruppo Business® ESC Digione può costruire un piano di carriera sulla base delle competenze esistenti e quadro di competenze convalidate da professionisti coaching acquisizione di competenze si svolge tutta la formazione Un reclutamento che promuove la formazione di un gruppo "multiculturale" ad un vero e proprio "fertilizzazione incrociata" tra studenti La diversità degli ambiti di provenienza è una parte essenziale della formazione, gli studenti condividono le loro esperienze, le loro conoscenze, la loro rete, i loro modi. La vita di gruppo durante i sette mesi di formazione a Digione, lavoro di gruppo su progetti, viaggi di studio aiuta a stringere legami forti. Un orientamento imprenditoriale L'imprenditorialità è il cuore del processo educativo con molti progetti che promuovono iniziative di creazione la capacità di integrare durante o dopo l'allenamento l'incubatrice: vino Incub ' Un importante contatto con la professione 5 settimane di viaggi di studio per il tempo pieno e di 5 settimane seminario per part-time Seminario esperienziale a Cahors (per una settimana gli studenti vivono tra cantine e partecipare alla discussione sul futuro della denominazione) ampia partecipazione di formazione professionale in corsi, conferenze ... I punti di forza della formazione Una citazione che assicura il mantenimento di una rete di laureati impegnati nel settore in Francia e all'estero Un riconoscimento della formazione da parte di professionisti e dei media Un rapido tuffo nel settore Competenza duplice per affrontare l'intelligenza del mercato del vino La formazione che segue le mutevoli esigenze di business attraverso un orologio e un approccio originale Un'occasione per seguire la formazione in tempo pieno o part-time Una formazione a tempo parziale a Parigi situato per l'accessibilità e la rapida integrazione Le risorse e le competenze di un grande Business School e un Istituto dedicato: Istituto di gestione per i vini Approccio settoriale La conoscenza dei vigneti difficile conoscere tutti i vini, tutti i nomi, tutti i produttori, ma per individuare i prodotti che devono vendere la parte che vogliamo esportare modulo deve conoscere i principali vigneti. Questa conoscenza è possibile grazie agli interventi di interprofessionale, presentazioni di esperti di mercato, wine tour, il lavoro personale degli studenti (WSET, leggendo la stampa di settore, gli scambi tra studenti provenienti da diverse regioni e paesi ...) Vigneti più importanti del mondo: le forze coinvolte Vigneti francesi Il vigneto italiano La cantina spagnola Altri vitigni europei I vigneti PECO Cantine degli Stati Uniti Vigneti australiani Vigneti cileni Cantine argentine I vigneti del Sud Africa I vigneti della Nuova Zelanda Ma anche la conoscenza: spiriti i vini fortificati. Conoscenza del settore INAO e denominazioni di origine Organizzazione del mercato e le parti interessate Grandi gruppi di vini e alcolici in Francia e nel mondo I principali marchi e prodotti Le strategie di amministrazione di mercato Approccio ai mercati internazionali Conoscenza del mercato Scambi internazionali Caratteristiche socio-demografiche, economiche e culturali dei mercati principali I diversi canali di distribuzione all'estero Le diverse modalità di attuazione: filiale, agenzia, importatore ... Aiuti e sostegno alle esportazioni: agenzie, amministrazioni ... [-]

Mba + Ao - Mba Y Master En Dirección Comercial Y Commercializzazione

CEUPE - Centro Europeo de Posgrado y Empresa
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

El programa MBA + MMK con su doble Posgrado Master en Dirección y Comercial Marketing supone el aunar ONU programa generalista y fuertemente valorado por Perfiles de dirección. [+]

Master in Commercio Europa 2017. El programa MBA + MMK con su doble Posgrado Master en Dirección y Comercial Marketing supone el aunar ONU programa generalista y fuertemente valorado por Perfiles de dirección, con otro programas maestro de especialización que supondrá dar cobertura como profesional de las necesidades que toda empresa Tiene en Áreas estratégicas de commercializzazione y Ventas como: Agencias de marketing, consulenti de Investigación de mercados, Agencias de Publicidad, departamentos de commercializzazione y ventas. De igual manera está pensado para Empresarios o Emprendedores que deseen Además de fortalecer sus habilidades directivas el profundizar en la rama de dirección comercial y Empresarial marketing. El MBA - Master en Dirección y Administración de Empresas es por excelencia el programa Maestro de Posgrado que más implantado está a nivel internacional en escuelas de negocios y universidades de todo el mundo. La idiosincrasia de su contenido, el objetivo para el que se concibió y los resultados excelentes aportados han Dado lugar que un mare Altamente valorado por las empresas siendo peccato lugar un dudas el perfil más demandado y con il sindaco Índice de empleabilidad. [-]

Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]


Gmcm - Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ISEAD Business School
online Part time 13 mesi October 2017 Colombia Bogotá Spagna Madrid Stati Uniti d'America Miami + di 4

Questo programma fornisce le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono le aziende. [+]

Il Master in Business Management e Marketing fornisce le competenze e preciso teoriche per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono alle imprese: di sensibilizzazione dei consumatori, il vantaggio competitivo, il posizionamento, canali, ecc

 

Rivolto a

I professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore del marketing con l'obiettivo di: - Sviluppare una carriera in un reparto marketing società di prodotti e servizi per il consumatore. - Entrare nel nuovi approcci e tecniche di marketing per un eventuale specializzazione in una di queste aree per il futuro.

Metodo caso

Metodologia: in linea

... [-]

Master In Commercio Internazionale E Delle Relazioni Economiche

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Per i professionisti del nuovo millennio attendono sfide diverse e mutevoli, come preparare anche dovuto cambiare. Con una formazione innovativa perseguire il loro sviluppo personale e professionale. [+]

Per i professionisti del nuovo millennio attendono sfide diverse e mutevoli, come preparare anche dovuto cambiare. Con una formazione innovativa perseguire il loro sviluppo personale e professionale. Metodi di apprendimento e l'apprendimento basati facendo coworking. si HUB a sviluppare idee di business reali. Facoltà che sono professionisti riconosciuti. La collaborazione con aziende focalizzata su innovazione nel loro settore. modello di formazione dell'Università europea, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze. Master in Commercio e relazioni economiche internazionali Primo Maestro ufficiale insegnato in Spagna; Inoltre è compreso il lavoro del modulo Invictus nello sviluppo delle capacità di gestione, in cui vengono simulati processi decisionali. Esso comprende anche un soggiorno internazionale di 7 giorni, visitando vari organismi europei. Il master ha due partner strategici di riferimento: Insurance Company Export Credit (CESCE) e la Camera di Commercio di Madrid. PERCHE 'IN STUDIO UNIVERSITARIO EUROPEO Il tasso di occupabilità dei nostri laureati è molto più alto rispetto a quelli del mercato del lavoro attuale: "il 95% dei nostri studenti trovano lavoro nel primo anno dopo aver completato i loro studi," in luoghi come Maria Angeles Sánchez Ortega, capo a Central Region IDOM. Abbiamo accordi con più di 3.500 aziende di offrire più di stage per i nostri studenti e la nostra occupazione laureati. aziende leader nei rispettivi settori, come Acciona, Movistar, BMW Ibérica, Vodafone, Sony Spagna, BP Oil, Iveco Spagna, Airbus Spagna, Endesa, Ferrovial, Sacyr, etc. Forniamo un approccio globale, formazione universitaria internazionale, progettata per aiutare gli studenti regolare al posto di lavoro e lo sviluppo personale. Il nostro principio fondamentale è la qualità accademica, che ha rafforzato con lezioni pratiche e utilizzare le più recenti tecnologie in classe. La facoltà è altamente qualificato e ha una vasta esperienza di insegnamento, professionale e di ricerca che arricchisce l'educazione e la formazione dello studente. Siamo parte di Laureate International Universities, un leader globale nel settore dell'istruzione superiore, con oltre 1.000.000 di studenti in 80 istituti in 28 paesi. Questo potere di rete scuole vostra presenza a livello internazionale, facilitando il tuo viaggio all'estero programmi di scambio. [-]

Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

Master in Commercio Europa 2017. Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

Master In International Business

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master on-line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano gli ambienti finanziari e strategici per il suono decisionale e la direzione organizzativa. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'internazionalizzazione delle imprese e il loro insediamento nei mercati esteri è un risultato che la globalizzazione ha portato, a causa di mercati sempre più segmentati e competitivi. E 'essenziale per gestire e dirigere l'uso delle tecnologie dell'informazione, affrontando l'espansione delle operazioni e attuare un cambiamento della cultura organizzativa, per rafforzare la strategia nei mercati emergenti e globali. Il Master on line in International Business ESDE Business School è stato progettato per formare professionisti orientati a livello internazionale, in grado di gestire le aziende nel processo di internazionalizzazione o di operazione in corso all'estero, che dominano finanziario e strategico per il suono decisionale e ambienti di gestione organizzativa. L'obiettivo del programma è che il maestro professionale le competenze per eseguire con successo una gestione delle attività, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sui mercati internazionali. Integrare le conoscenze e rendere decisioni in materia di gestione aziendale in ambienti internazionali, dalle informazioni disponibili. Generare riflessioni sulle responsabilità giuridiche, economiche, sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi. Carriera Outlook: Importazione e di esportazione. bancario internazionale. manifatturiero e dei servizi. compagnie di navigazione internazionali. multinazionali. regolatori. il settore tecnologico. società di gestione logistica internazionale. società di commercio internazionale. Società di consulenza. gestione delle infrastrutture. Le piccole e medie imprese. istituzioni multilaterali. ONG. QUALIFICHE E CURRICULUM I materiali che compongono il curriculum del Master in International Business Business School ESDE sono distribuiti come segue: Gestione Business International Integrazione e contesto economico internazionale Il corso si focalizza sulla approccio analitico al contesto economico globale. Come uno studente di imparare attivamente attraverso casi di studio, problem solving e le applicazioni di concetti. Il corso ti dà la possibilità di sviluppare le competenze e l'analisi comparativa paese; comprensione dei più importanti indicatori macroeconomici; valutazione della gestione principali rischi e l'individuazione delle opportunità di business. Business E Innovazione Internazionale In questo modulo si esaminerà i fattori che consentono alle aziende di ottenere e mantenere vantaggi competitivi nel contesto internazionale, attraverso l'individuazione di opportunità, lo sviluppo delle capacità e lo sviluppo di nuove tecnologie e forme di organizzazione. global Marketing Il tema del Global Marketing si propone di offrire un quadro analitico e concettuale volto a processo decisionale e lo sviluppo e l'attuazione di programmi di marketing in tutto il mondo. Questioni come la capacità di internazionalizzazione, la selezione dei mercati esteri, lo sviluppo del programma di marketing globale e l'attuazione e il controllo del programma di marketing globale saranno trattati nel corso. Gestione finanziaria internazionale Forniamo una conoscenza di base della finanza internazionale e sulle scelte fondamentali della gestione finanziaria delle imprese nei mercati globali. Sai le responsabilità dei CFO delle multinazionali o aziende con filiali di multinazionali, fornitori o mercati dei prodotti internazionali. Gestione Cross-Cultural Il corso è progettato per sviluppare come leader di business globale. Si coprirà le principali problematiche di gestione per le aziende che operano a livello internazionale. Gestione commercio internazionale Strategie Global E-Business Ecco una panoramica della gestione di e-business in un'economia mondo globalizzato. Gli argomenti trattati comprendono tecnologie che supportano l'e-commerce; diversi modelli di e-commerce e applicazioni; problemi di sicurezza; sistemi di pagamento elettronico; questioni legali ed etiche; questioni globali nella gestione digitale; progettazione e problemi di implementazione e la strategia per attuare l'e-business. global Entrepreneurship Imparerete gli strumenti necessari per una completa comprensione del processo di imprenditorialità nei mercati globali. Il corso si concentra sul riconoscimento e la ricerca di opportunità di business a livello globale, valutando la fattibilità di nuove imprese e di imparare a gestire business in crescita. commercio internazionale di gestione gestione commerciale è la chiave attività internazionali, in particolare per le piccole e medie imprese (PMI). Questo corso comprende la teoria e la pratica della gestione delle importazioni e delle esportazioni. I principali argomenti trattati sono la pianificazione aziendale, la gestione degli intermediari (compresi gli aspetti legali) e del rischio e la gestione finanziaria. Supply Chain Management globale In questo corso si svilupperà la capacità di concettualizzare, progettare e implementare filiera in linea con le caratteristiche del prodotto, del mercato e dei clienti. a valutare come la tecnologia dell'informazione, mercati dinamici e la globalizzazione incidono sulle strategie e le pratiche della filiera, compresa la logistica, coordinamento digitale delle decisioni e delle risorse, la gestione del rischio e l'inventario, acquisti e amministrazione il fornitore, la progettazione del prodotto e dei processi e la gestione delle entrate. negoziati commerciali internazionali Capirai la teoria della contrattazione come praticato in una varietà di fasi strategiche e internazionali. L'obiettivo è quello di aiutare a sentirsi più a suo agio e fiducioso con il processo di negoziazione. Il corso è stato progettato per essere rilevante per l'ampio spettro di problemi di negoziazione che devono affrontare i manager, ma utilizzato esempi specifici di strategia internazionale, quali fusioni e acquisizioni e joint venture. Offriremo l'opportunità di sviluppare competenze attraverso l'esperienza e la comprensione negoziazione su quadri concettuali e di analisi utili nella gestione del commercio internazionale. International Business Simulation L'International Business Simulation è oggetto di chiusura. Noi forniamo l'opportunità di integrare le conoscenze acquisite durante il corso l'implementazione della gestione internazionale, interpretando il ruolo di un manager di categoria per una grande azienda di prodotti di consumo. La simulazione viene eseguita in lingua inglese per aggiungere questo linguaggio, che è essenziale in un ambiente competitivo di business internazionale. Altre attività: "Trading con": I laboratori "trading con" affrontano aspetti specifici di lavoro o di fornire servizi in diverse regioni del mondo. Focus sulle peculiarità economiche e culturali di ogni società, culture e sottoculture e il loro impatto sulle relazioni commerciali. I laboratori anche affrontati i protocolli di questioni connesse e business etiquette, così come la facilità di fare affari in quelle regioni. Argomenti specifici trattati sono, blocchi regionali commerciali, i vantaggi e le sfide di fare affari in questi paesi, una guida per gli investitori e gli imprenditori, casi di studio, etc. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue. La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid + di 1

Acquista un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare ed eseguire strategie di comunicazione e [+]

Master in Commercio Europa 2017. Acquistare un elevato livello di competenza nella gestione aziendale e del marketing, allenarsi per: Progettare, pianificare e implementare strategie di comunicazione e pubblicità. Sapere come il contesto imprenditoriale. Addentrarsi nel mondo del marketing con le conoscenze e gli strumenti necessari. Applicare diverse tecniche di trading. Mercato condotta. Sviluppare una strategia di prodotto. Lanciare campagne di marketing online. Eseguire strategie di vendita e di marketing per l'azienda. Area: Vendite e Marketing Rivolto a: Professionisti e laureati che hanno bisogno di rinnovare la loro conoscenza per progredire nella loro carriera o per completare la loro formazione nei settori delle vendite e del marketing. [-]