Lauree di secondo livello part time in Commercio in Colombia

Visualizza tutti i Master part time in Commercio in Colombia 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Colombia è un paese veramente diverso e unico, che si trova nell'angolo nord-occidentale del Sud America. Con gente cordiale, paesaggi esotici e città cosmopolite, la Colombia è sicuramente il luogo ideale per imparare lo spagnolo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Commercio in Colombia 2017

Ulteriori informazioni

Gmcm - Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ISEAD Business School
online Part time 13 mesi October 2017 Colombia Bogotá

Questo programma fornisce le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono le aziende. [+]

Il Master in Business Management e Marketing fornisce le competenze e preciso teoriche per sviluppare in modo efficace gli sforzi commerciali e di marketing che richiedono alle imprese: di sensibilizzazione dei consumatori, il vantaggio competitivo, il posizionamento, canali, ecc

 

Rivolto a

I professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore del marketing con l'obiettivo di: - Sviluppare una carriera in un reparto marketing società di prodotti e servizi per il consumatore. - Entrare nel nuovi approcci e tecniche di marketing per un eventuale specializzazione in una di queste aree per il futuro.

Metodo caso

Metodologia: in linea

... [-]