Lauree di secondo livello in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Rak, o Ras Al Khaimah è una città sulla riva settentrionale degli Emirati Arabi Uniti. La città è nota per le sue dune storiche e tribù etniche. La città è anche sede di alcuni dei migliori legge e scuole di business nel paese e regione.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio (MCom)

Abasyn University RAK Campus
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

L'obiettivo del programma è quello di produrre manager, imprenditori e accademici capaci e fiduciosi, fornendo agli studenti una conoscenza analitica profonda delle materie fondamentali del commercio, nonché una buona conoscenza delle loro aree di specializzazione. Il programma aspira a fornire agli studenti le conoscenze di base nel campo del commercio e consapevolezza circa l'ambiente imprenditoriale prevalente, consentendo loro ... [+]

Master in Commercio a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti. Master di Commercio (MCOM) L'obiettivo del programma è quello di produrre manager, imprenditori e accademici capaci e fiduciosi, fornendo agli studenti una conoscenza analitica profonda delle materie fondamentali del commercio, nonché una buona conoscenza delle loro aree di specializzazione. Il programma aspira a fornire agli studenti le conoscenze di base nel campo del commercio e consapevolezza circa l'ambiente imprenditoriale prevalente, consentendo loro di cercare l'istruzione superiore e dare un contributo per appenderci campi scelti di endevour Criteri di ammissibilità 14 anni di istruzione con almeno seconda divisione. [-]